Corona Crew
di ChrisAndreini

17/02/21, ore 09:02

Che bello, ci voleva proprio un po' di gioia dopo gli ultimi capitoli!! Sono contenta che Amabelle e Petra abbiano fatto pace, e che finalmente Amabelle stia cercando di migliorarsi e abbia capito i suoi errori, mi è piaciuta la scena in cui si è resa conto che è meglio godersi alcuni momenti senza pensare solo all'operazione matchmaker!
E poi. I Mathenny! Mio dio quanto mi erano mancati, io li adoro follemente! Denny è fantastico e ha fatto un sacco di progressi come personaggio! E sono troppo belli insieme, aww 😍 l'ho già detto che mi erano mancati? Ahah
Al prossimo capitolo!

16/02/21, ore 13:18

Ok, so che avevo detto che non avrei commentato sotto tutti i capitoli ma non posso contenermi!! Cioè dai Max e Manny!! Sono troppo carini!! ^^ Finalmente una grande gioia ahahah anche se sento che qualcosa cambierà tra loro due... Manny, Gerda, Sonja e il Corona sono tutti collegati secondo me e avverto un presentimento negativo... ma vedrò più avanti. Che dire invece di Felix e Mirren.. situazione insostenibile, fossi in Felix chiuderei direttamente i rapporti (ok non è vero sarebbe impossibile)... Mirren è odioso quando fa così :(
Non mi dilungo troppo, corro a leggere il seguito!

16/02/21, ore 10:04

Ehi! Sono tornata! Ne è passato di tempo... spero che ti ricordi ancora di me e di quanto seguivo la tua storia ahahah
E ora ho intenzione di ricominciare a leggerla, vedo che sei andata molto avanti con i capitoli! Scusa per l'assenza, sono successe davvero tante cose, tra cui un mio "coming out" con annesso casino in famiglia :) ma ora va meglio; il punto è che questa storia e questo capitolo in particolare capitano proprio a pennello... Un altro motivo per amarla! ^^
Parlando del capitolo, ho amato!! Mathi mi ha messo un'ansia assurda e vorrei capire cosa c'entra quella Trucy con l'attacco di panico.. ma so che lo scoprirò nei prossimi 18 capitoli xD
Clover veramente badass... devo ammettere che la vorrei come amica :)
E invece Petra e Amabelle... che dire? le amo!! e mi ci ritrovo molto ^^ spero davvero tanto per loro, dopo tutti questi mesi continuano ad essere la mia coppia preferita ^^
Solo una domanda, mi lasci sempre sulle spine... Cosa stava dicendo Jordan, il bambino? "è una cosa da..." da cosa?? sono curiosa! xD
Ora però corro a leggere i prossimi capitoli! Purtroppo dato che sono rimasta indietro probabilmente non lascerò una recensione ad ogni capitolo ma comunque continuerò a leggere tutto! A presto! ^^ <3
(Recensione modificata il 16/02/2021 - 10:10 am)

09/02/21, ore 08:30

Norman è tornato!!! Mi era mancato!! Ora che ha detto che l'effetto Norman è reale voglio proprio vedere cosa succederà!
Passando ad Amabelle, in parte mi è dispiaciuto, però gli altri avevano assolutamente ragione e almeno tutto questo casino è servito a farle capire che stava sbagliando! Ora spero che pian piano riesca a chiarire e risolvere con tutti!
Per il litigio tra Denny e Max, per quanto triste, mi è piaciuta tantissimo come scena, mi pareva proprio di essere lì e assistere al confronto tra i due fratelli, e comunque sono contenta che alla fine hai deciso di concludere la discussione non troppo male tra loro! E l'amicizia tra Denny e Veronika mi piace sempre di più!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, visto che sarà pieno di confronti importanti!!

P. S. L'altra notte ho sognato Max e Manny/Sonja/Veronika e la scena in cui succedeva tutto il bordello e si scopriva tutto, volevo comunicartelo, ormai i tuoi personaggi hanno invaso anche i miei sogni 😂

04/02/21, ore 13:51

Quanta tristezza in questo capitolo 😭 mi è dispiaciuto un sacco sia per Max, che ora deve essere sconvolto, e anche per Veronika, che comunque è davvero innamorata di Max ed è anche stata sfigatissima! Il suo fidanzato è fastidiosissimo comunque ahahah Passando a Clover e Diego... Anche lei poverina 😔 crescere con quella famiglia le ha creato un sacco di traumi e ora le sembra di non potersi meritare l'amore di nessuno, spero che lei e Diego riescano a chiarire! Nonostante la tristezza, bel capitolo con un bel po' di svolte e segreti svelati! Voglio proprio vedere come continua! A presto ~

27/01/21, ore 09:34

Oh mio dio!!! Devo dire che non me l'aspettavo proprio, ma allo stesso tempo, man mano che si capiva cosa stava succedendo mi sono resa conto di tutti gli indizi sparsi in giro! Adesso ho proprio voglia di rileggere le parti che coinvolgono Max e Manny per vedere se trovo altri indizi! Mi è piaciuto un sacco come plot twist, è tornato tutto al perfezione! E poi mi piacevano sia Sonja sia Manny (ora è anche chiaro il perché ahah) , quindi non riuscivo a decidermi perché chiunqueax avrebbe scelto uno dei due non lo sarebbe stato... E invece! Non ho idea di come potrà reagire Max alla cosa, io al suo posto penso che rimarrei letteralmente sotto shock! Passando invece a Mirren e Felix, fortunatamente sono riusciti a chiarirsi subito, avevo già paura che l'avrebbero tirata per le lunghe (che poi ho letto nelle note che inizialmente era tua intenzione, vuoi proprio farli soffrire 😂). Mi è piaciuto molto il loro confronto e il fatto che finalmente Mirren si sia aperto con lui (e adesso è ancora più evidente perché all'inizio cercasse di evitare una relazione con lui). La parte del sogno mi ha un po' angosciato, povero Mirren 😭 ma tutto è bene quel che finisce bene, speriamo che ora possano vivere sereni! Non vedo l'ora di leggere il seguito, tra la storia Manny/Sonja/Veronika e la parte di Clover e Diego, che spero riescano finalmente a chiarirsi, almeno in parte! Al prossimo capitolo~

24/01/21, ore 11:25

Quanti disastri in questo capitolo 😱
Sapevo che sarebbe capitato qualche disastro durante l'uscita tra Felix e Melany, ma non fino a questo punto! Mirren è arrivato proprio nel momento peggiore, spero solo che quando si parleranno Felix riesca a spiegarsi! Melany non mi ha fatto una cattiva impressione fino al momento del bacio e cercava di rigirare la frittata solo a suo favore, ma effettivamente può essere comprensibile, visto che il comportamento di Felix esternamente poteva essere equivoco sotto alcuni punti di vista!
Amabelle... Cosa mi combini? Per quanto mi dispiaccia capisco perfettamente Petra, questa volta Amabelle ha davvero esagerato... Spero solo che questo, insieme alla discussione avuta anche con Norman, le faccia capire che ha davvero superato il limite e rientri un po' nei ranghi.
Passando a Clover e Diego... Clover, ti prego, non rinunciare alla felicità e parla con Diego 😭 ce la potete fare 😭
Finalmente si inizia a scoprire qualcosa di più su Manny e ora che Roelke l'ha visto mi chiedo cosa succederà! Continuo a non capire con chi voglio che finisca Max! Con Manny mi piace, nonostante Manny nasconda qualcosa è chiaro che non lo faccia per cattiveria nei confronti di Max (almeno credo?), ma anche con Sonja c'è un bel feeling... Una bella relazione poliamorosa no? 😂
Comunque bellissimo capitolo come al solito, nonostante i casini! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
E tranquilla, capisco fin troppo bene che l'università occupa un sacco di tempo, ma appena uscirà sarò pronta a leggere il seguito di questa bellissima storia piena di equivoci e personaggi idioti ❤️

24/01/21, ore 11:23

Eccomi, sono tornata!!
Sono preoccupatissima per Denny, menomale che nonostante tutto è comunque stato abbastanza cauto da non fargli vedere dove vive! Will è una persona orribile e la scena con lui e Mathi è stra inquietante! Non so proprio come si evolverà la situazione, ma non prevedo nulla di buono! Per fortuna Denny può contare su Sonja che si sta rivlwnado un'ottima confidente e un'ottima amica!
Passando a Clover e Diego... Clover, accidenti a te! Le cose sarebbero anche potute andare bene se non fosse che le sue capacità esplicative da ubriaca lasciano alquanto a desiderare! Povero Diego!
Passo subito a leggere il prossimo capitolo~

23/01/21, ore 19:00

Hola~ Ho letto nelle tue note che hai in mente un seguito cinque anni dopo?! ADORO *^* voglio vederli tutti coi pargoletti omg. Urlo.
Ma parliamo del capitolo! Allora, sono contenta che Denny non sia stato stupido a fidarsi completamente di quel tipo chiaramente sospetto. Più che sospetto, Will è proprio uno psicopatico. Povero piccolo Mathi... voglio proteggerlo. A vederlo picchiato mi sono sentita una cosa al cuore, nessuno deve permettersiii.
Che poi, i Mathenny si amano, ormai anche Denny ne è consapevole, eppure c'è questa ROBA molto creepy in mezzo che fa davvero venire l'ansia. Però adoro l'amicizia Denny/Sonja, il ragazzo aveva decisamente bisogno di qualcuno con cui confidarsi.
Invece Clover e Diego... che disastroooo! Che poi la scena di Diego che portava in braccio Clover era così pucciosa, poi tutto rovinato da Clover che da ubriaca fondamentalmente non sa parlare.
Mannaggia.
Un altro capitolo splendido, la nuova piega che sta prendendo la storia mi interessa molto!

06/01/21, ore 15:05

Eccomiiii! Ammetto che avrei voluto un po' più di Ferren ma io sono di parte hahahaah 🙈 Però sono contenta che alla fine Lottie sia stata accettata nella famiglia, tutto grazie al proverbiale aiuto di Felix. A proposito di Felix, sono super proud perchè ha ottenuto il suo primo lavoro. Mentre l'ex già prevedo che metterà zizzania... che fastidio!
Mentre per quanto riguarda la Clogo, beh passi in avanti non sono stati fatti però Clover sta instaurando un bel rapporto con Paola e sono contenta. In ogni caso sono curiosa di leggere come sarà questo addio al nubilato, se sarà una cosa alla Una notte da leoni hahahah.
Denny mi ha stupita, è incredibile che abbia trovato il coraggio per andare in un gay bar. È un grosso passo in avanti per lui.
E quel tipo... SECONDO ME.... MHHH. Ho un brutto sospetto su chi sia, staremo a vedere.
A proposito (a proposito di che? Boh) spero che quel dolore alla spalla ti sia passato intanto xD ah scusa se non rispondo alle tue risposte (?) però mi fanno sempre tutte un sacco piacere ❤

05/01/21, ore 05:23

Mamma mia, la Ferren mi ammazza ❤ e di brutto. Questo capitolo è meraviglioso e la scena del loro appuntamento è assolutamente perfetta. È così bello vedere Mirren iniziare a essere più spontaneo nel suo amore per Felix, è tutto meraviglioso. E Felix è un uomo da sposare, punto. È stato così dolce nei confronti di Mirren, ma lo ha anche stuzzicato ogni tanto. AAA. E Mirren che non aspetta altro che lanciarsi su di lui 😍 go Mirren go! No sul serio, non sembra vero che finalmente sono arrivati a questo punto.
E infatti sembra quasi tutti troppo bello, non è che c'è qualche imprevisto in arrivo? Spero di nooo eddai!!
Passando a Max e Menny, ora è chiaro! ;) credo. Ricordi che dicevo che Menny era il fidanzato di Sonja anche se non capivo come e perchè? Ecco. Secondo me il loro è un matrimonio combinato, questo spiegherebbe tantissime cose.
Ci vediamo~
Ma perchè su wattpad sono di meno i capitoli? 🙈 ora sono in conflitto interiore perchè vorrei continuare a leggere, però mi piace lasciare i commenti mano mano. Hahahhaha.
Vabby, aspetto trepidante un aggiornamento anche lì 💞

04/01/21, ore 13:49

NON CE LA FACCIO AAAA 🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈🌈
Boh! Aiuto. Mi sento felicissima e sinceramente mi serviva proprio questa botta di felicità in questo momento della mia vita, quindi grazie ❤ ormai questa storia ha un posto speciale nel mio cuoricino.
Allora, succedono tantissime cose quindi vado con ordine. Dio, mi sono sentita male quando è morto il cane... so bene cosa si prova. Ma DIO FELIX ❤ che arriva lì. Senti, io lo amo. Io sono innamorata di Felix, PUNTO. Che dolce mamma mia!!! E l'incontro tra lui e Mirren! Tutti i dissapori spariscono, c'è solo il bisogno di sentire l'altro vicino. Non ce la faccio.
Denny e Mathi invece, caos. Però aiuto!! Denny non è più in denial! Non sembra vero 😱 certo ora c'è una questione altrettanto difficile a frapporsi tra lui e Mathi, però è bello che finalmente Denny si stia accettando, sul serio.
Poi, ovviamente, posso non parlare della coppia che ogni volta mi rende emotivamente instabile?
Non ci credo ancora.
Mirren... ce l'ha fatta! 😍 grazie visione astrale di sua nonna per avergli aperto gli occhi ❤
Io mi sono sentita male a tutta la scena tra lui e Felix, mi scoppiava il cuore AAA 😍
Niente, per questa storia provo puro amore. Grazie di scriverla.

03/01/21, ore 20:39

Clover deve smetterla di fuggire dalla felicità.
Lei e Diego sono fatti per fare insieme! Spero che dopo aver parlato con Max si decida un po'... anche se ne dubito.
A proposito di Max, mi è piaciuto tantissimo il discorso tra lui e Denny.
L'ho trovato realistico e sincero, ciò di cui aveva bisogno Denny.
Tra l'altro... forse questo denial eterno sta finendo?
Forse ci siamo?
Eddai!
In tutto questo Mathi mi preoccupa moltissimo, spero non succedano casini vari... questo Will mi turba.
Ma soprattutto:
Felix si è laureato.
Io sono ORGOGLIOSA. Mio FIGLIO :'D so proud! Vai così!!
Certo, c'è poco, molto poco, di felice nella sua parte.
È incredibile che ancora non si siano chiariti, io non-
Ma poi, NON ARRENDERTI FELIX!!
Nooo non puoi condannarti alla friendzone, non ora che sai che Mirren ti ama!
Mi ammazzo, giuro.
Finisci il capitolo con una botta di ansia assurda e, veramente, povero Felix! Questa doveva essere una bella giornata per lui!
Dai una gioia a sto cristiano (scherzo, tvb, storia stupenda perfetta bellissima e altri mille aggettivi).
Anna
(Recensione modificata il 03/01/2021 - 08:40 pm)
(Recensione modificata il 03/01/2021 - 08:41 pm)

31/12/20, ore 05:22

ALLORA.
Ma quante cose succedono in questo capitolo?!
Partiamo da Mathi e Denny.
Ero sicura al 100% che non si sarebbero chiariti e che Denny sarebbe scappato. Però tutto questo è ingiusto nei confronti di Mathi e dei suoi sentimenti! Ecchecazzo Denny!
Smettila di scappare da te stesso.
I pensieri di Mathi mi hanno lasciato turbata... perchè sente inevitabile una rottura con Denny?
E questo Will?!?!?
Ma che è?
Un pazzo psicotico che lo controlla psicologicamente?!
PRONTO POLIZIAAAA
Però in compenso Clover e Diego sono stupendi 😍 è stata una scena tutta bellissima, da quando Diego la trova in ospedale fino alla fine.
È così bello che lei si sia aperta con lui.
E alla fine si baciano e si amano 💞💞💞 sì, sono stupendi.
Dio bono, si amano.
Ci vediamo al prossimo capitolo~

27/12/20, ore 18:42

ALLORAAA.
Finalmente il bacio fatidico!!
Dio che bello! 😍 Ero sicura al 100% che Denny sarebbe andato in pippa.
È il solito Denny.
Sono sicura che ce ne vorrà ancora prima che sia del tutto onesto con se stesso, purtroppo, e sono tentata di pigliarlo a mazzate se solo OSA fare qualche roba alla Mirren contro Felix. Mathi è l'essere più dolce di questo pianeta e non merita di soffrire *si arma di fucile*.
Mi è piaciuto tantissimo come hai espresso l'evolversi dei pensieri di Denny fino allo scoppiare dei sentimenti in quel bacio così bello.
Passando a Manny e Max, sono sempre più convinta che Manny sia il fidanzato di Sonja.
Non so perchè nè come sia possibile, ma è tutto molto sospetto.
Bohhh!
Ci rivediamo al prossimo capitolo, piano piano sto recuperando~