Harry Potter e la famiglia Malfoy
di Serina Noy

06/07/23, ore 22:28

Oddio, Milly voleva essere carina, ma mi fa strano pensare che una mamma dica che sono più belli i figli degli altri che i suoi.. 🤣🤣🤣

La mamma di Gregory é morta, ma Harry é appena uscito fuori dalla possessione di Voldemort...se Narcissa lo sapesse, si preoccuperebbe più di questo...O.O Cmq é stata un'avventura davvero fantastica!! Sembrava di assistere a una delle avventure di Ron, Harry ed Hermione. Stupefacente com'è stato raccontato tutto 😍😍😍 sono triste però per quello che é successo a Abraxas.. Sembrava così potente.. Com'è possibile che é bastato quell'anello per farlo diventare un vecchietto debole che ha bisogno del bastone per camminare e che non ce la fa a salire le scale? Non potrà più tornare com'era? 😔😔 Leggere dei cuccioli di Milly é come trovarsi davanti una favola 😍😍😍 e il nome Lola é davvero bellissimo. Degno di una principessa!! Harry che contraccambia il "ti voglio bene" di Draco.. 🥰🥰🥰 Mi mancava questa bromance e soprattutto Harry che elargiva parole dolci al fratello! É passato così tanto tempo dall'ultima volta che non mi ricordavo neanche più com'era quando era dolce 😂😂
(Recensione modificata il 06/07/2023 - 10:57 pm)

06/07/23, ore 14:54

Oddio!! Chissà come sarà allegra la casa ora con i cuccioli di Milly 😍😍😍 Regulus é fantastico!! 🥰🥰 É bellissimo averlo intorno, sentirlo ridere e scherzare con Draco, e dulcis in fundus giocare con il boccino come faceva James Potter 😍😍😍 ti ricordi quando non eri sicura né di inserirlo né come dovesse essere?? 🤣🤣 Harry sotto l'influsso del diario non si regge 😡 ma davvero Draco aveva chiamato Harry perché aveva visto una farfalla entrare in camera? E il drago chiamato Odino é quello che Draco accarezzava sul diario o un altro? Mi ricordo che c'era un drago in effetti ma non so se si tratti di quello..
Cmq Regulus ci sa fare davvero con Draco 😍😍
(Recensione modificata il 06/07/2023 - 02:55 pm)

06/07/23, ore 08:38

Uhau! Davvero Draco è riuscito a liberare Harry dalla presenza di Voldemort?

27/06/23, ore 08:11

Che cucciolo Draco! E adesso Milly che ha i suoi cuccioli è un'idea proprio carina! Harry ormai sembra essere sempre più Tom ma sembra che solo Draco se ne renda veramente conto...
Attendo con trepidazione il prossimo capitolo

23/06/23, ore 08:37

Lucius è impazzito!! Invece di preoccuparsi per Harry, è compiaciuto di poter discutere con Draco di cose sentimentali 😅😅
Purtroppo temo che Harry sia posseduto! Se non sapessi che Regulus è lì davanti a loro, direi che lo spirito di Regulus si è impossessato di Harry 😅😅 povero Regulus, è così tenero ed educato.. Non certo malvagio.. Dico così forse per come si esprime o. O di sicuro è posseduto dal Tom Riddle ragazzino.. Il sacrificio di Severus non ha debellato il problema.
Ora sono curiosa di che viaggio si tratti, dove deve andare Regulus.. Mi piacerebbe che ci andasse anche Sirius in modo da vedere un po' di bromance 😍😍
E a proposito di bromance!!! Draco infatuato di Regulus??? O. O che scoop O.O non l'avevo proprio capito!! Ma secondo me è ancora troppo piccolo per provare davvero un'infatuazione come la provano gli adulti.. Probabilmente è il suo idolo! Anche se la cosa che possiede Harry sembra pensarla in modo un po' diverso 🤔

Comunque non dovevi tagliare la spiegazione che di sicuro avranno dovuto dare a Andromeda. Sarebbe stata di sicuro una scena molto divertente 😂😂😂

Tranquilla, non mi riferivo al tuo Regulus, ma al Regulus del Canon.. Insomma sembra il tipico atteggiamento che potrebbe avere il ragazzo se apparisse per la prima volta e se non lo avessi conosciuto nella tua ff... Non so dirti perché l'ho pensato, forse per il fatto che sembra dai modi un po' aristocratico, ecco.. Tranquilla che il tuo Regulus non c'entra niente 😂💜💜💜😍 anzi lo amooo 💚💚💚💛💛
(Recensione modificata il 23/06/2023 - 09:19 am)

22/06/23, ore 22:14

Ahahah che famigliola pazza!! Adorabili tutti 😂😂 mi sarebbe piaciuto che quando Andromeda ha detto a Regulus che poteva andare da lei, si fosse intromesso Sirius a dire "Ehi, guarda che c'è l'ha un fratello!!" 😝😝 cooomunque, adoro Severus anima della festa 🤣 Abraxas rinchiuso di sopra, incavolato nero.. Lo sto immaginando 🤣🤣 Ted che cade addosso alla moglie.. Mi ricorda Arthur Weasley 🤣🤣
(Recensione modificata il 22/06/2023 - 10:15 pm)

18/06/23, ore 18:38

Ok credo proprio che ad Harry sta succedendo qualcosa di brutto e gli adulti non se ne sono accorti...

11/06/23, ore 15:13

Questo capitolo è un'ottima introduzione a quello che potrà succedere durante questa cena di famiglia!

07/06/23, ore 22:52

Che belle tutte queste coppie 😍😍😍 in particolare ci voleva Tonks per ridare a Sirius l'immagine da macho 😆😆😜 riesce quasi a distogliermi dal fatto che solitamente Sirius lo shippo con altri 😆😆💜 Narcissa e Tonks allo specchio comunque, una, anzi due di noi!! Voglio comprarmi uno specchio da parete perché sono stufa di salire sulla sedia per guardarmi intera 😆😆😡
Ma fanno questa festa solo per conoscere Tonks?
Credevo fosse una specie di anniversario per i Malfoy.. E credevo che la sorella di cui parlava Cissy fosse Bellatrix 🤣
Dai, Narcissa, forza e coraggio. Non può essere peggiore di Bella 🤣

Perché Narcissa guarda Piton con uno sguardo eloquente da farlo arrossire?? Forse ha indovinato che hanno fatto sesso pure loro? 😆
Ho amato la tenerezza con cui Narcissa guarda Tonks 💜💜💜💞🥰
Mamma mia, Andromeda sembra terrificante e mi sto chiedendo come fa una con manie del controllo così rigide a essersi innamorata perdutamente di un babbano! Mi sembra una con troppo la puzza sotto il naso, per farlo! È proprio vero che le persone sorprendono!

Cmq ho recuperatooo 🎉🎉🎉 ti chiedo un'altra volta scusa per il mio ritardo 😔😔

Ps no, mi riferivo a Sev e Remus che fanno sesso 😆
(Recensione modificata il 08/06/2023 - 12:09 am)

07/06/23, ore 22:16

Io mi sto chiedendo come cavolo ha fatto a finire un calzino sul petto di Sirius nel bel mezzo della "furesta" 😂😂😂 e anche di chi era quel calzino😂😂
Vabbè, ma io ADORO Tonks e adoro anche Remus che ha smascherato Sirius che pensava di farla franca 😂😂 Remus ha ragionissima a dire che si sono proprio trovati 🤣🤣 Tonks che continua a cadere poi.. 😂😂
i tuoi alunni, non ti daranno retta se sembri una di loro
Che frase meravigliosa! Severus è diventato saggio e anche portatore di perle di saggezza 😍😍😍💜💞

Questo capitolo sembra corto, ma in realtà è portatore di tante cose! Fa capire che Tonks diventerà uno di loro e si appresta a diventare anche piuttosto affiatata con il terzetto 😍 poi mi piace com'è possessivo Remus con Sirius. Adoro la loro amicizia 🥰
Tonks mi delude un pochiino però..giusto un pizzico..capisco che a Sirius è difficile resistere, ma speravo che prima di andarci a letto, scoprisse che perlomeno era innocente..farci l'amore sapendo che è un assassino e che ha tradito i Potter..non gli fa molto onore 😥😣🙄 per il resto, la adoro e non me lo rimangio, però mi ha fatto rimanere un po' male..
(Recensione modificata il 07/06/2023 - 10:39 pm)

07/06/23, ore 21:31

È davvero geniale questa trovata del camino chiuso, della possibilità che si possa effettivamente sigillare e soprattutto il modo che ha usato Lucius per capirlo!! Ma è stata una tua trovata?? Brava!! 😍 Non ho capito cosa sia questa membrana dentro il camino.. Io me la sono immaginata come un ibrido tra una medusa gigante e un ectoplasma 😂😂suppongo fosse la barriera che impediva a tutti di passare.
Mi si è stretto il cuore quando Regulus non riusciva a respirare.. Riuscivo solo a pensare a quante cose doveva subire, dopo l'esperienza nell'horcrux 😥 per fortuna è durato poco!
Ma povero Abraxas!! Avrà il suo carattere, ma io non direi proprio che può aspettare per i soccorsi 😂 avrà una certa età.. Metti che gli piglia un infarto? 😰
Mamma mia che BELLA questa esperienza con Regulus eroe di Draco 😍😍😍 Draco che su quel mini sole era come un mix tra il piccolo principe sul suo piccolo pianeta e il bambino sole dei teletubbies 😍😍🌞🌞🌞
Quello che fa Regulus per immaginarsi la casa, mi ricorda le tecniche di visualizzazione nelle meditazioni 😆😍 anche io vorrei immaginarmi di essere in un luogo, per materializzarmi.. Ma non sono un mago 😂
Era la prima smaterializzazione di Reg? Non l'ha imparata a scuola? È stato fortunato a non spaccarsi insieme a Draco.
Oddio.. Mi viene quasi da piangere.. Mi sono commossa.. Già questa scena era bellissima, ma poi.. Sentir parlare di "guarigione" associata a Reg.. 💜💜💜💜 Me lo sto immaginando a fare il lavoro di Guaritore!!! Ce lo vedo benissimo!! 💜💙💜💙💞💞💞 È il suo lavoro, ne sono sicura!!
E poi sono contentissima di sapere che il nonno non era davvero cattivo, ma che ci tiene a suo nipote!!
Cmq Lucius con quel sorriso folle e la frase sul dito.. TOP 😂😂😂💙😆😍
(Recensione modificata il 07/06/2023 - 10:14 pm)

08/05/23, ore 15:37

È davvero coinvolgente questa storia soprattutto in questo punto, continua così!

07/05/23, ore 10:52

Allora, non so se dirmi confusa perché in me a sto punto coesiste sia la preoccupazione per Harry, sia la focosa 🔥🔥 curiosità per come è andata tra Sirius e Tonks 😆😆insomma due emozioni molto diverse che sembrano fare a pugni tra di loro e coesistono!! E tu sei stata molto brava a mettere questi due capitoli uno dopo l'altro.. Mi piace tanto questo contrasto 😆
Senza contare che non ho dimenticato l'incontro tra Gazza e Tonks.. Solo mi ero dimenticata di commentarlo xd un binomio davvero bizzarro che mai mi sarei aspettata di vedere insieme.. Cosa avrà voluto da Tonks? Ci penso ancora.. Sarà stato un incontro casuale oppure no? Xd
Sono contenta che Narcissa abbia un'amica, ma spero solo che di lei ci si possa fidare.. Mi sembra un po' impicciona.. Speriamo bene 🙄 ormai non puoi abbassare la guardia un attimo che ci sono spie e traditori a ogni angolo.. Citofonare a Minus.. Sono rimasta sbalordita dal nonno che si porta via Draco! 0.0 questa non me l'aspettavo proprio e tra l'altro senza neanche informare i genitori!!! Speriamo non abbia cattive intenzioni! Certo che qui un colpo di scena dopo l'altro 😍 Adoro!
Volevo anche dirti che apprezzo il fatto che venga sottolineato un malessere di Severus dopo quello che ha fatto.. Spesso in tivù gli eroi sembrano sempre indistruttibili e invulnerabili..prendono capocciate tremende e non hanno neanche un mal di testa.. Non l'ho mai apprezzato! Adesso però sono preoccupata per l'anima di Severus!!
Stavo per dimenticare di dire che forse c'è una speranza che il nonno di Draco non sia poi così cattivo, se si scopre che è sotto l'influenza dell'anello, come Frodo 😍
Mi piace molto l'entrata in scena di Regulus e il fatto che lo vedremo partecipare attivamente a una missione 🥰 mi ha fatto così tanta tenerezza quando ha chiesto "Era lì che mi trovavo? Dentro un horcrux?" 🥺
(Recensione modificata il 16/05/2023 - 09:37 pm)

07/05/23, ore 10:18

Costellazioni di valori!! Ma che bella frase e che bel concetto!! Mi sono commossa ❤️❤️❤️😍
La spiegazione sul pensiero critico, sul momento in cui Harry decide che avrebbe mangiato solo il gelato alla fragola con conseguente decisione di accantonare quel concetto, è una cosa MERAVIGLIOSA!!! Soprattutto mi piace Severus curioso che si chiede dove è andato a finire quel concetto!! Io sono sempre rimasta affascinata e incantata dalla teoria sul mondo delle Idee di Platone.. Non so se la conosci.. E quindi tutto quello che parla di idee allacciandosi al fatto che idee e pensieri hanno una vita propria, mi esalta e mi fa emozionare 🥰🥰 anche perché è una cosa che sento anche molto mia.. Che fine fanno le idee quando ci lasciano? E ci lasciano veramente , oppure semplicemente le accantoniamo e le seppelliamo da qualche parte fino ad arrivare a dimenticarcene? Severus sembra sposare questa teoria e infatti cerca di nuovo quell'idea ma non sa dove è finita.. Questa cosa mi fa molto riflettere.. Io credo che tutti gli esseri umani pensano che le idee siano qualcosa che semplicemente scompaiono.. Chissà come la prenderebbero se scoprissero che in realtà possono essere ritrovate e che molte sono solo nascoste.. Secondo me potrebbero avere una reazione simile a Severus.. Della serie "dov'è finita"? Ti immagini un mondo dove gli esseri umani cercano le loro idee andate perdute??? Che meraviglia 😍😍😍 ecco.. Quando mi metto a parlare delle idee, non mi fermo più.. Mi esalta troppo le cosa!!

Mamma mia che scena spettacolare, Severus che lotta contro Tom Riddle 😍😍😍 mi è venuta la pelle d'oca!!! Certo che quando ho letto che viene travolto dall'alta marea e che affonda nel suo guscio.. Non so, ho immaginato Tom come una conchiglia che scappava via 😆 con questa immagine in testa, non sembra molto spaventoso 😆
Ma noooooo. Severus ha creato un horcrux?? 😭😭😭 Credevo si potesse creare solo se uccidi qualcuno.. Adesso ha dilaniato la sua anima.. Potrà ricomporla? 😭 Poi io ero convinta che il male di Harry dipendesse dalla possessione del diario, invece dipende dall'horcrux al suo interno? Allora l'unica maniera che ha per liberarsene, è morire. 😭 Ma lui è troppo piccolo ancora! Sono preoccupata per entrambi, adesso. Tra un po' mi sa che arriveranno i doni della morte.
(Recensione modificata il 16/05/2023 - 09:32 pm)

06/05/23, ore 17:51

Eccola!!
Chiamami paranoica, ma a me l'apprendista imbranata ed in soggezione NON ME LA CONTA GIUSTA!!
Caso strano, era proprio lì fuori mentre loro complottavano contro Silente!!
E questa teoria che doveva essere in alto mare ed invece pare risolta con risvolti addirittura collettivi!!?!?
MOOOOOLTO interessante!!
Non vedo l'ora di saperne di più!!
Strega1981