Balance
di MusicAddicted

09/08/20, ore 18:14

Eccomi~
Ricominciano le avventure erotiche di odio/amore tra Kevin e Jessica.
Non so mai che aspettarmi da questi due, ma ormai Jessica ha completamente ceduto all’attrazione.
Anche se considera il tutto come semplici sveltine, ma io sento che presto entreranno in ballo anche i sentimenti, e allora sì che saranno guai per la bella detective.
Kevin è troppo sassy, la scena di lui con la posa da sirenetto mi ha stesa XD
Ovviamente la carica bollente tra questi due è a mille come sempre!
Jessica con addosso la giacca di Kevin è super sexy da immaginare u.u vabbè, io non faccio testo, la cotta stratosferica ce l’ho per Jessica 😉
È davvero troppo hot, già nella serie sbavavo appresso a lei, ora nelle tue storie amplifichi ancora di più la sua figaggine stratosferica, così mi stendi!
Anche Kevin ha il suo fascino per carità, soprattutto coi suoi bei completi, ma Jessica è Jessica e la cotta per lei non me la toglie nessuno u.u
Appena sarò di nuovo libera continueró a leggere con piacere le peripezie amorose di questi due pazzi!
Ci vediamo :)
Anna

08/08/20, ore 18:14

Buon pomeriggio/sera cara ^^
Beh, BEH, che dire, alla faccia del bicarbonato di sodio proprio. Diciamo che con questo capitolo ho avuto la botta finale di calore (ma non temere, una botta di calore molto gradita).
Ti dirò, a me Hope nemmeno piace tanto, e anche se non piace a Kevin, devo dire che è stato ammirevole tutto quello che fatto per poter accontentare Jessica. Una cosa del genere non la farebbe per nessun altro (anche perché, onestamente, chi avrebbe lo sbatti di andare da tutta questa gente ed esercitare il proprio potere?). Praticamente ha cancellato ciò che Hope ha fatto dalla testa di tutti, come se non fosse mai successo, ed anche della stessa Hope, la quale è costretta suo malgrado a sorridere. Odia tanto Kevin, ma alla fine lui le ha fatto pure un favore, visto che potrà vivere senza pesi sulla coscienza (come lui stesso ribadisce, per Jessica, non per altro xD).

E a proposito di Jessica, l’adoro quando è così “debole”, nel senso che sente la mancanza di Kevin e non è nemmeno così facile nasconderlo. E vogliamo poi parlare dei flash mentali che si fa? Non è che possiamo darle torto comunque, c’è sempre stata una fortissima chimica tra loro due (questo anche nel canon, la gente può dire quello che vuole, ma per me è cos’). Vero anche che Trish è così creepy, ma ricordo bene com’è diventata nella seconda stagione, quindi ci sta tutto, poi rappresenta un punto fondamentale epr Jessica, come sempre (e a proposito, se davvero vorrai farla avvicinare a Malcom non potrò che esserne stra felice).
Ovviamente non potevo cogliere il riferimento a HP, a Barty e a Hermione *-* ADORO.
Povera Jessica, non deve averci capito molto quando Hope l’ha chiamata e si è resa conto che non si ricordava di lei. Rendiamoci conto del grande potere che Kilgrave ha e su quanta gente, ma soprattutto quanto si è impegnato. Da sposare proprio, è stato bravo e Jessica non può che ammetterlo.
E premiarlo, come infatti succede dopo…
La scena erotica l’ho semplicemente adorata *-* Adoro quando è Jessica a prendere l’iniziativa, e i riferimenti al colore viola con i mirtilli non possono che piacermi tanto (a me e anche a Kevin, abbiamo lo stesso colore preferito), insomma, sono stati così eccitanti e io non credo si possa parlare solo di semplice sesso, oramai. Kevin sta dimostrando di tenerci molto, altro che stancarsi. Non credo che potrebbe mai accadere, oramai me li vedo già inseparabili.
Che dire, mi è piaciuto veramente tantissimo <3
A presto :*

Nao

02/08/20, ore 23:12

Ciao cara!!!
Oddio hai fatto leggere a Kevin Harry Potter!!! 😂😂 Ah ah ah!!!
Ma quale bandiera arancione!!! Qui di fuoco ci sono solo le scene fra Jessica e Kevin!!! 😏
Ho letto le tue note e apprezzo molto il fatto che tu abbia fatto fare al nostro persuasore qualcosa che non ti piaceva ma che pensavi fosse giusta. Brava cara, alla fin fine, se Hope non aveva colpa (anche se non ti è per niente simpatica) era giusto che andasse così, anche se dev’essere stata una faticaccia, anche con i poteri di Killgrave (però sarebbe utilissimo, sai quante figure di m…a mi piacerebbe cancellare dalla mente della gente? 😅 ).
Jessica che all’inizio cerca di non pensare a lui in determinati modi (faceva ancora lotta con se stessa, ma mi sa che ormai ha rinunciato, a giudicare da come è finito il capitolo!!) e finisce quasi a masturbarsi, se non fosse stato per Malcom che la riporta alla realtà (ma il gruppo di ascolto esiste veramente o è un’invenzione tua?).
La scena di Trish mi ha un po’ preoccupato, (speriamo che non faccia pazzie, più avanti per l’IGH anche se alla fine si fa convincere da Jessica non solo a pulire tutto, ma anche che Kevin non è come prima, visto che non ha alterato i suoi pensieri e i suoi ricordi.
E dopo quel momento di confidenze, inizia a non capire più Jessica per quel che le racconta sul ragazzo. (‘chi capisce Jessica è bravo’ è veramente carino! 😊)
E arriviamo al confronto fra Jessica e Kevin! (E a Harry Potter! 😂😂 Ah ah ah) Come lei scopre ciò che ha fatto e lui resta lì, a spiegarle tutto, con calma e serenità, è stato quasi… strano, ma è stato utile, ormai abbiamo capito tutti che più Kevin lascia Jessica libera, più lei si lega a lui. 💜
LA scena a casa di Kevin è… WOW decisamente forte e rossa…😏 e tutti questi giochi con il cibo, il viola (il baby doll… eh eh eh 😏 ) il liquore… (neanch’io lo conoscevo!!! Devo assolutamente informarmi 😊 ) , tutto è estremamente sexy e decisamente molto caldo.
Ancora complimenti per la scorrevolezza della scrittura e per la fantasia che hai e che metti in mostra. Anche se ci hai precisato che Kevin non vuole affatto cambiare, io penso che un po’ sia cambiato comunque, anche se effettivamente in modo più sottile che nella linea verde.
Alla prossima lettura cara! E alla prossima idea di Killgrave!
Un abbraccio,
Mo

02/08/20, ore 21:27

Questo capitolo si è aperto subito con un bisticcio che mi ha davvero divertita. Questi due hanno uno strano rapporto, ma sembrano quelle vecchie coppie che si punzecchiano.
I loro incontri sono sempre descritti con un carico di sensualità, e con ogni capitolo (ogni storia, in realtà, perché questa è solo l'ultima di una piccola raccolta) si vede che sono sempre più coinvolti.
Il clou di tutto però è stata quella confessione di Killgrave verso la fine. Fino ad ora si era sempre detto innamorato, ma mai in modo così eloquente e convincente.
Da Jessica non mi aspettavo altra reazione che quella che ha avuto. Lei è ancora combattuta, e ci sta, ma credo che alla fine cederà.
Mi è piaciuta molto la svolta angst. Se le cose non sono almeno un po' sofferte io non me le godo, e questa parte l'ho trovata godibilissima.
Bel capitolo anche questo, complimenti ^^

02/08/20, ore 12:44

Wwwwaaaaa che bel capitolo!!!! 😍😍😍Madó la determinazione di Killy è assurda, tanto quanto la sua pazienza🤣 Che poi Jessica dovrà prima o poi fare chiarezza tra sentimenti e orgoglio perché prima lo bacia come a divorargli la faccia, poi ci litiga, lo insulta, poi vuole coccole, poi lo accusa e poi lo premia. ALLORA TI DECIDI UNA BUONA VOLTA?!? Comunque Trish super inquietante aiuto🤣 Comunque premiarlo era il minimo visto tutto quello che ha fatto Kevin, madó ci credoche fosse distrutto; e ha fatto tutto per lei aaaaawwww😍😍😍 Amoooo😍😍😍💜💜💜💜 Davvero davvero stupendo mia cara! Che poi sbaglio o hai scritto meglio del solito? Boh dimmi tu🤣

21/07/20, ore 21:40

Ciao tesora!
Mamma mia quanto mi sono affezionata a questi due, 'ultimo capitolo' è qualcosa che mi farà davvero male.
Intanto adoro i riferimenti al primo incontro, mannaggia me che non riesco mai ad andare in ordine, partiamo dall'inizio.
Trish l'avevamo lasciata in quelle condizioni che naturalmente hanno influenzato Jessica oltremodo, e sai che io ho adorato da morire Killgrave che la intrappola tra la porta e se stesso?
La trovo una cosa eroticissima, molto più di un atto carnale, roba che tipo IO personalmente avrei tirato una gomitata al vetro e lo avrei spaccato e ci avrei trascinato dentro il mio partner, specie se uno che fa certi effetti come Kevin fa a Jessica, ma comunque un po' per l'essere scossa, frustrata, la situazione che non è proprio delle migliori e lo stato anche mentale, sorvola il momento, e patato Kevin che crede che sia meglio lasciarla in pace, mentre invece lei lo invita ad entrare.. in ogni senso. Mi hanno fatto molto sorridere le note finali in cui affermi se non sai che la loro interazione sia una grandezza o una piccolezza, secondo me è semplicemente una meraviglia, si è scavato un po' nella loro psiche più a fondo rispetto alle altre volte, nulla togliere anche perché non posso nemmeno dir che ci sia stata più emotività che fisicità malgrado l'approccio sia stato, come dire preliminare, ma il contesto è stato reso benissimo e così anche i prompt, come sempre ti faccio i miei complimenti.
E’ normale che io mi sciolga così tanto quando si baciano questi due? Più che l’eccitazione -che non manca eh coinvolgono tantissimo le descrizioni- io sento proprio i battiti accelerati ma perché so che oltre a mangiarsi si stanno dicendo tante cose, che non riescono o non vogliono o non è il momento di convertire a parole, ma comunque è una cosa che esiste ed speciale.
Il modo in cui lui la prende è così delicato e premuroso e allo stesso tempo è seducente, hai fatto centro coi lettori come me col rosso inserendo il massaggio, io AMO alla follia quando ci si dedica ai baci sul corpo, le carezze, e la sculacciata, tocco di classe xD ci sta tutto, ma soprattutto lei che vuole i morsi.. CANON, e soprattutto ma come darle torto a sta crista, ha più ragione lei che chiunque altro!
L’impazienza è dovuta, eh, e non c’entra niente il proverbio che l’attesa alimenta, no spazientisce e invece c’è proprio bisogno e necessità di passare ad un livello successivo per una diciamo circostanza anche di contatto, di vicinanza, congiunzione, è una cosa anche spirituale che in qualche modo li unisce.
Le loro chiacchiere mi uccidono continuamente, sai che i dialoghi li adoro, e specialmente i battibecchi, ma soprattutto poi io ti ringrazio per l’accenno angst xD torniamo seri -quando lo sono stata-, mi ha fatto MALISSIMO sentirla parlare in quel modo ma.. ha un fondo di ragione, cavolo, bisogna ammetterlo.
Non è che perché non sia stato contro la sua volontà nel senso che essendo manipolata e soggiogata glielo concedeva e sembrava piacerle allora è considerato consenziente, è un po’ l’uno e un po’ l’altro in 30%-70% K-J come ‘ragione’, ma poi lei si spezza in quei singhiozzi, dopo che lui sia per sfuggire alla verità sia per chiedere conferme poi di quel che è stato il futuro, le mette davanti FINALMENTE il fatto che cavolo, si desiderano, si AMANO, io muoio ogni volta giuro. Che mi fanno sti due çç
Adoro il modo in cui l’hai risolta, non mi aspettavo certo finisse in tragedia sai, e poi voglio dirti che anche io come te ho apprezzato tantissimo il fatto che questo fosse un capitolo solo e soltanto loro, nessun intralcio, solo tanta introspezione, botte coi sentimenti, dialoghi, unione carnale e tanto amore.
Credo che questo capitolo sia il mio preferito, al pari del secondo 24H.
Beh non mi resta che oltre ad attendere aggiornamenti, vedere cos’altro in tutto che che mi offri invadere per primo, e sappi che se tu mi assilli io sono contenta con questi due.

19/07/20, ore 14:38

Qui sto saltando in continuazione dalla serie rossa a quella più soft, ma non mi dispiace affatto.
Dunque, non mi aspettavo una simile dimostrazione di forza da parte di Jessica sin dall'inizio, e quando ho visto la porta scardinata non ho potuto evitare di pensare che lei sia la gioia di ogni fabbro o serramentista nei paraggi.
Un'altra cosa che non mi aspettavo è questa litigata che sfocia tra le due amiche, però si ridimensiona presto, e si tramuta in una serie di confessioni.
Oddio, la scena con il padre è stata inaspettata, e sinceramente un po' mi dispiace per Killgrave, sapendo quanto odio provi per lui il genitore. Però poi Jessica ha trovato un modo per fargli dimenticare qualunque dispiacere possa aver provato.
Povera Trish, poi, quando si ritrova Killgrave in casa. Lei, che non voleva averlo intorno, è costretta a farlo entrare, e la cosa non è priva di ironia.
Ho adorato il richiamo a Barty Crouch Jr. e mi ha fatta sorridere pensare che venga associato a Killgrave... insomma, mai paragone fu più azzeccato, se non altro perché sono stati interpretati dallo stesso attore.
Il finale mi è piaciuto veramente molto, e spero che il comando che è stato impartito a Trish contribuisca a tenerla al sicuro.
Alla prossima! ^^

18/07/20, ore 15:44

Ciao tesoro!
Eccomi finalmente per il nostro scambio! Scusami per il ritardo ma ovviamente gli imprevisti finiscono sempre per mandare all'aria ogni mio buon proposito di puntualità nelle recensioni! 😞 Ma alla fine eccomi qua ❤️
Ormai sai bene quanto io mi sia affezionata a questa coppia: già nella serie mi aveva incuriosita un casino, ma è stato attraverso le tue storie che sono riuscita ad approfondirla, l'ho potuta apprezzare in tante sfumature differenti e non ho potuto fare a meno di rimanere ammaliata dalla complessità che hai costruito per i personaggi che la compongono. Questo nuovo capitolo della loro avventura ne è l'esempio lampante! 😍
Dopo aver accettato con difficoltà la presenza di una attrazione fisica prorompente, vediamo Jessica e Kevin condurre un passo avanti considerevole cominciando a parlare di sentimenti in maniera più aperta e netta. Ovviamente un coinvolgimento emotivo era già palese per noi lettori che conosciamo le loro rispettive introspezioni (che ci presenti sempre in maniera dinamica e approfondita, approposito ❤️) ma questa lenta accettazione ha tutto a che fare con il carattere dei personaggi e della loro storia, soprattutto da parte di Jessica che ancora nutre dei dubbi più che giustificati sulle intenzioni di quello che una volta era il terribile manipolatore Killgrave.
La scena erotica è stata bellissima, credo sia stata la mia preferita tra quelle lette finora, forse proprio grazie al lato emotivo più marcato che denotano i loro gesti. Probabilmente te lo avrò già detto, ma adoro il modo in cui tratti le parti più hot: le descrizioni sono nitide, sensuali ma mai volgari e poi si differenziano sempre le une dalle altre! Ogni volta racconti un nuovo scenario sexy e sorprendente! E poi la fantastica immagine che hai messo come copertina ha reso ogni dettaglio ancora più forte, un vero capolavoro!
Insomma tesoro, non vedo l'ora di leggere qualsiasi altra cosa vorrai raccontarci di questi due testoni super sexy ❤️ sei sempre una garanzia!
A presto, Violet 😘

17/07/20, ore 16:46

ciao cara, scusa il ritardo...
ma... ma... come non è successo niente? Io qui ho visto tantissime cose!!!
Beh, per iniziare ho visto una Jessica moolto confusa dall'atteggiamento di Kevin, (ma lo sarebbe stato chiunque 😅 ) lui vuole provarle di essere cambiato e di non essere più 'lui'; lei che non riesce a tenergli le mani lontano, e si sconvolge quando capisce che Kevin non sta pensando al sesso (non quanto ci sta pensando lei!!!! 😂). E quel massaggio! Cavolo, ha conquistato anche me. SEi stata particolarmente descrittiva e mi è piaciuto molto come è venuto. (oddio, anche la scena dopo mi è piaciuta molto!!! 😅) Sei stata molto brava, non sei mai caduta né nel banale, né nel volgare: complimenti!!!
Anche il momento in cui KEvin e JEssica hanno parlato mi è piaciuta molto. LE coccole, come le chiama lui, e poi tutte le domande, quelle sui poteri e sulla consapevolezza che Jessica inizia (inizia? Ormai siamo veramente a Full, diciamo!!!) a provare qualcosa per lui. (ha anche cambiato idea sul viola!!! Che, detto fra noi, JEssica, aiuta tantissimo, rilassa, è afrodisiaco, aiuta lo spirito creativo, rallenta la tachicardia e aiuta contro l'ipertensione, quindi... 😊 )
La parte Angst c'è è vero, ma è una piccola dose e ci sta tranquillamente lasciando la storia leggera e molto, molto carina.
Sono contenta di aver ripreso a leggerti.
Scusami se sono stata via tanto. Devo dire che loro mi sono mancati e neanche lo sapevo... 💜
Alla prossima!!!

Mo

11/07/20, ore 20:28

Tesoro mio oddio ma quanto è bello tutto ciò?
Questa serie è veramente bellissima e io ti giuro che non mi stancherei mai di leggere di questi due dalle tue mai, ho letto molte cose ma non mi bastano quindi ti dico da subito che ti sei guadagnata un'ulteriore persona che non compatirà più i molti lavori, ma ti inciterà a fare ancora e continuare gli altri xD
intanto ti dico che secondo m sei stata bravissima a gestire i vari baci, che scenari meravigliosi che ci hai proposto davvero uno più bello dell'altro.
Dai, ma chi è che non vedrebbe Jess tirar via la porta come se stesse calciando una scarpa? E' un'immagine che da una forza e una potenza assurda e allo stesso tempo fa molto ridere, la adoro. E' giusto che siano entrambe arrabbiate con l'altra malgrado i motivi siano diversi, lo credo bene poi che Pat noln voglia aprirsi, lei era già consapevole che Jessica avrebbe fatto di tutto pur di destarla dal cercare chi poteva darle i poter, ma una persona comune circondata ecco da individui che fanno piegare gente al tuo volere e fare arrivare con un cazzotto gente sull'Empire, per dirne una, è chiaro che si desideri un minimo di senso di appartenenza a qualcosa che non sia l'intera altra umanità, perché si inizia ad associare l'ordinario al noioso, e nulla di quello che ti possono dire amici e familiare vale la pena. Il fatto che sia stata poi lasciata 'per il suo bene', da un lato, bravo ragazzo 20 punti per te, ma dall'altro si sta anche peggio, ci sente molto più che incompresi. La disperazione alle volte ti fa fare cose stupide e talvolta irreparabili, fortuna che Jess arriva sempre in tempo. E parlando di lei ora, le trovo solo un difetto, che è quello che appartiene un po' alla maggior parte della popolazione, non riesce a staccare lavoro da vita normale, se lo porta con sé sempre anche a letto quando deve dormire, non si da pace, e adotta gli stessi comportamenti del campo professionale in quello familiare e viceversa, questo la fa focalizzare così tanto sui suoi obiettivi che diventano ragione di vita e arrovellamenti mentali assurdi, che a volte la accecano da quello che ha sotto il naso. Forse pensa di conoscere così tanto la sua migliore amica, sua sorella, da non andare mai a pensare una cosa del genere, o forse nemmeno ci bada perché sul serio i suoi poteri li reputa una benedizione per gli altri e una maledizione per sé, fatto sta che deve essersi sentita veramente malissimo davanti alla verità. E a proposito, ma quanto sei brava a farmi esaltare citando anche la pozione incolore e inodore della verità xD adoro, tornando a noi, la sua vita è un casino da ogni punto di vista, ma ogni tassello cerca di metterlo al suo posto. Lei sarà in pace quando 'accetterà' le evidenze che non vede o che ignora.
Posso arrivare finalmente a lui? Santiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo cielo ma quanto lo amo Killgrave? Tipo da subito lo avevo amato -sin dai primi capitoli del crossover quando non conoscevo ne loro ne gli ineffable, ah che ricordi la lettura di quei capitoli-, e ogni volta che lo incontro avendoci a che fare specialmente anche da queste storie mi innamoro un po' di più.
In questo pezzo a lui dedicato è spettacolare, umano.
Vedo con gioia che le cose stanno iniziando a cambiare come Jessica professa e Pat non crede ancora, come me anche al capitolo precedente. Sta adottando un regime di pensiero totalmente diverso, pian piano con molta calma e incappando in ragionamenti contorti ogni tanto, ma ce la fa, bravo Killy. Deve essere una sensazione cazzo orribile sorry la parolaccia, ma tutto quest'odio e questa ira che serba è fondata eh, c'è da dirlo. Ma Jess è tenerissima quando si preoccupa in quel modo xD questa scena un po' mi ha ricordato il crossover, in cui anche lì li costringe i genitori a dirgli che gli vogliono bene, e da qui parte la sociopatia parziale che racchiude in sé ogni villain con problemi infantili con le figure di vita primarie irrisolti. Percorso lungo Jess, ne sappiamo qualcosa. Vederlo piangere è stato un ferro arroventato al cuore credimi, ma che bella immagine mi hai messo davanti agli occhi di loro che si baciano in quel modo tenerissimo -cioè lei a lui ma non importa è stupendo lo stesso-, e poi.. BEH, la scena rossa anche se minimizzata al minimo indispendabile per uno che mentalmente ha appena avuto un crollo è splendida e hot e dolce allo stesso tempo, poi i loro dialoghi.. mi mandi sempre in paradiso con questi due! Ma ecco che lui subito si riprende e coglie la palla in balzo tipo 'tocca a me tocca a me!' xD quanta tenerezza in un'atmosfera lussuriosa. Questa cosa di servirsi dei poteri di Kevin senza sfruttarlo è bellissima, che coppia farebbero quei due se collaborassero sul serio! E parlo del lavoro, poi 'altrove' sono già perfetti così anche se bisogna un attimino curare il rapporto a freddo, ma conto che ci riescano, ci conto!
Tesoro, un'altra meraviglia, li adoro, i miei complimenti.

01/07/20, ore 20:13

Buonasera tesoro ♥
Eccomi super carica per questo bel capitolo dal rating rosso. Ma prima lasciami spendere due parole per il meraviglioso disegno realizzato da GladiaDelmare, cioè è assolutamente meraviglioso, realistico, sensuale, perfetto. Hai fatto bene ad inserirlo prima del capitolo perché ci dà una vaga idea di ciò che succederà a breve.
Jessica che si lamenta di Kevin perché vuole accompagnarla a casa, eh? Che bella lamentela ahahah. Vabbè si comprende benissimo che a lei piacciono tutte queste attenzioni, ma ha voglia di stuzzicarlo facendogli intendere che quasi gli sta facendo un favore. E invece… non appena le porte dell’ascensore si chiudono scoppia il finimondo! Io ero lì che urlavo “forza, forza, forza!!” e invece Kevin ferma tutto perché vuole distrarla dalla situazione di Trish. Un vero gentiluomo! Lui è fantastico, si prende cura di lei, la fa stare bene e poi beh, come non amarlo quando si dà da fare utilizzando tutti i mezzi che ha a disposizione? Credevo che andassero oltre, data la carica sensuale. Ed invece no, si ritrovano ad affrontare una questione importante: il loro non è solo desiderio sessuale, provano qualcosa l’uno per l’altro, ma a quanto pare Jessica non riesce a digerirlo. Continua a ripetersi che era più facile quando si odiavano, anziché adesso che stanno andando molto oltre al semplice sesso; utilizza anche delle parole pesanti che offendono Kevin. Eppure lo hanno ammesso entrambi: si sarebbero voluti anche senza poteri, e credo che questa sia la dichiarazione più bella che potessero farsi. Adesso sono in attesa di un altro capitolo con il rating rosso, ma rosso rosso fino alla fine ahahah. Bellissimo capitolo tesoro e alla prossimaaaa

27/06/20, ore 21:21

Ciao tesoro!
ALLORA che meraviglia, sono arrivata alla fine -per ora- di questa miniserie e non sai quanto da un lato sono contenta perché vedrò finalmente cosa accade e troverò le risposte alle domande che tu, da brava autrice, mi hai suscitato nel corso del tempo con le tue storie, e questi due mi attraggono molto più del resto dei tuoi personaggi, perché li sento fortissimi sai? Adoro praticamente tutto di questo capitolo. A partire da Jessica che si prepara, e fa una specie di terremoto psicologico a se stessa per imporsi di starsi preparando per farlo morire e non eccitare, convincendosi di dover e di essere lei a scegliere e decidere, a partire dal colote che sceglie e la quantità di trucco che si mette, farsi bella per sentirsi desiderata e non per desidetare. Un'immagine fortissima che mi è piaciuta più del resto, anche se OMMIODDIO adesso ci arrivo a quella parte.

Io amo particolarmente le conversazioni con Patricia, lei sembra proprio il suo buon senso, la sua parte umana, quella ragionevole che è lì a supportarla e tenerle testa quando si fa travolgere dai sentimenti, e quando è più volta al suo potere diciamo così, non so se ho reso. Mi sono soffermata a rileggere quei pezzetti, e secondo me Trish è un personaggio che racchiude molto ed è profondissima, intelligente, forte, dotata e protettiva. Ti dico, si è visto dal primo momento che si amano alla follia di quell'affetto di due sorelle puro e duraturo, ma da un lato c'e da dire che ha convissuto nell'ombra dell'anima di non avere poteri se accostata alla sorella e quindi, malgrado Jessica non le dia mai modo di sentirsi inferiore e la coinvolge in tutto, lei un pochino avverte la pressione, ma la cova nel cuore per non darle dispiacere, anche se purtroppo a volte questa cosa viene fuori.. amore!

Ma ecco che si avvia, nuda e bellissima, sfacciata come solo una donna a caccia o che ha bisogno e voglia di sentirsi potente anche con un potere che non è parte di quelli materiali, né visibili. Mi piace il fatto che voglia tenere la privacy fuori dalla questione, e che si veda con Kevin in privato da tutto e tutti.
Il loro approccio è bellissimo, più calmo, consenziente nel senso di accordato e non che uno si ritrova l'altro all'improvviso, è già diverso e da un'atmosfera diversa, forse meno piccante ma molto più coinvolgente. Il loro patto è sancito e si sono beati di loro stessi, le battute di Jess sono formidabili e io la adoro mi ricorda troppo Harley -ma molto più sana e coerente xD-. Tu semini sempre un messaggio importante, Killgrave non cambierà, mai, così come lei si premurerà sempre di conservarsi e non donarsi mai completamente, lui che conserva una copia del filmino che avrebbe dovuto distruggere per lei e lei non porta il babydoll per assicurarsi la supremazia. Lui cerca di migliorarsi per lei, ma è tondo e non morirà quadro, Jess deve accettarlo se ha intenzione di starci insieme e sopratutto imparare a conviverci.
In ogni caso sono stupendi quando stanno insieme, il senso di protezione che hanno l'uno verso l'altro è bellissimo, lei con le iniezioni e lui con le ferite, e poi hanno un modo così bello di dimostrarselo così dolcemente tanto in contrasto con i loro incontri carnali così infuocati e passionali da togliere il fiato, e farmi veramente sbavare, e poi la loro complicità nel dialogo è troppo credibile e scorrevole come il resto del testo. La scena sul muro è stata MERAVIGLIOSA e tesoro io ti faccio tanti e tantissimi complimenti, non mi stancherò mai di leggere di questi due nelle tue mani, credimi, sei veramente bravissima.

27/06/20, ore 14:54

Rieccomi su questa seconda serie.
Oh, ma qui cominciamo subito con le sorprese: Jessica si sta preparando per un appuntamento con Killgrave. Mi è piaciuto il suo atteggiamento, un po' sul "fingo che non mi interessa, ma in realtà mi sto preparando con cura".
Credo che fino ad ora lei non abbia del tutto ammesso con sé stessa quanto le piaccia la compagnia di quest'uomo, ma la sua amica ha già capito che aria tira, e infatti non perde l'occasione per farglielo notare durante la telefonata. E brava Trish.
Ho riso tantissimo quando le ha rivelato di essere sulla scala antincendio del palazzo di fronte. Non me lo aspettavo, ed è stata una mossa geniale da parte sua; ancora una volta si riconferma un personaggio sveglio.
Mi ha fatto sorridere come Jessica continui a ripetersi che l'incontro non sarà nulla di importante, che non le interessa, che sarà solo sesso, che non ci sarà nulla di romantico, quando poi sappiamo che sotto sotto non sarà affatto così.
Perché saranno anche una coppia particolare, che sfugge ai canoni classici e sempre impegnata in piccole schermaglie verbali, ma tra loro c'è una grande intesa che va oltre il fisico.
Ho visto (gaudio et giubilo) che questa quarta parte della storia è divisa in capitoli, e non posso che esserne contenta ^^
Alla prossima! <3

24/06/20, ore 18:57

Eccomi qui.
Innanzitutto mi ha fatto ridere tutto il battibecco che vede protagonisti Jessica e Killgrave all'inizio, legato a quella che è la direzione da prendere con la macchina. Ho trovato molto sensuale il modo in cui hai descritto la scena erotica ed è stato troppo divertente vedere Jessica sclerare quando il danno è stato fatto per il fatto che si trovano nella camera da letto, quando avevano promesso di non farlo.
Ho trovato davvero interessante invece le conversazioni post-scena erotica su come sarebbero state le cose se uno dei due non avesse avuto i poteri e ho amato la gentile concessione di Jessica sul fatto che beh, almeno per una notte, non avrebbe potuto non farci un pensierino, anche fosse uno solo.
Ho anche io, come Killgrave, notato che questa volta però si è limitato a riferirsi a lui come un guaio, è già un piccolo progresso.
Infine, mi ha fatto sorridere come Jessica si cerchi di autoconvincere che lo odia, che è il male, ma in fondo sappia che qualcosa sta cambiando.
Alla prossima.
Desy

20/06/20, ore 02:49

Ciao, cara! 💜
Eccomi qui per lo scambio libero del Giardino, scusami se ci ho messo così tanto ma è stata una settimana infernale, inoltre leggere un capitolo del genere quasi alle tre di notte non è una mossa furba da parte mia, considerando anche il fatto che sto odiando il genere maschile ma purtroppo ne sono allo stesso tempo attratta.
Così come è inevitabilmente attratta anche la nostra povera (ma mica tanto) Jessica, che proprio non riesce a non saltare addosso al suo carnefice/amante.
Inutile dire che quando si tratta di loro due scoppia proprio la passione, quella irrazionale che non ti dà il modo di pensare al resto, ed è così che forse dovrebbe essere. La scena erotica è stata scritta molto bene, non mi ricordo quando ho iniziato a leggerti, comunque noto che sei migliorata con il tempo, hai reso più personale la tua scrittura e il modo in cui scrivi i dialoghi spesso incalzanti, mi piacciono un sacco. Quindi complimenti davvero, non è facile considerando anche che non sono personaggi originali.
Nel momento in cui Kevin procura piacere a Jessica sono morta, mi sono pentita di essere sola come un cane, è stato un momento di alto erotismo senza però scadere nel volgare.
Non mi aspettavo quella botta di angst e introspezione inserita realmente a tradimento, non dopo ciò che è successo ma capisco Jessica, capisco il suo conflitto interiore dato che come storia, lei e Kevin hanno un trascorso non facile e limpido. Sappiamo che lui non è il classico principe azzurro, anzi, è ambiguo e anche scorretto quando vuole ma direi che nella tua versione risalta un aspetto più umano che non si può non apprezzare.
La verità è che alla fine ciò che lega questi due personaggi non è il potere di lui, ma il desiderio, cosa che sottolinea Kevin stesso e onestamente sono d'accordo. Per Jessica non è facile da accettare, ma è obiettivamente così. Non posso che ribadire i miei soliti complimenti, adoro leggerti e ormai lo sai, alla prossima!

Shakana