Can beauty come out of ashes?
di Myra11

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/03/20, ore 00:26

Che dire, grazie per questa storia. È stata avvincente e emozionante, credo che sia un degno finale ma se vorrai deliziarci con una nuova versione, la leggeró sicuramente. Spero che scriverai qualcos' altro su questo fandom, mi piace il tuo stile... Allora a presto..

12/03/20, ore 18:23

Meravigliosamente essenziale. È arrivato tutto quello che doveva arrivare e alla fine la sensazione di una lunga e dolcissima carezza. Grazie infinite

12/03/20, ore 10:18

Io trovo che nella sua semplicità, questo capitolo abbia dato un degno finale alla storia!
Grazie per questa bella avventura che ci hai regalato, e spero di trovarti presto per viverne un'altra, tutti insieme!

12/03/20, ore 09:16

Ohhhh

Meravigliosa 🤯😍

Grazie per aver condiviso con noi questa splendida storia

E alla prossima 😘

Besitos 💋💖

08/03/20, ore 00:03

Cara Myra11, complimenti davvero! Sia per la tua vena narrativa che per il modo in cui la manifesti.
A questo punto spererei che tu potessi inviare questa long agli sceneggiatori della Disney e che loro molto umilmente si rendessero conto di quale immensa boiata è stata la sceneggiatura di TROS.
Se non fossero troppo impegnati col merchandising spererei altresì che potessero capire di poter aprire un nuovo capitolo di Star wars, magari che contempli lo scandagliare la possibilità che ha la Forza nell'attrarre a sè e raccogliere le storie lasciate in sospeso negli altri capitoli della saga per poterne poi dipanare i fili intorno ad una Diade di equilibrio. Grazie per la piacevole lettura.

03/03/20, ore 00:38

Oddio non me l'aspettavo! Sono felicissima, capitolo bellissimo *-*

02/03/20, ore 07:13

awwwwwwwwwww

e niente, se non faccio versi assurdi o altre cose non sono io ma ok... stupendo!

e sono pure parca di aggettivi, me! Io che scrivo non so più darti degli aggettivi credibili per scrivere una recensione degna :(

bellissima

besitos

01/03/20, ore 19:32

Che bellino Anakin che dà consigli *-* e poi quei due non riescono a stare molto lontani, sono dolcissimi *^*
Chissà come risolveranno, non vedo l'ora di scoprirlo ^^

01/03/20, ore 15:01

Letto in un attimo.... tantissima suspence..bello. Spero a prestissimo, grazie

29/02/20, ore 21:35

🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺 Va beh 🥺 Che capitolo meraviglioso 😍😍😍😍 Non ho più parole per descrivere la bellezza di questa storia 😍 E ora? Rey tornerà? Ben? Ho adorato Anakin, niente Anakin ci doveva essere come force ghost. Alla prossima Besitos 😘💖

28/02/20, ore 09:59

va beh... te se ama.

bellissimo, adoro tutto e tu sei bravissima

grazie per questa meravigliosa storia e non vedo l'ora di come Ben placherà Rey facendola tornare normale

alla prossima

besitos :*

28/02/20, ore 00:14

Che emozione vedere Poe apprensivo con Ben *-* ora anche Finn ha condiviso qualcosa con lui e si uniranno tutti e tre per aiutare Rey, che bello *^*
Non vedo l'ora di vedere il continuo, è sempre più intrigante ^^

Ciao, hai visto che bel lavoro che ti è venuto fuori?
Mi sembra proprio un bel capitolo. Non vedo l'ora di sapere che cosa farà Ben nel prossimo capitolo.
Ti aspetto <3

Meraviglioso questo capitolo *-* Rey non sa cosa le è successo ed è comunque ancora influenzata dal Lato Oscuro quindi sarà una vera sfida per Ben
Non vedo l'ora di leggere il continuo ^^

E sono la numero 30!!!! Ok, sto tipo 😱😱😱😱😱😱 Io ti adoro e mi fai stare sempre in ansia e... OK bravissima come sempre e in trepidante attesa di ogni tuo aggiornamento Alla prossima Besitos 😘❤️

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]