Little red riding hood and the cursed wolf
di Babbo Dark

01/05/20, ore 14:55

Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, credo sia una del classico disney che preferisco, la “rivelazione” di come sia in realtà il principe, tutti gli abitanti del castello che ritornano esseri umani e il ballo! Amo il finale e non vedo l’ora di vedere come lo descriverai.

01/05/20, ore 11:44

Ma noooooo, non mi puoi lasciare così sul più bello, non riesco ad aspettare domani per leggere la fine 😢 (disperata).
Ok, ora mi passa, scusa è la quarantena, cmq l'idea di far fare il "lavoro di forza a Noah"è geniale e ci sta incredibilmente bene, sia col personaggio sia con la situazione in cui si svolge; molto ben descritta anche la scena dello scontro tra Theo e Derek, anche io ho sempre pensato che in quel momento la Bestia avesse deciso di lasciarsi uccidere perché ormai non aveva nulla per cui vivere, ma appena sentiva la voce della persona amata ritrovarsi lo scopo è la voglia di vivere e quindi di lottare.
Bello il discorso che Stiles fa a Derek sul fatto che lui si sia solo costruito un muro, ma in realtà non è affatto un mostro, fantastico.
Ho esultato quando Stiles ha dato un pugno sul naso a Theo, nel suo piccolo anche lui si è tolto una soddisfazione 😆. Non vedo l'ora che sia domani, un abbraccio.

29/04/20, ore 19:41

Povero Stiles, tutti a lui capitano! Mi dispiace per ciò che sta subendo ma sappiamo tutti che le cose miglioreranno per lui, bisogna solamente aspettare che Derek arrivi nella sua vita! Ti adoro, le tue storie sono bellissime e mi spiace che tu non abbia tante recensioni. <3

29/04/20, ore 19:39

Mi sono resa conto che questi due capitoli non hanno nessuna recensione! Rimedio subito: è vero, il prologo è perfettamente identico a quello del film ma non credo che si potesse fare diversamente, quindi ti adoro!

28/04/20, ore 12:14

Finalmente padre e figlio si sono potuti abbracciare.
Adesso Stiles è sereno perché la vita di suo papà è fuori pericolo.

Per lui non deve essere stato facile lasciare il castello e Derek... Deve avere il cuore diviso a metà: una parte al castello con il suo Sourwolf e una metà con suo padre che sta guarendo.

Che dire. Adoro la tua storia e il tuo modo di scrivere. Odio Theo per tutto ciò che rappresenta, esattamente come ho odiato Gaston.
Adoro il modo in cui riesci a far arrivare tutti i sentimenti, sia positivi sia negativi.

Al prossimo capitolo 😘

28/04/20, ore 12:11

Eccomi qua, un po' in ritardo ma sempre presente...

Bellissimo questo capitolo, ho letto con emozione le evoluzioni dei tuoi personaggi. Le vicende del povero Noah, la cupidigia di Theo. Lui non vuole Stiles perché lo ama, ma solo perché non è caduto ai suoi piedi come fanno tutti.

La scena della biblioteca è sublime. Ho immaginato Stiles e Derek leggere un grosso libro davanti al camino.
Ho gioito per tutti i piccoli/grandi cambiamenti avvenuti nei due protagonisti che, consapevoli o no, hanno cambiato molto il loro modo di vedere e vivere le cose.

La cena elegante, gli abiti, il ballo...
Tutto semplicemente perfetto...
Mi sono sentita parte della scena. Spettatrice privilegiata in quel salone dove stava avvenendo qualcosa di unico e speciale.

La scelta coraggiosa di Derek di lasciarlo andare, un pugnale di ghiaccio nel cuore...

Bravo, bravo davvero.
I sentimenti sono arrivati tutti forti e chiari.

27/04/20, ore 16:53

Ormai il mostro è tornato uomo e l'uomo si è rivelato per il mostro che è in realtà.
Il povero Noah ha capito che il suo piccolo Omega ormai non è più piccolo e soprattutto non più suo, il cuore di Stiles ha ormai trovato il suo Alpha.
Ormai siamo agli sgoccioli, la battaglia finale è l'epilogo, amo il lieto fine. Sono curiosa di leggere come hai reso la battaglia e la scena finale con la rottura dell'incantesimo. Grazie per aver aggiornato prima e alla prossima.

27/04/20, ore 11:40

Premetto che la Bella e la Bestia è uno dei miei classici disney preferiti e mi fa sempre piacere leggere storie col tema "Sterek in Disney" ma le tue storie sono veramente ad un altro livello! Spero che nell'attesa della prossima storia a tema disney ne usciranno altre, amo leggere le tue storie! A presto

26/04/20, ore 12:53

Il primo bacio 😍, che bello... e tutta la descrizione dell'incontro sulle scale, la cena, il ballo, un vero sogno a occhi aperti, era come essere li presenti e vivere tutta l'atmosfera, l'ansia e l'emozione di quel momento, che altro dire 😍.
Poi si torna con i piedi per terra al momento della separazione e della disperazione di Derek 😢, da una parte sono tristissima per lui, ma dall'altra sono così felice che abbia scoperto cosa vul dire amare qualcuno con tutto se stesso.
Aspetto con ansia martedì, e con ancor pi impazienza il capitolo con il lieto fine. Un abbraccio.

25/04/20, ore 09:15

Credo che morirò con i tuoi aggiornamenti, sto amando questa storia e sto amando la caratterizzazione che hai dato a Derek e a Stiles, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo

21/04/20, ore 21:22

Fantastico,  la scena iniziale è  un po forte, ma ci sta benissimo;così come la convalescenza di Noah che da una spiegazione al perché non si sa più  nulla di lui per cosi tanto tempo. "Hai avuto le pulci" 😂😂😂 sono morta... Adoro il modo in cui interagiscono Stiles e Derek 😍😍😍, e lui che scodinzola, che cucciolo. Non vedo l'ora che arrivi sabato, alla prossima.

21/04/20, ore 17:37

Io ti A. D. O. R. O.

Basta non aggiungo altro perché quella sola parola racchiude tutto.

Le risate di pancia che mi hai fatto fare immaginando le scene descritte.
Derek che vuole cambiare.
Stiles che lo guarda in modo diverso.
La battaglia a palle di neve...

"Orsù cuor mio non impazzire" (la citazione ci stava scusa): Derek che scodinzola mi ha fatto sorridere e venire gli occhi a cuoricino.

(Scusa, ma questa quarantena mi sta dando alla testa...)

Lilo & Stich... 💙💙💙

Grazie per questo aggiornamento.

Al prossimo capitolo.

19/04/20, ore 12:21

Fantastico! Stiles e Derek sono stati così teneri alla fine! Vedere i tradizionali cattivi divenire buoni mi ha lasciato un po' di stucco, ma sono curiosa di sapere il loro ruolo nella storia.
Il capitolo è meraviglioso, attendo con pazienza il prossimo! 😍♥️

18/04/20, ore 19:29

Che ti hanno fatto per farti innervosire cosi? Vabbè, tornando al capitolo, tutti questi villein assieme è direi un pò esplosiva come situazione, ma voglio vedere come la porterai avanti.
La scena nella foresta è da patos, non c'è un attimo di respiro, mi piace molto; Stiles inizia a non avere più paura di Derek ma a trattarlo come un essere umano, non una bestia, e lui ne è felice (scodinzola che CARINO), e gli occhi che tornano verdi, sembra che il piccolo Stiles stia facendo riscoprire a Derek la sua parte umana.
Alla prossima.

18/04/20, ore 14:49

Ciao Babbo Dark,
Mi spiace per il tuo stato d'animo ma, a me, personalmente questo capitolo è piaciuto.

Apprezzo il fatto che hai scritto del padre di Stiles, nella storia manca una parte dedicata a lui. Si vede solo lui alla locanda e poi che sparisce per cercare sua figlia, ma era malato quando la Bestia lo libera... Mi piace come hai gestito tutto ed anche l'arrivo dei nuovi personaggi...

La scena del salvataggio è perfetta.
Ansiogena al punto che ho pregato che il nostro fuggiasco riuscisse a salvarsi.
Amo quando il principe nel cartone spettinati con un ringhio Belle e di come i servitori facciano un passo indietro terrorizzati. Bravo 💙 hai reso fedelmente la scena ed ho sorriso immaginandola vissuta dagli Sterek.
Ho trovato solo una frase che mi stona, scusa sono una rompiscatole all'ennesima potenza...
"«Magari se si fosse fatto gli affari propri io non mi ritroverei in queste condizioni!» rispose ghignando la bestia, ignaro degli sguardi che la servitù si stava scambiando."
Non è sbagliata, ma il mio cervellino fa fatica a leggerla. La trovo pesante, temo sia colpa dell'uso del verbo" ritrovare", a me suona meglio un "sarei".

Scusa... So quanto impegno ci vuole per scrivere, per cercare di far stare tutte le idee dentro un capitolo senza dire troppo o troppo poco... Spero di non averti offeso...

Grazie per i ringraziamenti a fine capitolo, mi fanno davvero piacere.
È bello vivere quest'avventura con te e la tua fantasia.