Tata di casa malfoy
di millym93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/06/20, ore 17:42

Nonostante nev dra sembra incapace di avvicinarsi alla riccia , anzi al contrario sembra ancora bravissimo a farle peredere la pazienza come quando erano ragazzini immaturi , yta nto che un litigio e terminato con le dimissioni della ricca a cui dra non solo non si è opposto ma sebra addirittura averle provocate ! see abbiamo visto come andavano bene le cose senza la riccia ! e i fratelli sono in piena guerra icolpandolo di averla fatta scappare be lui ha fatto il danno e lui la riporterà a casa o per lui saranno guai parola di fratelli , e dra sa benissimo che è cosi ma il suo dannato orgoglio non gli permette di accettare la cosa . la sorellina è un vero spasso brava ! fortuna che cè l’uccellino nev a dare l’idizzio altrimenti sarebbe ancora li a mettere radici, il povero ministro è in mezzo ad una discussione non tanto tra padrone e dipendente quanto tra serpe e grifone o meglio tra draco e herm , poverino non vorrei essere nei suoi panni. Mai che un malfoy bussi prima di entrare infatti come una furia pretende di sapere dove sia la leonessa be siamo messi ale se in pubblico ammette di essere in dolo , ma le scuse vanno fatte alla persona interessata che appena appare è ben decisa a giocarsi qiesta occasione e di farsi desiderare, sospirare e non data per scontata dal biondo , lui l’ha mandata via e lei sta per accetare un novo incaprico . il biono arriva ad aumentare lo stipendio non gli interessa la cifra ma rivuoe la sua serenita famigliare e cio è possibile solo con lei nei paraggi , manca a tutti , ma solo quando ammette di essere lui stesso a sentire la sua mancanza solo all’ora la riccia cede . e la serpe sero abbia imparato la leezione! Se dopo questa sparata continua a diore che non è geloso è da eliminare. Basta un allusione neppure terminata per mandar4e la serpe direttamente nel primati della gelosia . la sola idea che qualcuno abbia potuto sfiorarla lo manda in bestia deciso a sistemare le cose ed è gia tanto che non abbia deciso di rinverdire gli insegnamneti pratici del papaparino luc ! i due si ritrovano dallo spicologo entrambi per sistemare la qestione ma mnetre herm sa la verita dra è ancora nel mondo delle cose impossibili , ma neppure le vage e apparenti risposte della donna calmano la serpe che co la bacchetta pronta è deciso a sistemare da se la situazione tanto da rrivare alla denuncia sapiao che i malfoy sono possessivi su quello che è loro ma qui è ridicolo . davanti ad un povero spiscologo che penso inizi a chiedersi chi tra i due sia piu fuori dra ammette che la strana azione è dpesa dalle parole della riccia che lo sta lo vede adesso come mi tratta? Urla e mi da tutte le colpe?- e poi si gira verso di me – come fa a meravigliarsi, se poi lo sento come un dannato marito?-mandando fuori di testa
Be decisamente adesso lo spicologo ha capito quale sia la situazione ossia che entrambi andrebbero messi in terapia e di coppia perche l’atteggiamnto di dra è evidentemente quello di un innamorato a non di un fidamnnzayto ma di qualcuno che ha gia suuperato quella fase

29/05/20, ore 18:14

Povero dra tra tutti e due è quello che mi fa piu pena decidere trqa cuore e cervello , tra le aspettative e il meglio per se stessi non è facile, Ast per quanto oca è la semplicita la routin la riccia al contraio èè novità emozioni dubbi incertezze. Poverino il cervello potra pure cercare di dimenticare la riccia ma il cuore non è dellastessa opinione e che lo voglio o meno ultimamente quando si tratta di lei , della ex nemesi è il cuore a partire in quarta prendendo decisioni, muovendolo e facendogli provare quell’isana gelosia per qualsiasi essere maschile che si interpone tra loro ? e neppure zabini l’amico di semroe è immune alla gelosia del biondo! Puo dire che lo fa perche deve badare ai fratelli , ma nessuno e forse neppure lui per primo crede alle sue parole , ma si sa i maschi sono lenti a cedere se poi purosangui , serpi e pur4e malfoy il percorso che dovrà fare per arrivare a capire sarà molto lungo. Be anche lui avrebbe bisogno dello spicologo , anche se devo dire che nev nel ruolo d consigliere e di grillo pparlante è ottimo, conosce la ricca da una vita ma conosce ancxche il vero dra a cui è affezzionato . povero luc se vedesse il suo erede chiedere consigli a un grifone gli verrebbe un colpo soprattutto visto la natura del consiglio e del soggetto sottointeso : una mezzosangue , la mezzosange. Copo che un malfoy possa avere emozioni ma che ne provi per una nata babana che arrivi addirittuta a fargli perdere il controllo, la stabilità mentale è grave . nev è un mito praticamente ha chiarito la situazione dra il suo core cerca il fuoco la passione che solo la riccia puo dargli mentre il malfoy si adatta si acconenta dell’oca . tutti un quella casa vogliono che il padrone cambi compagna di vita , mollando l’oca e scegliendo la fiera leonessa . seee buona notte vderla andare con chiunque ma si ascolta se si agita anche quando esce con un amica femina , non riesce a vederlo calmo sapendola in compagna di un uomo diverso da lui insomma pover nev non sa piu in che lingua dire al suo padrone amico di darsi una svegliata, la riccia non attenderà in eterno . be neppure la riccia è poi cosi brava a mascherare la sua delusone sapendolo con alte ne la sua gelosia , l’oca in qustioe sembra avere piu sale in zucca di Ast e appena vede la leonessa in piede di guerra non ascolta le paorle del bindo che nega ogni legame con la riccia che sembra una vera moglie gelosa che ha pizzicato il marito sul fatto ! da adesso dra imparerà che se proprio vuole divertirsi e cercare di dimenticare la riccia non deve mai e poi mai andare in casa con una donna per il bne e l’incolumita non tanto della donna ma la sua . e si la riccia tra l’agiatazione, la confusione ha parflato e agito da moglie considerando la casa come loro e i piccolia cui bada com se fossero suoi figli. Povero psicologo avere a che fare con la mebnte del trio non è facile per nessuno, perche quando si tratta di amore e sentimenti la riccai è una vera imbranata da proporzione biblica . e si dra si è abbituato toppo bene a darla per scontata , e il vederla come donna e non come tata non migliora le cose insomma deve tornare a vestirsi come ai tempi della scuola ove nascondeva ogni forma . ma chissa per quanto la serpe pottra accettare il consiglo dello psicologo ? accettera un rapporto solo tata padrone ? se poi sapesse come è vestita quella sera come minimo la legherebbe alla sedia. Casta in casa e divina fuori fino a che dra sopprterà questo doppio aspetto e atteggiamnto

27/05/20, ore 19:46

povero dra pero anche lui se le cerca è chiaro che è geloso a invece di capire perche che fa si portsa in casa un altro papabile e possibile rivale? e si il nuovo insegnate di scherma è bravissimo a duellare e anche a corteggiare le donne . ma di certo ga dei pessimi gusti in fatto di bellezza visto che fa il galletto con quell'oca di Ast che ci casca pure come una pera. e si l'ambra è assai piu rara e prezisa di una eerla e sembra che la serpe inizi a capirlo

27/05/20, ore 19:43

zabini si è dimostrato un vero donnaiolo ma chissa che la sua ultima impresa non giochi a favore del biondo , un alterata , sorpresa e spaesata riccia è si ttornata a casa ma cjhissa se è nel suo letto!? nev mi da piegare in due dalle risate è un comico d'altri tempi un vero maestro meriterebbe l'oscar e se dra si mettera con la riccia dovrà fargli un monumento . l'ex grifone non perde occasione per far sfigurare Ast agli occhi di tutti e sopratutto di dra del quale non teme l'ira quasi se tra loro vi fosse una vecchia amicizia e complicità . attenta Ast mai entrare nelle stanze altru senza bussare non sai mai cosa si puo vedere . di certo la srpresa l'a avute eccome e non di certo piacevoe inquanto una serpe e una leonessa condividono lo stesso letto. seplicemnte comico

27/05/20, ore 19:37

dra sembra intenzionato a cancellare il contratto prematrimoniale e da subito pribisce ad Ast l'uso della sala di sua madre ossia una vera spa in casa !a cui avra accesso solo la futura lady e si9 sembra che dra stia aprendo gli occhi anche grazie alla sorellina che credo faccia il tifo per la tata a cui a chiestyo di essere presente come ospite ad unevento mondano, permesso che dra aconcede senza indugi anzi fa pure aprire e lucidare i giolielli di famiglia che sembrano piu perfetti sulla leonessa che ora splende come non mai . speriamo che sia la volta buona

27/05/20, ore 19:32

e cosi a causa della sua gelosia la serpe si intromette nella serata tra sole donne cosa non fa fare l'amur! intanto nev sta dando prova del suo talento e di come Ast sia veramente una vera e povera oca , a cui basta poco per farle fare qualdsiasi cosa sopratutto comica e ridicola per colei che si attinge a gra lady purosangue, no avrà pure il sangue ma non la stoffa, il carattere e l'innata eleganza che aveva sempre accompagnato cissy! ma non è che lo strano rapporto di odio tra nev e ast possa nasconder altro, magari è l'unico modo per un grifone di farsi notare avvicinare non solo una distante ma anche cieca serpe ancora troppo legate ad idee defunte

27/05/20, ore 19:26

be che in casa nessuno sopporti e gradisca Ast o peggio la consideri come la futura regina di casa è evidente tranne all'oca e anche al biondo fortuna che cè nev che spinge l'oca sempre piu verso l'uscita . lo stesso scorp con parole chiare invita il fratello a liberare casa da certe presenze nocive e di guardare meglio attorno a se per quanto riguarda la scelta della moglie insomma se scegliesse herm lui e i fratelli farebbero salti di gioia! anche la riccia ha una sua vita sociale e questo sconvolge la serpe visto e considerato che l'amica in questione sia la bindas lunatica e con la scusa che è la tata dei fratelli e deve badare a lei preleva zabini per una missione in incognito ossia controllare e spiare le ragazze. povera herm !

27/05/20, ore 19:21

e si herm ha colpito ancora , anche il moro sembra essersi preso una cotterella , e da brava serpe sembra aver intuito prima dell'amico il ruolo della riccia nella sua vita

27/05/20, ore 19:20

be cresciuto non direi quando si tratta di scorp mi ricorda un po il se da ragazzo e iuil suo rapporto con luc , anche se di certo è lievemente migliore quello tra fratelli. dra è un fratelllo e non un padre di cui si deve aver paura, ma piu un complice ed è questa che manca lato a mancare alla serpe , fortuna che herm abbonda per due . la piccola ormai è conquistata dalla sua tata tanto che la vuoole con loro a tavola , be se si siede un oca purosangue a maggior ragione si puo sedere una mezzosangue

16/05/20, ore 21:06

poveri piccoli li posso ben capire, essere dei malfoy non è facile ed esserlo senza gentori ancora di più, anche se non credo che luc possa essere diventato un padre con la p maiuscola , amorevole, comprensivo attento decisamente è una visione di luc impossibile , cè da sperare che cisy fosse più libera di essere materna , ma comunque perderli è dura. e dra non mi sembra molto umano si si preoccupa per loro, ma senza veramnete chiedere come si senano i loro veri sentimenti , paure troppo attento a mantenere sempre un certo distacco che ritiene decoroso . se poi ci si mette pure un oca , gelosa e invidiosa come Ast che non mira certo a voler diventare una sorte di figura materna per loro ma solo al portafogli , non vorrrei che prenda la lettera per la scuola come la scusa per indebolire il legame tra i fratelli. per fortuna di quegli angioletti è arrivata la loro personale mary poppins ! una lenessa fatta e finita che sapra usare il suo tono minaccioso per rimettee in riga la serpe , ma che altrettanto sapra incantare i piccoli . e si decisamente la leonessa ha cominciato subito sgridando la serpe e rimettendolo al suo posto . e si mi sa che li l'unico bambino è il furetto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]