Alla ricerca di Mai
di LadyHeather83

10/08/20, ore 08:05

Evviva! Non vedevo l‘ora di leggere l‘Aggiornamento... in fondo lo sapevo, era tutto troppo facile altrimenti.
Ma sapevo anche che alla fine Mai si sarebbe salvata.
Adesso devo aspettare un’altra settimana? Uffa!!!
Questo capitolo merita veramente, Erika! Tensione e suspance al punto giusto!
Continua così!

03/08/20, ore 14:41

Eccomi eccomi 😍😍😍😍.
finalmente i due eroi si parlano e sembra siano tornati quelli di un tempo.. Con quel dolce batibeccarsi di chi si piace tanto...
e c'è pure l invito a cena 🤓🤓🤓.
Ora però... Sono stati presi in ostaggio e.. C'è sangue... Fa chw non sia di Mai ti prego!
devo dire che hai creato suspense! Brava brava

03/08/20, ore 11:02

Penso e spero che il sangue sia quello del terrorista, trafitto senza problemi da Trunks 😉💪
Bellissima cmq la mia Mai cazzutissima e badass che si fa valere con quei terroristi viscidi e infami! 😍
Stupende poi le battute che si scambiano lei e Trunks, dopo 10 anni e senza preamboli data la situazione. Sembra quasi che il tempo non sia passato tra loro, li adoro! 😍 Non vedo l'ora che andranno a cena insieme!
E la domanda di Mai è più che lecita: a cosa serviva il passaggio segreto 20 anni prima? A scappare per non studiare? 😂
Bravissima come sempre Erika, a presto!

03/08/20, ore 08:43

Uuuuu non vedevo l’ora di leggere l’aggiornamento!
È bello il modo in cui tornano a parlarsi, con tanta naturalezza... alla fine non si sono lasciati in malo modo, anzi.
Adesso voglio sapere chi è stato colpito!
Troppo curiosa io!
Inutile farti i complimenti per il tuo stile, sarei ripetitiva!!!
Resto in attesa!

27/07/20, ore 22:15

Oh oh lei lo rivede lui la rivede e.... Devono salvare dei soggetti innocenti dalle grinfie di 5 malviventi.
bello bello mi piace! 😍😍😍 Quale miglior modo di ritrovarsi se non quello di collaborare?

Capitolo ricco di azione e suspense, descrivi tutto benissimo complimenti 😍😍😍.
adesso però sono curiosa di leggere il prossimo capitolo 😍😍😍

27/07/20, ore 19:08

Un capitolo pienissimo d'azione Erika e anche molto ben scritto e palpitante come tuo solito, sei una garanzia! 💣💥
Mai sente la pressione e l'emozione nel rivedere Trunks dopo ben 10 anni, ma il momento è critico... non sarebbe facile nemmeno per i migliori, lei sta facendo del suo meglio per salvare tutti e si dimostra davvero cazzuta con i rapinatori e assassini! Adesso che collaborerà con Trunks sono certo che andrà tutto per il meglio! Sarà commenvente rivederli insieme! 😭😍
Tra l'altro Hank mi ricorda il nome del protagonista di Chicago PD, la serie tv, ma penso sia un caso nonostante sarebbero più o meno colleghi 😉
Grazie per lo splendido capitolo e per l'amore che dimostri sempre per Mai! A presto!

27/07/20, ore 14:30

Si si si!
Mi piace questa suspance! Mi ricorda un pò un'operazione ne La casa di carta XD
Bellissimo! Ora voglio vedere come collaboreranno Trunks e Mai...
Attendo attendo!

26/07/20, ore 08:17

Eccolooo ecco Trunks... Presidente della cc... Bello come non mai..
introduci anche Marion AHahah ma per fortuna Trunks è innamorato di Mai... E... Si rivedono 😍😍😍.
lui la nota subito e lei tra mille occhi vede proprio quelli del suo innamorato, 😍😍😍.
bello bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

25/07/20, ore 14:00

Che bello che finalmente Trunks e Mai si rivedono dopo 10 lunghissimi anni! 😍😍😭 Stupendo come hai introdotto la scena e come hai descritto lei, bello anche che Crilin sapesse!
Mi piace molto il rapporto che hai tratteggiato tra Trunks e Goten e anche come vediamo Trunks al lavoro (io mi sentirei un po' soffocare 😂).
Non avrei mai pensato di vedere un Marron così intraprendente... lei mi piace molto, soprattutto perché amo in modo allucinante C18😍😂, e sono felice faccia parte della storia, anche se potrebbe essere una rivale di Mai. Ma la verità è che Mai non ha rivali, Trunks aspetta ancora lei e si è anche lasciato con la fidanzata... la conosceremo lei?
Goten e Valese che vanno a convivere? Uhm... qui gatta ci cova, spero che il giovane Son non debba soffrire a causa di lei e mi chiedo se in realtà la bella Marron non si renderà conto che le piace Goten e finiranno insieme loro due. Mi piace immaginarli come coppia, anche se vedo che va per la maggiore la Goten x Bra come ship. Se invece Goten resterà insieme a Valese e sarà felice con lei, sarò contentissimo anch'io e a quel punto magari sarà proprio il nostro amico Teo a rubare il cuore della biondina (coi codini? 😍) Marron! 😉😂
Grazie per questo bellissimo capitolo e per la cura con cui stai realizzando questa long e anche l'altra, a presto!

25/07/20, ore 10:18

Ti odio...
M'infili Marron in questa storia in questo modo? Non ci potevi mettere Pan che mi sta sulle balle? 😂
Poverina... menomale che ci sono io a rafforzare la tifoseria...
A parte questo, e sai che scherzo (quasi), mi piace sempre sempre sempre di più. Ora voglio sapere cosa succederà dopo quest'incontro. Non mi aspettavo accadesse così, per caso...
Attendo con ansia il nuovo capitolo!!!
Sweetlove

(Recensione modificata il 25/07/2020 - 10:40 am)

23/07/20, ore 20:02

Eccomi qui ad aggiornare,
oh oh ma cosa leggono i miei occhi? 👀 👀 Mai incontra Bulma e Bra... Il tempo sembra essersi fermato...
e chi viene nominato? Trunks!
e cosa scopriamo? Il motivo per cui mai si è allontanata.. Ha perso un bambino.. E il loro rapporto si è incrinato... Spero tanto tanto che i due tornino insieme!
davvero bello brava!
E ovviamente adesso non vedo l'ora di leggere prossimo capitolo con l incontro tra i due! ❤️❤️❤️

23/07/20, ore 16:18

Davvero toccante l'incontro tra Mai e Bulma, mi ha quasi commosso! 😭 È bello quando dici che Bulma l'aveva accolta in casa senza farle troppe domande (chissà se davvero non si ricordava di lei, Pilaf e Shu!) E poi adoro che Bra la considerava una sorellona! 😍
Mai è tenerissima nella sua paura di chiedere di Trunks perché tema si sia rifatto una vita dal punto di vista sentimentale, come del resto aveva fatto lei... ma col buon Teo in quei 10 anni non ci era scappato nemmeno un bacino o una sveltina?! Chiedo per un amico, eh 😂😉
Cmq, tornando seri, mi ha fatto soffrire che aveva perso un bambino... anche se ciò non giustifica Miles, non deve nemmeno pensarci lei. A sto punto spero che arrivi ancora Teo a fare giustizia e punire Miles, come osafar soffrire Mai?! 😉
Sei sempre bravissima Erika, a presto!

23/07/20, ore 15:17

No vabbè... più vai avanti più mi incuriosisci, io però non sono brava come te a fare previsioni!
con chi ha messo su famiglia Trunks??
e Mai... addirittura era incinta per poi perdere il bambino... poveretta!
Erika, non vedo l'ora di leggere il seguito, credimi! Sono davvero impaziente, e sappi che è difficile riesca ad appassionarmi una storia che non abbia il Marron/Trunks come paring (ma credo tu lo sappia bene ormai 😂).
aspetto con ansia!!!!
sweetlove

20/07/20, ore 15:41

Wow Erika, grazie mille per il cameo, anche se avrei voluto suonargliele un po' anch'io a quel verme di Miller! 😎💪 Mi chiedo se abbiano mai interagito Mai e Teo nei 10 anni trascorsi, immagino di sì, anche se come temevo/sospettavo è stato Miles ad accaparrarsi la nostra mora preferita... peccato che poi la tradisca anni dopo, ma come si fa?! 😭 Mi fa soffrire che siano già passati 10 anni senza che Mai e Trunks si siano più visti... ho idea che si rivedranno presto in città, sarebbe il momento giusto adesso che Mai deve andare in oreficeria! 😁
Spero che anche Miles pagherà il suo tradimento, mentre è stupendo che Mai sia diventata Generale, se l'è meritato!
Molto ben fatta e toccante tutta la parte iniziale dedicata alle paure e i pensieri di Mai, che per fortuna non fa sciocchezze, aiutata anche da Trunks indirettamente!
Un ottimo lavoro anche stavolta e grazie infinite per la comparsata di Teo, il più bello, bravo, leale e simpatico (e scemo) della caserma! 😂 😉 A presto!

20/07/20, ore 15:40

Ciaoo... Quel Miller finalmente ha dato le dimissioni e sono felice di sapere che tutti in caserma apprezzano Mai... E ora diventa generale 🤩🤩🤩🤩🤩.
Il cameo di Teo.. (ho fatto la rima 🤣🤣🤣) complimenti...
Ora però dopo dieci anni.. Voglio sapere che fine ha fatto Trunks 🤩🤩🤩🤩🤩🔥🔥🔥🔥🔥.
brava brava brava