Alla ricerca di Mai
di LadyHeather83

14/10/20, ore 16:41

Eccomiiii!
L'ho letta già ieri, ma non mi andava proprio di recensire col cell! Nossignore... odio quel dannato t9!
Comunque, capitolo introspettivo e dedicato alla bella Mai. La capisco, sai? Anch'io sono sportiva e se capita di dovermi vestire elegante vado nel pallone! E vorrei avere una cognata come Bra...
Chissà cosa dovrà festeggiare Trunks!
Troppo curiosa io...
Attendo il prossimo aggiornamento!
Inutile farti altri complimenti, vero?
Ti abbraccio

14/10/20, ore 07:42

Un bellissimo capitolo Erika, è stato stupendo immaginarmi Mai che si provava tutti quegli outfit sotto gli occhi di un'inflessibile Bra, le ho proprio adorate insieme! 😍 E il look che alla fine ha scelto deve starle d'incanto, adoro la gonna asimmetrica e ci vorrebbe una fan art di Mai così, maledizione! 😍
Bellissima anche l'immagine iniziale di lei che respira il profumo di Trunks sul cuscino, un po' meno bello vedere che Miles sta tentando il golpe in caserma e nel frattempo se la prende apposta con il nostro amato Teo con quei turni massacranti... spero che Mai riesca a risolvere anche questa faccenda, lui non merita certo il potere e allo stesso tempo spero che Teo si trasferisca con lei nella Città dell'Ovest per farle da vive o cmq da sottoposto (a lui piace fare anche lo schiavo delle belle ragazze, è fatto così 😂).
Niente, una battuta finale per provare a strapparti un sorriso, spero che le cose per te vadano meglio oggi e ti ringrazio per questo super capitolo! A presto!

06/10/20, ore 20:24

E chissà chi è quel qualcuno, cara Erika, quella persona che potrebbe fare al caso di Marron e che non vede l'ora di conoscerla! 😍🤔😉
Ecco appunto, spoiler: quel qualcuno non vede l'ora 😎😂
Comunque bellissimo quello che dice Mai a Marron in generale e sul sorriso, come bellissimo e simpaticissimo (e modesto 😂) sarà il ragazzo che le presenterà 😉😂
Per fortuna Goten impedisce a Trunks di fare una sciocchezza e si becca in regalo un anello coi diamanti, sai che lo invidio?
Stupendi quel ti amo tra Mai e Trunks!!! 😍
Fantastica come sempre, a presto!

06/10/20, ore 19:59

La mia povera Marron... che brutta fine! 🤣
Menomale che ci sono io che faccio volatilizzare Mai e le lascio Trunks tutto per lei!
Scherzi a parte, sono felice che Trunks non abbia agito da egoista, non era da lui!
Sbaglio o tornerà presto il nostro amico Teo? Qualcuno aveva ipotizzato un flirt tra lui e la bionda 😎
Attendo, attendo... voglio vedere come si evolveranno le cose per tutti!
Grandissima Erika!

03/10/20, ore 14:31

Un capitolo meraviglioso con un gran colpo di scena finale grazie al desiderio che esprime Trunks, che mi chiedo però se abbia fatto bene ad agire senza chiedere il parere di Mai... perché Mai è sveglia e ci sono pur sempre Pilaf e Shu, non mi stupirebbe se riuscisse a ricostruire ugualmente il suo passato o se magari qualcuna tipo Marron potesse inserirsi in questa vicenda per far sì che si creino nuove tensioni tra Trunks e Mai, magari ha visto di nascosto la scena del Drago, boh 🤔
Comunque meravigliosa la prima (anzi le prime) volta di Mai e Trunks, il fatto che si dicano ti amo e le loro insicurezze, il modo in cui si desideravano e che sia stata lei a baciarlo per prima 😍
Niente, un capitolo fantastico Erika, grazie per le emozioni! A presto!

03/10/20, ore 13:22

Che sorpresa Erika! Un nell’aggiornamento di sabato!
Capitolo bellissimo! Hai reso benissimo l’idea devo dire 🤣
Però, la scelta di Trunks mi sembra un po’ egoistica... certo, è innamorato, ma farlo alle spalle di Mai... boh! Non può cancellare quello che lei è in realtà così...
A parte questo, come sempre, sei il top!
Attendo i prossimi con impazienza!
Ti abbraccio

29/09/20, ore 19:37

Una persona a cui voler bene davvero questa Reiko, comunque, e per di più bellissima se assomiglia a Mai... spiace per lei che Trunks l'abbia mollata così dopo anni, senza che lei ne avesse colpa e proprio in un momento in cui si aspettava ben altro, ma il lilla ha fatto bene, anzi l'ha tirata troppo per le lunghe e l'ha fatta soffrire di più come gli ha fatto notare suo padre. Ed è proprio per l'amore che ha sempre provato per Mai che ora non deve farsela sfuggire, loro sono fatti per stare insieme, come i miei Rad e Là 😉
Spero che anche Reiko abbia trovato un ragazzo che la ami, se lo merita!
Bellissimo anche il finale con Vegeta e Trunks, bravissima Erika! A presto!

29/09/20, ore 17:34

Poverino il mio Trunks... dove ti giri ti giri, sta con una donna che alla fine capisce di non amare XD (ogni riferimento è puramente casuale...)
Scherzi a parte, il tuo aggiornamento mi ha risollevato il morale e di parecchio, nonostante il tema triste di questo capitolo. Lasciarsi non è mai bello, e Reiko ha preso proprio una bella cantonata!
Adoro Vegeta, il suo modo di 'intrufolarsi' è spettacolare!
E adesso torneremo al presente... voglio proprio vedere che succede!
Bravissima

22/09/20, ore 07:46

Un bellissimo capitolo dedicato al passato di Trunks, direi che ci voleva per capire meglio come gli erano andate le cose, anche se mi è mancata Mai! 😭
Conosciamo Reiko, sembra una brava ragazza e mi piace se è una stronzetta (anche se per ora non lo dimostra). Però penso che la sua storia con Trunks andrà a rotoli perché lui pensa a Mai ancora così tanto da rivederla esteticamente in lei, come fa notare Bra.
Bello che ci hai mostrato anche l'inizio della storia tra Goten e Valese, il momento in cui lui la invita a uscire per la prima volta e vediamo che erano già molto amici, per di più abbiamo conferma di come Valese sia un bel personaggio in questa tua versione, brava Erika!
Mi spiace un casino per i capitoli persi, una cosa terribile! 😭 Mentre ammetto la mia ignoranza per Lady Bug perché non so chi sia! 🤔
Complimenti per questo capitolo, a presto!

21/09/20, ore 17:02

Eccotiiiii che bello! Finalmente l'aggiornamento tanto atteso!
aspettavo con ansia di poter conoscere qualcosa di più riguardo il buco temporale nella vita di Trunks. Questa Reiko mi sta sulle scatole di già 🤣🤭
Adesso sono curiosa del prossimo capitolo. Come sará finita tra loro?
non sto più nella pelle!
fantastica come sempre mia cara Erika!
ti abbraccio
sweetlove

10/09/20, ore 07:27

Che bello questo chiarimento finalmente tra Mai e Trunks, lei gli dice tutto, ma davvero tutto, compreso quello che prova per lui e anche le cose brutte che le sono successe negli ultimi 10 anni... lei era scappata per ritrovare sé stessa, però capisco bene Trunks quando le fa notare che ai tempi le aveva spezzato il cuore e che avrebbero potuto parlarne.
Però appunto lei ha vissuto molto peggio di lui il paragone con Mirai Mai e il suo destino, oltre al fatto che aveva questo segreto dell'età che non gli aveva ancora rivelato 10 anni prima... sono curioso di vedere il passato di Trunks, penso che al termine del suo racconto recupereranno il tempo perso su quel letto e in quella stanza, che tra l'altro hai descritto in modo strepitoso! 😉
Che nervi ripensare a Miller e Miles, meno male che c'è Teo, il Goten di Mai! 😁 e mi chiedevo... non è che magari il bello, gentile e simpatico Teo alla fine conquisterà il cuore di Marron, ponendo fine alla faida tra lei e Mai? 🤔😍
A presto Erika!
Teo
(Recensione modificata il 10/09/2020 - 10:15 am)

09/09/20, ore 00:06

Due capitoli?! E come faccio ad aspettare due capitoli?! Sei una stregaaaaaa!
Comunque, una strega fantastica, perché credo tu abbia scritto un piccolo capolavoro con questo capitolo, ricco di emozioni, sembrava di essere lí con loro, in quella stanza 💓
Però.... ammetto che sapere qualcosa di più sul passato di Trunks m’incuriosisce!
Dai, solo per questo ti perdono!
🤣
In ogni caso, sei mitica! Bravissima!
Resto in attesa del prossimo!

06/09/20, ore 07:57

Ciao eccomi qui, 😊.
Finalmente Teo fa aprire gli occhi a Mai e adesso lei hai più coraggio... E gli parlerà forse.... Lo spero perché sono curiosa di vedere l evolversi del loro rapporto.
a presto

05/09/20, ore 12:00

Wow la camera mi sembra un ottimo posto dove finalmente Trunks e Mai potranno parlarsi come si deve e si spera chiarirsi! 😍 E mi aspetto anche ben altro, del resto è stata proprio Mai ad esclamare "sono tutta bagnata!", no? 😂😉🔥 Dai, la smetto 😂 Certo che doveva essere spettacolare con quel bikini e quel fisico, la penso come Trunks! 😍
Teo invece è un super personaggio, bellissima la sua parte con Mai! 😎
Ho adorato poi il momento tra Mai e Vegeta, bello anche che Bra e Pan siano andate da lei! Non mi aspettavo un simile astio tra lei e Marron, chissà se riusciranno a chiarirsi prima o poi! 😭 Non posso odiare la figlia della mia amata C18, lo sai?! 😭😉
Capitolo stupendo e storia sempre superlativa, brava Erika! A presto!

05/09/20, ore 11:29

Eccolooo l'aggiornamento!
Lo aspettavo con ansia! Che bel modo di 'iniziare' il sabato (detto da una che è in piedi dalle 7 causa cucciolone di labrador che a quell'ora deve assolutamente uscire per fare i bisogni...).
Insomma, quanto ancora resisteranno Trunks e Mai? Parleranno davvero in camera da letto? Secondo me no...
Ci hai infilato di nuovo Marron. Poverina, lei è la mia favorita, mi fa strano vederla così sottona, ma il fatto sia acida come ben sai è nelle mie corde XD una storiella con Trunks ce la potevi far uscire però eh! XD
Scherzo...
Comunque, capitolo molto light, bellissimo il modo in cui Mai torna ad irrompere nella vita dei nostri eroi, e soprattutto il modo con cui interagisce con Vegeta. Lui sa bene cosa prova suo figlio, che ha paura di perderla ancora.
Adesso però, devi assolutamente darmi un'anteprima del prossimo, eh! Non è giusto! Sono troppo curiosa io!
Favolosa come sempre!