Antiche Rune
di kiddoB

08/09/20, ore 17:21

Quando ho letto che cit "qualcosa iniziò a serpeggiare nell’aria dentro casa", mi sono detta è Narcissa, è Narcissa!! Il cupido di cui tutti hanno bisogno! Colui che ti deve prima ammazzare e di paura per riuscire a farti innamorare. Che dolce Cissy! So che probabilmente sono fuori strada, ma mi piace teorizzare.. potrebbe essere una qualche maledizione o profezia, ma deve c'entrare l'anima gemella di Draco, o qualcosa di simile.. forse addirittura Milo sta recitando una parte o dovrà cambiare idea a causa delle tradizioni familiari! Comunque, so che prima o poi, Alex tornerà.. lo aspetto al varco!

08/09/20, ore 16:30

Allora.. ti dico subito che la prima cosa a cui ho pensato è stato a Lucius e a qualche magia a distanza.. e poi Harry, con molta grazia devo dire, ha cestinato la mia teoria in mezzo secondo!! cit "È escluso, direi ovviamente, che qui dentro possa nascondersi qualcuno che sta orchestrando tutto". Grazie mille Harry!! Poi ho iniziato ad elaborare una seconda teoria: non è che niente niente Narcissa, direttamente dal regno dei morti o, molto più probabilmente, sul letto di morte, ha stregato la casa in modo da trovare la persona giusta per Draco? Sarebbe un po' contorto, ma cosa non lo è nella vita dei Malfoy/Black?

08/09/20, ore 16:05

Ciao kiddob!! Era più di un anno che non tornavo sul sito e tu, con questo primo capitolo, mi hai accolta benissimo! Io leggo praticamente solo dramione, ma credo di non essermi mai imbattuta in te.. forse perchè scrivi per lo più oneshot e io (sicuramente sbagliando) le escludo dalla ricerca, preferendo storie più lunghe!
Sono molto contenta che l'ex di Hermione non sia Ron e sono molto curiosa di vedere come sarà il tuo Draco.. vediamo quanto riuscirai a rimanere nel personaggio e quanto sarai costretta inevitabilmente a mutarlo solo per il fatto che si tratta di una Dramione. Mi butto subito sul capitolo 2!!

07/09/20, ore 13:23

È finita piango bellissima storia bravissima bellissimo finale mi e piaciuta molto piena di mistero sospance e colpi di scena spero continuerai a scrivere ancora

06/09/20, ore 01:58

Fantastico assolutamente fantastico. Oltre che intrigante la storia sempre più, la storia è anche molto leggera e simpatica. L'intervento di Blaise è stato fenomenale e vederlo nei panni del dottor stranamore è davvero uno spasso infatti avevo intenzione di commentare l'ultimo capitolo di questa notte che sarei riuscita a leggere ma questo meritava per forza qualche parolina. Gli elfi domestici poi sono uno spasso e Milo ne sa una più del diavolo

06/09/20, ore 01:07

La storia si fa sempre più interessante, credo che stanotte non dormirò se andando avanti con i capitoli questa storia continuerà a tenermi incollata allo schermo come credo che farà. Scrivi benissimo e riesci a delineare perfettamente i caratteri dei vari personaggi e questo mi piace moltissimo

06/09/20, ore 00:48

Ciao, ho appena iniziato a leggere questa storia e si prospetta davvero intrigante. Finalmente una storia nuova e con una trama non scontata e questo non è poco visto che ti assicuro ho letto credo tutte le dramioni presenti su questo sito. Inoltre scrivi molto bene e in più mi hai rallegrato la serata visto che ero in cerca di qualcosa di nuovo da leggere su questa coppia che adoro

05/09/20, ore 23:36

Ciao kiddoB, ho adorato la tua storia dall'inizio alla fine e soprattutto la tua caratterizzazione di Draco. Non vedo l'ora di leggere altre tue fanfiction.
Baci,
-J

05/09/20, ore 14:32

Che bella storia e che bel finale.
Non aggiungo molto altro, scrivi bene, i tuoi personaggi sono credibili e simili all'originale, ho apprezzato tanti momenti di questo racconto che finisce così dritto nei preferiti.
Brava!

04/09/20, ore 23:43

Grazie a te invece. È stato bello ritrovare su EFP una tua nuova storia. Rimango in attesa della "cosettina piccina" :-)

04/09/20, ore 21:24

Belloooo!!! È stato un epilogo entusiasmante... Mi è piaciuto tantissimo
. Sei stata molto brava... Complimenti!!! Spero di leggere qualche altra tua storia
. A presto!!!

03/09/20, ore 18:52

Fanfare e Giubilo!!
finalmente Zabini ha dato una bella strigliata a Draco! Ci voleva proprio qualcuno che gli dicesse come stavano le cose!
tutto è bene quel che finisce bene!! La camera verde è stato troppo per il mio cuoricino che si è sciolto come un gelato al sole *-*
La donna con i due bimbi alla fine del capitolo sono gli antenati di Draco sicuramente!! Lei è la principessa con cui si era sposato l'antenato Malfoy! Giusto?
Ps: suppongo che siamo arrivati alle battute finali.. come tutte le cose belle vorrei che non finissero mai...
Grazie per avermi accompagnata in questi mesi con la tua storia, non è facile trovarne una così grammaticalmente corretta e con una trama ben delineata!
Al prossimo e (Ultimo?) capitolo?
Un abbraccio,

Chiara.

29/08/20, ore 09:54

Waoooo...il finale mi ha davvero incuriosito! Fino a quel momento, nonostante la tua indiscutibile bravura nello scrivere, era un “classico” dolce e sentito rappacificamento. Un preludio che faceva intendere una lieta conclusione della storia. Ora si che invece si apre un nuovo sipario! Ps sempre top il personaggio di Zabini! Complimenti!

28/08/20, ore 21:13

Mo chi è questa ora con i bambini bellissimo capitolo finalmente Draco e Hermione si sono chiariti e ora vediamo come andrà so che a breve finirà ma tu continua a scrivere ti prego scrivi benissimo apparte che io adoro la dramione

28/08/20, ore 00:41

Sono due mesi che non mi dedico alla lettura di fanfiction e stasera sono ritornata a farlo con un grande sorriso sulle labbra. In questi dieci capitoli ho provato diverse emozioni; la tua scrittura é davvero un toccasana. Ineccepibile dal punto di vista grammaticale e sorprendente per la trama (e penso che entrambe sappiamo quanto sia difficile trovare una Dramione originale). Sono rimasta di stucco alla rivelazione di Milo, ho dovuto rileggere più volte la reazione. Inoltre i dialoghi studiati e pungenti, il ritmo incalzante e una personalizzazione dei protagonisti che riesce a trasportare il lettore in un circolo vizioso. Meraviglioso. Aspetto con ansia il prossimo Ilaria