Antiche Rune
di kiddoB

27/08/20, ore 20:01

La battaglia ha inizio ma per la nostra coppia è evidente che non hano speranze troppo forte è il nemico alimentato da secoli di odio, rabbia e sete di vendetta che a stento il nuovo leame dei due era riuscito a tenere a freno e a calmare almeno in parte , ma ormai ogni legaccio, ogni freno inebitore saembrava esserse terminato e i due che si erano forse ritrovati da poco sono nuovamente in pericolo senza aver rpotuto esprire i loro sentimenti . ma ecco un piccolo miracolo sotto le sembianze di un elfo apparentemente poco affascinato e attaccato al padrone . milo infatti si eregge davanti ai suoi padroni in tutta la sua piccola statura e con tutto il potere che gli elfi possiedono intende difendere i suoi padroni si dra è un malfoy diverso dai suoi predecessori capace di aprezzare , e di saper trattare in modo umano gli elfi , e soprattutto la leonessa sarà una perfetta lady e padrona di casa e per quel sentimento che ha visto sbocciare e riscaldare quelle fredde mura intende fare di tutto per proteggerlo dando tempo ai rinforzi di arrivare. Sembra assurdo che un essereino alto quanto un soldo di cacio abbia un potere cosi forte in se , e si come direbbe yoda mai giudicare dalle apparenze . i rinforzi arriva giusto in tempo per eliminare almeno forse per il momeno la minaccia sfiancata dalla magia dell’elfo . decisamente i nostri eroi sono messi male fisicamente che moralmente . herm ha rischiato di restare zoppa e perfortuna che erano al san mugol e non in un ospedale babano in cui avrebbero solo potuto amputarle la bamba. Ma a spaventarla non èè solo la sua condizione ma semmai la situazione per la sua ex nemesi che è messa male profonde cicatrici sulla schiena che rimarranno e soprattutto una ferita a forma di artigli che sembrava non promettere nulla di buono e che solo a fatica sono riusciti a sistemare . ma sembra che non ci sia alcuna traccia dell cadavere del piccolo e coraggioso elfo che ha dato la sua vita per proteggere i suoi padroni , padroni che aveva scslto di servire . alla fine la leonessa ha ottenuto quello che voleva ossia vedere e stare con il biondo . decisaeente un bel giorno e momeno per festeggiare . e si nostante avessero afrontato isieme un vero inferno da cui ne erano usciti con parecchie farite non solo fisiche ma anche e sopratuuto piu mentali e di cuore , con un legame che ha subito una brusca frenata , stirata che ha rischiato di spezzarlo. La serpe sembra essere ancora in versione incazzata o meglio fredda e distaccata sia nei toni, che nei modi , e anche assai indeciso . non sa neppure se trnera mai piu al manor , ne è cosi scontato che lei sara con lui. Insomma che ci guadagna a lottare lui quella casa non l’ha mai voluta quindi non so quanto alla fine sarebbe disoiaciuto se venisse demolito . la serpe sta troppo male e a bisogno di pensare e non solo alla questione della maledizione ma anche a loro due , lei aveva gia preso quella pausa di riflessione da loro due incontrando l’ex chiarendo con lui e di consegenza comprendendo qello che prova , sta volta è lui che ha bisogno di tempo e spazio e di cose da accettare assimilare ne ha dalla vcerità del suo sangue e di conseguenza tutto il suo stile di vita inizialmente impostato su un mito che si è rivelato solo una menzogna , la maledizione nata da un amore respinto e rinnegato , e quel sentimento per la riccia e che lei ha messo in dubbio non credendogli ne damdogli modo di parlare . alla serpe faceva paura ancora la lettera dell’ex che conteneva una strano senso di tranquillita come di qualcuno che non ha nulla da temere anche se ne avrebbe avuto tutte le motivazioni. Anche se slei diceca di amare un altro , tutto poteva cambiare in un istante . infondo con quel babano per quello che sapeva era stata felice spensierata sorridente, non doveva temerne il passato, ne gli amci, cosa che invece non poteva dire per un possibile loro , Ast sarebbe stata sempre una spina nel fianco . non poteva certo sapere che Alex adesso si vedeva con un'altra e che vedeva herm solo come un amica .aver assaggiato la vita la convivenxza con lei gli aveva fatto sperare in un possibile futuro felice anche per lui, facendogli immaginare una vita oin quel manor che a lui aveva prima fatto aura . mai si era sentito cosi pronto a dare la vita per un'altra , ma lei era unica e lo aveva fatto aveva attaccato il demone per proteggerla ed aveva paura a permettere di lascir avvivinare qualcuno cosi tanto a se di lascirlo diventare padrone della sua vita fonte di ogni sentimento . sapeva che era stato un vero miracolo se aveva ancora entrambe le gambe e solo perche era stato il solito codardo che non ga saputo affrontare da solo una problema che rguardava solo ed esclusivamente lui e soprattutto perche pur comprendendo o meno l’effetto che aveva avuto su di lui non l’aveva allontanta da se sapendo il pericolo , aveva volto eswre egoista , qualcuno che lo aiutasse, gli tendesse la mano . al momento era tutto troppo lascirla lo spezzava ma sapeva di non aver le forze per tenerla con se. Un omeno di separzione per cuorarsi le ferite , riprendere le forze non è male ma occorre che dra non si chiuda nuovamente in se stesso isolandosi maari due chiacchere con il moro potrebbero aiutarlo . ma è bene che prima di affrontare nuovamente la cosa parlino apertamente di quello che è successo tra loro e cosa la presenza di Asdt abbia causato e spezzato perche solo uniti possonno fermare il percilo lo devono fare per onorare la memoria di milo che in nome di quel sentimento si è immolato .

27/08/20, ore 18:56

Run 16
Alla fine zabini riesce a trattenere la riccia per tentare e speigarle forse l’immenso malinteso. Piu che mai cio dimostra l’importanza dele amicizia tra le serpi che null ha da invidiare a quella dei grifoni , gli amici sono sacri e si difendono a spada tratta . e sembra che il maritino del moro conosca molto bene la compagnia comprendendo al volo la causa della situazione ecco un altro a cui fre4 un monumento, decisamente Ast non piace a nessuno e neppure il fatto che sia sorella di daph aiuta . sembra asurdo vedere herm litigRE CON UN UNO CHE NON SIA DRA stesso stile ! alla fine si scopre che è si una scommessa ma dei tempi antichi di quando erano solo ragazzi spensierati data dal fatto che il loro odio era di certo troppo anomalo , per non nascondere o con il tempo portRE A a ben altro di come alla fine lui sia riuscito ad estrrre dele frasi al biondo, a cui aveva consigliato prudenza e attenzione , di fare chiarezza sul peche volesse avvicinarsi a lei. come lui anche daph era felice della nascita di quella coppia. Pur di farle capire che è sincero arriva pure a farle guardare nella sua mente . e si cosa non si fa per gli amici , questo suo tintennar3e potrebbe indicare che sta volta sia lei ha sentirsi in errore per aver ceduto ai pregiudizi, alle parole di un'altra , di aver deciso senza prima riflettere , sul fatto che adesso il biondo fosse cambiato e di quanto lei stessa sapesse di quanto lui si incolpasse per il suo pasato ,ma soprattutto perche non ha avutonon ha dato la minima certezza su di loro come coppia comese tutto l tempo passato insieme fosse servito solo al lato lavorativo e non certo personale che li aveva avvicinati e che ora per colpa di una pazza porta zizzannia puo portare veramente male e non solo a livelli persoale ma chissa magari anche a livello lavorativo. Abbiamo vista che con l’arrivo di Ast il lato oscuro si sia rafforzato e adesso sia pronto a adere battaglia . be ha ragione ad aver paura sopratitto se le parole di zabini sono vere , lei ha permesso senza volere alla maledizoone un maggior potere e chissa che il giono che manca sia sufficiente per recuoerare e riparare il danno fatto alla loro relazione e comprensione , di certo il biondo èp deciso a estare sulla sua posizione di ragazzo ferito e mollato senza speigazione senza contare che lei oltre al suo senso di colpa aveva una voglia matta di lui nella speranza di fargli cosi capre che aveva fiducia in lui, che aveva agito senza pensare ma non è pronta al dra che deve affrontare , una serpe quando è ferita da chi ama è ancor piu feddo , letale orgoglioso distante , stronzo di quanto non sia solitamente ecco un ytono puramente farmale il ritirno all’uso del suo grado come ad indicare che era solo per la sua posizione che lui ne sopportasse adesso la presenza li, non seviva che vi passasse la notte non era piu un ospite gradita , sarebbe tornata solo per affrontare il problema come una qualsiasi brava e puntigliosa auror . non vuole ascoltare niente ne accetta che il vedere l’ex equivalga al pensare , insomma si erano aperti come non mai unendo le loro anime ancor prima dei loro cortpi e poi lei che fa per colpa di una pazza molla tutto e torna dall’ex insomma una cosa del genere è troppa da digerire anche per una serpe che attacca come non mai non cè niente da discutere ne altro da sistemare ma solo il lavoro non aceeta di dividerla con nessuno ne di essere la seconda scelta . certo il momento era quello sbagliao e cosi anche cio che l’ha spinta a farlo ma primo o poi avrebbe comnque dovuto chiarire con l’ex il loro passato , anche perche l’ha aiutata a capire quanto lui, quella serpe fosse importante l’arrivo della sepe ha fatto nascere in lei la paura di non essere qualcosa di importante per lui , e che non è il tipo da uscire con due persone contemporaniamente anche perche il suo ciore ormai era completamente stracolmo di una certa serpe bionda . sembra che le parole la pasione, infusa ad essa facesse trasparire l’innocenza dell’evento e di come la serpe non dovrebbe vederlo come un vero è prorio evento contro di lui ma semmai come un rafforzamento del loro legame, quello che crede un rivale ha caldeggiato e sostenuto la nuova relazione , aiutandola a capire lo sbaglio fatto, ma embra che la serpe non riesca a parlar3e a dare la risposta che la riccia si asetta infatti una chiamata disturbata di ron fa precipitare le cose hanno sbagliato la data fatidica . e di certo il lato oadcuro approffittera della mancanza di sincronizzazione, comprensione e amore ra i due . di corsa avvisano harry per poi prepararsi ad affrontare la battglia piu pericolosa di utta la loro vita . per colpadi un oca senza cervello hanno sprecato tempo prezioso invece di allenarsi o semplicemente rafforzare il loro legame che alla fine penso sia l’unica loro vera arma

25/08/20, ore 19:04

Il monologo interiore di Draco ha fatto soffrire anche me.
Poveri, stanno soffrendo tantissimo!
Il prossimo capitolo avremo un po' di pace e amore, vero? :D
A presto,

25/08/20, ore 18:43

Ciao Kiddo,
La tempesta da te preannunciata è arrivata e con tutti gli interessi anche!! ;)
Almeno ci abbiamo tratto qualcosa di buono dalla situazione!
Draco ha confessato ad Hermione quello che prova!
Bel capitolo (come sempre) e alla prossima!

24/08/20, ore 21:47

Draco è rimasto ferito dal comportamento di Hermione, e al tempo stesso è sconvolto da ciò che prova per lei. Bravissima, hai reso molto bene il turmento interiore di Draco, così come la delusione di Hermione..
Mi sembra, però, che l'amore che provano l'uno per l'altra sia ancora bello forte per mettere la parola "fine" sulla loro storia.
Su, ragazzi!! Un po di coraggio e tutto andrà bene.... perché tutto andrà bene, giusto? Un abbraccio e un ringraziamento speciale a te, che rendi meno monotone le mie giornate...
Una domanda :quanti capitoli ancora hai in progetto di scrivere? Perché credo che questa splendida ff sia quasi giunta alla fine, o sbaglio? 😭😭

24/08/20, ore 20:15

Noooo non può fare così Draco Hermione è innamorata davvero di lui gli ha spiegato perché è andata dal suo ex solo perché Astoria gli aveva detto delle cazzate su Draco nooo loro devono stare insieme se non la amasse non l'avrebbe salvata a costo della sua vita quando fa così Draco mi sembra cocciuto più del marmo bellissimo capitolo bravissima povero Milo che si è sacrificato per Draco ed Hermione però ha detto belle parole su Draco non me lo aspettavo. Se penso che tra pochissimo questa storia finirà mi viene da piangere ❤️
(Recensione modificata il 24/08/2020 - 08:16 pm)
(Recensione modificata il 24/08/2020 - 08:18 pm)

11/08/20, ore 09:36

Ho letto tutti i capitoli pubblicati finora in un fiato! La storia ti rapisce e coinvolge, tenendoti incollata allo schermo! Mi piace il tuo modo di narrare e la suspance che stai creando. Complimenti! In questo capitolo, in particolare, ho adorato il personaggio di Zabini! Che dire poi di Hermione, il coraggio le scorre nelle vene anche nell’ammettere le sue debolezze e fiera non vuole demorde con Draco!
La telefonata e l’inizio anticipato della battaglia sono un vero colpo di scena, non vedo l’ora di leggere il seguito!

04/08/20, ore 17:41

Sono quasi certa che verrà fuori il contraccolpo da parte della "presenza", se è vero che si nutre di tristezza, rabbia etc...
Scoppierà un bel po' di casino al Manor! :D
Fuori uno, Alex è fuori dai giochi quindi vediamo come se la risolveranno questi due... ;)
Bel capitolo, alla prossima.
Con affetto,

01/08/20, ore 11:25

Decisaente Ast ha fatto il suo danno ad una giovane copia ancora sulla via di definirsi tale a causa di un passato assai avverso , di diverse educazione e mondi , aggravata anche dal fatto che la serpe debba ancora fare il suo percorso personale di crescita onde mutare definitivamnte le sue squame di serpe in scaglie di drago. Di conseguenza l’arrivo immprevisto ha fatto si che le poche certezze acquistate siano spazzate via , portando la riccia ad agire d’istinto e alla serpe di segbuire ancora l’orgoglio e la gelosia . purtroppo Ast sapeva bene come rendersi antipatica in un secondo e l’allontanamento della riccia non è imputabile agli elfi che non pottevano certo scaraventare fuori di casa l’ospite senza il consenso del padrone di casa sarebbe stata mancanza di buona educazione , be non penso che se fosse successo dra si sarebbe arrabbiato anzi avrebbe dato loro un premio! Dra amnda al diavolo etichetta, buna educazione,e al diavolo quel che penseranno i malpensanti del elit , tanto per il momento il nome dei malfoy non brilla , quindi ed in oltre in amore bisogna rischiare anche qualche commento sperzzante se serve a salvare la copia..tanto non penso che daph gli rimproverebbe qualcosa . decisamente dra sa di poter incolparesolo se stesso soratutto perche l’ha lasciata libera di aprire quella sua maledetta bocca da serpe capacissima anche con una semplice frase inocqua di fare piu danni di un bomabrda . una parte di dra sperava che nonostante tuttio lei avesse imparato a conoscerlo ed avese un po di fiducia nel loro che stavano diventando . sapeva che sarebbe tornata per finire il lavoro era troppo professionale precisa puntigliosa , per permettere che un fatto privato potesse andare a discapito o impedirle di svolgere il suo dovere, ma quella che dra voleva non era l’auror saccente , ma la riccia dolce e comprensiva che gli aveva teso la mano per rialzarsi , l’unica con la quale aveva iniaziato ad immaginare un futuro . l’unico indizio che aveva per trovarla era il pc che pero gli diede il colpo definitivo l’email di rispostta lei aveva accettato di vedere il sue ex babano il che manda la rabbia di dra alle stelle ai suoi occhi di uomo innamorato e geloso e poco conoscitore delle relazioni umane la sua ciore insiocuro si è lasciato guidare e traviare dall’orgoglio facendolgli immaginare chissa quale possibile trama e di certo nessuna positiva per lui certo di saperla tra le braccia di un altro pur avendo iniziato qualcosa con lui, era bastata la vista di una vera serpe per spazzare via ogni cosa , se lui l’aveva semlicemente usata per una scommessa lei era liberissima di fare quello che voleva compreso rivedere l’ex . e si mai guardare nel pc altri si possono vedere cose che è meglio evitare o mal interpretarne alte di certo era che la riccia e l’ex sempbavano felici e con un ottima intesa . dra non sapeva come rintracciarla ma era anche vero che era meglio cosi o del babano non sarebbero rimaste neppure le ceneri . evidentemente l’ex era l’opposto di dra non solo fisicamnte ma anche catarrerialmentemolto aperrto socievole simpatico divertente tutto quello che dra per educazione ed idee non era mai diventato , tutto quello che dra aveva iniziato e sperato di diventare graze al lei o melgio per lei . il babano era cio che lei aveva bisogno naa la codardia ha nuovamente la meglio facendo pensare al biondo che era meglio che quella storia finisse subityo piuttosto che dopo quando fosse stato ancor piu coinvolto ,domani era un altro giono avrebbero solamente lavorato senza lasciare spazio alle emozioni. Purtroppo il caos che Ast aveva prtato quell’astio, quella mancanza di fiducia reciproca aveva rinorzato e dato linfa vitale alla parte oscura che editava vendetta e che lamore appena sbocciato aveva reso innocquo fino a quel momento . intato per la prima volta in vita sua herm ha agito spinta dall’emozione e non dalla ragione dalla mente che avrebbe dovuto dirle di aspettare di ascoltare almeno quello che la serpe gli avrebbe detto, di udire le sua ersione prima di decisdere , ma il cuor ferito non ha ascoltato ragione e ha guidato il corpo come una marionetta verso l’ex a cui aveva risposto spinta dalla rabbia ma cmunque prima o poi avrebbero comunque dovuto charirsi tanto valeva approfittare dell’occasione . c’e da dire che l’ex babano non sembra essere affatto un rivale per dra ne un porta guai a differenza di Ast . Alex è felice di verla penso che non fosse sicuro fino a hce non l’avesse vista lei spiega che era ancora immersa in un caso difficile e che tecnologia e magia non sempre vanno a braccetto . lui decise di andare al sodo e spiegare il motivo per cui si eraallontanato senza piu farsi sentire per poi riapparire solo adesso. Non è scappato a gambe levate quando ha saputo della sua vera naturra ma è stato solo un unirsi di concause e imprevisti prima l’incidente di sua madre e della nonna per qesto èera sparito aveva divuto occuparsi di entrammne er mesi ha ragione almeno un ss avrebbe anche potuto mandarlo per lui è stoto difficile accettare la sua natura e non cè riuscito completamente ok poteva anche crederle ma di cerrto sarebbe stato un ostacolo per una vita di copia , ma teneva alei e voleva spiegarle ogni cosa per restare almeno amici con cui condividere le gioe . e da buon amico ritrovato alex curioso e speranzoso che anche lei avesse potuto trovare qualcuno di adatto a,lei scavaper scoprei che si forse uno c’era un mago purosangue ma di come le diversita di mentalita magica fosse dura a cabiaree non sempre era possibile in piu lei stessa aveva sperato troppo in quel balume di luce . l’amico la riprovera è troopo severa e se a dirlo è un ex ora mico concordo , anzi sono certa che riuscirebbe ad andare d’accordo con i due ex goldenboy, un po meno con la serpe bionda forse . mai giudicare un libro dalla copertina, mai lasciare che una sola ipressione decida della tua vita non è mai sagio e lo dice per averlo provato e sperimentato sulla sua pelle , la loro storia dovrebbe averle insenato almeno quello entrambi avevano
avuto paura si erano fidati dell’impresione lei che lui fosse un coniglio , lui che lei fosse troppo furiosa risultato silenzio che li ha portatio a restare o pegio a confermare la vericidita delle loro singole e personali posizioni rispetto all’altro , senza pensare ad una seconda ipotesi, possibilità risultato mesi di torture mentali cole e dispiaceri , forse avrebbero rotto prima almeno avrebbero chiarito . ora che pace è fatta sembra che anche Alex sia in versione cupido per aiutare colui che sembra aver fatto battere il cuore dell’amica che sneza piu riserve racconta di come altro che èprincipe azzurro , aveva scelto la rana o meglio la pegiore delle serpi sfigate alla faccia della srenza babaa che baciando un ranocchio questo diventasse un vero principe. Decisamnte quell’alex pur essendo un bababno mi mi piace anche perche ha riacceso la fiammella della speranza della riccia e di certo drqa invece che incenerirlo dovrebbe ringraziarlo per avero sostenuto senza neppure che lo conoscesse , invece che ostacolarlo aveva parlato in sua difesa come il migliore degli avvocati tanto da installare il beneficio del dubbio nel cuore e mella mente della riccia adesso tra alla serpe binda cercare di comportarsi normalmente come se l’inconntro con Ast non fosse mai avvenuto e soprautto parlarle subiyto per scacciare le paue di herm la paura di scottarsi ancora , di essere ormai troppo coinvolta a livello emotivo per la prima volta aveva mischiato lavoro e cuore ed il risultato era un disatro . ma perche le parole della serpe laveano cosi abbatuta perch era pe rlei cosi importante sapere se fossero vere che importava entrambi erano adulti e vaccinati capaci di tenere separati i ruolo o cosi almen credeva per lei . a beccare una loenessa in priena crivi emotiva e di cuore è la serpe mora colpevole di aver rivelato ad Ast chedove fosse , la serpe non era certo pronto ad affrontare una leonessa incazzata furiosa ringhiante scotese .ma neppure il moro era in versione molo buona anche lui sapeva fare la faccia furorosa , gli occhi truci soprattutto se di mezzo c’era il suo miliore amico . e chissa perche era certo che la rabbia della riccia avesse come ragione una certa testa bionda di loro comune conoscenza , in piu essendo amico e psicologo il moro era deciso a dare loro unnamano intanto camando e facendo sfogare la riccia . bravo zabini magari cosi scopri anche perche tu e la tua famiglia siate in un certo senso coinvolti in sto casino e speriamo che il suo essere uno dei loro cupidi possa cancellare l’onta del suo antenato. Ecco riporta herm al manor solo dopo che si è sfogata per benino , magari cerca di rafforzare la fiamma della speranza accesa da alex . la riccia ha bisogno di una bella visita psicologica e chissa che zabini non possa essere il sio confssore

01/08/20, ore 01:35

Spero che Hermione capisca che Astoria le ha mentito con draco sarà più difficile la spiegazione di Hermione perché quando si inficca in testa una cosa non gli ela leva nessuno ho paura come possa reagire. Ho un brutto presentimento che la presenza demoniaca al Manor si attivi solo se percepisce nelle persone il dolore la delusione la rabbia e che ora venga fuori perché percepisce queste cose in Draco aiutooo si salvi chi può bravissima bellissimo capitolo

30/07/20, ore 19:10

Astoria e Alex, sicuramente ne vedremo delle belle!! Dopotutto ci stava bene un po' di tribolazione se no sarebbe stato troppo liscio e a noi piace un po' soffrire. ;))
La Greengrass dovrebbe fare un bagno di umiltà ogni tanto, non è innamorata di Draco ma è più forte di lei, vuol seminare zizzania! :D
Capitolo dopo capitolo stiamo arrivando al gran finale, sono egoista se ti dico che non vorrei finisse?
A presto,
Chiara!!

26/07/20, ore 12:56

ALTro che nemesi quei due ormai si compleano e soprattutto si scambiano le lro conoscenze di incantesimi e conoscendo la passione per luc sul lato oscuro non so quante di esse possano dirsi effettivamente legali ma dato la minaccia direi che è meglio sorvolare sulla loro natura , la vittoria nei duelli è pero donna e leonessa . la riccia ha ancora ragione delle forze abitano il manor e sono nel mezzo di un vero miscuglio in continuo litigio per la supremazia definitiva quella buuona magari lo spirito originario ancora innamorato cerca di aiutarli , cosi come il lato cattivo e vendicativo faccia di tutto per eliminarli . e si finalmente ecco arrivare il tanto agoniata scoperta di chi fosse l’assassino e la data che iondica come molto vicino il possibile attacco e a quanto psre è proprio stato un antenato dell’attuale zabini ha porre fine materialmente all’amore impossibile e temo che anche l’attuale erede di quella casata sia la possibile causa di un altro danno alla famiglia malfoy e speriamo che sta volta non ci rimettta nessuno . hai hai forse anche senza l’intervento non intenzionale del moro cè il rischio che qualcuno dal passato di herm sembri pronto a afare il suo ritorno per chiedere scusa e fiorse rioprendersi il suo cuore chissa pronto ad accettare il lato speciale della riccia e si il suo ultimo ex , si è rifatto vivo ed è un vero miracolo se l’email le è sfuggito fin aora , peccato che non lo abbia cancellato per sbaglio. Dopo mesi ha il coraggio di rifarsi vivo ! potti fa qualcosa che so oivlialo schiantalo ! allontanano dalla tua amica ! per lo meno sa che ha sbagliato e le fa sapere che se non la vedrà capira e sparirà per sempre . conoscendo il buon cuore e la curiositta della riccia temo che gli accorderà almeno quell’incontro! Ma che cosa mai un babano puo aver trovato di cosi importante che possa riguardare la mente del trio! Decisamente ultimamente l’ex è sempre stato l’ultimo dei suoi penieri, tra un incantesimo pazzo ceh li vuole morti e un dolce sentimento che inizia a legarla la padrone di casaper alex non sembra esserci posto . stava rispondendo affermativamente all’invito ma anche per spostarlo dato che fino a quel momento non poteva neanche volendo uscire dal manor.Manor dei miei stivali non potevi restare chiuso sigillato ancora per un po magari quanto bastava ai due per dichiararsi completamente o per lo meno essere un attimo selettivo senza aprire a tutti cani porci e soprattutto ad ex rompiballe e non desiderate. Povera elfa lei che piu di tutti appoggia la nuova copia non è riuscita a difenderla mentendo alla nuova arrivata allontanandola , sa benissimo quanto delicato sia il momento e che la donna è solo una portatrice di guoai grossi. Se la srpe sembra contento della nuova liberta di certo non gradisce che l’ex sia dentra aso con il rischio che si muova come se ne fesse la padrona e con il rischio di incrociare la leonessa che fino aquel momento sembra essere stata la lady riconosciuta da elfi e manor? Povero dra come se la cavera messo tra le spire dell’ex e le fauci della possibile ragazza di oggi? E si l’ex è per dra un perciolo maggiore e ben piu immediato di tutta la maledizione che stanno affontando, da quella sa difendersi o ci possono provare , ma dalla lingua biforcuta menzoniera della ex non cè tecnica difensiva che tenga . la nuova arrivat cerca di far pesare la sua precedente posizione e permanenza nel manor ma questo la riccia l sa benissimo e in piu i pettegolezzi no hanno mai fatto per lei tanto menom ora che è li per lavoro male herm mai dire la verita o qualcosa a cui lei possa attaccarsi e poi è da un po che al lavoro si è unita un'altra motivazioni decisamente piu personle . infatti altro che corvo quella è una serpe fatta e finita infatti le diche che qualcuno ha scommessso sul fatto che le due ex nemsi fossero finite a condividere il letto oltre che il tetto . Ast sembra aver inferto la ferita mortale alla leonessa ancira troppo insicura del sentimenti nato con il biondo e si vede e si sente doppiamente troadita no nsolo fisicamente ma soprattutto a livello affettivo lei aveva abbassato la guardia si era confidata era stata la prima a tendergli la mano in modo amichevole promettendogli di essergli sempre accanto durante il suo percorso di cambiamento . la serpe non crede e sachera subito lo scherzo della donna in anni di rapporto non si è mai ricrdata il suo compleanno e arriva adesso che finalmente il suo cuore sembra aver trovato quella giusta che evidentemente non è lei . la riccia si sta ancora riprendendo dal colpo ricevuto che dimostra come la serpe non cambi mai veramente. Ma come faceva sapere zab che era li e perche mia doveva aprei la bocca . doveva crederre alla parole della serpe che aveva avvisato sul carattere dell’ex o lascirsi andare ai ricordi e sensazioni recenti possibile che qlacuno potesse mentire cosi be e ecosi a lungo simulando emozioni come amore . decisamente la chirificazone con lex era niente rispetto a quello che stava provando adesso . e si per entrambi gli ex erano piu letali della forza che stavano combattendo poiche quella colpiva il corpo che si poteva difendere o guarire ma difendere e guarire u cuore o un animo è assai piu difficile
La riccia ha acceerttat l’incontro. Cosa farà la serpe quando si accorgera che la riccia dubbiosa e furiosa lo abbia lasciato per andare ad ascltare e chissa magari dare una seconda possibilità , la riccia crederà alle parole del biondo , la serpe mi auguro non schianti alex a causa della gelosia anche se rimarcare il territoio nn sarebbe male . non so come il naor o meglio la parte buona ossaprendere questa improvvisa rottura del elgame soprautto visto che il momento del’attacco è vicino e temo che separati non avrano possibilità. Riusciranno a recuperare e rnsaldare il loro legame prima che sia tardi. Ma non si puo eliminare Ast!
her non scegliere non sbilanciati adesso sei troppo furiosa e poco lucida per decidere qualsiasi cosa

24/07/20, ore 23:32

Nooo per favore Hermione non fare una cavolata non rimetterti con Alex che stronza Astoria la fucilerei come si permette di riportare e pure male una conversazione sentita e Hermione che ci casca pure nella trappola ben congegnata di quella gran figlia di buona donna di Astoria per non dire peggio spero che Draco capisca le intenzioni meschine che ha Astoria e che riesca a capire cosa lei ha detto ad Hermione e farle capire che non è vero quello che ha pensato oddio ma Astoria si diverte a mettere zizzania tra Draco e Hermione avranno mai un attimo di pace sti due poretti bellissimo capitolo bravissima ❣️

20/07/20, ore 19:44

Mmh, chissà cosa starà tramando quella furbona di Astoria!!
Per il mistero che avvolge la storia non mi esprimo, tutte le volte che faccio congetture vengono abbattute, quindi non mi resta che aspettare venerdì. Ahah!
Direi anche che il rapporto tra Draco e Hermione è cresciuto di intensità lentamente, senza stravolgere completamente i loro caratteri, e mi è piaciuto molto!
Complimenti, alla prossima!! :D

20/07/20, ore 19:42

Il mnor ha scommesso bene infatti sembra che riescano a spalleggiarsi parecchio anche nella teoria e unendo i loro due cervelli hanno ottennuto la traduzione che cercavano , ma manca pur sempre il piatto forte ossia le benedette date .dra puo continuare il suo discorso di accuse contro quello che gli sta capitando lui quella casa infernale mango la voleva era solo un pozzo senza fondo e di certo un grande palazzo in centro gli sarebbe costato molto meno! Ma nonostante tutto lo aveva tenuto, mantenuto modernizzato ci era rimasto solo per non sa pure lui , forse perche comunque era di famiglia , qesto si aspettava da lui o semplicemente perche nessu matto lo avrebbe mai acquistato non dopo la pessima fama che il luogo si era guadagnato durante la guerra , nessuno sano di mente avrebbe mai abitato nello stesso palazzo in cui tom regava padrone e dove innocenti erano morti ma a lui quella famiglia ha portato solo guai menzogne facendolo crescere in un immensa bugia che ne ha poi caratterizzato il carattere non certo amabile , ne aperto. Decisamente dra ha ragione , e chissa che l’abbraccio di herm non servi a calmarlo, in certi casi la rabbia , la frustrazione sonocome un velo che ci impedisce di vedere la soluzione che spesso è sotto i nostri occhi. L’insegnamento ricevuto ha reso dra molto suscettibile sul versante amicizia , essendo quello un mondo che si basa sulle bugie , le menzogne sulle lille maschere dove un attimo prima ti stringono la mano e poi un secondo dopo ti sparlano alle spalle è quasi impossibile aver veri amici. Herm piu che mai adesso ringrazia merlino per la sua educazione e per gli amici con cui ha creato la sua vita , aici pronti a soreggerla e condividere con lei gioie e dolori , sostenedosi curandosi tra loro , e se le viene voglia di uscire a divertirsi ha amiche pronte a seguirla o a trascinarla con loro . ma dra non conosce nulla di tutto quello l’uunico essere umano era cissi che era morta, ma anche se potesse vedere il padre dubitava fortemente che avrebbero mai istaurato un chi che sia di rapporto, si era ritrovato tutto sul groppino senza sapere neppure da che parte iniziare senza una presenza o una guida sincera esperta e amorevole , era assurdo aveva una zia di cui neppure conosceva l’esistenza , una donna che sarebbe stata felicissima di abbracciarlo e di aprirgli le braccia e il suo cuore. Non essere arrabbiati e furiosi è impossibile ma adesso devono rislvere il problema poi potra abcge eventualmente radere al suolo il manor e ricostruirlo cme piu gli piace visto che è suo, nessuno, nemmeno il ministro potrebbe impedirglielo. Non puo caambiare il passato ma puo cambiare il presente e il futuro non è anvcora scritto, e decisamente è guia cambiato non è pou il ragazzo spocchioso dei tenpi dela scuola sa anche lui essre gentile , deve solo allenarsi un po alla socializzazione non deve mica sempre essere al centro dell’attenzione , basta solo lentamente ampliare i suoi orizzoniti sociali e chissa che questa storia nn serva come inizio di uovi rapporti con i leoni di sempre. Isalarsi non serve a niente occrre continare sarà il suo istinto con un po di allenamento a dirgli di chi fidarsi. Di certo dra ha ragione avrebbe dovuto avere un po piu di spina dorsale e autonomia ma per lui sarà dura rimodelare se stesso ie il suo mondo , senza la presenza cosytante di qualcuno , la riccia fin da subito gli ha teso la mano che la serpe ha afferrato al volo, ma la serep non si riferisce solo al presente particolare ma sempre è la prima vlta che la serpe se ne esce con un esperessione che impichi il cpontinuo d quello che sta nascendo
La presenza si è fatta nuovamente viva ma non facendo danni ma dando una nuova pista per il proseguimento dell’indagine visto che le grand famiglie per la loro mania si sposano sempre tra loro possiamo usare questa fissa come traccia per scoprere qualcosa dei malfoy . o bella che centrano gli zabini adesso in questo casino. Ast perche vbisto che ti sei lasciata il mondo magico alle spalle non lo fai completamente senza rompere i cavoli a tutti, la situazione è gia critica ci manca solo l’oca a peggiorare la situazione . non è posibile impedirle di rimettere piede nel mondo magico!? Sono contenta che nel mondo ababno possa dare il meglio di se stessa e abbia trovato la sua vera via , se fsse matura lascerebbe stare i bon pensanti e le vecchie idee , pregiudizzi a andrei avanti con la mia vita chi non l’ha non la merita. I suoii avevano sperato che trovandole e dandole un bel fidanzato si sarebbe calmata ma hanno scelto il rampollo sbagliato per quanto bello dra non ha suscitato in lei nulla poiche lo vedeva come uno zombie aveva cercato di dare un po di vita e colore alla situazione del biondo a senza successo . ma adesso sembra che la palla al piede di un tempo fosse mutato e in meglio come un cigno tanto da avere una ragazza fissa accanto e niente di meno che la regina dei leoni. No herm non salvera dra o meglio gli darà solo la spinta e il motivo per farlo il resto il lavoro e la fatica la farà il biondo , ma questo Ast non puo capiirlo. Be vediamo chissa che Ast non faccia la fine dei pifferi di montagan che vennero per suonare e furno suonati! Primo le sarà impossibile avvicinarsi alla coppia ancora per un bel pezzo, duito che il mnaoe la lascerà passare non dopo la fatica fatta per trovare delle persone un malfoy e una nata banabba tra cui potesse sbocciare l’amore riparatore dela lontana colpa onta, di un disconoscimento e di un crudele omicidio