Alla ricerca di Mai
di LadyHeather83

11/11/20, ore 13:48

Bravissima Erika per questa storia, io sono proprio felice di averti scoperta e di essere diventato tuo amico oltre che lettore e addirittura personaggio di questa storia meravigliosa!
Un finale molto malinconico e molto vero, scritto benissimo ed è fantastico sapere che Mai e Trunks abbiano vissuto una vita piena e felice, con figli, nipoti e amici vari.
Ti sei davvero superata con questa storia, io adesso spero che ci regalerai a parte anche qualcosa su Teo e Marron che riprenda quanto successo al matrimonio, mi chiedo se davvero 18 abbia ballato con Teo e cosa sia successo con lui 😍😂
E spero che prima o poi andrai avanti con l'altra tua storia, quando avrai tempo e motivazioni chiaramente, so anche che avevi avuto problemi col pc e ti capisco 😭
Però non voglio perderti come autrice e proverò a seguire anche la tua nuova long sebbene non abbia idea di cosa sia quel fandom, spero apprezzerai lo stesso!
A presto Erika, sempre bellissimi leggerti e grazie ancora per questa storia e per il personaggio di Teo!

10/11/20, ore 23:18

Wow!
È semplicemente bellissima 😍😍😍😍.
Anche se non ho commentato tutti i capitoli,gli ho letti e mi sono piaciuti tutti.
Complimenti, è una delle storie più belle che ho letto su questo sito 😍😍😍.

Braprincesadelossayan ❤.

10/11/20, ore 16:23

No vabbè...
Erika, mi hai fatta piangere!
Un finale degno della bellezza dell'intera storia, davvero. E sai che io non regalo complimenti, anzi... specialmente se si tratta di un paring che non mi va a genio, come questo, ma cosa potrei dire se non che vorrei vederne altre pubblicate oggi stesso, ovviamente scritte da TE?!
Questa introspezione è perfetta, sei riuscita a rendere perfettamente il percorso di vita di entrambi, i loro tre figli, la serenità del loro rapporto, dall'inizio alla fine.
La morte del nostro Trunks è la ciliegina sulla torta, per quanto triste possa essere... vuole soltanto ritrovare la sua Mai e ce l'ha fatta. Meravigliosa la frase di lei, racchiude tutta la storia a partire dal titolo: Alla ricerca di Mai... e alla fine l'ha trovata, per sempre.
Insomma, Erika, non tutte le storie ci riescono, ma mi hai fatta piangere.
Spero di rileggerti presto qui, in questo fandom. E ti dico ancora, per la trentesima volta, 'BRAVISSIMA'!
Un grande abbraccio

04/11/20, ore 07:30

Che bello che era il tuo compleanno, tantissimi auguri Erika!!! 🎉🎉😍 Non hai concluso la storia, ma hai pubblicato ugualmente un capitolo meraviglioso e fondamentale, con tanto di matrimonio emozionante e commovente! 😍 Io in un Certo senso avevo ragionato come te per Remember me perché avevo voluto farla concludere quando a livello narrativo era il giorno del mio compleanno 😉
Mai deve essere incantevole vestita da sposa, location sul mare spettacolare (amo il mare, anche se vivo in città), Vegeta mi ha emozionato col suo gesto e le sue parole e Bra e Bulma sempre fantastiche col loro entusiasmo (bonus per Goten legato nel deserto un stile Una Notte da Leoni😂).
Ma sappi che qui vince tutto Teo, io sono onorato per quello che hai scritto ed è impressionante come sembro davvero io per quello che dico, che faccio e per quello che mi dice Marron (tipo scemo, maniaco, ecc 😂😍... ha ragione, non lo nego 😂).
Sappi che mi sono immaginato Marron con quel look e in quella spiaggia come la ninfa Calypso, e sappi che mi sono immaginato C18 come la dea Aphrodite... e sappi che sto impazzendo! 😍😂 Fantastico quando Teo dice a Marron che lui non la lascerebbe mai da sola se fosse il suo ragazzo ma anche quando sbava per 18 e lei è lì tutta indifferente, però si lascia portare sulla pista da ballo insieme a lui e a Marron 😍(questo è un gesto da applausi, così come il saluto a Crilin 😂).
Niente, sono euforico, grazie per questo capitolo e sono felice che hai già altri progetti, sarebbe bello in futuro rivedere ancora anche il tuo personaggio Teo secondo me 😉 E poi ne voglio sapere di più su lui e Marron a questo punto, compreso quello che farà/dirà C18! 😍😉 a presto!
Teo
(Recensione modificata il 04/11/2020 - 07:32 am)

03/11/20, ore 16:35

Che dolce Vegeta😍😍😍
Sono morta dalle risate alla scena Marron-Teo-C18 e Crillin, soprattutto quando il soldato lo ha chiamato Papà 😂😂😂😂.

Braprincesadelossayan 💗.
(Recensione modificata il 03/11/2020 - 04:35 pm)
(Recensione modificata il 10/11/2020 - 03:25 pm)

03/11/20, ore 16:33

Uffa... non è giusto! Sul più bello concludi?
E non mi riferisco a Trunks e Mai, ma a Teo che deve corteggiare una certa bionda che a me sta molto a cuore! 🤣 Scrivi su questo, ti prego! Una long tutta per loro! 😂😂😂
A parte gli scherzi, sono davvero contenta ci sia il lieto fine anche per loro due.
Il matrimonio l'hai descritto benissimo. Le promesse hanno fatto emozionare anche me!
Nel prossimo parlerá Trunks... chi arriverà? Sono troppo curiosa!
Bravissima Erika, come sempre. Ho già la lacrimuccia per la fine, ma se scriverai ancora, sai già che saró li!

30/10/20, ore 21:08

Bellissimo e toccante questo capitolo Erika, si vede che l'hai scritto col cuore, con facilità, che l'avevi in testa dall'inizio... so cosa intendi, io in questi casi dico che ci sono capitolo che si scrivono da soli! 😉 E sono i più belli da scrivere, poi è proprio bello quando ci vediamo dentro il nostro cuore, le nostre emozioni e capiamo che arrivano agli altri! 😍
Niente, a parte che ho adorato Bra che imitava Mai e Vegeta scazzatissimo 😂 Però vabbè, figata la villa dei sogni come regalo e poi la proposta in quel modo lì, con tanto di annuncio di Mai dopo la proposta! Tante lacrime di gioia, che belli che sono insieme! 😍
Mi spiace un casino però che manchino solo due capitoli alla fine, mi ero affezionato a questa storia e mi mancherà, comincio già a dirtelo! 😭

30/10/20, ore 14:15

Solo due capitoli??? No, ti prego! aspetto sempre con ansia gli aggiornamenti, e ora cosa aspetteró?
Comunque, anche qui mi sono emozionata... sai Erika, io e te vediamo Trunks come compagno in maniera molto simile: romantico, imprevedibile... magari potessi averlo pure io!
Entrambe amiamo concentrare le emozioni in un unico capitolo (bimbo... matrimonio...) per mettere alla prova la stabilità emotiva dei nostri amici 😂
Scherzi a parte, leggeró gli ultimi due capitoli col magone. E scommetto che su questo saremo diverse, che arriverà un bel maschietto!
Rischio io a scommettere, stavolta!
bravissima
sweetlove

28/10/20, ore 21:05

Ciao! Non potevo non leggerla, questa storia, giacché non ci sono molte storie su Mai e Trunks!
Devo dire che il salto temporale mi ha spiazzato un po’ xD però insomma le redini del discorso si sono riprese subito. Mi è piaciuto l’outfit di Mai in questo capitolo, perché mi pare richiami un suo outfit in super e sono dettagli che apprezzo.
Il colpo di scena è stato un colpo di scena, e proprio Vegeta il primo a saperlo! Chissà come si evolverà il tutto adesso: pace e felicità o mistero e tragedia? XD

27/10/20, ore 20:32

Che colpo di scena clamoroso, cara Erika, con questo time skip, ma soprattutto con la notizia di Mai in dolce attesa! 😍 Lei non sa come dirlo a Trunks per la gioia o perché la "spaventa" questa dolce ma improvvisa novità? Lo scopriremo presto e penso che ne vedremo nelle belle, perché si accavalleranno la proposta di matrimonio di lui e la novità bomba di lei, il tutto con Vegeta che già sa di Mai e con Bulma e Bra che secondo me già sanno dell'anello, perché avranno aiutato Trunks 😍
Direi che in questo anno da fidanzati felici il nostro Trunks ha fatto il bomber, bravissimo, fa bene a tenersi stretta Mai perché tutti la guardano di sicuro 😍 Io la guarderei! 😍😂 Altro che guardare lui! 😂
Molto bello e significativo del carattere di Mai e dei suoi 10 anni un cui è cresciuta che abbia voluto avere le sua indipendenza con la sua casa, anche se io avrei sofferto come Trunks a non averla 24h su 24 con me e non poter iniziare subito a convivere, quindi lo capisco, è innamoratissimo 😉
Mi chiedo se in questo anno il bel Teo si sia dedicato a far sentire una regina una certa principessa biondina che si merita anche lei un ragazzo dolce e sensibile che lui che la faccia sentire speciale! 😎 Vedremo, nel frattempo ci tenevo a ricordarti che sei sempre bravissima secondo me, adoro questa storia e sono onorato per il personaggio di Teo (ogni tanto devo dirlo, perché per me è una cosa stupenda e me lo prenoto anche per una tua futura long 😉)

26/10/20, ore 17:43

Wow! Colpo di scena! A dire il vero, immaginavo sarebbe successo!
Questo capitolo mi ha ricordato quello finale della mia long... anche lì c'erano un test e un anello XD
Forse Trunks, che stia con Mai o Marron, inizia ad essere troppo prevedibile: tutte incinte e sposate!
Scherzi a parte, mi sono emozionata! La reazione di Vegeta, poi... lo adoro!
Non vedo l'ora di leggere della proposta e della reazione di Trunks alla gravidanza!
Bravissima

22/10/20, ore 16:50

Un capitolo bellissimo Erika, hai reso divinamente la parte finale poi, Mai era proprio maliziosa e provocante, l'ho adorata e immagino quanto fosse bella con quell'intimo consigliato da Bra! 😍
E sono stato malissimo per il vestito disegnato da Satana, ha fatto bene Trunks a distruggerlo 😂 Come avrebbe fatto bene a riempire di botte Miles, anche se immagino avrebbe potuto farlo da sola anche Mai se avesse voluto... sono felicissimo che abbia messo Teo alla guida della caserma, persone del suo valore e della sua saggezza (e bellezza, simpatia, gentilezza, modestia ecc 😂) non se ne trovano facilmente! 😂 Spero che sappia sistemare a dovere lui Miles adesso! 💪😎
Top come sempre la tua storia e il tuo stile, a presto!

22/10/20, ore 12:06

Lunga vita a Teo!
Anche io penso che Mai se la sarebbe cavata benissimo da sola, anche senza Trunks!
Un fine serata da sogno, la invidio XD
Attendo di leggere il seguito...
Bravissima Erika!!!

20/10/20, ore 07:57

Un bellissimo capitolo Erika, che bello vedere Trunks e Mai che affrontano finalmente quell'argonento del segreto di lei e decidono insieme di andare oltre! 😍 Veniamo a sapere che Mai non temeva solo la differenza di età, ma anche il fatto che si sentisse inadeguata e temeva che lui si sarebbe stancato di lei prima o poi... non so se la distanza gli abbia fatto bene o se abbiano sprecato 10 anni felici insieme, di sicuro adesso entrambi sono pronti e sono persone più complete a livello individuale rispetto a 10 anni prima.
Ripeto che Mai deve essere incantevole col look by Bra 😍
Mi spiace ci sia lì Miles, credo stia architettando qualcosa per farla pagare a Mai, sia perché geloso sia perché penso che lei l'abbia sconsigliato come suo successore a comando della caserma, magari consigliando il buon (e bel 😂) Teo ai suoi superiori. Non vorrei che abbia perso la testa Miles e faccia qualche sciocchezza contro Mai, in ogni caso ci ha stracciato abbondantemente le palle 😂
Sei sempre il top, tu e questa stupenda storia! A presto!

19/10/20, ore 14:16

Che bello! Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Trunks è piuttosto spaccone, devo dire! Ma se lo può permettere... quindi cara Mai, stai buona su quel sedile e fa che quel motore rombi per te!
Miles non mi convince... credo abbia brutte intenzioni. Ma non se n'era andato con un'altra?! Uff...
Adesso attendo impaziente giovedi! Curiosa io... e mi spiace stia finendo!
Bravissima come sempre Erika!
Ti abbraccio