Balance
di MusicAddicted

26/10/20, ore 21:08

Aaaaah! Quanto mi erano mancati il voyeurismo e gli autoinganni di Jessica!
Considerazione number 1: Secondo me Kevin ha rischiato grosso, lo Yamazaki è un gran rivale ahahah
Poi, adoro sempre come riesce a caratterizzare i loro opposti, che li rendono perfetti l'uno per l'altra: la finezza di lui, e la ruvidità di lei.
Infatti è stato bellissimo il gesto del prendere la testa tra le mani, con cui tradisce la tenerezza che nel profondo prova per Kevin. Poi, va beh, per me quello è il gesto riservato davvero solo a chi si ama.
Poi, il MANGO, il mio frutto preferito, insieme all'uva fragola (e qui, viola per viola, ti dò il suggerimento... MUAHAHAAH).
Mi è piaciuto molto come hai reso reali le scene con i dettagli che possono davvero capitare in certe situazioni: i capelli in bocca o altro. Lo rende tutto molto vero e bilancia il "romance" di ciò che scrivi.
Il "Mr. Perverso", però ha guastato un pò l'atmosfera ahahah
Ho adorato il finale dove prima finalmente J abbassa le difese, e parlano davvero come due innamorati... e il colpo di scena finale in cui Killgrave OVVIAMENTE fa di nuovo casini.
Io mi sarei incazzata tantissimo, fossi stata in Jessica.
L'unica cosa che ho trovato noiosa, è stato l'inizio della conversazione con Trish... cambia dinamica, o rischi di renderle tutte uguali, quelle tra loro.
Comunque, come sempre, TAAAANTO PEPEEE!!!
Continuo sicuro, mi era mancato un sacco leggerti!
Un mega abbraccio!

14/10/20, ore 12:18

Aaah che bello, mi era mancato Killy con le sie cattiverie (giustificate!!!!) 😍💜 Mi piace mi piace! Adesso mi vado a recuperare anche le altre storie💜💜💜❤️❤️❤️

13/10/20, ore 11:21

Ciaooo tesoro! Aaah, quanto tempo è passato dall’ultima volta! Troppo, davvero troppo! Tra l’estate, le mille peripezie di questo mese, l’ispirazione che mi volta le spalle e non mi permette di aggiornare, sembra passata una eternità! Almeno però, entrando nel tuo profilo, ho avuto l’imbarazzo della scelta su dove fiondarmi, tra nuovi progetti e aggiornamenti interessanti! Ad ogni modo, come ben saprai, ormai ho un debole per l’ardente passione di Jessica e Killgrave, dunque non ho potuto fare a meno di scegliere un’altra OS bollente di Balance… salvo poi rendermi conto che mi hai ingannata! Ahahahah io pensavo di leggere un bel capitolo romantico, condito come sempre di tanto erotismo bollente, invece sono rimasta a bocca asciutta! Ma vabbè ho adorato lo stesso!
Per quanto Jessica odi profondamente ammetterlo, quello che sta costruendo con Kevin è un vero e proprio rapporto di coppia e ormai anche le persone a lei più vicine, non possono fare a meno di vedere la realtà: la nostra detective è sempre più coinvolta, mentre Killgrave ormai non esiste più, o almeno sta cercando di cambiare e dosare il proprio carattere, come dimostrano la scena del bar (che mi ha fatto sganasciare dalle risate nella prima parte, per le conversazioni sui supereroi della Marvel… salvo poi farmi incavolare come una belva quando il discorso si è spostato su Jessica! Kevin ha fatto benissimo ad intervenire nonostante l’irruenza, qui lo dico e qui lo nego!) nonché il suo tentativo di avvicinamento a Trish.
Insomma, per quanto io abbia sentito la mancanza del p0rn, credo anche che questo capitolo fosse necessario per la costruzione del rapporto fra Jessica e Kevin, soprattutto per cominciare a dargli una sfumatura diversa, meno fisica!
Complimenti cara, avvincente come sempre!
Violet :D

03/10/20, ore 14:46

Eccomi, scusami per il ritardone! Penso di essermi messa in pari con questo capitolo. E ne succedono di cose! Credo che la parola giusta per definire Jessica e Killgrave sia proprio disfunzionali. Quindi ci sta che in qualche modo riescano a costruire una relazione disfunzionale. Potrebbe anche funzionare. Certo Kevin però ne ha da fare di strada per redimersi e non mi pare che ne abbia una gran voglia, se con quei ragazzi al bar è tornato indietro ai suoi soliti comportamenti criminali.
Ora sono curiosa di vedere cosa accadrà

27/09/20, ore 18:46

Ciao, eccomi qui *-*
Beh, direi che in questo capitolo ne sono successe di tutti i colori, a partire da Kevin che già considera lui e Jessica una vera coppia, ma ovviamente Jessica NON PUO’ accettarlo, non ancora. Il loro è stato un risveglio davvero niente male, insomma, Kevin se la meritava quella ricompensa, con Hope è stato proprio bravo, e ha rimediato bene ai danni che ha fatto. In questi casi ci vuole proprio una chiacchierata tra amiche. Trish ha ragione, Kevin e Jessica oramai sembrano proprio una coppietta (ma praticamente lo sono, manca loro l’ufficializzazione) e al solito capisco l’incazzatura, però Kevin sta dimostrando di poter cambiare (e fare del bene, anche se a modo suo).
Kevin con i tre tipi che parlano dei super eroi. PARLIAMONE.
Se vuole davvero essere ricordato come un super eroe NON so se sta facendo nel modo giusto, però ha indubbiamente fatto bene, anche perché quei tre imbecilli sono passati presto a dire robe molto poco carine su Jessica, partendo dal definirla prima una “bella scopata” e poi “pazza e fuori di testa”. E conoscendo Kevin, IO LO SAPEVO che sarebbe impazzito, ma ha anche ragione. E devo dire che quando s’incavola ed è vendicato è piuttosto sexy. Ma a parte ciò, mi è piaciuto tantissimo il modo subdolo in cui si è vendicato, umiliando letteralmente quel tipo… non è stato molto caritatevole, ma conoscendo Kilgrave poteva andare molto peggio… eeh, l’amore gli fa bene, è proprio il caso di dirlo.
Poi adoro che tu abbia speso parte del capitolo per parlare di Malcom e Jessica. Loro sono una bella BROTP oltre che un’ottima squadra e mi piace che Jessica gli si confidi a cuore aperto… anche perché, se si parla di dipendenza diciamo che Malcom può capirla e soprattutto non la giudica. E poi ha troppo l’aria del fan boy, quindi adoro. Ma cosa sarà il favore che Jessica gli ha chiesto?

Altra BROTP che amo, Kevin e Trish, AMO troppo davvero. Niente, Trish è troppo diffidente e come darle torto, ma d’altronde Jessica sta iniziando davvero a godere dei benefici nello stare con lui, direi che hanno dei benefici entrambi. Trish che “il tuo fascino oscuro funziona solo con Jessica”, non è vero, CON ME FUNZIONA .
Mh…. Comunque, cos’ha trovato Kevin di tanto interessante? Mistero, doppio mistero. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento *-*

Nao

27/09/20, ore 12:21

Eccomi qui!
Dannata università, che mi fa arrivare sul filo del rasoio. Ma meglio tardi che mai, giusto?
Ebbene sì, avevo saltato questo capitolo, infatti in quello dopo alcuni passaggi non mi erano stati chiari. Avevo pensato che ciò fosse dovuto a qualche dimenticanza da parte mia, e invece mi ero perso un pezzo. Per fortuna ero comunque riuscito a capire il 90% dello scritto, quindi non è stato un grosso problema.
Il problema è il fatto che mi ero perso questa adorabile regalo di compleanno ( si fa per dire ) ad opera del nostro Kevin! Come nella serie decide di salvare Hope per ingraziarsi Jess, ma questa volta fa un lavoro completo, permettendo alla ragazza di vivere una vita lunga e felice, lontano dai sensi di colpa.
Ovviamente, Jess non può che sentirsi toccata da un simile gesto, e questa volta decide di ricompensare l'amabile manipolatore a dovere, nel solo modo in cui Kilgrave apprezzerebbe. E direi che se lo meritava proprio, considerato tutto quello che ha fatto per guadagnare il suo favore!

20/09/20, ore 17:05

Accadono un bel po' di cose in questo capitolo! Iniziamo dalla fine hotter than hell! Te L'ho già detto che il viola è anche il mio colore preferito? Giuro! Ma non l'avevo mai associato al sesso...interessante! E ora torniamo da capo. Mi sa che Kevin non si sta redimendo neanche un po'. Anzi nonostante le azioni che commette siano per far felice Jessica, c'è sempre quell'elemento maniacale che lo rende inquietante. E a proposito di comportamento maniacale ricitofonare alla povera Trish...ormai il cervello le si è incasinato cmq un bel po'! A proposito di easter egg...Bartimer Crouch XD

20/09/20, ore 11:09

Eccomi qui!
Scusa il grande ritardo, ma sfortunatamente questa settimana ho avuto a che fare con il trasloco e non ho avuto la possibilità di visitare il sito (infatti sono passato ieri a quasi tutti gli scambi).
Passando alla storia, sono davvero felice che tu abbia scelto di riprenderla, perchè mi mancava non poco.
Jessica è sempre troppo tsundere nei confronti di Kevin, e questo la rende stranamente adorabile, e un po' pucciosa. I suoi continui tentativi di giustificare l'attrazione che prova per lui sono a dir poco esilaranti, e spesso rappresentano la parte migliore di questa fic.
Ma non posso certo togliere i riflettori a Kilgrava, che ancora una volta mostra l'ambivalenza della sua contorta moralità. Vuole essere un eroe, ci sta provando, ma basta poco a farlo scattare di brutto e a farlo tornare alle vecchie abitudini.
Il confronto finale tra lui e Trish è stata abbastanza divertente, soprattutto a causa della risposta della bionda riguardo al suo "fascino oscuro". E ora, Kevin ha trovato qualcosa di molto interessante nel suo appartamento...come finirà?
Non vedo l'ora di scoprirlo!

13/09/20, ore 11:42

Beh...wow...per quanto mi riguarda colpita e affondata! Adoro le scene di body worship e che alternano la tenerezza al sesso sfrenato quindi da quel punto di vista bravissima! Ma la cosa che mi è piaciuta di più penso sia stato il confronto tra loro, Jessica spaventata a morte perché passata da una relazione abusiva a un sentimento che finalmente sembra reale. Kevin da parte sua sa che è sempre stato innamorato di lei ma questa volta non mi sembra più così tanto inebrianti dai propri poteri anzi forse sta iniziando a capire realmente il male che ha fatto a Jessica e a tutti gli altri.

12/09/20, ore 17:37

Ciao tesora!
Mi sono scavata subitissimo il tempo per questi due, lo scambio del Giardino è andato prima di tutti a te oggi, dopotutto ieri mi è salito parecchio il mood e quindi ho voluto fiondarmi in quella che è la mia raccolta preferita di tutta la mini-serie.
Mi apri subito con un Killgave davvero molto determinato, molto deciso ad ottenere quel qualcosa che per lui significa 'di più', lo porti a compiere un gesto che è molto importante, e in ogni sua frase io riesco ad avvertire il tono carico di aspettative, lo sento molto frettoloso, sempre nella sua flemmatica compostezza, ma si sente che qualsiasi cosa fa scorre troppo lentamente. 'Ci vorrà il tempo che ci vorrà' secondo me in quel momento avrebbe scambiato volentieri il suo poter con quello di saltare il tempo, giusto il necessario a potersi trovare faccia a faccia con la sua amata e poterle riferire quanto si sia rimboccato le maniche, non nel senso di compiacersi, ma proprio attende una reazione, ed io lo trovo oltre che molto affascinante anche taaanto puccioso! Hope mi fa quasi pena, è inquietantissimo quel sorriso alla film 'obbligo o verità' non so se conosci, la mia mente contorta ha elaborato così l'ordine di Killgrave.. scusa xD
Jessica presenta -siccome mi sono documentata veramente parecchio per un certo personaggio che tu conosci bene- un enorme voragine emotiva che ha bisogno di essere riempita, non importa quanto l'oggetto del desiderio le abbia fatto del male, un bacio sarà sempre più forte e importante di una mazzata che diventa ignorabile d'improvviso, se devo dirla tutta la cosa che più ho adorato è stata la gestione del primo prompt, a parte bella scelta dell'estetica della scrittura per riportarci a un pensiero, e poi la dinamica dell'immaginazione è stata perfetta, una descrizione focosa e dettagliata, molto molto incline allo stato emotivo e psicologico che sta passando lei, e anche incline alla relazione che hanno intrapreso negli ultimi tempi.
Io non so, ma i rapporti che ha con Malcom almeno gestiti da te a me fanno sempre morire dal ridere, potresti anche farli prendere a testate nei denti, a me risulterebbero sempre spiritosi, amo da morire questa cosa sai??
Okay, Trish è DAVVEEEEEEEEEERO davvero strana qui, però posso immaginare come debba sentirsi qualcuno che ha la mente.. diciamo violata, mi viene in mente la maledizione Imperius, svegliarsi da quello che è un comando che il tuo cervello fa quando è lui stesso a non volerlo deve essere terribile, ed è comprensibile che con il loro, e intendo TUTTO il loro passato, lei ora dia segni di squilibrio per quanto riguarda la paura di poter incombere in qualche comando che le fa vivere di nuovo una realtà che non è la sua. Il cervello è una macchina perfetta, ma se si rompe una rotella impazzisce, dopo son casini, ma sono così contenta che malgrado tutto lei sia riuscita a perdonare Jessica, anche se non sono tanto convinta che fosse sul serio sul punto di metterla fuori dalla sua vita per quello, spero davvero che qui sparisca la sua ossessione per l'IGH, e che comprenda e accolga la sua vita e quella della sorella. E' stato un paragrafo veramente profondo. Ma posso dire che al 'Non è uno snack' io me lo sono immaginato vestito da Serpeverde con una calza della befana xDD il secondo prompt è stato bellissimo, ma lei tipo al francese si eccita come fa Gomes con Morticia xD sono la mia morte sti due e non ho mai manco scritto di loro e li amo così tanto lo stesso, spero tu non smetta mai di scrivere di questa coppia sul serio, si sente che stravedi per loro.
Ciò che è evidente è proprio che ormai Jessica non s'importa di nulla, nel senso, Killgrave è un mostro per tutti e per ogni aneddoto che hanno lei ha completamente sostituito la scena con qualcosa che invece le fa bene, come a voler sottolineare che non ha cancellato ma gli sta dando una possibilità, è una cosa davvero dolcissima, mi fa solo male sapere che lei stessa si ritiene ingiusta, ma per una volta che sta così bene, fa benissimo a fregarsene e godersi il suo amore, e dire a tutti di starne lontano, di non immischiarsi a meno che non si fidino di lei.
Cosa posso dire, per la videochiamata? Mi sono sentita appagata come Kevin alla reazione di Jessica. Certo non ci manca la minaccia e l'accusa di turno che quella ormai è alla base del rapporto tipo lo sciroppo che si sa va sbattuto prima di berlo, però è stato tutto così intenso e commovente! Ti faccio un appunto, hai fatto bene ad inserire le varie frasi della serie originale, collegano benissimo e si sposano perfettamente con il contesto.
Il terzo prompt è stato MERAVIGLIOSO, ormai le loro scene rosse mi attirano a livelli estremi, ma immaginarseli in mezzo a tutto quel viola è stato un effetto veramente particolare, Jessica ha compreso a fondo la faccenda e mi sa che è molto più aperta a un possibile attaccamento finito, eppure so che dovrà passare di tempo, ma il fatto che la storia sia ancora in corso mi rincuora.
Tesoro io rimango sempre sbalordita, sei sempre più brava e la storia si fa sempre più interessante, aspetto i prossimi aggiornamenti con o senza scambi.

06/09/20, ore 23:41

Non so se è Jessica a influenzare in senso buono Kevin che sta facendo mi sembra abbastanza passi in avanti sulla via della redenzione (non sarebbe neanche la prima volta che un cattivo diventa buono) o se invece non sia lui a influenzare in maniera negativa Jessica che mi pare ci stia prendendo un po' troppo gusto in questa storia della manipolazione (citofonare Trish a questo riguardo). Vedremo come andrà a finire. Mi è piaciuta la citazione potteriana eheheh!

05/09/20, ore 11:30

Eccomi finalmente!
Capitolo molto incentrato su Trish, direi che ci sta approfondire il suo personaggio in questa nuova situazione in cui si trova Jessica. Quando hanno discusso ci sono stata male :'( però capita litigare tra amiche e ritrovarsi a dire cose che in realtà non si pensano.
Lei si sente inferiore a Jessica e pur di imitarla mette in pericolo la sua vita...
Per quanto riguarda il rapporto Jess/Kevin, si fanno passi avanti: addirittura lui scoppia a piangere davanti a lei, dopo le parole orribili di suo padre. Mi è piaciuto tanto questo momento di dolcezza, si sente che il loro rapporto sta raggiungendo un livello diverso e più maturo.
Anche se Jess non vuole definire la loro come una relazione, è quello che piano piano sta diventando, come dimostra anche il fatto che gli chiede aiuto perchè ormai si fida inconsciamente di lui. E alla fine scopre la verità su Trish.
Un gran casino senza dubbio tutta la situazione sul piamo sentimentale almeno dal punto di vista di Jess che è più disorientata che mai!
Ci vediamo, non so quando però! XD spero presto!
Anna

30/08/20, ore 19:37

Eccomi a recensire questa quarta parte della saga! Che dire Jessica ci sta proprio sotto di brutto. Kevin vabbè ha questo amore malato che forse sta diventando una cosa quasi normale. Lei invece è sempre più presa. La scena erotica poi è venuta (ghghg XD) davvero bene. Di classe, senza sbavature e molto steamy ;) Jessica è proprio lei! Bel capitolo!
Alla prossima

21/08/20, ore 15:33

Ciao, cara! ♥
Eccomi qui per lo scambio libero del Giardino, finalmente, non potevo non passare qui (e non per il rating rosso nella speranza di trovare scene hot tra Jessica e Kevin, nooo), e sono sempre contenta di leggere i tuoi capitoli sicuramente corposi, ma che si leggono con piacere dato quanto sono scorrevoli.
Non mi aspettavo l'entrata in scena di Hope in questo capitolo, e ciò che è successo è stato quasi surreale. Il gesto di Kevin è stata una buona azione in sé, ma l'ha fatto non per una bontà sua, ma per rendere felice Jessica e ciò dimostra come lui sia una persona migliore grazie all'amore che prova per lei (prova amore e lo sappiamo tutti, tanto che dopo la scena di sesso stava per dire la terribile parola famosa xD).
Stai portando avanti la storyline di Trish con il giusto interesse, ma in questa long regna sovrana sicuramente l'attrazione che c'è tra Kevin e Jessica, la loro passione che scoppia nella parte finale era ciò che mi aspettavo (e attendevo) di leggere.
Ti riescono bene anche le scene erotiche, non sono mai inutilmente dettagliate ma hanno la loro dose di erotismo, il modo in cui sai rappresentare la chimica che c'è tra i due personaggi è evidente, ed è un lato che apprezzo molto. Sono contenta di essermi messa in pari con questa storia e spero che aggiornerai presto, alla prossima!

Shakana

20/08/20, ore 19:44

Ciaooo tesoro!
Dopo una assenza prolungata dovuta a cause di forza maggiore, eccomi qui con estremo piacere pronta a tornare su questi lidi… infuocati! Devo stare attenta all’ora del giorno in cui decido di leggere le tue storie rosso, perché se le becco col caldo afoso, rischio di sciogliermi o di svenire qui sulla spiaggia dove mi trovo!
Mi sa che mi serve un gelato per riprendermi e schiarirmi le idee! xD

Allooora, la scena con cui si apre questo nuovo capitolo di Balance mi ha lasciato senza parole: la grandezza e la spaventosità del potere di Killgrave infatti si mostrano a noi lettori in tutto e per tutto, senza mezzi termini, questa volta per aiutare Hope Shlottman (personaggio che non piace a nessuno da quanto ho capito… bene! Ahahah).
Il fatto che lui faccia questo per Jessica, dimostra davvero quanto sia cambiato! Insomma, è stato un gesto a dir poco ammirevole, considerando anche tutta la faticaccia per portarlo a termine!
Certo, una cosa che non smette mai di sorprendermi è il rendermi conto di quanto bene tu conosca Kevin e come ormai padroneggi il suo personaggio alla perfezione: perfino in questi suo sprazzi di magnanimità e slanci benevoli, non manca di essere lui, completamente e totalmente lui e credo sia proprio questo a renderlo credibile… oltre a farmene innamorare sempre di più! :P

La preoccupazione di Jessica mi ha fatto morire dal ridere, perché mi ha ricordato quella di una madre quando non sente alcun rumore da parte del figlio e si immagina i peggio disastri! Subito però capiamo che di materno c’è ben poco nei pensieri della detective e già solo il bacio immaginato ha cominciato a scaldare gli animi qui!
Kevin le manca, le manca enormemente e sappi che tutta la parte successiva con le sue pare mentali, il cercarlo o non cercarlo, il parlarne con un’amica, cioè Trish (oddio, sì in effetti la scena con lei è stata super creepy! Sembrava una psicopatica! Alla fine, però mi ha fatto tanto ridere immaginarmela, anche quando insieme a Jess ha preso il panno e si sono messe a cancellare le scritte inquietanti! Ahahah) la paura che lui possa essersi stancato o non abbia superato il loro litigio, mi ha fatto sentire Jessica un sacco vicina sai? Mi ha ricordato il mio modo di approcciarmi ai primi amori, ai primi ragazzi e ho provato tanta empatia nei suoi confronti!

Meno male che la situazione si risolve da sola e Kevin riappare in tutto il suo splendore e con una nonchalance invidiabile! Ho amato il riferimento a Barty Crouch e anche la similitudine tra Hermione e Jessica, che non avevo mai notato sinceramente! xD
Ad ogni modo, la scena della videochiamata e della ricompensa di Jessica sono state in assoluto le mie preferite! Vedere lei così sorpresa per il gesto di Kevin mi ha rubato un sospiro, l’ho trovata una cosa molto romantica e molto significativa, più di qualsiasi regalo materiale potrebbe mai ottenere l’uomo per lei. La scena erotica come sempre è stata coinvolgente, travolgente e per niente volgare, pur mentendo dei toni abbastanza spinti!
Immagino che essersi lasciati andare alla passione nella camera da letto di Jessica costituisca un nuovo passo avanti per la coppia e sono in attesa di sapere cosa altro vorrai raccontarci di loro!
Intanto ti faccio i complimenti tesoro, è sempre un piacere leggerti!
Un abbraccio, Violet :D