Balance
di MusicAddicted

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/04/20, ore 16:08

Sappi che io ti adoro!! Cioè tu mi stai regalando tutto questo sano e buon p0rn in quarantena e io non potevo chiedere di meglio!!
Io questi due li amo e lo so che è una coppia nettamente disturbante ecc ma io non posso fare a meno di shipparli alla follia!
Rispetto all'altra tua fanfiction che avevo letto, sta volta è Jessica che tiene addosso qualcosa hehehe e al nostro Kevin tutto ciò fa impazzire.
Che dire: brava!!! Continua a regalarci queste perle!!!! ❤️

24/03/20, ore 11:43

Ed eccomi qua! Finalmente hai pubblicato il seguito della mini serie “Doin’ Dirt”. Ormai adoro Jessica e Killgrave, dunque questa coppia deve avere il suo lieto fine e finché non li farai mettere insieme non avrò più pace ahahah. La cara Jessica si prepara accuratamente per l’appuntamento con il suo affascinante e sexy antagonista Killgrave. Nella sua mente vorticano ancora le immagini del loro ultimo incontro al locale in cui hanno dato libero sfogo all’attrazione e al desiderio, fregandosene di dare spettacolo. Questo chiodo fisso induce Jessica ad accettare l’appuntamento (seppur “una settimana. Sette giorni. Centosessantotto ore. Diecimila e ottanta minuti. Seicentoquattro mila e ottocento secondi”) e a riservare una sorpresa all’uomo. Dopo una discussione con l’amica, che sono sicura approfondirai in seguito, si avvia al luogo in cui hanno avuto il loro primo incontro sessuale. Decide di indossare solo la giacca di Kevin e si spoglia dal resto di indumenti. Quello che succede una volta raggiunta la camera da letto è… WOW! La scena descritta trasuda passione, sensualità, lussuria. L’idea di far mangiare i popcorn sul corpo di Jessica l’ho trovata geniale. Ho ripensato inevitabilmente alla panna utilizzata la volta scorsa. Kevin è il sesso! Cioè lo adoro proprio. Riesce ad essere sensuale e dolce allo stesso tempo, senza tralasciare la sua aria da stronzo arrogante. Insomma si prospetta un’altra mini serie scoppiettante! Non vedo l’ora di leggere il seguito! Mi raccomando non farmi aspettare tantooo!
Alla prossima cara <3

13/03/20, ore 08:01

Arrivo con ritardo, ma eccomi.

Super divertente la parte iniziale della schermaglia tra Trish e Jessica, soprattutto la trovata di posizionare Trish sulla scala antincendio :P E' stato bello per una volta vedere Jess colta di sorpresa!!!

La parte con Kevin.... che te lo dico a fare. E' facile immaginarlo sexy com'è, ed è anche bello il gioco che si è instaurato tra lui e Jessica. Sono complici, in qualche modo, e hanno trovato una specie di accordo. Sicuramente l'attrazione e il sesso sono un enorme stimolo, ma c'è anche altro: il fatto che in qualche modo siano alla pari. Per tutti e due la vita non è stata certo semplice, perchè essere effettivamente superiore alla massa (qualche che sia il motivo) ti rende incredibilmente solo. Gli altri non ti capiscono e viceversa, in generale, e l'isolamento diventa volontario o per fastidio o per timore. Anche se entrambi sono pieni di rabbia, comunque la solitudine può pesare, e Kevin e Jessica hanno trovato un modo per sentirsi, forse, meno soli. E' allo stesso tempo bello e triste.

Poi vabbè, il sesso è eccitante, loro stessi lo sono, brucianti di passione. Gli amori così però sono difficili da gestire, proprio perchè c'è troppo di tutto che preme da sotto e spinge per uscire.

Mia cara, ti sei impelagata in una bella impresa. Io forse vivo di pane e angst, ma tu devi far fronte a due personaggi in cui l'odio e la rabbia comunque sono pressanti... insomma, non credo sia così facile da gestire, anche se forse tu li addolcisci un poco.

Brava, as usual!!!!!!!!!

12/03/20, ore 20:19

Eccomi qui!
Ecco, sapevo che prima o poi Trish avrebbe tirato fuori la storia dei poteri. Il suo personaggio all'inizio mi piaceva, ma quando cominciò a sviluppare questa sua ossessione per le abilità sovraumane iniziò a starmi davvero antipatica, soprattutto perchè faceva pesare il tutto su Jessica, che avrebbe tranquillamente scambiato le poprie abilità con il ritorno della sua famiglia.
L'incontro tra lei e Kilgrave è stato spassoso come speravo, ormai questi due dovrebbero andare su Candy Camera, sono sicuro che riceverebbero un sacco di ascolti. Le loro conversazioni sono sempre esilaranti e coinvolgenti, cariche di frecciatine e rimonte che riescono sempre a strapparmi un sorriso.
La parte finale, poi...ok, lì ho rischiato di sputare un polmone, Kevin si è dimostrato più moderato di quanto mi aspettassi con il povero Luke. E, ironicamente, gli ha anche migliorato la vita, considerando quello che sarebbe successo nella sua serie tv spin off.
L'ultimo pezzo, poi, mi ha proprio stesso. Oh, se solo sapessi, Kevin...

11/03/20, ore 16:02

Ciao, cara 💙

Eccomi qui per lo scambio libero del Giardino, non potevo non proseguire questa serie su Jessica e Killgrave, e parto subito dicendoti che ADORO.
Adoro perché sono un amore tossico e abbastanza pericoloso, ammettiamolo, però trovo che loro due insieme facciano letteralmente scintille, Killgrave poi è il sesso puro, anche se lui come personaggio è MOLTO discutibile, ha questo carisma innato che lo rende realmente unico (sia nella serie e sia come tu lo porti nelle tue storie).
Mi fa molto ridere come Jessica tenti di resistere alla tentazione ma alla fine cede sempre (anche se sa abbastanza tenerlo in pugno, in fondo), diciamo che non si resistono a vicenda, ecco.
I dialoghi sono praticamente la mia parte preferita, Jessica sa stuzzicare Killgrave il giusto, sa giocare con il fuoco e lui è un pervertito impossibile da non amare, quando cerca di dimostrare a Jessica che sta facendo il bravo sottolineando per esempio che non ha fatto una strage nell'ultimo periodo mi fa morire dal ridere XD. E poi quando Killgrave ammette che ha spedito Luke in Australia sono rimasta sotto shock ancora di più, ti confesso una cosa, a me nella serie Luke è sempre piaciuto come personaggio, quindi da una parte mi è dispiaciuto per quest'ultimo. Hai confermato ancora una volta la tua bravura, complimenti come sempre e alla prossima!

Shakana

11/03/20, ore 07:35

Ciao,
Rido tantissimo per la cosa della giacca perché anche io ho questa fissazione con le mie protagoniste nelle ship preferite, ma solo quando lui porta un giubbotto di pelle - tipo i Falice per esempio, non so come mai. Kink, hai detto bene tu. Ho trovato questa shot ben calibrata: ci sono sempre i loro battibecchi che in alcuni momenti sono davvero ilari, ma c'è sempre gestito benissimo il loro grande potenziale erotico. Mi è piaciuta anche la parte dei pop-corn, che combina bene sia il battibecco che vede una Jessica molto alla buona e un più raffinato Killgrave sia l'erotismo in cui poi però questa scena trova il suo culmine, la sua escalation, con la scena di body sushi con i popcorn (well, non so come spiegarmi meglio - "body sushi" non è sicuramente l'espressione più corretta, ma sostanzialmente la dinamica è la stessa).
Ho trovato, come sempre, una grande coerenza delle caratterizzazione dei personaggi fra questa e le shot precedenti.
Alla prossima,
Desy

09/03/20, ore 21:46

Ciao cara, eccomi qua per lo scambio del giardino!
Che dire? Ma quanto mi piacciono questi due!!! Ti dirò, più volte ho riso, leggendoti e più volte ho scosso il capo nei confronti di KEvin (in senso buono!).
Non ho seguito bene la storia di Luke, ma posso immaginare chi sia, mentre invece un po' di mi dispiace per Trish e Wil... vabbè, me ne farò una ragione... ah ah
Mi è piaciuto molto il 'battibecco' telefonico che hanno avuto le due ragazze, è stato veramente carino e realistico, brava!
Mi è piaicuta anche la parte in cui Jessica rivela la sua preoccupazione per Kevin, l'ho sentita così coinvolta che ho sorriso quando ha esposto la sua opinione.
Chissà come andrà avanti... Sì, perché ho capito che andrà avanti ancora, vero? Qua, a forza di os, si fa una storia vera e propria e io sarò qui a leggerla tutta!
Ancora complimenti (soprattutto per il modo in cui stai facendo 'rigare dritto' Kevin :-) ).

Un abbraccio,
Monica

ps. solo una cosa che mi ha un po' 'infastidito' del testo, del resto scorrevole e di piacevole lettura, è stato quel punto con elenco alfabetico... mmm proprio no, sai? Non mi è piaciuto... potresti provare a riscrivere le frasi senza quelle brutte parentesi con le lettere... (oh, poi fai come vuoi, però...)
scusa se sono stata troppo 'schietta', ma volevo dirtelo...

05/03/20, ore 16:33

Tesoro **
SURPRISE, APPENA HO VISTO CHE AVEVI AGGIORNATO SONO ACCORSA SUBITO.
Va bene, la smetto di parlare formato gigante. Non hai idea di quanto tu mi abbia fatto prendere bene con questo bellissimo capitolo che è un continuo oscillare tra fluff ed erotismo (MOLTO EROTISMO). Si percepisce una tensione palpabile fin dall'inizio, sai? Non vedevo l'ora che arrivasse il momento in cui Jessica va da Kevin. Spero che lei e Trish potranno appianare le loro divergenze, comunque. Jessica ha resistito fin troppo, e alla faccia del non-romanticismo, comunque. Ma non può succedere a me che torno a casa e mi trovo un Kilgrave a letto con tanto di whisky? Non sto mi ca chiedendo la luna, no?
MA COMUNQUE, Jessica con indosso la sua giacca (SOLO LA SUA GIACCA) penso sia appena diventato anche il mio kink. Quanto è erotico ed eccitante il fatto che guardino insieme quel filmino? O che mangino popcorn in modo "alternativo?". Ti giuro, se da un lato ero con gli occhi a cuore, dall'altro ero così infuocata che veramente, non lo so. Una cosa che invece so è che dovrei reprimere la mia indole romantica, visto che questa non è proprio una storia d'amore "tradizionale", ma li shippo troppo, non è colpa mia, io li trovo teneri.
Luke è andato in Australia, però appunto, Kevin non è stato poi così cattivo, poteva fargli molto peggio. Mi piacerebbe tanto se Kevin e Jess si riprendessero di nuovo con la videocamera (anche questo è un mio kink).
E' sempre un piacere leggerti <3<3

Nao