Corona Crew
di ChrisAndreini

25/12/20, ore 15:57

Allura.
Ne succedono di cose qui!
Amebelle ha davvero la capa tosta, ha ragione Normann a incazzarsi per il suo comportamento!
Capisco il gay panic ma letteralmente si comporta in modo opposto a quello con cui spinge gli altri!
Eddai!
Sospettavo che Denny fosse traumatizzato dal suo compleanno per qualche brutto fatto passato.
Quel dolcino di Mathi chissà cos'ha in serbo per lui.
Però parliamo di Felix e Mirren, i re degli idioti.
TUTTAVIA Felix ora SA che Mirren lo ama!!! *^* cazzo Felix è ovvia la strategia d'azione!
PIGLIA MIRREN E LIMONATELO!
Voglio proprio vedere come reagisce quella testa di coccio poi.
Il limone duro con risvolti pure porno (sì) è sicuramente la soluzione più efficace ai patemi mentali in cui sguazzate da 3000 anni.
Sì (ribadisco).
Ci vediamo presto, passa un bel Natale! *^*

22/12/20, ore 10:49

Siii, che gioia nel vedere che avevi pubblicato il nuovo capitolo 😍 Amabelle è incoerentissima come al solito, ma in un certo senso mi fa tenerezza e non riesco ad odiarla. E sono d'accordo sul suo parere su Max, Sonja e Manny, sono confusa come lei ahah e alla fine si scopre di Lottie, spero che Bonnie non continui a rompere le balle, è terribile, come ha fatto il padre di Petra e Mirren a sposarsi con una donna del genere? Passando a Felix... Succederà il disastro, me lo sento. Potevo capire il non dire niente a Mirren se la cosa si fosse limitata a quell'incontro, ma rivedendosi anche il venerdì dovrebbe proprio dirglielo... Anche perché sicuramente Mirren passerà lì in quel momento e li vedrà, o passerà qualcuno che lo dirà a Mirren, o passerà un fotografo che li immortalerà e metterà una gigantografia di loro due per tutta la città... Si, insomma, non sono molto ottimista sulla questione 😅 però sono contenta che almeno Felix sia riuscito a ottenere il lavoro in galleria! Il rapporto tra Clover e Paola mi piace tantissimo, sono davvero carine insieme! E Lidia è un'altra davvero tremenda, deve essere imparentata con Bonnie 😂 però sono davvero curiosa di vedere come si evolveranno le cose tra Clover e Diego in questa crociera, spero in risvolti positivi! Il tipo che ha incontrato Denny non mi convinceva già quando lo aveva incontrato la prima volta, figuriamoci ora! Che poi magari è davvero solo un povero pirla che è arrivato nel momento sbagliato, peró, insomma... Mi sono immedesimata molto in Denny quando non sa se fidarsi di lui o meno ahah Aspetto il prossimo capitolo, che a quanto pare si rivelerà bello interessante ❤️

08/12/20, ore 09:49

Sonja è carinissima, mi è piaciuta tantissimo la scena tra lui e Denny (che finalmente ha ammesso di essere gay, hallelujah). Mi chiedo davvero come si evolveranno in futuro le cose tra lei e Max, soprattutto ora che si è capito cosa nasconde Manny! Sicuramente non mi aspettavo che ci fosse di mezzo un matrimonio combinato, anche se da una parte sono contenta perché temevo che Manny nascondesse qualcosa di peggiore e che mi scadesse come personaggio, mentre così, per quanto stia sbagliando a tenerlo nascosto a Max, in un certo senso lo capisco. Ma anche lì non so proprio come si potranno evolvere le cose tra i due!
Passando invece a Mirren e Felix, il loro appuntamento è stato assolutamente perfetto! Hai reso benissimo l'idea che il loro rapporto sia rimasto lo stesso, ma allo stesso tempo sia cambiato perché ora stanno insieme 😍 stupendo il loro bacio, con Mirren ammaliato dal suo piano di azione!
Al prossimo capitolo ❤️

27/11/20, ore 12:16

Questo è stato senza dubbio il capitolo più triste della storia 😭 Per tirarmi su di morale parto da Mirren e Felix! Mirren mi ha piacevolmente sorpreso, finalmente si è dato una svegliata e sono davvero contenta di come si stanno evolvendo le cose tra i due (e bravo Felix a farti un po' desiderare ahah). Mi è dispiaciuto tantissimo per la morte di Fallon, anche se temevo che prima o poi sarebbe successo! Che poi, volo pindarici a caso, ma io mi chiedo se in qualche modo potrebbe centrare Bonnie (tipo che l'abbia avvelenata o robe simili), perché guarda caso è stata male sempre quando c'era stato qualche evento collegato a lei (la litigata su lei che voleva liberarsene e poi i vestiti distrutti da Lottie, cosa di cui sarà stata incolpata Fallon). Probabilmente sono io che mi faccio film mentali ed è morta di vecchiaia, ma volevo metterti al corrente delle teorie che fai partorire alla mia mente con la tua storia 😂 Poi, passando a Mathi e Denny... Non me lo aspettavo proprio!! Avevo sospettato che le abilità di Mathi con l'hacking potessero c'entrare, ma mai avrei pensato che potesse essere addirittura un agente segreto, che Duke fosse coinvolto e che Mathi non fosse nemmeno il suo vero nome 😱 mentre leggevo probabilmente avevo la stessa faccia di Denny che origliava dietro la porta! E poi sembra una cosa loschissima considerando quello che dicono di Will... Aiuto!! Voglio davvero vedere come andrà avanti questa story line perché non ho idea di come si potranno comportare Denny e Mathi d'ora in avanti e di come la cosa potrebbe finire in modo non tragico! Nonostante la tristezza, capitolo bellissimo come sempre e pieno di rivelazioni!

22/11/20, ore 18:53

Siii nuovo capitolo 😍 Allora, procedo con ordine. Clover, perché devi fare anche tu la scema e non ascolti i consigli di Max? Almeno a lei concedo la scusante della famiglia che probabilmente l'ha traumatizzata, e la vedo un po' più consapevole e propensa a cedere rispetto agli altri 3 scemi, quindi speriamo in bene ahah forse tra soli 20 capitoli accetterà il suo amore per Diego e si metteranno insieme 😂 le mie aspettative di velocità di realizzazione dei sentimenti dei personaggi si sono abbassate ahah Poi, sono contenta che Denny abbia parlato con Max, anche perché a vedere la preview del prossimo capitolo finalmente si confronterà con Mathi!!! Spero non facendo disastri, ma accettando il fatto che gli piaccia! Ma probabilmente sto di nuovo confidando troppo! Per quanto riguarda Strelizia sono propensa a sospettare di Manny, la questione del lavoro, il commento sui fiori nello scorso capitolo, e anche la questione della litigata con l'amica che potrebbe essere Gerda... Vedrò se ci saranno anche altri indizi! Sicuramente però voglio capire cosa nasconde Manny! La scena con Amabelle, Petra e Lottie è stata divertentissima, mi immagino la faccia di Bonnie dopo aver visto il disastro 😂 E povero Felix, mi spiace tantissimo per come stia vivendo la situazione e la conclusione a cui è giunto 😭 spero che Mirren in ogni caso si renda conto, ma ho dei dubbi... E i messaggi che gli sono arrivati?! Ho già paura 😱 Sono contenta che siamo arrivati a metà storia, significa che manca ancora tanto alla fine è ho ancora un sacco di bellissimi capitoli da leggere! Aspetto con ansia il prossimo ❤️

17/11/20, ore 18:35

Aaaah, capitolo di rivelazioni!! Allora per quanto riguarda Mathi sono davvero piena di domande? Chi sono Will e Duke? Cos'è questo lavoro di cui parlano? Perché dice che non può avere relazioni con nessuno? Spero che presto si scoprirà qualcosa di più su di loro, sono curiosissima!! Invece per quanto riguarda Clover finalmente si hanno un po' di risposte sia sulle cicatrici sia sulla sua paura delle auto! Lei è Diego sono bellissimi, sono contenta che si siano avvicinati (anche se Clover si è quasi dovuta far accoltellare per farlo succedere 😂)! Spero che prima o poi esca anche la questione lettere! Capitolo bellissimo e molto avvincente, non vedo l'ora di leggere il prossimo ❤️

14/11/20, ore 17:45

Adoro adoro adoro 😍 è valsa la pena aspettare per il bacio tra Denny e Mathi, anche se poi lo scemo è scappato, spero che non continui a negare l'evidenza ancora a lungo! Che poi mi hai fatto realizzare che in effetti praticamente tutte le coppie si sono baciate, eppure nonostante questo nessuno di loro sta ancora insieme perché almeno un componente della coppia è cretino (Denny, Mirren, Amabelle, ce l'ho con voi!). Oltre alla bellissima parte finale, sono anche contenta che si sia saputo qualcosa di più sul passato di Mathi, anche se ovviamente ci sono ancora un sacco di punti interrogativi sul suo passato! Per quanto riguarda Max e Manny sono dolcissimi e gli unici che danno soddisfazioni, anche se ormai è chiaro che Manny nasconda qualcosa, anche se non riesco a capire bene cosa... Inoltre i riferimenti che ha fatto ai significati dei fiori mi hanno fatto cambiare nuovamente idea e ora penso di nuovo che Strelizia possa essere lui... Aiuto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere gli sviluppi Mathenny e cosa succedere tra Clover e Diego ora che lei ha capito delle lettere!

14/11/20, ore 10:03

Eccomi~ Poco da dire in realtà, capitolo leggero che ci sta tutto: non si può sempre buttare angst addosso ai lettori o li distruggi (parlo di una coppia a caso sisi). Perchè Danny non vuole parlare del suo compleanno?? Sono curiosa. Mi è piaciuto molto il dibattito LGBT+, un tema sempre molto attuale che amo leggere. Clover e Diego devono decidersi a sposarsi una buona volta!!!! Ultimamente gli avvenimenti sono un po' statici (a parte il ciclone Ferren). Quindi non so, ho il sospetto che sta per succedere qualcosa di enorme da un momento all'altro. We'll see!!
Complimenti per questa storia sempre super bella :)
Ci vediamo~

05/11/20, ore 11:44

(┛ಠ Дಠ)┛彡┻━┻
MI STAI PRENDENDO PER IL CULO, MIRREN?!?!
È illegale far soffrire Felix in questo modo.
Soprattutto con delle ragioni tanto campate in aria.
Voglio sapere secondo quale disegno contorto sei arrivato alla conclusione più ridicola mai partorita nel genere umano. Sì, le ho lette le tue riflessioni interiori.
Sì, c'è una logica (ridicola) dietro. Abbiamo capito che sei una persona pragmatica.
Ma adesso ti ammazzo lo stesso.
Perchè hai fatto soffrire Felix.
Ti uccido.
Felix, che poi usa quel rilevatore di bugie... ma è ovvio che Mirren sia convinto del fatto che vuole rimanere suo amico, questo non significa che non ti ami.
Ah e poi soffri pure, Mirren, quando se ne va?
Ma bravo.
Complimenti, coglione.
Te lo meriti.
Io ti voglio bene, ma tu sei un DEMENTE.
Passiamo a Sonja e Max per favore. Almeno loro si dimostano maturi e chiariscono.
Grazie di esistere ❤ Il ragazzo di Sonja continua a essere un mistero vivente e mi chiedo perchè sua zia non lo sopporti.
Sono ancora destabilizzata, ma complimenti per il capitolo ❤
A presto~

30/10/20, ore 04:40

Ho avuto una specie di flash pindarico... e se il fidanzato di Sonja... fosse Manny? XD o comunque si conoscono? Vabbè, teorie assurde a parte, passiamo alla recensione hahahaha.
La relazione di Max e Manny, per quanto segreta, è l'unica che regala qualche gioia. E aono contenta che Max abbia freddato Amabelle, stava davvero esagerando. Sono quelli che si conoscono da meno tempo ma anche i primi che si sono messi insieme, e poi ci sono i Ferren che praticamente sono nati insieme e ancora si ostinano a non mettersi insieme.
Sonja torna in scena e il mistero si infittisce.
Denny e Mathi sono i soliti dementi. Speravo in un bacetto piccino picciò e invece niente, ancora Denny si ostina a negare i suoi sentimenti. 🤦‍♀️ E anche attorno a Mathi ruota un bel po' di mistero...
Clover e Diego anche mi regalano qualche gioia, con Clover che capisce di provare qualcosa per Diego ** sono bellissimi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^
Ci vediamo~

29/10/20, ore 19:15

Sono felicissima che sia uscito il nuovo capitolo 🤩
Allora, per quanto riguarda Denny e Mathi, mi è piaciuta un sacco la parte del laboratorio e sono stata felicissima che la prof abbia apprezzato il loro lavoro, manco l'avessi preso io il 30 e lode ahah quindi tranquilla, secondo me è reso benissimo, così come i punto di vista di Mathi e nello specifico di Denny sui suoi problemi esistenziali! Sono curiosissima di capire la storia del primo luglio, e sono davvero contenta che nel prossimo capitolo ci saranno di nuovo loro due, li amo!
Per quanto riguarda la questione di Sterlizia... Non saprei, la prima volta avevo pensato a Manny, ora sono più propensa verso Sonja, ma potrebbe essere anche un personaggio nuovo a caso (tipo il ragazzo di Sonja, a questo punto l'effetto Noramn raggiungerebbe vette mai viste 😂)! Piccola parentesi, quando Sterlizia parla in relazione all'amica dice una cosa tipo "siamo molto legatE" il che mi fa pensare che siano due ragazze e che quindi Sterlizia sia una femmina, non so se sia un errore di correttore, se ti sia sfuggito o se sia voluto, ma in caso non sia quest'ultima ipotesi ti consiglierei di mettere "legat*" con l'asterisco come negli altri casi per non fare capire nulla ☺️
Passando a Clover, la adoro troppo, vorrei essere lei (magari con una famiglia migliore, ma dettagli)! Finalmente è uscita fuori la questione delle lettere!! Spero che si confronti a breve con Diego e che riescano a chiarirsi (e che si mettano insieme per davvero, ma questo è un altro discorso).
Per fortuna Diego ha capito subito di provare qualcosa per Clover e l'ha ammesso subito a se stesso (il commento sul fatto che non era come Denny mi ha fatto morire 😂).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo dove ci sarà di nuovo la mia best ship e dove vedremo come si comporterà Amabelle da sola con Petra ora che ha capito di provare qualcosa per lei! Magari si dichiarerà subito e si metteranno insieme? Sicuramente no, sono troppo ottimista ahah
Al prossimo capitolo ❤️

28/10/20, ore 17:01

Tuuu!!!
Maledetto genio malvagio!!!
Smettila di sconvolgermi emotivamente con la Ferren 😢. Capitolo FANTASTICO. Io amo questi giochi clichè, sono una stupidaggine ma li adoro.
Ho persino scritto una storia sui 7 minuti in paradiso (a tipo 14 anni).
Qua sembra che l'unica persona veramente consapevole dei propri sentimenti sia Petra, almeno qualcuno di intelligente c'è!
Volevo picchiare Mirren quando ha iniziato a darle saggi consigli.
Perchè cazzo non li applichi a te stesso, idiota?!?!
Il bacio di Petra e Amabelle segna un punto di svolta, mi chiedo in che direzione andrà il loro rapporto ora. Quando Denny ha raggiunto Mirren sull'altalena ho pensato "eccoli qua, i coglioni".
Tali e quali.
Li menerei contemporaneamente con un unico calcio rotante.
Sfoghi violenti a parte, il mio cuore è esploso quando Felix è sbottato e tutta la scena nell'armadio mi ha ammazzata. Dio, TU!!!
Cosa mi hai fatto?!
Questi due mi rendono letteralmente emotivamente distrutta a ogni riga che leggo!!
Questa storia ormai è una droga!
Ci vediamo al prossimo capitolo :)

23/10/20, ore 12:52

WOW!!
Capitolo da definirsi semplicemente come montagne russe continue!
Trovo che Manny e Max siano davvero, davvero carini insieme.
Mi chiedo come sarà la loro relazione, da mantere in segreto.
Un bel casino.
E comunque ho il sospetto che Manny stia nascondendo qualcosa.
Perchè odia il Corona Cafè?
Sono decisamente curiosa di capire meglio la situazione.
Poi ovviamente c'è il bellissimo pugno finale dritto al cuore della Ferren.
Felix è il mio fav, vederlo soffrire così mi fa stare male 😢
Ci vediamo al prossimo capitolo~

18/10/20, ore 08:32

Sono davvero contenta che hai già pubblicato il nuovo capitolo!
Allora, parto da Mirren e Felix. Da una parte sono contenta che Felix finalmente abbia deciso di mettere finalmente le cose in chiaro e parlare sinceramente a Mirren! Altrimenti le cose sarebbero rimaste bloccate per sempre! Posso capire che Mirren abbia paura a instaurare una relazione di tipo romantico con Felix perché teme che il loro rapporto possa terminare, ma facendo così lo stai rovinando con le tue mani! Sono pienamente d'accordo con quello che hai detto: Felix ha bisogno di pensare un po' a sé stesso e Mirren a non darlo sempre per scontato! E spero che Mirren riesca a capirlo!
Passando invece a Max e Sonja, sono contenta che abbiano chiarito, si sono comportati in modo maturo nonostante la situazione. Però dubito che la cosa sia chiusa lì, la questione del fidanzato di Sonja mi lascia ancora perplessa (lei lo descrive come un ragazzo d'oro, ma la zia non sembra apprezzarlo molto e questo mi fa venire un bel po' di dubbi).
A proposito di Roelke, quanto è stata bella la scena in cui si mette a confabulare anche lei con Amabelle 😂 Tutte appassionate di Gorgeous, voglio iniziarla pure io 'sta trashata di serie ahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche perché ci saranno i miei amati Denny e Mathi e Clover e Diego, che sono proprio curiosa di sapere come si comporteranno dopo il bacio dell'ultima volta!

15/10/20, ore 22:32

E ora commento anche gli altri 3 capitoli che mi mancavano, che sono stati davvero pieni di avvenimenti, per fortuna me ne sono accorta!
Allora, per quanto riguarda Max e Manny, grazie, voi sì che mi date soddisfazioni! Cioè, vi conoscete da pochi capitoli e vi siete già baciati e messi insieme, e poi ci sono gli altri pirla che si conoscono minimo da mesi, se non da praticamente sempre e ci fanno ancora penare! Anche se come sospettavo Sonja è tornata in scena e indubbiamente succederà qualcosa (ma poi quanti segreti/cos'è ambigue ci sono? Il ragazzo di Sonja, Manny che non vuole andare al Corona, Gerta che a quanto pare conosce Sonja... Aiuto, non ci sto più dietro!)
Poi, Amabelle che finalmente realizza di provare qualcosa per Petra... Adoro! Le vedo troppo bene insieme! Però ora diglielo e sposatevi, invece di tormentare il povero Max che già è incasinato di suo!
Mirren e Felix almeno si sono chiariti, però sono quelli che avrebbero più vita facile di tutti ma si complicano la vita a caso. Cioè, in realtà a complicare la cose è Mirren, Felix è un cucciolino 🥺
Denny e Mathi aaaaah! Denny ti prego, fallo per me, svegliati! Non continuare con questa cosa dell'amicizia, ormai anche il coniglio ha capito che sei cotto di Mathi! E per quanto riguarda Mathi, già da un po' i suoi riferimenti alla sorella mi erano sembrati un po' strani, ma avendo letto tutto in poco tempo pensavo di essermi fatta prendere troppo dagli enigmi, invece in questo capitolo viene fatto proprio intendere che c'è qualcosa di strano (cosa di preciso non so ancora). Comunque io un bacio tra Mathi e Denny l'avrei apprezzato anche nel bagno di Mirtilla Malcontenta, mi va bene ovunque ahah
E poi Clover e Diego! Anche loro mi danno soddisfazioni che iniziano a realizzare cose (e per cose intendo che si amano e devono stare insieme per sempre). Per la storia delle lettere nella scorsa recensione avevo detto che sospettavo del padre, ma non mi aspettavo proprio della sorella (quella che doveva essere simpatica tra l'altro!). Comunque 'sti due sono proprio scemi per la cosa delle lettere: parlatevi (e non solo da ubriachi, che poi non vi ricordate le cose).
Comunque se non ci fosse l'effetto Norman a venire incontro a tutti loro, rimarrebbero single a vita!
E niente, adoro sempre di più e ho adorato ancora di più questi ultimi capitoli che mi hanno dato tante soddisfazioni! Questa volta, ahimè, dovrò aspettare davvero 😅 Al prossimo capitolo!