Antiche Rune
di kiddoB

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/05/20, ore 20:08

Aah, i pregiudizi sono duri a morire. Come dar torto a Draco per aver schiantato il povero Ron per poi farlo rispedire da dove è venuto.
Dispiace un po’ per Hermione, avevano trovato una sorta di equilibrio (un po’ precario, ma pur sempre un equilibrio) quei due, ma sicuramente avrà modo di far valere le sue ragioni! 😜
La trama si sta facendo sempre più interessante, bella bella bella!
sono proprio curiosa Di sapere chi è il disturbatore seriale e perché lo fa soprattutto! 😈😈
Al prossimo capitolo! 😉

19/05/20, ore 19:35

Sia Harry che Ron sono fortunati ad avere Hermione perché in due non si fa un neurone funzionante! 🤣🤣 fondamentalmente sono due bimbi un po’ cresciuti ma pur sempre con un’età celebrare pari a un bimbo di cinque anni!
diciamo che è sempre stata e sempre sarà la mente del trio.
Più che altro è l’unica che prova a fare il suo lavoro senza influenzare la sfera personale e ad avere un minimo di compassione verso Draco!! (Come biasimarlo poverino, io sarei già morta dalla paura! 😂)
Gli altri due non riescono a scindere le due cose 🤣

Cooomunque, Riesci a tenermi incollata allo schermo fino all’ultima parola, complimenti!! 🤩
Al prossimo capitolo!! ☺️☺️

19/05/20, ore 19:09

Come promesso eccomi qua!!
È intrigante questo mistero attorno a Malfoy Manor, ma diciamocelo apertamente, tutto è interessante quando si parla del nostro Draco! 🤩🤩
Sicuramente ne vedremo delle belle, e sicuramente ti dirò, ho la nettissima sensazione che sarà Hermione a passarci un paio di notti lì dentro, e non da sola ! 😜
Ma... non mi sbilancio e vado a leggere il secondo capitolo che è meglio!

Alla prossima! 🤩

18/05/20, ore 08:59

Ciao, cosa dire di questo capitolo se non bello, interessante, avvincente,... tu sai perfettamente come interessare il lettore!
Mi piacciono i tuoi personaggi sempre molto "reali", li adoro.
La storia sta assumendo i caratteri di un giallo, un "magicpoliziesco" ma d'altronde la vita di Harry è sempre stata un po' così, quindi approvo pienamente la tua scelta.
La domanda è: Ron crescerà prima o poi o rimarrà il perenne immaturo?
A presto

11/05/20, ore 11:36

Ciao, sono proprio contenta di ritrovarti in questa nuova fic, mi hai fatto iniziare bene la settimana.
Come sempre già dalle prime righe riesci a catturare l'attenzione, la tua scrittura è fluida e mai banale, un giusto mix tra descrizioni e dialoghi, i personaggi non sono mai stravolti nella loro "natura": Harry e Ron sono eterni bambinoni, Hermione è la più riflessiva e pacata. Forse un po' ammaccata a giudicare dalle delusioni della virta ma in fondo chi non lo è?
Aspetto il resto della storia ma sono certa che non mi deluderai.

09/05/20, ore 16:22

Bentornata! Ho letto con piacere le tue precedenti storie; scrivi bene complimenti.

08/05/20, ore 22:18

Non posso credere ai miei occhi, sei tornata! Aaah, tu si che mi hai saputo migliorare la giornata! Ti seguo da tanto, ho letto e riletto migliaia di volte tutte le tue storie, dalle due long, alle one shot e le ho adorate tutte, ho adorato la tua dramione, la figura di Harry e Ron, la loro complicità...sono cose che già sai, come come adoro il tuo stile di scrittura, davvero tanto anche perché non è sempre facile trovare ff scritte davvero bene e le tue sono una garanzia! Quindi grazie e bentornata! Speriamo che aggiornerai prestissimo perché non vedo l'ora che la storia di completa per poterla leggere tutta d'un fiato! Ciao e un bacio

08/05/20, ore 21:59

Complimenti per il primo capitolo. Mi piace molto la tua scrittura. Non vedo l’ora di scoprire e leggere questa storia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]