Alla ricerca di Mai
di LadyHeather83

31/08/20, ore 18:13

Sarei stato troppo felice se Mai e Trunks avessero finalmente avuto la loro prima volta! 😍 Sei stata bravissima nel trasmettere tutta la loro voglia e passione, addirittura si dicono ti amo alla fine, ma anche le insicurezze e gli imbarazzi prima!
Stupendo che Mai potrà trasferirsi proprio lì, spero che accetterà perché è la cosa migliore per lei e per Trunks, meritano di stare insieme ! 💙
Grazie Erika per questo capitolo, a presto!
Teo
(Recensione modificata il 31/08/2020 - 08:59 pm)

31/08/20, ore 13:58

Sincera? Non ci ero cascata 🤣
Esitano così tanto e poi viene così facile? Mai Mai, non sei la sola ad avere queste fantasie!
Comunque, scherzi a parte, credo che il momento non sia poi così lontano... magari proprio dopo la festa in piscina, chi può dirlo? 😏
Voglio saperlo ora!
Per il momento ti ringrazio per questo bel capitolo!
Attenderò con ansia!

26/08/20, ore 23:09

Ciao! Bello l episodio dell arcobaleno e di Mai e Trunks che si stanno piano piano ritrovando..
Goten li aiuterà spero.
significative anche le confidenze tra mai e Jen approvo!
ora vedremo il seguito... Sono curiosa

26/08/20, ore 18:26

Che bella e commovente la storia dell'arcobaleno Erika, mi ha commosso quel ricordo proprio mentre guardavo insieme un altro arcobaleno dopo tanti (troppi) anni! Ha ragione Jen e ha ragione anche Valese, Mai e Trunks devono stare insieme perché si vede che si vogliono e che non hanno mai smesso di amarsi! 😍 Bello anche il richiamo alla tua piccola e adorabile Marron, mentre mi è piaciuta anche Valese, che di solito nelle storie è sempre dipinta in malo modo 😉
Jen e Mai con la piccola Mai ci hanno regalato una scena bellissima per tanti motivi, io dico che Mai non dovrebbe sottovalutarsi e sminuirsi così, lei è il top e a tutti capita di sbagliare o di avere paura in certi momenti!
Molto triste però la sua considerazione sulla caserma... per fortuna che almeno Teo è un vero amico e lo dimostra!
Mi chiedo se Mai e Trunks non abbiano spinto per Dende o i Senzu in realtà per passare più tempo insieme durante la convalescenza 😉
Capitolo stupendo come sempre, a presto!

26/08/20, ore 15:07

Finalmenteeee stavo per scriverti quando avresti pubblicato il capitolo 😍
Dunque... Mai è in ripresa. E’ stato bello vederla parlare con Jen ma ho sofferto con lei al ricordo del suo bambino. Sono cose che inevitabilmente ti segnano.
Tutti si sono accorti che in fondo tra lei e Trunks c’è più di una semplice amicizia... e ora capisco a cosa ti riferivi nel messaggio, quando ti ho nominato i miei dubbi su questa coppia nella linea temporale presente.
Mmm... vedremo!
Comunque bel capitolo mia cara!
Aspetto sempre con ansia il seguito!

23/08/20, ore 09:04

Eccomi!
ciao.. Capitolo molto bello,
il sergente Teo mi sta molto simpatico mentre Milles proprio non lo sopporto... Brutto come mai abbia scoperto il tradimento e perso il bambino...
trunks involontariamente fruga tra i suoi effetti e affetti personali... Questa cosa unirà ancora di più i due!
brava!
E adesso la visita della donna che ha partorito e che ha dato il nome di mai alla sua piccola,
sono molto curiosa di leggere il seguito!

21/08/20, ore 18:10

E' stato bello vedere Trunks scovare nella vita (e negli oggetti) di Mai. Ritrova addirittura qualcosa riguardante la sua vita, come la foto al luna park con Mai e la pagina di giornale che parla della sua famiglia.
Mi ha stupito scoprire il modo in cui Mai perde il bambino, così tragico... Miles lo odio, mi sta veramente sulle scatole!
Teo invece è fantastico!!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi... saranno sicuramente stupendi!
Bravissima, come sempre!

19/08/20, ore 17:35

Bellissimo questo capitolo Erika! Finalmente Mai si sveglia ed è stupendo vederla subito scherzare con Trunks! 😍 Ho adorato che c'era anche Teo e mi piace che Trunks sia un po' geloso di lui 😎.
Fantastica anche l'idea di chiamare Mai la bambina!
Grazie per questo capitolo, a presto!

19/08/20, ore 10:02

Che bel risveglio! Mio e di Mai!
mio perché ho letto questo bel capitolo e di Mai che torna alla vita e il primo che vede è Trunks!
adesso sono curiosa di leggere Trunks che sbircia tra la vita di mai in caserma

19/08/20, ore 08:21

Che bel risveglio... il mio, intendo, nel trovare questo bel capitolo nuovo nuovo, ma anche Mai non scherza, trovandosi Trunks (e chi non lo vorrebbe??) 😂
Bell’aggiornamento, devo proprio dirlo... Mai sta bene, tornata alla carica in un battibaleno il Generale!
Ed ero sicura che quella donna avrebbe chiamato la bimba come lei!
Sono curiosa di leggere il prossimo, di Trunks che fruga nella vita di Mai in caserma...
Grazie per aver aggiornato prima!
Resto in attesa!

15/08/20, ore 11:59

Che bello il momento in cui Trunks dice quelle cose a Mai in coma! 😭 Spero che lei sia riuscita a percepire qualcosa! 😍
Miles odioso con la sua gelosia... come può fare così dopo tutto il male che ha fatto a Mai?! Teo è tutt'altra cosa, lui è il migliore ed è stato bello vederlo parlare con Trunks! 😎😉
Molto tristi i flashback in cui ricordiamo ciò che aveva fatto Miller, ci hai anche spiegato come Mai si è messa con Miles ma è stato brutto vederlo dopo a fare il latin lover con le altre 😭. Non merita Mai!
Bravissima Erika, capitolo stupendo! A presto!

15/08/20, ore 09:44

Eccomi!
Miles mi sta proprio antipatico.. Invece il sergente Teo è simpatico e credo tifi per Trunks o almeno vuole molto bene a Mai!
la ragazza adesso spero si riprenda presto e che possa vivere la sua storia con Trunks,
a presto

14/08/20, ore 17:15

Mai è ancora in coma... quel Miles, a differenza di Teo, sta sulle palle anche a me! Soprattutto per il suo essere tanto donnaiolo.
La scena di Trunks e Mai in terapia intensiva mi ha intenerita tantissimo, mi ha ricordato di quando scrissi (un secolo fa) il capitolo con protagonista Marron in coma, veniva da piangere anche a me!
Lui sempre dolcissimo, secondo me se fosse stata cosciente e sveglia non avrebbe saputo esprimersi come in questo momento tanto brutto.
Bellissimo il flash con la scoperta della gravidanza di Mai, sono curiosa di sapere anche come lo ha perso il bambino... ce lo dirai? Attenderemo...
Stupendo, voglio leggere il resto ORA!

10/08/20, ore 17:49

Eccoti eccoti,
capitolo molto concitato, alla ER oserei dire... Molto bello!
Quella ferita è stata Mai alla fine.. Ma trunks la porta al ps e la salvano evviva evviva! E poi.. Lui si dichiara il suo fidanzato! Ottima mossa 😍😍🔝🔝🔝..
mo chi arriva adesso? Il sergente Teo 😍😍🤣🤣🤣.. Vediamo cosa combinerà

10/08/20, ore 14:42

Cara Erika, secondo me Bulma ha pienamente ragione quando definisce "bel giovanotto" il sergente maggiore Teo! 😉😂 Bellissimo questo finale, l'ho apprezzato molto e ti ringrazio, ho idea che magari Teo possa anche scoprire quanto sono speciali gli amici e la famiglia di Mai, con poteri speciali e tutto il resto 😍.
Mi è piaciuto moltissimo che Bulma la consideri parte della famiglia e che abbia messo le cose in chiaro coi vari soldati, ma anche che Trunks l'abbia definita la sua ragazza. 😁
Poi vabbè, la corsa disperata in ospedale e l'attesa snervante mi hanno ucciso, per fortuna è andato tutto bene, Mai è forte ed è un'eroina! 😍
Capitolo stupendo, sono onorato di far parte in qualche modo di questa bellissima storia!