Tata di casa malfoy
di millym93

27/09/20, ore 19:59

Finalmente il sogno segreto della riccia si è avverato l'amore con la bionda serpe ha dato nuovamente un frutto che sta vollta lei difendera a costo della vita non ne perdera un secondo. La leonessa sta gia sognando come una qualsiasi donna innamorata la reazione del copagno sta volta è certta che ne sarà felice quanto lei e che fara le cose per bene come merlino comanda una proposta di fidanzamento ufficiale e poi il matrimonio che renderà reale effettivo il loro amore. Ma sulla tempistica della notizia non ci siamo infatti il biondo è costretto ad andare a scula e porterà con se non solo la sorellina ma purtroppo anche l'arpia di Ast.la piccola sembra aver gia ben deciiso chi voglia acanto al fratello e sta facendo di tutto per far capire alla serpe di essere di troppo perche mai cerca il fratello qando ha un bravo ragazzo che l’’aspetta a casa . il viaggio non è senza incidenti poiche ecco arrivare un dissennatore ma sti cosi non erano morti e sepoliti! Ma dico io dra è caduto ben in fondo se si è fatto salvare da goile , ma gli auror prendono cani e porci!’ e la selezione è un di piu che si puo eviare. Come fa uno che la pensa cosi essere diventato auror è un mistaro , l’ex amico insulta senza tanti problemi la riccia scatenando pero l’ira e la voglia di rispetto del biondo ttento a come si parla della futura lady Malfoy. Forse spinto dalla foga e dalla rabbia dra ha ammesso quai che sono le sue intenzoni per la gioia di herm ma sapra poi mantenerle una volta che sarà lucido

24/09/20, ore 16:49

Ho un brutto presentimento che Astoria voglia chiedere al padre di ripristinare il contratto matrimoniale con Draco quell'atteggiamento di Astoria mi dà da pensare . Come la prenderà Draco quando Hermione gli dirà che è incinta di nuovo devo sapere cosa succederà ora. Bellissimo capitolo bravissima aspettavo con ansia❣️

07/09/20, ore 21:24

E SI a dra toccherebbe la parte piu difficile ossia avvisare herm della perdita del loro bambino, certo dopo un attimo di sarrimento, paura il suo cuore non ha potuto che rallegrarsi per quel dono nato da un amore cosi bello ma dra non ha avuto nepprei l tempo di abbituarsi all’idea di esere padre che quel bimbo innocente ha smesso di esistere un incidente non colpa di nessuno dei due , ma è dura da spiegare . ma anche qui si sa la donna è il vero sesso forte infatti ancr prima di oensare a quella grande perdita conforta e coccola la serpe . lei ha avuto modo di meditare , accettare gioire della nuova vita che deve laciarlo andare senza neppure poterlo piangere come si conviene e si dovrebbe , poiche un'altra persona sofre ed ha bisogno del suo conforto , lei puo aspettare deve rassicurare il biondo sulle sue capacita di padre . la serpe anche adesso sembra restia a parlare di amore in oltre il mondo esterno non fa che remare controil loro passato sembra dover determinare il loro futuro , e anche se il mmondo magico è avanzato di molto, non lo è ancora ed abbastanza per permettere e vedere ed accettare un matrimonio tra purosangue e mezzosangue , soprattutto se il puro è un malfoy , potrebbe accttarne la presenza i quanti amante e forse dra potrebbe adottare il bambini ma di certo non potrebbero creare una vera famiglia ma lei sembra voler lottare per costruire insieme il loro futuro , ma serve che anche lui lo voglia . decisamente la riccia intende cercare di restare nuovamente in dolce attesa il prima possibile e per co non si fa remore a rapire il biondo quanndo è necessarrio alla faccia dei suoi impegni . cosa non si fa per un figlio. La leonessa ha addirittura tirato fuori l’artiglieria pesanre l’amortenzia ! peccato che anche nev e Ast mangino i suoi doci corretti chissa che non sia la giusta spinta per i due.

25/08/20, ore 15:49

Il manor è tutto fuorche una casa tranquilla , tra bambini, amici pemurosi, nonne un po smemorate che si perdono e scambiano ast per un ragazzino, un maggiordomo con e orecchie un po troppo lunhge , una quasi forse ex imppicciona il risutato è un vero posto di mammi dove nessuno fa quello che dovrebbe e soprattutto non sempre parla chiaro. Di certo herm è preoccupata non sa quanto la serpe sia disposta a lottare per quel loro piccino non ancora nato , e teme che non lo possa mai ne volere ne riconoscere , chi è al settimo cielo è un maggiordomo che non sa farsi gli affari suoi ma che è felicissimo per la notizia , nesino meglio di lui sa quanto il suo datore di lavoro ed amico sia inamorato dela riccia ed è certo che dopo il colpo sarà felicissimo.il punto è non far scoprire la nieta novella al padrone di casa almeno per il momenyto Povero scorp dover portare a spasso nonna pacioc è un vero lavoro essendo la vecchia difficile da gestire in quanto si perde in un secondo , non si sa per quale santo miracolo la vecchietta è si tornata fortuntameente a casa ma in compagnia di Ast ma accottasi scappa alla ricerca di Scorp riusciranno mai i due a trovarsi merlino, morgana pensateci voi ! ma bastava che la vecchietta restasse a casa prima o poi scorp sarebbe tornato. Ast da brava serpe sfuruttando la situazione e co l’inganno riesce a dfar parlare il povero nev su quella che è il segreto del momento la gravidanza di herm enev tememndo la sua lingua lunga biforcuta la prega di tacere la cosa acetando addirittura di essere il suo schiavetto cosaa non si fa per gli amici! Per fortuna che Ast non ha cmpreso chi sia il padre del bebe . e si ora piu che mai i due devono parlare ad herm servono delle ressicurazioni sul loro futuro per lei lui non è un pasatempo e se lui ha in mente questo è meglio che lo dica prima della nascita del bebe! Decisamente la patat è stata lanciata . servirebbe una serata senza nessuno tra i piedi senza bebe , eparenti e amici e altri scocciatori ma ormai infatti la serpe non sa proprio gestire la cosa , aveva senza colere insultato la sua bella che adesso se ne era andata portando con se chiaramente la creatura che porta in se mandando dra in agitazione e nuovamente tocca al caro nev risolvere la crisi o meglio forse sottoinearla ed aggravarla poiche ha avuto un presentimento negati sulla leonessa definedla in pericko. E su l’agitazione il litigio e forse un malore hanno la meglio su quella piccola creatura che lamadre desiderava da sempre e chissa che altrettanto non fosse anche per il padre ancora un po scettico. Scopreire di essere padre e poco dopo scoprere che quella stessa creatura di cui tu stai ancora cercando di accettarne l’idea scessa si esistere è un evento difficile chissa se questa perdita riuscira dipo il primo momento a riunire i due innamorati, dra riuscira a dimostrarle che avrebbe desiderato, voluto accettato ed amato quel bebe anche se erano ancora giovani !

23/08/20, ore 23:22

Noooo ma davvero ha perso il bambino o è una sua supposizione visto che non ha fatto finire di parlare Draco? Se dovesse aver perso il bambino ti crucioooo non puoi lasciarci così però sei sadica aggiorna presto devo sapere non vedo l'ora Neville e Astoria mi fanno morire dal ridere in ogni capitolo Augusta la nonna di Neville poi sono morta sempre più svampita adorooooo questa storia e sono felice che ad Astoria le vada male con Draco non la ho mai sopportata sono contenta che se la prenda in quel posto però mi dispiace che presto finirà

17/08/20, ore 23:48

Ciao :)
Ho trovato la tua fanfiction e me ne sono subito innamorata. Ho già letto qualche capitolo, ma (non offenderti, eh) ho trovato qualche piccolo errore di battitura qua e là... Anche se, ci tengo a precisare, non sono una professoressa e non sono un genio in grammatica.
Non ho alcuna intenzione di farti una critica, ma il mio è più un consiglio. Spero davvero che tu non ti offenda, perché adoro davvero questa storia.
Be'... ho selezionato qualche rigo e scritto quello che penso sia più corretto. Detto questo... Iniziamo!

1. "Buongiorno a tutti mi chiamo Draco Malfoy" - Qui credo che sia più corretto inserire una seconda virgola, tra "tutti" e "mi": "Buongiorno a tutti, mi chiamo Draco Malfoy".
2. "Non sono figlio unico ho tre fratelli scorpius di 14 anni, smistato a serperverde" - Dunque qui occorre inserire una virgola dopo "figlio unico" e i due punti dopo "fratelli", dopodiché bisogna solo sostituire la "s" minuscola del nome del primo fratello con la maiuscola, così come quella di "Serpeverde". Quando, invece, si descrivono gli altri fratelli è superfluo inserire anche il cognome, poiché il protagonista (ovvero Draco Malfoy) si è già presentato e ora sta presentando gli altri al lettore. La frase, alla fine, dovrebbe essere: "Non sono figlio unico, ho tre fratelli: Scorpius, di quattordici anni, smistato a Serperverde, Cassiopea, di dieci anni, e Antares di sei anni". (Quando si scrive l'età è meglio evitare i numeri, anche se è molto più facile e comodo. I numeri vengono inseriti solo per le date).
3. "I miei genitori sono morti durante la grande guerra contro i suoi stessi amici i Mangiamorte" - L'unica cosa da sostituire qui è "suoi" con "loro", dato che si sta parlando dei genitori e non di una persona soltanto.
4. "Io al contrario dei miei genitori non sono stato marchiato, ma ho subito delle enormi violenze fisiche e mentali al contrario dei miei fratelli. - Qui bisogna mettere solo qualche virgola: "Io, al contrario dei miei genitori, non sono stato marchiato, ma ho subito delle enormi violenze fisiche e mentali, al contrario dei miei fratelli.
5. "Sono promesso sposo come da volere dei genotori con Astoria Grengrass sto temporeggiando, nonostante non mi piaccia per volere dei genitori sono rimasto fedele al contratto che mi vincola a sposarmi con lei e a dare vita ad un erede". - Anche qui occorre qualche virgola. C'è soltanto un piccolo errore di battitura in "genitori". Occorre un punto dopo " Astoria Greengrass" e dopo "piaccia".
6. "allora ti vuoi muovere," qui ci sono due errori: una frase tra virgolette si inizia sempre con la maiuscola, e non con la minuscola come in questo caso e, dato che questa è una domanda che viene posta al protagonista, è meglio chiudere la frase con il punto di domanda.
7. Qui l'errore è di battitura: "sogghiniare". In realtà dovrebbe essere: "sogghignare".
8. Qui ho trovato solo un'altro errore di battitura: "Questa casa e un porcile?", la "e" dev'essere accentata.
9. "Scorpius il più coraggioso si fa avanti". - Qui bisogna solo aggiungere due virgole: "Scorpius, il più coraggioso, si fa avanti".
10. Qui ho avuto un po' di confusione... Non capivo chi o come fosse stato introdotto Neville. Secondo me, la versione corretta sarebbe: "Ripulisci subito questo porcile, fatti aiutare da Naville".
Neville arrivò tutto sudato, guardandomi (poiché Draco sta ancora raccontando la vicenda) dice: "Siamo qui per festeggiare il lieto evento?".
Sì gira verso Astoria. "Non è ancora successo". (Qui non ho capito se la frase viene detta da Astoria).
Detto ciò si gira nuovamente verso di me: "Si faccia forza. Prima o poi succederà" dice ponendo una mano sulla mia spalla per incoraggiarmi e se ne va"".
11. "Dopo aver detto ciò mi avvio verso lo studio invierò subito una missiva al ministero, mi serve subito una bambinaia" - Qui occorre solo un punto tra "studio" e "Invierò".
12. "Astoria mi segue, lo so cosa vuole e sinceramente ne ho bisogno anche io dopo aver mandato la missiva la afferrò e non le do un bacio casto come quello di prima, ma molto più spinto". - Qui la stesura corretta sarebbe: - "Astoria mi segue. Lo so cosa vuole e sinceramente ne ho bisogno anche io. Dopo aver mandato la missiva, la afferro e le do un bacio. Ma non un bacio casto, come quello di prima, bensì uno molto più spinto".

Fine recensione.
Spero che tu non ti sia arrabbiata/o.
Ci tengo a ribadire che adoro la tua storia e che la trovo un'idea magnifica. Domani continuerò a leggere gli altri capitoli che ho lasciato in sospeso, ma se vuoi non ti lascerò più recensioni del genere.
A presto, spero
18Ginny18
(Recensione modificata il 17/08/2020 - 11:52 pm)
(Recensione modificata il 18/08/2020 - 12:09 am)
(Recensione modificata il 18/08/2020 - 12:10 am)

14/08/20, ore 12:14

E si direiche i due iccioncni hanno giustamente iniziato la loro relazione ance se ancora a livello clandestino visto che i fratellini ne sono ignari, cosa che sono certa farebbe per la loro felicità . be sai se cis i da da fare la possibilità di restare incinta aumentano! La riccia ha i primi malori dati dalla sua nuova condizione scenendo davanti a tutti , un dra spaventato le impone di controllarsi e riposassi e soprattutto di andare dal medico , non intende perderla adesso che sa di amarla . come immaginavo la società magica e ancora quasi a livello del medioevo con la sua distinzione tra purosangui e non soprattutto se si ratta di amore e matrimonio. La paura della riccia è comprensibile in aggiunta sono entrambi giovani e sono gia alla prese con de pesti !merlino noo la cooman ha una sorella andiamo bene , speriamo che questa abbia l rotelle al post giusto . purtroppola medimaga conferma la preoccupazioni e contemporaneamente la gioia della riccia : dentro di lei sta crescendo una nuova vita che pero herm non sa come dire a dra che la informa che daph e theo siano in dolce attesa e di come il suo amico gli faccia un po di pena divenare padre cosi giovane . senza volere le parole di dra confermano le paure e le ansie di herm dra almeno per il momento non vuole diventare padre ritenendois troppo giovane e gia troppo sotto pressione e e resonsabilizzato dai fratelli . finoa aquanto herm sapra tacere ennascondere i segni della gravianza? Dra veramnte non capirà? E lei si allontanerà da liper crescere il bimbo da sola magari nel mondo babano ?

27/07/20, ore 19:35

i overo nev manco ammalrsi puo adesso ! Grazie a merlino non è niente di grave e il cio fa tirare un sospiro di solievo non solo ai due appena giunti ma anche a qualcuno a cui nessuno avrebbe immaginato : Ast che si è vsita coctretta da forze aggiori a fare e a prestare i prim i soccorsi . la serpe è cosi sconvolta preoccupata che ha adirittura abbracciato la leonessa la stessa donna che da sempre cerca di allontanare da quella cas. Assurdo una leonessa che conforta e rassicura una serpe purosangue preoccupata per un leone.
la povera serpe per una biona volta che si era deciso a aveva preso di peso il coraggio a due mani trovando una inattesa poco combattiva leonessa è costretto a interrompere il loro idiolio e senza tante cerimonie pure l’affare . chissa che sia la volta che soprattutto dra si accorga che nev non è immortale o meglio dire non puo ammalarsi e che dee avere un po piu di considerazione e attenzone soprattutto se vuole che ilsuo grillo parlante, spalla continui a dargli dellee giuste dritte . ora che la calma sembra essere tornata a regare la voglia del biondo è ripresa dallo steso punto in cui era stata interrotta ormai il dad era tratto non poteva ne voleva tirarsi indietro voleva la riccia che gli si è donat con lo stesso impeto . ma perche cavolo fa anadare la zucca che da sepre è il ppunto debole di entrambi
ad un amico ancora a letto la serpe non puo afare a meno di svutare il sacco di come si fosse lasciato andare ai suoi desideri e abbia forse affettato le cose con la leonessa tattandolo quasi come se non ne avesse rispetto e sneza aspettare i suoi rimi . e oa teme sia che si monti la testa e pensi ad una relazione stabileperche lui poverino non sa che fare! Deficiente mai disturbare un malato in covalscenza! ORMAI IL DANNO SE POI D DANNO SI PUO PARLARE LA è fatto adesso dovrebbe con sincerita parlare con la riccia e dirle che lui stesso è indeciso e non sa cosa stia succedendo tra loro di provare a vedere . nev ha ragione in pieno ma temo che per la prima che sarebbe anche quella giusta per i tempi emotivi soprattutto della serpe sia troppo presto , mentre la scusa si distrarla con altro è acessibile dato che il manor avrebbe bisogno di una bella rinfrescata e ti pareva che la riccia non si mette al lavoro. Tutti sentono la mancanza del malato che invece sembra deciso a prolungare la sa convlaescenza e godersi i mille lavoretti che infligge ai vari membri della csa , decisamnte si sta facendo le vacaze e si sta pareggiando le cose con gli interessi . per avere un aiuto la riccia si è rivolta ai due rossi che oviamnte non vengono presi per niente bene dal padrone della magione . alla fine della fatica immane la riccia si rende conto che era stato ttto un diversivo e non prende bene la cosa oltre alla fatica pure la beffa e no la serpe avebbe dovuto darle spiegazioni e alla fine la serpe cede

26/07/20, ore 21:34

Ah ah ah ah adoroooo io ho un brutto presentimento che Neville se ne approfitti un po' del fatto che è stato male mi fa ridere l'atteggiamento di Draco nei confronti di Hermione e lei che riesce a sistemare 48 stanze e lui ancora non ha preso una decisione ah ah ah ah ah 😂 sono morta dal ridere oddio

13/07/20, ore 22:50

No no no Neville non deve morire perché sennò chi tiene a bada quel cagnolino scodinzolante di Astoria con le battutine al vetriolo su su ripiati figliolo bellissimo capitolo ormai mi immagino questi capitoli in versione tata Francesca meno male che non hai trovato le controfigure di zia Assunta e yetta sennò sai che enorme casino bastano Neville e Astoria comunque se c'è una che deve uscire dalle balle non è Neville ma Astoria non la sopporto per niente
(Recensione modificata il 13/07/2020 - 10:52 pm)

12/07/20, ore 19:05

Decisamenteun herm che sbaglia a dare la valigia non è un buon segno possibile che ci sia dietro un scherzo della mente un tenntativo di avvicinare i due. Un malfoy costretto ad usare un aereo sembra il colmo ma solo l’uso del mezzo babano permette o meglio crea la situazione che permetterà e costringerà la leonessa a seguire il suo capo . e cosi sembra che la persona con cui il biondo dovrebbe parlare e trattare affari non sia il vecchio, ma il figlio che dra non ritiene per nulla adatto a gestire gli affari di famiglia . e dulcis in fondus la camera ha un solo letto matrimoniale e smebra che alla leonessa non faccia difficltya o problema dividerlo con il furetto ! alla faccia della timida , riervata e innocente riccia! Se va avanti cosi sarà lei a fare il primo passo verso il biondo! Intanto in casa ecco arrivare la nonna di nev che gestirà le piccole pesti , oltre alla semre presnete Ast , che non prende bene la presenza della tata ! se poi sapesse del letto matrimoniale sarebbe ancora piu incazzata . finalmente la serpe ha deciso di fare un passo invitando al riccia fuori a cena non come padrone e tata , finalmente era ora ! alla fine tra la situazione , le parole di nev sul fatto di non aspettare in eterno stanno per dare il risultato sperato ossia il primo bacio appassionato dei due ma la notizia del malore di nev li costringe a fare armi e bagali esopratuutto a rinviare qualsiasi cosastasse nascendo tra loro

06/07/20, ore 13:41

Ah ah ah muoio dal ridere per le battutine che fa Neville su Astoria bellina questa storia per caso hai preso spunto dal telefilm la tata Neville lo hai fatto identico al maggiordomo Niles sono morta dal ridere anche per l'atteggiamento di Astoria anche se certe volte è molto irritante aggiorna ti prego mi ha preso tanto sta storia sei un genio

24/06/20, ore 18:59

Povero nev mai un attimo di pace er lui!
E si fare da terapista amroso, cupido, ascoltatore anche in piena notte alla fine stanca ! e si la sleoessa è si tornata al manor con la gioia di tutti anche se i litigi o scambi di opinioni erano tornati fortuna che ci sono i piccoli a fare il lavoro sporco per nav . come mia nona buon anima a mia madre lilla sei sveglia! Si adesso si purtroppo e direi che il letto per quella notte dovrà aspettare un bel po perche si sa che la serpe non sia poi cosi propennsa a parlare , esprimere dubbi, figurarsi emozioni e sentimenti quindi occorre prendere la palla o il bocciino al volo . se poi da retta all’oca di Ast all’ora si che andiamo male! Pessimo tempismo leonessa ancora un pochino e la serpe avrebbe svuotato il sacco. Finalmente la sere ha svuitato il sacco è geloso la sola idea che un altro possa avvicinarsi alla riccia lo fa imbestialire di brutto, ma la cosa è reciproca . si fano male da soli tacendo . e chissa che un aereo babano e una costretta vicinaza senza pargoli al seguito non possa suovere le acque e dare una spintarella . nev resisti non è il momento di crollare adesso

15/06/20, ore 18:16

Decisamente dra ha fatto i conti senza l’oste : ossia i possibili piani della leonessa che stanca di essere sempre considerata come presente, disponibile ha deciso di farsi desiderare anche perche questo sembra essere l’unico modo per smuovere il suo principale! E si se pensa che la leonessa non abbia agganci altolocati per vacanze da sogno deve ricredersi e si la riccia e la bionda svampita saranno ospiti della veela a malibu! L’ex weasly è u attrice famosa Ma le andrebbe benissimo anche un buco basta non doerlo dividere con Ast decisamnte dra è lento lo hanno capito tutto che non la sopprta, ast è pronta per il suo piano di conquista del biondo poveri noi andiamo male altro che vacanze! Infatti si sa basta un occasione per aprire le porte del mondo del cinema e si anche la leonessa ha sfondato come attrice e quindi ciaio ciao malfoy! Ma se i piccoli prendono male la decisione della loro tata o meglio amica o meglio ancora per loro la papabile candidta al ruolo di moglie di dra , Ast non sta piu in se della gioa che mostra senza ritegnoe tatto, anche sta volta il biondo è in crisi e medita un piano per riprendersi la tata speriamo nell ‘intervento di nev e si far prendere il posto della tata alla veela sperando di mandare ancor piu in casino Ast e chissa perche no ingelosire la riccia . e si la purosangue non puo credere ai suoi occhi ne al fatto che il biondo guardi la tata in modo veraente poco da datore di lavoro , forse tra la leonessa euna veela , la meno pericolosa per Ast è la riccia!e si dra è tra due fuochi il fascino della veela e la mancanza di herm, di certo scop ha visto ben bene la nuova tata ! e si per sta volta la passaporta non serve infatti ecco la nostra riccia fare ritorno a casa . ma che tonto insiste ancora con la erza persona mandando avanti i fratelli e alla fine capitola del tutto ammettendo che gli manca e baciandola! Alleluia speriamo che non faccia il gambero rimangaindosi il bacio e faccia buttare Ast fuori di casa da nev

06/06/20, ore 17:54

Come è possibbile , be se di mezzo ci sta l’oca Ast direi che è lei la colpevole sia dell’aggressione sia del tentato furto! L’eroina del mondo magico, una prsona cosi poco attenta e interessata ai giioielli come herm è l’ultima che si possa incpolpare, invece Ast soprattutto adesso vedendo la sua presa diventare smepr3e piu labile potrebbe pen pensare di rubare il giolello come suvenr, e tentar edi eliminare l’unico vero ostacolo tra lei e i galoeni dei malfoy magari in un colpo solo, ma peccato che lil colpo non vada bene inqanto la leonessa è una pelle dura e riporta solo un trauma una perdita di memoria . i piccoli vengono accolti comunque bene dalla leonessa che in un impeto li crede figli suoi e di dra , anzi a nev confida d essere stata fortunata se dopo anni di matrimonio e ben tre figli sia ancora innamorata del marito . herm è decisamente in versoone mogliettina in vena di coccole e e attenzioni povero dra , sappiamo che non è un santo , e che gia staia provando qualcosa , ma un minimo di coscienza cè ancora e non puo certo farlo con lei in quelle condioni sarebbe come forzarla e quindi in tutti i modi cerca di trattenerwsi , poi un lampo e la conferma del biondo non solo non sono sposati ma lei li è latata. Bene dra pensando considera gia Ast come ex , adesso manca solo il lato fisico per drendere il sogno di tutti gli abitanti di quella casa realta !grazie a merlino esistono gli albm fotografici che permettono alla riccia di ricordare. sperimao che lesperienza con una disinvolta leonessa spinga la serpe a decidersi