Balance
di MusicAddicted

07/06/21, ore 12:28

Ciao Luuuuu!
Ma che scuse e scuse! Sono contentissima che tu ne abbia fatto una raccolta e non una shottina. Ormai mi sto appassionando a questa coppia come non mai.
Beh, partiamo dal principio. La povera Trish ne sta uscendo pazza: dopo una vita a vedere Killgrave come l'uomo nero (boh, forse uomo viola a questo punto), ora Jess ha una attrazione incredibile per lui e Trish non sa come comportarsi con l'amica. La giacca viola è un bel campanello d'allarme per lei e voglio proprio vedere cosa Jessica le racconterà-
L'incontro tra i due è stato carinissimo, dolce e romantico con quelle solite loro battutine pungenti. Il loro rapporto è così: sale e limone su una ferita, ma anche alcol che non brucia. Kevin è stato coccolissimo quando le ha disinfettato i graffi.
Comunque un paio di arti scrafazzati a causa dei muri a buccia d'arancia ce li ho anch'io e concordo: sono proprio il male!
Ci vediamo al prossimo capitolo. Cia bella
Bea

31/05/21, ore 15:47

Eccomi! Era un po' che non passavo di qua, mi sa (dovevo finire la'ltra prima  ), e devo dire che non mi dispiace neanche questa storia, più matura e con una Jessica ancora taaaanto reticente. (E un Killgrave non ancora del tutto passato alla 'nuova vita').
Purtroppo il risveglio di Kevin non avviene proprio come lui aveva sperato. (trovo alcune frasi praticamente stupende, non riesco a smettere di ridere  ) ma lei così rustica e con un dialogo pieno di 'fottuti' (anche qui ho riso tantissimo, quelli che lei semina 'qua e là', secondo Kevin. Ah ah ah), mi piace tantissimo. Ancora non sa che alla fine, questo suo 'non riuscire a non cedere' vuol proprio dire che si sta innamorando. E probabilmente, quando se ne renderà conto, ci metterà un altro bel po' prima di ammetterlo ad alta voce.
LA scena con Dorothy è esilarante, vorrei anch'io avere un Killgrave quando ce n'è bisogno (e avrei qualcuno a cui chiedere, pensa, mi manca solo lui  ) e il fatto che la donna capisca che lui è così 'convincente' le fa tentare di usarlo per i suoi scopi professionali. Quattrocento dovevano prenderle, di dollari, non soltanto duecento! 
Ho trovato fantastico quando Jessica bussa a casa sua per sgridarlo di averla aiutata a prendere una –praticamente- criminale. E ho adorato quando lei gli ha intimato di smetterla di fare cose carine per lei. L'ho adorato, come le ha risposto, me lo sono visto lì e io avevo gli occhi a cuoricino.  E intanto si è lasciata andare e ha dormito con lui tutta la notte. Vabbè, dormito… Ah ah ah.
Sono strafelice che abbiano anche risolto la smania di Trish di diventare supereroina. Poverina, un po' mi dispiace per la giornata che ha trascorso, ma alla fine, è stato per il suo bene. (E poi il finale con Malcom, mi è piaciuto particolarmente, mi sa che sono maturi e hot anche loro. Che dici? Ci sta qualcosa da raccontarci nei prossimi capitoli?  )
Le donne alla radio, non avevo pensato che fosse stato Kevin a mandarle, ma effettivamente (anche se era solo una) è stata una buona idea, infatti, come dice Jessica, si è sparsa la voce volontariamente, così ed è stato molto, molto più bello.
Sul finale, invece, ci lasci in suspense, Jessica che viene arrestata? O perdindirindina, doveva rimanere a casa di Kevin, sarebbe stato meglio! 
Anche se effettivamente, Jessica non è ancora stata ammanettata… Ah ah ah.
Alla prossima, cara, è sempre un piacere passare da te, trovo sempre più divertenti i tuoi capitoli su di loro, sia quelli più hot (in cui non cadi mai nel volgare) che quelli più soft. Anzi, ho letto che ci sarà del fluff prossimamente… eh eh eh.
Un abbraccio.

25/05/21, ore 09:49

Capitolo davvero ben...bilanciato! Mi è piaciuto tutto dall'inizio alla fine. Certo a volte Jessica mi sembra un pochino troppo presa nella sua missione di voler far redimere Kevin...eheheh ;) E lui ci spera ogni volta di avere un po' di coccole e sesso, ma giustamente il bene non si fa solo per essere ricompensati e brava Jessica che gli dà il due di picche! XD Ma quello che mi è piaciuto di più è stata la giornata da eroina di Trish che si è resa conto di una grande verità che mi diceva sempre mia nonna: "vai a fare del bene alle persone, poi resti sempre col cetriolo!"....no però ognuno fa la sua parte con i talenti che ha e Trish può fare la differenza con la sua trasmissione perchè le parole hanno un enorme potere forse anche più che le botte.

22/05/21, ore 01:43

Ciao
Eccomi per la recensione che ti dovevo.
Allora, forse c'era da aspettarsi che levin compisse una buona azione "grossa" per far colpo si jessica, ad ogni modo il come l'ha fatta: di nascosto, mantenendo comunque il suo ruolo da "cattivo", manipolando tutte quelle menti... Ho adorato quella parte. Precisiamo che mi è piaciuto tutto il capitolo ma vedere Kevin nel suo perfetto ruolo in un contesto di buona azione è stato sublime.
Poi trish che manifesta in pieno il suo disappunto per kevin. Anche questa parte ti è uscita molto bene. A me piace molto trish ed effettivamente ammetto che jessica dovrebbe prendere più seriamente i suoi dubbi sul suo "fidanzato". Lei gli si sta affezionando sempre di più eppure come lei stessa gli fa notare usa i suoi poteri amplificati come vuole e senza controllo e non nel senso che non sappia usarli, ma che non concepisca che a tutto deve esserci ub limite.
Anche la scena in cui cerca un riferimento a Barty Crouch è fantastica. Un ottimo punto in cui inserire l'altro sé stesso. ;)
Infine i nostri due piccioncini... Inutile dire che la scena ti è uscita molto bene e sapevo non mi avrebbe delusa.
Ti faccio ancora i complimenti e spero quindi di leggere ad un altro scambio il prox capitolo
A presto

CK :)

12/05/21, ore 19:16

Ciao
Ed eccoci al terzo capitolo di quest'ultima parte.
Come Sempre un super capitolo carico di passione e sentimento. I pensieri dei due protagonisti che si esprimono sempre più nelle loro parole e nelle loro azioni. E questa jessy che vede un nuovo kevin, il suo sentimento prima implicito si manifesta sempre più.
Questi capitoli mi sembrano sempre più una bomba che si carica sempre più e, detto fra noi, non vedo l'ora che scoppi.
Ci si vede al prox capitolo ;)

08/05/21, ore 16:41

Amorina mia, scusami per il tremendo e immenso ritardo, ma questa settimana è stata pesantissima, ritorno al mio corso di doppiaggio e poi sono anche divenuta zia! Quindi non ho avuto praticamente tempo!
Adesso pensiamo a questo capitolo.
Intanto come sempre hai scritto davvero da Dio, sei stata bravissima! E il capitolo mi è piaciuto ancora di più del precedente. Mi è piaciuto il fatto che in questo capitolo hai incentrato tutto su Jessica e Trish, ci stava più che benissimo! E ho notato che hai fatto anche i riferimenti legati alla serie.
Jessica, capisce subito che Trish le nasconde qualcosa e di percepisce la sua preoccupazione, cosa che nota anche lo stesso Killgrave subito dopo aver fatto sesso - a proposito ho adorato quando Jessica lo abbraccia dopo che Kevin sente quelle cose terrificanti dette dal padre - Jessica capisce che da sola non può farcela, che Trish non avrebbe mai parlato così decide di sfruttare i poter di Kevin per una volta fare del bene.
Qui si capisce che in realtà non è lui a tenere sotto controllo lei ma esattamente il contrario.
Quando Jessica viene a sapere tutta la verità, capisce quanto la sorella si senta debole, fragile, inutile e stupida. Trish vede la sua debolezza come un difetto, come qualcosa di sbagliato, in realtà non capisce che essere deboli non è un difetto, e questo Jessica lo sa e, cerca di farle capire che lei non è debole anzi, è forte, è coraggiosa, fa un programma dove parla e aiuta le persone, lei stessa non si rende conto di essere lei la vera e propria eroina.
Quello che Trish ancora non sa, e che nel mondo esistono due tipi di supereroi: ci sono i supereroi come Jessica o anche come Iron Man, Cap, e tanti altri, che combattono quelle battaglie che un semplice essere umano non può, e poi ci sono gli eroi come lei, che salvano le persone a volte da sé stessi - che il più delle volte è il nostro peggiore nemico - aiuta le persone più in difficoltà e grazie a questo vengono salvate, questo la rende una vera e propria eroina!
Spero tanto che Jessica questo possa farglielo capire nei capitoli più avanti e che LEI soprattutto lo capisca.
Bellissimo capitolo complimenti! Mi è piaciuto tantissimo! Ciao amore e alla prossima!

05/05/21, ore 15:42

Ciao
Che dire, come sempre bellissimo capitolo e forse più degli altri carico di narrativa e psicologia dei personaggi. Adesso poi entra in ballo anche trish che tutto sommato mi piace come personaggio. Killgrave mostra sempre più la aua umanità e adesso aiuta trish. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Al prox scambio

03/05/21, ore 20:58

Ciao
Ed eccoci all'ultima storia di questa saga. Non lo nego sono curiosa di vedere come proseguirà visti i capitoli letti. Ad ogni modo riesci sempre a stupirmi con qualcosa a cui non avevo pensato. Quindi vediamo come mi stupirai nel prox capitolo.
Ovviamente hai scritto tutto benissimo per tanto non ho nulla da appuntarti.
Ci si sente al prox scambio ;)

25/04/21, ore 11:26

Ciao Lu,
le aspettative di Kevin sono quelle di qualsiasi uomo e come qualsiasi uomo restano puntualmente deluse; però, almeno evitiamo di farci lanciare qualsiasi oggetto addosso. XD
La matrigna di Jessica si dimostra sempre molto simpatica, come il mal di denti. Approvo l'estorsione perpetrata da Jessica tramite Killgrave, è cosa buona e giusta. Però non si può dire che Dorothy non sappia subito come riprendersi, considerato che ha prontamente chiesto aiuto al manipolatore per un suo scopo personale.
Ma siamo sicuri che Kevin non sia più in grado di manipolare l'affascinante detective? Perché io ho i miei dubbi. Magari i suoi poteri non avranno più effetto su Jessica, ma le sue azione e il modo in cui riesce a incastrare con la dialettica la sua prede è qualcosa di meraviglioso. Con pochissime, ma efficaci parole è riuscito a portare Jessica a dire le parole che voleva sentirsi dire e ad ottenere la ricompensa massima, ovvero del sesso a dir poco focoso e lei che resta lì per tutta la notte.
Povera Trish, la sua giornata da super eroina si può tradurre che un: "cornuta e mazziata". Si è fatta il "mazzo" per portare benefici alle persone, ma questi non l'hanno minimamente ringraziata. Il piano del malefico duo è riuscito alla grande!
Forse la speaker dovrebbe credere più nelle sue capacità; non tutti hanno bisogno dei superpoteri per essere eroi, a volte basta saper parlare e ispirare la gente e lei lo sa fare benissimo.
Bene Jessica è in arresto, cosa farà Killgrave? Spero che non metta a ferro e fuoco l'intera New York.
A presto.

18/04/21, ore 18:38

Che bel regalo di compleanno per David! Comunque questi Kilgrave e Jessica rispetto a quelli della serie visto il disastro che hanno fatto i produttori!

19/03/21, ore 14:55

Ciaooo tesorooo! Eccomi finalmente per lasciarti la mia recensione! :D Che bello essere tornata su questi lidi e dalla tua coppia super sexy, mi erano proprio mancati! Okay, forse Kevin mi era mancato un po' di più, ma sssshh non diciamolo a Jessica! xD Scusami se ci ho messo una eternità, ma – ahimè!- come sempre la vita quotidiana si mette di mezzo coi suoi stupidi contrattempi e soltanto adesso ho trovato un momento per mettermi al PC e scrivere qualcosa di sensato! Almeno così, ho allietato la mia pausa pranzo fatto in compagnia di un tristissimo panino al tonno! XD Te ne sono grata! Ahahahah

Dunque, il capitolo si apre esattamente dove ci eravamo lasciati, con Trish alle prese con Kevin, il quale ha appena scoperto del suo inalatore e ha tutte le intenzioni di conoscere la verità! Per un secondo, quando le potenzialità del gas presente all’interno dell’oggetto vengono rivelate e Kevin se lo rigira tra le mani con quello sguardo interessato, mi si è gelato il sangue nelle vene! Se fosse accaduto prima, un evento del genere, sarebbe stata la fine per tutto il genere umano, diciamo la verità! I poteri di Killgrave sono già spaventosi presi da soli, figurarsi se amplificati ulteriormente! Meno male che, dentro di lui, qualcosa sia cambiato sul serio, come dimostra la voce di Jessica – ormai suo angelo custode! Eh sì… il riferimento celeste non è affatto messo a caso eh eh eh- che lo riporta subito sulla retta via.
A quel punto, il suo dialogo con Trish ha preso una piega tutta diversa e mi è piaciuta moltissima la sua scelta di lasciare la ragazza (quasi) completamente libera di fare le sue scelte! Per quanto Killgrave, come cattivo, sia decisamente affascinante, non posso nascondere che anche il suo lato più tenero, più gentile, mi ruba il cuore, forse proprio perché so quanto sia prezioso!

Comunque, il tenore del capitolo cambia totalmente nella parte successiva con due scene che mi hanno fatto morire! Da una parte, lo scoppiettante incontro tra Kevin e Dorothy Walker, dall’altra la scena tra Jessica e Kevin! Per quanto riguarda il primo, io sono morta da ridere nel vedere il temperamento esplosivo di Dorothy non retrocedere di un passo nemmeno di fronte a Kevin. So che la signora Walker non ha idea di chi sia e quali siano i suoi poteri, ma insomma, parliamo pur sempre di Kevin, una persona che vanta di una “presenza” piuttosto energica, che potrebbe mettere in soggezione!
Sulla seconda parte invece, io dico soltanto WAO! A parte ovviamente che è bellissimo vederli collaborare in quel modo per quanto riguarda la questione di Trish e Pryce Cheng perché formano una squadra vincente, ho ovviamente amato vederli insieme come coppia, ormai così affiatati e coinvolti, soprattutto Jess che – si vede- sta cedendo sempre di più ai suoi sentimenti! Nel sogno stavamo per averlo questo benedetto TI AMO e spero davvero che anche nella realtà, questa fantomatica malattia non guarisca tanto in fretta e ci conduca alla dichiarazione!

Un fantastico capitolo tesoro, un bacio!
Violet :D

02/03/21, ore 16:01

Eccomi amorina, mi scuso per il grandissimo ritardo, ma ho avuto e ho ancora l'influenza, adesso decisamente di meno di qualche giorno fa, e per questo non sono potuta passare, ma adesso ce l'ho fatta.
Sono arrivata al continuo di questa serie che ho iniziato tempo fa, e Kevin dopo tutto questo tempo non è cambiato neanche di una virgola, e concordo con quello che dice Trish riguardo al cambiare una persona, non si cambia da un momento all'altro e purtroppo non è detto che cambi.
Jessica si è capito che anche lei secondo me non è innamorata di lui ma solo plagiata, crede di amarlo ma in realtà non è cosi, lo si capisce perché anche se Kevin fa del male a qualcuno lei lo perdona sempre non fa niente per poterlo cambiare, anche il semplice fatto che abbia mandato via Luke e che abbia fatto in modo che lui si dimenticasse di lei, lei non ha completamente reagito, se l'ho avesse fatto a me a quest'ora sarebbe veramente morto!
Ovviamente io non so cosa sarà più avanti, ma spero che lei possa aprire gli occhi perché per quanto insieme siano shippabili, lui è una persona troppo tossica, e sono dell'idea che lei dovrebbe pensare di più a sé stessa prima di tutto perché se non proteggi te stessa da queste persone possono solo distruggerti!
Bel capitolo, mi è piaciuto! Non vedo l'ora di continuare!
Ciao amorina e alla prossima!

28/02/21, ore 23:25

Ciao Lu,
povero Malcon che scena raccapricciante si è trovato davanti, Trish e Dorothy che si comportano come due affiatatissime e stereopatissime madre e figlia di qualsiasi serie TV americana, roba che Una mamma per amica levate proprio XD. Lo sapevo che Trish avrebbe preferito un comando molto più cruento e sanguinoso, ma credo che Killgrave sia stavo veramente malvagio con la sua trovata. Stima profondissima per Malcom, che è rimasto serio davanti ad una scena di quel tipo. E bravo al socio di Jessica, che ha liberamente reinterpretato il concetto di prendersi cura e tenere sott'occhio la sorella del proprio datore di lavoro, voto 10+ (il + è dato dalla soddisfazione con cui Trish parla del modo in cui l'ha rilassata).
E così i primi passi del piano di Killgrave sono fatti, l'inalatore è stato restituito, aspetto che le cose vadano male ora. XD
A proposito, lo sapevo che Jessica avrebbe malmenato Cheng, era talmente scontato che i bookmaker neanche pagavano le scommesse su tale evento. Però spezzo una lancia a favore della donna, non ha fatto molti danni, si è limitata ad ammaccarlo un po' e a metterlo fuori uso per qualche settimana, pensavo peggio XD.
Vabbè, ma questi due ormai scopano come conigli, cioè ogni occasione è buona. Comunque, il modo in cui Jessica invita sotto la doccia Killgrave è da oscar! Aspetto con trepidante attesa il momento in cui la detective ammetterà che ormai la loro è una relazione seria a tutti gli effetti e non solo una botta (anzi, più di una) e via. Ormai, dagli atteggiamenti, dal modo di comportarsi, dall'intimità raggiunta sono una coppia bella e buona.
Grazie per la bella lettura e a presto.

27/02/21, ore 13:08

Eccomi qui!
Ok, Kevin se la sta cavando decisamente bene con il suo percorso di recupero. Non può certo sopprimere la sua vena un po' sadica e birichina, ma è decisamente un passo avanti dal suo manipolare indiscriminatamente tutti coloro con cui entrava in contatto e renderli i suoi pupazzi, senza dare loro nemmeno la possibilità di scegliere. Certo, quando si tratta di scegliere anche le opzioni a disposizione non sono mai esattamente il massimo auspicabile...ma meglio che niente, dico io!
Quindi sì, Kilgrave decide di prendere le cose in mano e frenare le vene di onnipotenza di Patsy prima che prendano definitivamente il sopravvento, e per giunta incontra pure la sua futura nuora...lol, la scena tra i due mi ha fatto morire, sapevo che la donna avrebbe frainteso. Tuttavia, la parte che mi ha fatto più ridere è stata sicuramente il sogno di Jessica con conseguente NOOOOOOOOOOOO!, lì ero quasi tentato di farmi un face palm. Sul serio, donna, ancora ti ostini a negare la verità? Per fortuna decide comunque di offrire a Killy una ricompensa per i suoi sforzi.
Malattia un corno!
E ora non vedo l'ora di assistere alla distruzione della concorrenza per mano del dinamico duo.

24/02/21, ore 14:24

Ciao Lu,
chi non si potenzia di rivede (ti prego, lasciamela passare questa XD).
Ti prego, devi regalarmi altre scene con Killgrave e Trish, quei due insieme mi fanno morire dalle risate. Trish, involontariamente, ha ammesso che sua sorella è una detective alquanto spiantata, almeno rispetto alla concorrenza; invece, killgrave si è dimostrato un sadico di altissimo livello, quando ha dato quel comando finale prima di lasciare l'appartamento. Mamma mia, quanto è stato cattivo XD. Ma io lo adoro perchè è così!
A proposito chi produce il vaccino che hanno somministrato a Jessica? No, perchè se quelli sono gli effetti collaterali, io ne voglio assolutamente una dose, anzi, forse più di una. XD
Perchè ogni qualvolta che Jessica da la colpa a quel farmaco risulta poco credibile? Forse, perchè neanche lei ci crede veramente? Chissà...
Quindi è per colpa del vaccino che è saltata addosso a Kevin appena lo ha visto apparire, come no...Non è perchè ormai è completamente andata.
Forse, e dico forse, il motivo per cui sta perdendo clienti è che passa più tempo a tromb...ehm, copulare come un coniglio, che in ufficio, ma è solo una mia ipotesi. Ha una malattia lei, certo...
Comunque il piano di Killgrave è ottimo, ma un po' cattivello allo stesso tempo; inoltre, non so perchè, ho come la vaga sensazione che qualcosa andrà storto, insomma stiamo parlando di Trish e Killgrave, no?
A quanto è quotato che l'ufficio di Cheng venga malamente distrutto? No, perchè non credo che Jessica resti calmina dopo le ultime notizie che ha ricevuto.
Comunque, sto tenendo "in caldo" una bottiglia di spumante per quando Jessica ammetterà di amare Kevin.
Grazie per la bella e divertente lettura.