Corona Crew
di ChrisAndreini

12/06/21, ore 08:13

Buongiornooooo! Quanto posso amare Mirren e Felix? 😍 finalmente un po' di sano fluff per quei due, sono meravigliosi! Certo che però, davvero, pure Mirren non sa più perchè tengono la loro relazione nascosta. Eddai, lasciatevi andare! Cosa cavolo temete?! Che poi Norman ha già capito tutto mi sa hahahahha
Sono contenta che Amabelle sia riuscita a chiarirsi col gruppo, spero che impari da questa lezione che non bisogna tirare la corda coi propri amici e fare cose che mettono a disagio gli altri.
Intanto Denny e Mathi non hanno manco avuto il tempo di godersi UNA gioia che già si dicono addio... eh no eh! Speravo che con l'arresto di Will Mathi fosse finalmente libero invece è più complicato di così. Forza Mathi! Resisti!!
Bella la scena di Max che corre verso Veronika, molto da film romantico, peccato che non si concluda nel modo migliore questo tentativo 😅
Il titolo del prossimo capitolo mi fa pensare a una possibile futura svolta tra Diego e Clover. Sono curiosa di vedere che succederà!
Ci vediamo~

07/06/21, ore 09:26

Che bello vedere Clover e Diego insieme e finalmente per davvero 😍 e vedere che lei sta cercando di lasciarsi il passato alle spalle e non si lascia coinvolgere da Justin (che diciamolo, è davvero uno stronzo in tutto e per tutto). Bellissima l'assonanza con Just in case tra l'altro ahahah
Mirren invece mi ha fatto una tenerezza assurda, poverino, dopo la reazione del padre era terrorizzato che anche la famiglia di Felix potesse avere una reazione negativa, e invece l'hanno accolto tutti a braccia aperte.
Per fortuna anche Brogan si è dato una svegliata però, e ha cacciato la strega Bonnie di casa! Era anche ora! E bravissima Petra che ha fatto coming out! Pian piano le cose si stanno sistemando per tutti!
Gli intramezzi di Denny che prova a parlare con Mathi mi hanno fatto morire dal ridere. E alla fine è riuscito a chiedere il suo numero, li amo troppo!
Alla prossima~

16/05/21, ore 19:00

Che bello che Clover e Diego si sono finalmente chiariti!! Aspettavo questo momento da tentissimo tempo! La parte delle lettere di risposta di Clover è stata dolcissima, e sono così contenta che finalmente lei sia riuscita a mettere da parte l'orgoglio e le sue insicurezze per poter essere finalmente felice. Non vedo l'ora di vedere come sarà il suo vero primo appuntamento con Diego! Amabelle invece di passi deve farne ancora parecchi, confido in Norman per farla ragionare (Norman lo adoro troppo, tra parentesi). Petra deve avere davvero una pazienza infinita, io al suo posto non so se avrei retto! A presto 💕

15/05/21, ore 18:29

Adoro l'amicizia tra Max e Clover, è una delle più sincere e profonde all'interno della Corona Crew secondo me. Sono davvero come dei fratelli e Max è per Clover quella famiglia che non ha mai avuto ❤
Ma rendiamoci un attimo conto che i Mathenny sono ufficialmente canon 😍 la scena è bellissima!! Così romantica e carina, aww. Ne ha fatta di strada Denny, finalmente ha aperto il suo cuore a Mathi, che bello! Ed è stato bello anche vedere Will dietro le sbarre, era ora. Quel pazzo maniaco deve solo provarci a sfiorare di nuovo Mathi e giuro che vado a picchiarlo io.
Un capitolo un sacco pieno di belle scene, mi è piaciuto un sacco 😍
Ci vediamo!

15/05/21, ore 07:58

Che carine Amabelle e Petra! Sono contenta per loro 😍 almeno una gioia per questa coppia, finalmente!
Comunque devo dire che ho riso un sacco a tutta la scena di Denny che sbraitava contro Mathi mentre in realtà era tranquillissimo 😂 mi ha fatta morire. Ho fangirlato un sacco nel rivederli insieme, mi sono mancati, piccini. Spero tanto che trovino il modo di mettersi insieme definitivamente, anche se per ora la vedo dura. Chissà come reagirà Mathi quando Denny gli dirà che ha accettato di essere gay! Sono proprio curiosa hahahah.
Ci vediamo al prossimo capitolo~

15/05/21, ore 05:59

Che capitolo! Posso dire che ho provato un sacco di soddisfazione quando tutti hanno fatto la ramanzina ad Amabelle? Beh, se lo meritava, sinceramente! È stata una vera e propria torturatrice, quella ragazza. Spero che ora metta la testa a posto. E che bello rivedere Norman! Io lo adoro, mi era super mancato. A quanto pare l'effetto Norman è una realtà scientifica altamente testimoniata 😂 ma che...? Bene così hahahah. Chissà se ora l'effetto Normann riuscirà a risanare tutti questi casini che stanno succedendo. Speriamo!
Devo dire che il litigio tra Denny e Max l'ho sentito tutto, è stato bruttissimo da leggere, povero piccolo Max! :( voglio proteggerlo.
Sto leggendo la tua storia tra una pausa studio e un'altra, mi fa compagnia per la sessione con un po' di buon'umore, quindi ci rivedremo presto :P

02/05/21, ore 09:25

Siiiiii, grazie Duke, finalmente Mathi è libero! Mi sentivo molto Denny, che voleva sperarci, ma non si voleva illudere! Però accidenti, adesso non ci sono più ostacoli, daiiiii! Anche se la reazione è molto da lui, ora che non ci sono più agenti segreti che minacciano di ucciderlo di mezzo la sua ansia torna a focalizzarsi tutta lì, e via di gay panic ahah ma spero la superi in fretta!
Poi, la parte di Clover è bellissima, ho amato che tu abbia inserito Kenneth 😍
Max invece scopre finalmente che Strelitzia è Veronika! Mi chiedo come si comporterà ora! Io al suo posto penso che sarei impazzita completamente ahah
E ora Clover sarà compagna di stanza di Juanita, prevedo un sacco di cose interessanti! L'effetto Norman colpisce sempre!
Aspetto il prossimo capitolo che si prospetta un sacco interessante 😍

30/04/21, ore 06:11

Un capitolo davvero triste :( è un macello!
Povero Max, qualcuno lo abbracci. Non c'è nemmeno Clover con cui sfogarsi, si sente davvero solo e abbandonato :( 💔
Veronika è in una situazione bruttissima: alla fine, lei ama davvero Max, il problema sono questi maledetti obblighi che ha addosso!
Ci mancava solo il suo ragazzo comparso a caso per creare nuova zizzania... perfetto.
La Clogo è stata un altro pugno al cuore. Clover la vedo davvero distrutta, tant'è che ha rivelato la verità... e ora ha la depressione alle stelle 😭 Diego santo cielo, fa qualcosa!! Non vedi quanto è innamorata e soffre? Quanto ci tiene alla tua famiglia?
Clover deve superare i suoi traumi, deve capire che merita l'amore di Diego e la sua famiglia, ma finchè Diego non la aiuta non penso possa arrivarci da sola.
Wow la storia ha fatto già un anno? Non mi ricordo nemmeno quando ho iniziato a leggerla! XD il tempo vola hahhaha
A presto~

28/04/21, ore 13:42

ALLORA
COSA ho appena letto?! Ma andiamo con ordine.
Anche io stavo per prendere a testate Felix e Mirren, sapevo che stavano piovendo malintesi in quella conversazione come se non ci fosse un domani. Grazie a dio hai cambiato idea e li hai fatti riappacificare se no urlavo.
MA PASSIAMO AL PLOT TWIST.
Non me lo aspettavo. E in effetti gli indizi c'erano, cavolo! (Tranne quello degli occhi nel disegno, vagamente inquietante, a cui non sarei mai arrivata lol).
Sono decisamente shockata, ma soprattutto, qualcuno pensi al povero Max! Penso che a fargli una rivelazione del genere ne uscirebbe a dir poco sconvolto.
Comunque, è stata un'idea geniale, pure il foreshadowing del nome del Corona Cafè! XD spettacolare!! Ma come ti vengono certe idee? Amo tutto ciò!
Amo sempre di più questa banda di individui dalle avventure sempre più coinvolgenti, vorrei avere più tempo per leggere arggg.
Ci vediamo al prossimo capitolo, che quello spoiler nelle note mi mette ansia!
A presto~

24/04/21, ore 20:17

Allora allora allora... Posso dire che amo Denny? Purtroppo è gay e ama Mathi, altrimenti l'avrei preso io😂😭
No davvero, è stato stupendo, io avevo immaginato che ci fosse Will dietro tutto questo ma non pensavo che andasse da Mathi a chiedere aiuto... Però ne sono felice🥺
Invece Petra e Amabelle.... SONO COSÌ CARINE 😍😭 soprattutto Annabelle che si scusa, è stata tenerissima, e sono felice che Petra l'abbia perdonata e soprattutto che sia tornato Norman... Ci voleva proprio!!
Ora però sono in ansia per Denny e per quello che leggerò su Clover nel prossimo capitolo...🤞🏻🤞🏻😭

19/04/21, ore 11:32

Che capitolo davvero struggente!! Quasi quasi è stato difficile anche da leggere, era difficile da sopportare soprattutto lo stato di Clover e mi dispiace davvero davvero tanto per lei... Spero che possa riuscire a parlare il prima possibile con Diego, anche perché altrimenti non immagino cosa potrebbe combinare :((
Mentre per Max, poverino... Dev'essere stato orrendo scoprire la verità in questo modo, però lui mi sembra più forte di Clover e magari riuscirà a superare il trauma e parlare con Sonja relativamente in fretta... Speriamo🥺

18/04/21, ore 06:52

Eccomiii 💃 con un ritardo vergognoso, però eccomi! Hahahha
Allora, penso che siamo tutti d'accordo che sta volta Amabelle ha seriamente passato la linea di confine: è andata troppo oltre! Povera Petra, c'è rimasta malissimo, quanto mi dispiace per lei!
Ovviamente Mirren ha frainteso tutto... prevedo guai, spero solo che Felix riesca a chiarirsi! T^T quei due devono avere un vissero felici e contenti o non vivo bene.
Certo che però Felix è davvero stato un po' ingenuo con Melany... anche lei, però! Mica è normale lanciarsi a baciare gli ex!
Passando alla Clogo: scemo e più scemo . Se solo comunicassero decentemente, per una volta, si renderebbero conto di quanto sono cotti l'uno dell'altro. E invece no, fanno viaggi mentali a non finire, mannaggia.
E finalmente nel prossimo capitolo si scopre il mistero di Manny?! Wow! Era ora, non vedo l'ora!
Ci vediamo lì :D

16/04/21, ore 09:42

Mirren e Felix sono meravigliosi, c'è poco da dire! La scena del sogno mi è piaciuta un sacco (effettivamente Mirren non sarebbe mai riuscito a dire dal vivo tutto quello che provava) e ora almeno si sono chiariti e Mirren può viversela un po' più in tranquillità. Deve capire che Felix stravede per lui e va benissimo così com'è!
Comunque la reazione di Norman quando hanno detto che stavano insieme è stata bellissima, ormai Amabelle l'ha contagiato ahahah
Amabelle, invece. Ah, Amabelle, ma perché devi fare così? Non so bene di cosa abbia paura ma spero che riesca a sbloccarsi con Petra! Sono bellissime insieme 😍
E Mathi... Duke mi piace più di quanto voglia ammettere e visto che sto aspettando un meraviglioso momento in cui Mathi e Denny potranno stare insieme spero che la sua proposta possa riguardare in qualche modo questo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che a quanto pare sarà pieno di avvenimenti!!

14/04/21, ore 16:00

Cavolo! Che capitolo!! E di nuovo cavolo!! Non ci avevo azzeccato molto😂😂
Ok, sappi che sono completamente sotto shock, non me l'aspettavo, è stata una rivelazione davvero confusa fino alla fine😂😂non so come abbia fatto Denny a capirlo così, io non ci sarei arrivata
Wow, non me l'aspettavo... E sinceramente ora sono preoccupata, chissà come si destreggerà Veronika in questa situazione... Magari Max diventerà il nuovo re... Aiuto.
Felix e Mirren invece sono così carini, finalmente regalano gioie, finalmente, finalmenteee😍😍😍 ed è stato bellissimo leggere quella parte, in cui si ri-dichiarano i propri sentimenti, davvero davvero bella, molto dolce🥰
Però cavolo, CHE CAPITOLO!!!

12/04/21, ore 15:13

Piccola recensione: allora allora
Annabelle sta esagerando, e sinceramente capisco totalmente Petra, ha ragione al 100% e spero che Amabelle se ne renda conto...
Clover invece sta esagerando col voler "punire" sé stessa.... Ovviamente è stato frustrante, come anche la scena di Mirren😫
Però no, la cosa che mi ha messo più ansia è stata ovviamente la scena di Roelke... Dio che ansia!!! Però, visto che è l'ultima chance, ora ti dico cosa ne penso: sono sicura che Manny e Sonja appunto devono sposarsi perché le due famiglie non sono in buoni rapporti, e magari questo matrimonio potrebbe in un certo qual modo risolvere alcune questioni... Per questo Gerda si sta arrabbiando con Manny... Comunque speriamo bene, sono entrambi presi da Max quindi non so proprio come potrebbe andare a finire... Vado a leggere il prossimo😱