Corona Crew
di ChrisAndreini

09/04/21, ore 10:16

Ma quanto è bello Denny? Avrei voluto essere lì anche io per abbracciarlo insieme ad Amabelle 😍 quella parte è stata bellissima, ci voleva un po' di gioia! E in generale mi è piaciuta la scena con tutti che cercano di direi qualcosa di positivo, ne avevano bisogno! Per la seconda parte invece... Non mi aspettavo che il padre di Petra e Mirren (lo descriverò sempre così perché non mi ricordo mai come si scrive il suo nome 😅) fosse così soggiogato da Bonnie! Spero che capisca che razza di donna ha sposato! E il coming out di Mirren! Lo capisco pure, al suo posto penso che anche io avrei finito per dirlo così, in preda alla rabbia! Mentre leggevo avevo paura che dicesse di lui e Felix e allo stesso tempo volevo che lo facesse ahah ci sono rimasta un po' male per la reazione del padre, anche se come dici giustamente tu è realistica... Spero che recuperi un po' in futuro! Per fortuna Mirren ha Felix e tutta la Corona Crew su cui contare! Al prossimo capitolo 🥰

05/04/21, ore 07:56

Io amo Denny. È STATO STUPENDO!!! UN GENIO!! Ha svoltato completamente modo di fare! E l'amicizia che sta costruendo con Sonja è carinissima🥺 sono felice che abbia trovato qualcuno con cui poter parlare..
La situazione Mathi invece... No, non me l'aspettavo 😅 Will è proprio un bast***o, e sinceramente ancora non capisco bene in che situazione si trova Mathi (ovviamente)... Però che ansia!! Ringrazio ancora una volta Denny per essere stato così intelligente e stupendo
Riguardo Clover ubriaca... Ok, è troppo tenera, ma mi fa anche dispiacere un sacco, e mi dispiace per Diego, perché ora passerà una notte di ansia, come capita sempre a me quando la sera non chiudo un qualsiasi discorso 😂 quindi purtroppo lo capisco... E non immagino al matrimonio!

29/03/21, ore 12:56

ALLORA ennesimo colpo al cuore che mi fai prendere 😂😂🤨
Però andiamo in ordine, allora
Perchè Amabelle è così ipocrita?? (per citare Norman)
Cioè, stava quasi per mettere le manette a Mirren e Felix e lei invece continua a non ammettere i propri sentimenti, a non voler stare con Petra? Ma perché??? Non è l'ansia da coming out, dato che tutti sanno che è pan, e allora perchè non si fa avanti?? Dx Amabelle io vengo lì e ti picchio
Poi, sono un sacco felice che Felix sia stato assunto!! ^^ Certo, Melany non ci voleva proprio, ma spero tanto che Felix si riesca a districare bene durante l'incontro e soprattutto spero che non succeda niente con Mirren Dx
Clover vabbè, badass come sempre, un mito 😍😍
MA veniamo al punto. MALEDIZIONE
DENNY, FIDATI DEL TUO ISTINTO MALEDIZIONE
Prevedo guai, e Will sa recitare fin troppo bene... Spero che Denny si possa rivelare un attore migliore però ;) NON FARTI SGAMARE DENNY
Ok e dopo questa sfuriata posso ritornare a leggere la storia :)

27/03/21, ore 09:10

LO SAPEVOOOOOOO lo sapevo... Allora, allora, probabilmente tutte le mie teorie si stanno concretizzando (oppure al contrario è tutto sbagliato😂)
Comunque, sapevo che erano tutti e tre collegati, e comunque le hai lette le mie teorie quindi già sai cosa penso ahahah
Ma adoro troppoooooo è tutto così figo, e con tutti i piccoli indizi sembra di leggere un giallo di Agatha Christie, e io amo i suoi libri, quindi... nulla, adoro troppo!!
Riguardo Mirren e Felix, ADORO TROPPO ANCHE QUI 😍
Ho cambiato totalmente la concezione che avevo di Mirren, finalmente sta facendo vedere chi è, e poi ha baciato Felix in un ristorante!1😍😍😍😍😍
Basta, adoro troppo. Anche se non vedo l'ora di vedere un bacio molto più passionale... Però per ora va stra bene così, anzi, insieme alla confessione di Mirren, devo dire che questo capitolo mi ha presa davvero tanto ^^
Riguardo il personaggio di Sonja, tenerissima, molto discreta e riservata, molto disponibile, anche se si vede che soffre per Max...
Manny Manny Manny... Mi piace sempre di meno questo personaggio... Probabilmente avrei la stessa identica reazione di Amabelle e Denny davanti a lui😂
Comunque, ennesimo capitolo bomba, e piano piano mi rendo sempre più conto di quanto mi mancherà questa storia quando finirà T.T
La amo sempre di più😍

24/03/21, ore 15:46

Probabilmente questa storia è un segno: un capitolo che parla di sogni e io sta notte ho fatto un sogno collegato a questa storia😂 tralasciamo i dettagli però...
Comunque veramente capitolo stupendo. Probabilmente sono nello stesso stato di Mirren, incredulo e che deve ancora riprendersi😂
Allora, prima di tutto Mathi.. devo ammettere che non me lo aspettavo per niente... Tra tutte le mie teorie non c'era nulla riguardo a lui😂 però ho pensato (metto sempre l'allerta spoiler) che se lui fa parte di questa agenzia, forse anche Manny e tutti gli altri (gerda, Sonja, ecc) fanno parte di questa agenzia... Probabilmente è per questo che Gerda e Manny sono spuntati dal nulla... Chi lo sa? Lo scopriremo 😂
E poi sto ancora pensando alla tipa "ladra" del New Malfair... Chissà chi è, e cosa c'entra con l'agenzia e con Mathi... Ho un'ipotesi ma meglio non esporla ora😂
Poi, per Fallon mi è dispiaciuto tantissimo, apprezzo il fatto che tu abbia voluto mettere un ultimo momento tra lei e Felix... È stato molto triste... E spero non sia stata Bonnie ad avvelenarla >:(
Mirren... FINALMENTE FINALMENTE
Certo, il mio animo da sottona avrebbe spinto Felix a prenderlo e a baciarlo, ma per fortuna Felix ha una dignità e come dice lui "non è così facile"😌ottimo Felix, ottimo
E OTTIMO MIRREN! FINALMENTE!! Sì, probabilmente tua nonna sarebbe orgogliosissima di te🥺
Ci voleva, ci voleva questo capitolo😌
Ora però corro a leggere il fluff del prossimo!😍🥰

P.s. Riscrivo la prima parte della recensione, perché l'avevo scritta in un altro momento e ovviamente si è cancellata ed io ho dimenticato di salvarla :)
Avevo scritto che la morte di Fallon è stata davvero davvero toccante, scritta davvero bene e mi ha presa veramente molto, mi sono emozionata :( , tanto di cappello a te che riesci a cogliere perfettamente ogni emozione ed ogni momento ❣️
(Recensione modificata il 24/03/2021 - 03:50 pm)
(Recensione modificata il 24/03/2021 - 03:50 pm)

24/03/21, ore 10:12

Ah, Clover e Diego, forse ce la fanno anche loro! Ho fiducia per i prossimi sviluppi! Posso capire Blossom, così come ha fatto Clover, ma al suo posto non so se sarei riuscita a perdonarla così in fretta! Ma sono contenta che lei ci sia riuscita e che sia cresciuta 🥺 e che tristezza leggere le lettere di Diego, che anche dopo anni continuava a scriverle sperando che prima o poi rispondesse 😭 non vedo l'ora di vedere un confronto tra i due, ora che sanno tutta la verità! Per la questione Bonnie... Lo sapevo che era stata lei! Non mi esprimo perché scriverei solo insulti! Ma quanto deve fare schifo per fare una cosa del genere a un animale! Spero solo che il padre di Petra e Mirren lo scopra e la cacci! Potrebbe essere l'unica cosa positiva di questa faccenda, povera Fallon 😔 Mirren e Felix, anche se compaiono poco insieme in questo capitolo, regalano sempre gioie ❤️

23/03/21, ore 09:50

Allora, allora... allora 😂 Siccome so che ti piacciono le mie teorie, eccone qui qualcuna xD (metto sempre l'allerta spoiler, anche se sono solo teorie)
Secondo me Strelitzia è Manny, ti spiego: quando sono andati al giardino della madre, lui era molto appassionato di fiori, poi vabbè il fatto che stava lavorando.. vabbè sono abbastanza sicura che sia lui, anche perchè tu metti tanti indizi disseminati e sottili😌nulla è a caso
Poi, sono un sacco felice che finalmente Denny inizi ad aprirsi, pian piano sta facendo grandi passi; poi concordo con l'altra recensione, dialogo veramente bello.
Clover... Clover, al contrario degli altri tre del club, posso capirla, alla fine si sente in colpa per le lettere e probabilmente al posto suo farei la stessa identica cosa, in quei momenti è difficile...
Infine, ultima parte... ansia assurda, e ho anche qui una teoria su cosa possa essere ma spero di no Dx la primissima cosa che mi è venuta in mente è stata Bonnie... Sono sicura che se la prenderà con Fallon, voglio piangere, sento che succederà qualcosa di brutto Dx anche se probabilmente non era questo il messaggio arrivato a Felix... vabbè😂 lo scoprirò solo leggendo, nel frattempo ti ho fatta partecipe dei film mentali che mi faccio😂
Comunque, storia davvero stupenda, mi prende sempre di più (immagino si sia capito xD) e soprattutto amo, come già avevo detto una volta, la caratterizzazione dei personaggi, è fantastico come riesci ad andare a fondo nella psicologia di ognuno, e sono psicologie abbastanza diverse tra loro!
Niente, amo questa storia😍vado a leggere il prossimo capitolo!^^

21/03/21, ore 15:19

Ok ok ok.. questo capitolo mi ha sconvolta😰😰
A partire da Will... Ma possibile che quel povero Mathi non possa avere una vita tranquilla? E spero veramente che non mettano in mezzo Denny...
Clover e Diego invece... Beh, erano la coppia che mi trasmetteva meno (ovviamente, facevano finta😂) e ora invece... Sono un sacco felice per loro, sono carinissimi!
E Clover soprattutto.. mi dispiace davvero tanto per lei, per tutto ciò che ha dovuto passare e che ancora sta passando a causa di suo padre... Ha davvero bisogno di qualcuno e sono felice che abbia capito che quel qualcuno può essere Diego...
Comunque, veramente, capitolo stupendo, letto tutto d'un fiato😍

20/03/21, ore 22:07

Ed infatti eccomi qui subito subito!!!
Allora... Si, capitolo davvero molto triste, ho deciso di ascoltarlo con la musica per entrare ancora di più nel Mood e ti giuro che mi ha preso tantissimo, davvero davvero tanto..
La scena finale.. ammetto che non me l'aspettavo 😂😍😍 ma finalmente!! Finalmente un punto di svolta anche per Denny!!
Posso capire anche la sua immediata reazione, ma si dai, si sta sbloccando 🥺
Riguardo a Manny... Non mi piace per nulla quel ragazzo😭 certo, si vede che è una brava persona, ma sono sicura che farà soffrire Max... Non so, preferisco di gran lunga Sonja...
Ora però devo leggere subito chi sarà la prossima coppia ancora! Corro al prossimo capitolo😍

20/03/21, ore 20:42

Ed eccomi di nuovo qui!! Allora, per quanto questo capitolo possa essere di passaggio, l'ho amato! Petra e Amabelle sono a tanto così 😭😭 e comunque concordo con Norman, probabilmente avrei avuto la stessa a reazione... Immagino che tu fossi anche infastidita nello scrivere quella parte😂 spero tantissimo di vederle subito insieme😭🥺
Riguardo Felix e Mirren, fa bene Felix, non può sempre essere lo straccio di Mirren, e ok che così stanno male entrambi, ma la colpa è solo di Mirren ed è lui l'unico a dover e poter fare qualcosa...
Denny invece... Non so, mi dispiace un sacco... E anche per Mathi, che ha molto mistero intorno a sé e quindi ... Non so
Comunque ripeto, sto adorando😍 ora vado a leggere il prossimo per scoprire quale coppia avrà una svolta😍

16/03/21, ore 08:46

Ma quanto sono belli Mirren e Felix!! Ci voleva proprio un po' di fluff, e finalmente Mirren si lascia andare! Sono bellissimi 😍
Sono contenta che Amabelle sia riuscita a fare pace con il gruppo e che stia mantenendo il proposito di essere un po' meno esagerata!
Mi è dispiaciuto un sacco che Max non sia riuscito a raggiungere Veronika, anche se direi che è stato meglio così, alla fin fine! Mi chiedo in che occasione potranno rivedersi.
La parte di Denny e Mathi invece è stata tristissima 😭 Mathi, trova un modo per andartene dall'agenzia, ti prego 🥺
Bellissimo capitolo come sempre! Non sto a ripeterti quanto mi piaccia il tuo stile perché ormai lo sai, ma ogni tanto è bene ricordarlo!

01/03/21, ore 15:16

Allora allora allora... Il mistero intorno a Sonja si infittisce... (POSSIBILE SPOILER) sicuramente sono tutti legati tra loro, Roelke, Verrà, Manny e Sonja... ma che angoscia!😂 E sembra che Sonja stia soffrendo molto e mi dispiace tantissimo :( .. vabbè secondo me Manny ha combinato qualcosa di grave alla famiglia di Sonja.. ma insomma dai, lo scoprirò (sì, sto continuando a farmi teorie su teorie 😂) Mirren... lo odio. Lo odio. Mentre leggevo l'ultima parte, dentro di me dicevo "bacialo! Apri gli occhi! Non fare il deficiente! Non hai nulla da perdere!", ma nulla, Mirren è uno stupido e, non per essere cattiva, ma un po' se lo merita se ora Felix si allontana... Sono felice di leggere del fluff nel prossimo capitolo, finalmente 🥰 Quindi corro a leggerloo

01/03/21, ore 07:46

Io non potrei essere più felice per Denny e Mathi 😍 il loro secondo bacio è stato assolutamente perfetto, e anche tutta la scena in macchina che ha preceduto! Finalmente si ha anche un po' più di chiarezza sul passato di Mathi (che tristezza la storia della sorella 🥺) e Will si toglie dalle palle (immensa soddisfazione, specie la scena in cui pensa che Denny non potrebbe averlo incastrato ma poi lo guarda e capisce che invece è stato proprio lui!).
Passando a Clover e Max... La loro amicizia è bellissima! In generale mi piace un sacco che in questa storia non si dia importanza solo alle relazioni sentimentali, ma anche all'amicizia, e quella tra Clover e Max è una delle migliori, del tutto disinteressata e sempre pronti a sostenersi! E anche in quest'occasione si sono aiutati a vicenda, Max capisce che è effettivamente arrabbiato e la cosa secondo me non può che fargli bene, perché reprimere tutto non serve a nulla, e Clover finalmente si rende conto della cazzata che ha fatto! Spero che riuscirà a parlare con Diego e che lui sia disposto ad ascoltarla!
Aspetto il prossimo capitolo ~

19/02/21, ore 17:19

Bene. Bene. Non me l'aspettavo. Ma andiamo con ordine.
Si, sono d'accordo, sono felice che Denny e Mathi non si siano baciati in un bagno rotto, meritano di più :') ma sono felice che stiano facendo dei passi avanti
Clover e Diego... inizialmente non mi piacevano molto come coppia ma dopo aver letto questo capitolo li sto amando, e per Clover mi dispiace tantissimo, ho sperato davvero tanto che accettasse la proposta di fuga di Diego... sarà per un prossimo capitolo ahahah (sottolineo che mentre leggevo quella parte stavo ascoltando "Sorry" di Halsey... non può essere una coincidenza xD)
Situazione Max-Sonja-Manny...
PROBABILE SPOILER PER CHI LEGGE QUESTA RECENSIONE
Ti giuro che mi hai messo un'angoscia assurda addosso D:
Immaginavo che Manny, Sonja e Gerda fossero collegati ma non così tanto!! Non so cosa succederà ma sento che Max soffrirà :( e forse anche Manny e Sonja... non so, già sento che mi dispiace :(
Continuerò a leggere ovviamente... stanno iniziando ad accumularsi troppe domande ahaha xD
Al prossimo capitolo! ^_^

modifica: cioè, immagino che Manny non vada al Corona per la frase di Roelke, è sicuramente lei che glielo ha vietato D: ... ansiaaaa!
(Recensione modificata il 19/02/2021 - 05:21 pm)

17/02/21, ore 20:17

Solo una parola: FINALMENTE!!
Finalmente questo punto di svolta per Petra e Amabelle (continuano ad essere la mia coppia preferita)!!
Ho paura però che Amabelle dimentichi tutto a causa dell'alcool... cioè magari ha pensato quelle cose solo perchè era brilla... non so, spero bene
Per Mirren e Felix, sono felice che siano di nuovo amici, era insostenibile anche per noi lettori la loro situazione ahahah
Clover e Diego, mh... sto aspettando il momento delle confessioni sulle lettere senza risposta :(
Per il resto concordo con A_Liebert su Denny e Mirren XD mamma mia, tutta questa paura di ammettere i proprio sentimenti!! Un po' di coraggio su!
Come avrai notato, sto continuando a recensire ogni capitolo ahaha ma non si può non farlo con tutti questi colpi di scena!! Sto praticamente leggendo un capitolo al giorno ahahah <3
Continuo nel mio recupero, a presto! ^_^