Balance
di MusicAddicted

23/02/21, ore 19:50

Ma ciao **
Come ti avevo detto, non vedevo l’ora di leggere questa storia, soprattutto perché mi avevi anticipato ad una certa scena rossa, e infatti mi sa che è da quella che partirò. Perché il sesso in doccia è uno dei miei kink, se mi ci metti Jessica e Kevin capisci che diventa imperdibile.
E’ stata molto… wow. Davvero, molto passionale, “aggressiva”, molto calda (e in effetti un po’ più di caldo adesso lo sto sentendo, sigh), comunque è davvero bello come la passione tra questi due personaggi possa essere declinato in più modo senza annoiare mai (sì poi beh, con due come Kevin e Jessica c’è UN MONDO da sperimentare solo dal punto di vista dell’’erotismo).
COMUNQUE loro non sono gli unici a darmi gioie, anche Malcom e Trish, assolutamente stupendi e mi dispiace Jessica, ha ragione Trish, non SEI PROPRIO NELLA SITUAZIONE IDEALE PER FARE LA PATERNALE, ADORO.

Comunque povero Malcom, immagino che per lui sia stato un tantino disturbante [?], trovare Trish e sua madre a fare le tipiche cose da madre e figlia, lo devo dire, Kilgrave è stato proprio PERFIDO AHAHA, forse sarebbe stato più naturale per loro cercare di uccidersi a vicenda, comunque alla fine Malcom rivela a Trish di sapere già di Jessica e Kevin, quini arrivederci proprio.

Vogliamo poi parlare di quanto sia stata meravigliosa Jessica con quel tizio idiota, il detective? I pugni in faccia se li è meritati tutti, soprattutto se è per proteggere il buon nome di Trish… mah ._.

Jessica e Malcom si dimostrano essere una bellissima BROTP, mi fa così piacere vedere che lui si sia lasciato dietro tutto il suo passato con la droga, si vede che Jessica tiene a lui e poi insieme fanno una squadra inimitabile T_T

Poi vabbe, quando lui le racconta COSA Kilgrave ha combinato con Trish e sua madre, e lei chiese se ha foto o video, devo dire che è molto da lei.

Quando poi si presenta a casa di Trish, suvvia Jessica, veramente insistiamo sul fatto che Kilgrave non sia il tuo fidanzato? Non ufficiosamente forse, ma per il resto ci siamo. Sempre bellissima la loro intesa, poi beh, Jess torna da Kilgrave e sappiamo tutti cosa succede. Hai detto che dovranno succedere ancora molte cose, e io sono molto curiosa, anche perché il rapporto tra loro due cresce man mano che la storia prosegue.

A presto :*

Nao

22/02/21, ore 19:20

Eccomi! Stavo aspettando questo aggiornamento e direi che non sono rimasta delusa... ;) Che dire mi sta interessando molto tutta la vicenda "di contorno", Trish che è sempre più scalpitante di poter essere anche lei una supereroina, Malcom che sta dando prova di avere ottime doti investigative, Trish e Malcom insieme! Anche il rapporto tra Trish e Jessica lo stai delineando benissimo, con quel loro punzecchiarsi tipico da sorelle ma essendo molto protettive tra loro. E poi la parte hot! ** oh my...quella doccia! Ben fatto ragazzi! Ma poi lo sai quale parte mi è piaciuta di più? Il dopo, quando hanno mangiato sul letto, l'ho trovata una cosa così bella, quell'intimità che si crea in una coppia "normale". È stato adorabile vederli così!

22/02/21, ore 17:50

Oddio oddio oddio!!!
Cioè, dicevo… eccomi qui! Ah ah ah.
Sapevo che non sarei rimasta delusa, non dopo lo spoiler di ieri, ma la parte rossa… O mamma mia!
Ok, partiamo dall’inizio… (vorrei anch’io una fetta di torta, come facciamo? 🤭 )
Trovare effettivamente Trish e sua madre fare la torta è stato parecchio divertente e anche immaginarsi Malcom vederle lì con le unghie rifatte e tante smancerie… Ma io lo sapevò già, lui no, poveraccio!!! Ah ah.
Malcom è sempre più in gamba nel suo lavoro, devo dire, anche come agente sotto copertura è stato bravo (lo ha notato anche Jessica! Ora niente gli toglierà il distintivo di ‘socio’! Ah, no non è detto, bisogna parlare con Jessica prima 🤭). E poi è stato bravissimo a calmare Trish, su questo non ci piove per niente, eh? 😊 Fantastico (faccina con cuoricini, qua sono da pc, e non la trovo…)!!!
L’incontro con Pryce, anzi lo scontro, quello che avevo già spulciato su face book, mi è piaciuto molto, anzi, mi è piaciuta tantissimo la Jessica molto ruspante che ha difeso la sorella. Ero lì a fare il tifo! Anche perché il sorriso saccente del tipo non mi piaceva per niente.
Ho trovato Malcom molto leale quando ha parlato di Trish con Jessica, mi è piaciuto tantissimo il suo ‘non mi fido di lui, ma mi fido di te’ (anche perché devono assolutamente stimarsi l’uno con l’altra se vogliono lavorare insieme, no?). E quando Jessica ha chiesto documentazione del tempo di Trish con Dorothy ho riso parecchio perché mi sembrava una cosa buona e giusta. Ah ah ah.
Trish e Jessica mi piacciono molto insieme e, anche se Jessica, alla fine, sta imbrogliando la sorella, so che lo fa per il suo bene e un po’ mi fa tenerezza Trish che vuole essere come lei, avere i superpoteri e poterla aiutare. Spero solo che non scopra mai il piano di Kevin in cui lui dirà alle persone di eseguire gli ordini della ragazza. Un po’ ho paura che finirà male. Spero proprio di sbagliarmi.
Ora passiamo pure a parlare di questa doccia… Oh, dì, vabbé ho saltato tutto il loro incontro, Killgrave in casa sua di nascosto, la pantera, l’sms, ma immagino che capirai! Ah ah ah.
Ma… ma… ma questi due????? 😅 Oddio, il sapone e l’acqua calda dà loro un brutto effetto. (o fantastico? ah ah ah) Una delle scene più rosse che ho letto di tuo e senz’altro la più bella e selvaggia. Sei molto brava, senza cadere nel volgare e lasciando all’immaginazione giusto quel po’ che serve: complimenti!!! 😊
Poi Jessica che ci sorprende non una, ma due volte! La prima, quando fa scegliere a Kevin la seconda portata della cena e la seconda quando gli permette di dormire insieme a lei. Devo dire che forse è stato bravo lui a non proporlo, perché bastian contrario come vedo Jessica, lo ha fatto restare solo perché lui se ne stava andando, secondo me!
Ancora complimenti cara, sono dovuta passare a leggere subito, ma se avessi saputo prima della scena della doccia, probabilmenti passavo ieri sera! Ah ah ah.

21/02/21, ore 23:48

Bentornata! Mi mancava tanto questa storia! E finalmente hai descritto a modo tuo la scena della doccia! E Jessica e Kevin che si comportano in modo quasi normale è adorabile!

15/02/21, ore 12:13

Ciao Lu,
questo capitolo è iniziato molto bene ed è finito alla grandissima!
La delicatezza di Jessica ormai è proverbiale, non si smentisce neanche nel post sesso. Certo, Kevin ci mette molto del suo, considerato che è un continuo punzecchiarla nel suo tallone d'Achille, ovvero la loro relazione disfunzionale. Nulla da eccepire il modo in cui ammette che sente la necessità fisica di volerlo accanto a sé, è da Jessica, se avesse detto altro molto probabilmente avrei contattato un esorcista, perché non sarebbe stata lei.
Il botta e risposta fra Jessica e Trish, circa la relazione "tossica" della detective, è sulla falsariga delle precedenti, però è alla fine che qualcosa cambia. Trish ha mentito a Jessica, spudoratamente e quest'ultima se l'è bevuta; ah, i danni dell'amore.
Ok, il trinomio alcol-Killgrave-ragazzini nerd in piene tempesta ormonale, non funziona assolutamente, poichè la sua risoluzione è qualcosa di catastrofico, per i ragazzi ovviamente. Metto un attimo un puntino sulle i: non si può scegliere tra chi portare a letto tra Gal Gadot, Jessica Alba e Scarlett Johansson; ovviamente tutte e tre contemporaneamente (questa lasciamela passare, tanto sognare è gratis XD). Sarebbe andato tutto bene, peccato che hanno deciso di tirare in ballo Jessica, grave errore! Bhe, quello che è successo in quel bar è da Killgrave, l'unico a salvarsi è il primo ragazzo. Come ho detto in altre recensioni: la strada per la redenzione è irta di ostacoli.
Bello il confronto tra Jessica e Malcom, mi è piaciuto molto, si vede che c'è molta sintonia tra i due.
Però, la parte più importante è quella finale. Kevin vuole spiegare le sue ragioni a Trish, ma qualcosa alla fine di quel discorso attira l'attenzione dell'amante del viola. Che si profili all'orizzonte un nuovo flipper nella mente della speaker? Se ho imparato a conoscere bene l'autrice, credo che sarà molto più complicato di così.

10/02/21, ore 22:46

Ciao Lu,
solo Killgrave può fare un'azione a fin di bene e farla sembrare qualcosa di malvagio. Perchè dico questo? Semplicemente per come tratta Hope, insomma, poteva avere un po' più di tatto. XD L'estensione del suo potere ha raggiunto veramente un potere enorme, capisco che Jessica sia molto presa dalla relazione, ma fossi in lei comincerei un po' a preoccuparmi.
Resta il fatto che Kevin ha stile e intelligenza da vendere, considerato il modo in cui si è mosso per riabilitare Hope, nonostante i mezzi usati ha svolto veramente un ottimo lavoro, degno di lui; come direbbe Macchiavelli: "il fine giustifica il mezzo".
Jessica preoccupata perchè non vede Kevin da tre giorni mi ha fatto un po' tenerezza; ormai ha perso completamente la testa, quando lo ammetterà saremo tutti più felici.
Chi mi ha un po' inquietato è Trish, però è comprensibile, penso che avrei agito anche io così se qualcuno mi avesse incasinato la mente; certo, a fin di bene, però hai messo mani nella mia testa. Eh no, credo che la sua missione per trovare quegli scienziati non sia ancora finita. La frase finale che voleva scrivere sul muro mi ha ucciso, però effettivamente non ha tutti i torti. XD
E alla fine Kevin si rifà vivo e anche in grande stile e cosa non si fa per amore, ha iniziato a leggere anche i libri di Harry Potter, se non è amore questo. XD
E poi alla fine arriva la parte più "succosa". Inutile, quei dono sono pericoloso appena si trovano in una stanza ci danno dentro come conigli, e sempre in grandissimo stile aggiungerei. Comunque il liquore alla violetta mi mancava, giuro che appena sarà possibile vado alla ricerca di questo alcolico in qualsiasi bar, anche in quelli più malfamati di Caracas.
Ci vediamo presto.

03/02/21, ore 15:51

Ciao Lu,
orami ho eletto Killgrave a maestro di vita e di seduzione, sappilo!!!! Già ero una brutta persona, ora sono completamente traviato!
Ma veniamo alle cose serie.
I disfunzionali (si, amo chiamarli così) si sono ripresi alla grande la scena, ma questa non è una novità, bastano solo i loro nomi e una pagina vuota e la storia è fatta; sono capaci, grazie alla tua bravura, di reggere tranquillamente la scena, anzi, altre persone stonerebbero.
Se c'è una cosa che apprezzo di Killgrave è la caparbietà. Vuole Jessica. Vuole il benessere di Jessica e in questo terzo capitolo questo lo si evince benissimo; l'aveva lì a portata di mano, pronta per una fantastica scopata, ma lui vede altro; vede in quel sesso selvaggio un'occasione per distrarre la mente, per non pensare alle parole di Trish. Killgrave, che conosce molto bene l'animo umano, non ci sta, non questa volta.
Le fa ritrovare il buon umore, le fa ritrovare la serenità a modo suo, da Killgrave, solo lui poteva pensare e mettere in atto una cosa di quel genere.
Ama Jessica più di qualsiasi altra cosa al mondo, rinuncerebbe a tutto per lei, anche a del sesso selvaggio.
Chi non riesce ad ammettere ancora quei sentimenti è la controparte femminile. Fa ancora fatica, eppure dopo quel feroce dibattito cede, ovviamente a modo suo, o non sarebbe Jessica Jones.
Ah, i capitoli quelli belli, quelli che esplorano la psicologia di un personaggio e ti inducono ad amarlo ancora di più.
Ami loro, ami scrivere di loro e questo lo si vede in ogni singola parola, scena, storia.
Grazie per la bella lettura.
A presto.

02/02/21, ore 22:14

Eccomi qui cara! Pronta per questo (nuovo? Non ho visto, scusa quando hai pubblicato :-) ) aggiornamento!
Allora qui le cose si fanno sempre più bollenti eh? Posso prendere lezioni per un po’ di Red OS, mi sa 🤩.
Ma partiamo dall’inizio!!! Mi piace Kill che interagisce così bene con le altre persone che hanno a che fare con Jessica. Li rende proprio una cop… (no, no Jessica, non l’ho mica scritto, su, non ti arrabbiare! 😅 ) Dicevo, la sua preoccupazione nei confronti di Trish è così carina, visto che comunque è quasi (non scordiamoci che un po’ lo fa per Jessica) disinteressata. E questo superinalatore è pericoloso, se finisce fra le mani sbagliate è un casino! (Probabilmente aveva fantasie simili a riguardo anche Killgrave – a riguardo della possibilità di usarlo lui, mi ha fatto ridere tantissimo, perché mi sono immaginata la sua faccia! 😅 ) Kevin che la lascia parlare liberamente scegliendo di non usare i poteri (solo quando le ha chiesto se lo avesse già provato! Che carino, era importante davvero!) e lei gli racconta tutto comunque. E devo dire che è stato carino anche l’incontro con Dorothy (anche se lei non è che mi piaccia molto, ho apprezzato tantissimo come si è comportato lui. ‘Futura suocera!’) e il fatto che le abbia lasciate con l’ordine di chiacchierare per due ore (oddio, se lo avesse fatto con me e mia mamma, gli avrei tirato un pugno! Ah ah ah) mi è piaciuto.
I tuoi dialoghi sono sempre spettacolari, vedo sempre Jessica molto bene e rido un sacco a molte sue espressioni, tanto le reputo vere e mi sembra di sentirle veramente. MA un po’ con tutti devo dire, penso proprio che siano il tuo forte, li trovo strepitosi. 💜
Jessica che sogna Kevin perché è in astinenza è fenomenale e questo fatto che lei vorrebbe non cedere alla verità un po’ mi fa sorridere e un po’ mi fa intenerire, perché dovrebbe proprio smettere di fare resistenza. L’accoglienza che gli ha riservato, poi, ce lo fa capire bene a tutti, dovrebbe proprio rassegnarsi anche lei!
Il piano che studiano (eh, che studia Kevin, in verità) mi sembra niente male, ed è molto bello che lui intenda proporsi in prima persona per seguire la cosa e cercare di aiutare sia Jess (che è preoccupata per) che Trish.
Questa chiacchierata con Cheng, vorrei vederla, ora, visto che Kevin dubitava molto sul fatto che fosse ‘amichevole’ (e sì, anch’io lo dubito 😅 ), ma anche la telefonata di Malcom a JEss non mi sembra irrilevante.
Staremo a vedere come andrà avanti!

Alla prossima, cara!

Ps. Sì, conosco benissimo quel fatto di quando i personaggi fanno quel che vogliono. Sono le parti migliori delle storie 💜

27/01/21, ore 09:53

Ciao Lu,
questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, probabilmente la presenza di Trish avrà inciso tantissimo. XD
é un capitolo diverso rispetto agli altri, forse perchè non è incentrato unicamente su Jessica a Killgrave, ma mette al centro dell'attenzione il rapporto tra Jessica e Trish e tra Killgrave e suo padre Albert; è un parallelo che ho apprezzato molto.
Infatti, da una parte c'è un rapporto tra sorelle molto speciale, mentre dall'altra parte c'è un rapporto genitoriale completamente assente.
Jessica e Trish non saranno sorelle di sangue, ma si conoscono molto bene, capiscono subito quando una delle due mente o è invischiata nei guai fino al collo o, come in questo caso, mente spudoratamente.
Incommentabili, invece, le parole di Albert (mi rifiuto di chiamare una persona del genere padre); sono terribili e dure, riescono perfino a far male ad uno come Killgrave; questo fa capire come un legame di sangue non costituisca in automatico un legame affettivo.
Fortunatamente Jessica sa come "risollevare" il suo umore.
La scena finale che vede Killgrave, Trish e Jessica mi è piaciuta molto. Anche se sotto influenza di Kevin, Trish finalmente riesce a esternare il suo disagio, ed è una notizia non facile da metabolizzare per sua sorella. Ho come la vaga impressione che questa storia non sia del tutto conclusa.

P.s. ora voglio una storia dove Killgrave e Barty Crouch Jr. si incontrano. XD

20/01/21, ore 20:23

Ciao,
ebbene sì, sono riuscito ad approdare al quarto episodio di questa serie.
Ammettilo sei tu quella che ha fatto i conti con il telefono per calcolare le ore, i minuti, e i secondi che ci sono in una settimana e non Jessica, dopotutto lei è una supereroina. XD Comunque una donna o una persona in generale, che chiede solo sesso da un'altra persona, non fa le stesse cose che fa la nostra protagonista o non si comporta in determinati modi. Jessica è troppo presa affinché si possa considerare il rapporto con Killy "solo sesso e niente amore".
Trish questo lo ha capito da una vita e da autentica detective tallona sua sorella e la a cadere in una bella trappola. Anche se le apparizioni di Trish non sono molte, il suo personaggio è davvero molto, ma molto, apprezzabile (ha superato nelle mie simpatie Jessica e Killgrave, roba non da poco!). Conosce bene le persone che ha intorno a se e tiene al loro benessere. Ora, c'è da chiedersi se le persone che la circondano, sanno cosa sia meglio per loro.
Jessica si può raccontare quello che vuole, ma la realtà dei fatti è che lei ha bisogno di Kevin nella sua vita. Da quello che mi è parso di percepire, è che con lui finalmente si sente bene, se stessa. Inoltre, adora farlo impazzire.
A mio avviso, questo è un capitolo molto diverso rispetto agli altri, se nelle precedenti "puntate" il sesso era il mezzo per arrivare ad un determinato scopo, o un modo diverso per vendicarsi, qui tutto questo viene meno. Il modo in cui lo fanno non è da "una botta e via" c'è passione, complicità, sentimento.
Se non fosse così, lei non lo "implorerebbe" di smetterla con i suoi esperimenti.
Qui stiamo assistendo alla nascita di un nuovo equilibrio fra questi due personaggi, non più basato sui dispetti o un affannoso rincorrersi, ma su altro, qualcosa di più serio, vero, ma labile allo stesso tempo.

17/12/20, ore 09:21

Vabbè ma Jessica è ufficialmente innamorata, dai. Se lo ammettesse una buona volta si risparmierebbe tante pare mentali. Ma noi perderemmo tutto il divertimento! Ci danno abbastanza dentro vedo, d'altra parte quando l'attrazione fisica chiama c'è poco da fare ...è proprio come una malattia. E infatti Jessica vorrebbe guarire ma non si rende conto che ormai il tutto è andato un po' oltre al semplice sesso...che poi il sesso non è mai semplice! Bene aspetto con ansia il seguito!

14/12/20, ore 20:14

Ma ciao ^^

Ma sto adorando tantissimo. Non so cosa mi sia piaciuta di più, se l mitico incontro tra Kilgrave e la madre di Trish, o il fatto che Jessica palesemente non ce la faccia più, perfino i suoi sogni le intendono dire qualcosa.
Trish, un po’ come nella serie, è totalmente in crisi co questa sua smania di voler fare l’eroina, e sicuramente una sostanza che aumenta le tue capacità fisiche/intellettive/quant’altro può essere d’aiuto (e non oso pensare che effetto avrebbe su Kevimche è già abbastanza forte di lui). Tornando appunto all’arrivo di Dorothy, ho amato! Kevin ha proprio saputo dire le cose giuste al momento giusto. Certo, subito la donna rimane rapita dal suo fascino, ma sia mai che quell’uomo si interessi a Trish, no no, deve andare con chi dice lei, mah ._.
Per fortuna come Kevin stesso le fa presente, lui è interessato a Jessica, però ho adorato quando si è finto il ragazzo di Trish XD
“Fate le classiche cose da madre e figlia” CERTO, CHIARO, con Trish e sua madre proprio facilissimo dire una cosa del genere.

Parliamo invece del sogno di Jessica, sì? Che fosse un sogno sì, era palese, però è stato bello immaginarmeli sulla spiaggia, lei palesemente presa e poi… beh, si è svegliata -.-
Cara Jessica, mai sentito dire che i sogni rappresentano i nostri desideri più profondi? Ebbene sì, è proprio il tuo caso. Come al solito è un piacere vedere la povera Jessica che si tira mille pacchi, ma capisco perfettamente che morire in questo modo di eccitazione e desiderio sia frustrante (a proposito, mi terrei buona l’idea di un vibratore viola di nome Killy, sai com’è.)
Comunque, ho amato tantissimo come Jessica accoglie calorosamente Kilgrave saltandogli addosso. Deve essere davvero più forte di le se nemmeno riesce a controllarsi. Comunque tra una cosa e l’altra, i due riescono a pensare ad un piano (Kevin più che altro). Se Trish si rendesse conto che la vita da supereroe non è tutto questo granché, magari facendole fare qualcosa di seccante o noioso, forse desisterebbe… ora, non so cosa potrebbero avere in mente queste due menti geniali, ma sono sicura che qualcosa troveranno.
Jessica sta male… oh sì che sta male, mal di Killy, che è il suo dolore quanto la sua cura, e penso che questo senso di impotenza dia fastidio a Jessica, che una che di solito ha sempre il controllo su tutto.
Il capitolo come al solito mi è piaciuto tantissimo, ovviamente non vedo l’ora di vedere cosa combineranno questi due.

Nao

13/12/20, ore 02:40

Ciao, cara! ♥
Eccomi qui per l'ABC del Giardino, scusami tantissimo per il ritardo stratosferico di questa settimana ma mi sono ridotta all'ultimo anche perché sono stata poco a casa. Comunque sono contenta di aver ripreso la lettura di questa storia, la coppia Jessica e Killgrave è uno dei motivi principali che mi ha spinto ad apprezzare la serie (anche se ammetto che poi non sono mai andata oltre alla metà della seconda stagione), il rapporto che hanno ha varie sfaccettature e nelle tue storie in particolare rendi questo rapporto meno "macabro" e più romanzato, ma comunque è un legame che resta abbastanza complesso e non facile da comprendere a primo impatto.
Ho apprezzato il modo in cui stai sviluppando la situazione tra Jessica e Killgrave, è facile immedesimarsi in lei perché prova chiaramente qualcosa per lui, nonostante non voglia ammetterlo nemmeno a se stessa. Jessica dopo essersi rifiugiata in un bar decide di chiamare ciò che ritiene casa, ovvero la cara Trish, e con lei si confida, racconta tutto ciò che è successo con Killgrave, della ricompensa che gli ha dato e Trish ovviamente capisce che tra loro c'è molto di più del sesso, tanto che afferma addirittura che si comportano proprio da coppia di fidanzatini.
Ho trovato Killgrave molto coerente con la sua caratterizzazione: la scena con i tipi del bar che poi decide di punire con il suo potere è una scena che sottolinea non solo come lui non abbia mai scacciato la parte più oscura che comunque fa parte del suo modo di essere, ma anche di come sia megalomane visto che si paragona a Dio, e le sue frasi su Jessica sono forti, la eleva come fa con se stesso ed è un particolare da non trascurare.
Non mi aspettavo la parte su Jessica e Malcom e del fatto che alla fine si sarebbe pure confidata con lui, inutile dire che pure Malcom afferma che c'è di più oltre al sesso e lei in fondo lo sa che è così. C'è da vedere come si svilupperà la situazione, adesso.
Il confronto tra Trish e Killgrave è stata forte, anche perché lei ha ricordato tutto ciò che lui ha fatto a Jessica e il passato non si può cancellare, soprattutto quando è così traumatico, inoltre il colpo di scena messo così come chiusura è stato inaspettato. Onestamente non ho avuto nostalgia delle scene di sesso, ho trovato questo capitolo importante anche per la struttura della storia e mi è piaciuto. Complimenti come sempre e alla prossima!

Shakana

12/12/20, ore 16:32

Ciao! Eccomi qui ^^
L'incontro tra Kevin e Dorothy mi è piaciuto molto, lei subito si accorge di quanto lui sia affascinante, ma ovviamente ha in mente per sua figlia un diverso matrimonio, che porta fama, soldi e altro genere di superficialità. IC.
Sembra rimanere molto sorpresa quando Kevin le dice che è interessato all'altra sua figlia, forse perché ritiene Trish migliore di Jessica? La figlia bionda e prediletta? Forse. Non l'ho mai davvero vista come una figura materna per Jess.
Ma Jess, che è malata... Sì, come no, ha la Kilgravite, altro che vaccino! Per star bene se lo deve portare a letto, OOOOK xD
(Kevin comunque mi sembra accogliere questo ruolo di "medicina" con entusiasmo e in effetti ha ragione, loro due sono una coppia).
Sull'inalatore mi sono riguardata i capitoli precedenti, perché non mi ricordavo, ma devo dire che è un'ottima idea. E ci sta il fatto che Trish voglia acquisire i poteri da supereroina, anche nella seconda stagione se non sbaglio dimostra di avere questa fissazione e si fa quasi ammazzare in un laboratorio. È interessante vedere cosa ne farà Kevin di quell'inalatore, perché se lo usa sono guai, conoscendolo. Ma è stato carino il fatto che il ricordo di Jessica l'abbia interrotto <3
Complimenti comunque, il capitolo mi è piaciuto anche a livello di scrittura, sei scorrevole e poco pesante, il che è piacevole.
A presto,
Ecate

Ps. il sogno di Jessica è stupendo, e posso dire che mi ha ricordato Spike che si sveglia di soprassalto dopo aver sognato di essersi sbaciucchiato con Buffy? <3
Cara Jessica, sei fregata.

16/11/20, ore 19:19

Ciao cara, eccomi finalmente qui!
Eh, ma quante cose sono successe! Allora, devo dire che i tuoi dialoghi sono strepitosi, ho riso tantissimo su alcune battute, mi sono veramente piaciute.
Già l’inizio con Jessica e Kevin che si ‘salutano’ così alla ‘loro maniera’ 😂 è stato un bell’inizio. Lui poi, che tenta di fare ‘cose normali’ mi ha fatto sorridere (è stato anche tenero, alla sua maniera).
Mi è quasi dispiaciuto che Jessica lo mollasse così. Ma le sorprese non sono finite per me, è stato molto carino anche il pranzo di Trish e Jessica (anche se quella bugia… mmm Trish non si fa, non si fa…), e quel ‘cavalcare’… Jessica che nega e poi ritratta, e poi si confida e poi… mannaggia, la tua Jessica mi piace più di quella originale!
E la confessione di Jessica con Malcom? Mi è sembrato di vederli, è stata molto carina (ho letto dopo che non era prevista, quando i personaggi si muovono da soli, è fantastico, vero? <3)
Per non parlare di Kevin che sfoggia ancora i suoi poteri per difendere Jessica (ma un po’ poteva tollerare, penso… o forse non è proprio nel suo stile, è ancora troppo presto per lui 😅 ). Però mi ha fatto ridere l’idea del barista che continua a pulire mentre nel bar succede chissà che cosa!
E il finale con Trish? Ho trovato veramente geniale il fatto che fosse Kevin a scoprire il suo segretuccio… (ok, mi è piaciuta anche la chiacchierata, è solo passata un attimo in secondo piano, per via di questo Cliffhanger azzeccatissimo.
Brava brava, un bel capitolo, veramente interessante e pieno di fatti. (e no, hai ragione, niente Fluff!!! 😅)
Ciao cara, alla prossima!
Mo