Diventare forti
di LadyHeather83

04/02/21, ore 09:54

Ciao Erika!

Avevo già letto questo capitolo e finalmente riesco a dirti cosa penso.
5 parole, per la barba di Nettuno!
Povero Goten, la sirenaavrà la sorpresa da qualche parte😂 è più spessa di lui, ha più peli di lui! Me la immagino come Nettuno di Spongebob, o come il papà di Merida, la principessa Disney scozzese😂😂😂
E Trunks che fa barriere come my boi 17😎 Marì si incazza teneramente che gli ha rubato la tecnica, ma non mi aspettavo che interrompesse il loro combattimento! Goten e Trunks non stavano andando male...
E di Disney ci sono altre vibes, con la spada! Tapion era un personaggio di un film di dragon ball se non sbaglio? Andrò a vedermi chi è.
Mi hai fatta sbellicare, così comincio bene la giornata!

Un bacio

03/02/21, ore 23:43

Ciao, sto cercando nei meandri dei miei ricordi...e qualcosa si sta risvegliando 😅😅 nuovo allenamento per i Sayan e direi pure nuovi maestri....e mi è parso di avvertire nell'aria profumo di qualcuno che si sta innamorando??

02/02/21, ore 07:17

Ciao Erika, bravissima per come sei riuscita a rendere tutta la parte legata all'azione e alla tensione crescente creata dal risveglio del nuovo Majin Bu, so che non è facile e quindi ti faccio i complimenti! 😁
Molto belli anche i battibecchi tra Vegeta e Marì, entrambi in fondo dicono cose vere e mi è spiaciuto vedere lei struggersi perché non può partecipare attivamente alla battaglia col suo Trunks.
Mi è piaciuto anche ricordare la scena epica in cui Junior aveva tagliato a metà Babidi in DBZ! 😍 E Bulma che come spesso è accaduto ha voluto a tutti i costi trovare un modo per assistere alla battaglia!
Top come sempre tu, a presto!

01/02/21, ore 18:25

Ciao Erika!

Rispondo subito ala tua domanda...visti gli eventi fra Marì e Trunks e visto che, nonostante l'abbia messa in guardia perché è ul suo dovere di padre, Whis le dice "segui il tuo cuore".
Non è che Marì e Trunks saranno i fondatori di una stirpe saiyan/angeli, per caso? Mi faccio mille ipotesi hahaha ma sarebbe figo😊

Era ovvio che Whis lo capisse...e porca boia, fa fare corsette e flessioni a Trunks con QUATTRO TONNELLATE. Alla faccia😂 è grave che poi non abbia nemmeno fame
..le sirene...sono meglio di quanto mi aspettassi! Pensavo fossero mostri. Invece sono ragazzone che con le loro braccia dicono "se mi spezzi il cuore ti spezzo le gambe"😂😂😂
Ma sarà troppo figo vedere Goten e Trunks combattere sott'acqua con Arquata (nome stupendo) e le sue ragazze.
La sirena che fa gli occhi dolci a Goten mi ha stesa😂 ora voglio vedere Goten alle prese con Melody però!

A presto,

01/02/21, ore 18:14

Ciao Erika!

Più che acqua e fuoco, fuoco e fiamme☄💖 con Trunks che ha paura di non trattenersi e fare fuochi d'artificio, col tocco delle gentili labbra di Marì😂
No ma io volevo fare u a rece seria: cominciamo con la bellissima idea che hai avuto nel legare il colore del sole a ciò che succede sul pianeta.
E su Morla, dove si fanno sacrifici alieni (non umani, già) la luce è rossa come il sangue versato. Molto creativo!

La parte hot è molto dolce e passionale, da Marì che sj siede su Trunks e che per fare un buon gesto per il prossimo, decide di liberare quella povera virilità gonfia allo spasimo, a queste due frasi che mi sono piaciute tanto.

"Marì aprì le gambe, come se fosse la cosa più naturale del mondo, pronto ad accoglierlo in lei."

Così dev'essere. La cos à più naturale del mondo.
Ma aspetta, Whis e il Gran Sacerdote non lo verranno a sapere? Mmm...
E ASPETTA, Trunks le è venuto dentro?! Almeno il salto della quaglia poteva farlo😂

Scopriamo poi che Marì ha solo sorelle (identiche a lei o diverse?) e ci dai altre info interessanti (e tristi) su come vivono e funzionano le aliene di Morla. Praticamente possono farsi "inseminare" da qualsiasi creatura umanoide di sesso maschile?😮

E voglio vedere cosa c'entrano le sirene ora, ha a che fare con Alister?

01/02/21, ore 17:50

Ciao Erika!

Appena ho avuto tempo eccomi a leggerti, anche se non riuscirò a sostenere ritmi come i tuoi😁
La storia si fa sempre più intricata e tu aggiungi sempre elementi interessanti ad ogni capitolo.
Qui mi fai empatizzare molto con Marì, che mica resta insensibile alla statuaria bellezza di Trunks😍 fai sognare anche a me ora, Trunks è troppa roba.
E introduci un altro lato di Marì, la sua voglia di vedere la gente ed esplorare. Le limitazioni imposte da suo nono sono molto pesanti😣 si fa quello che si può...
Interessante il pianeta popolato da sole femmine, aliene vogliose che si comportano come ragni femmina😂 e alla fine è vero, tutto il mondo è Paese! E l'atteggiamento di Bra mi ricorda quello di mio figlio (persino ora è qua con me, altro che 5 minuti).
E la cascata che dà il titolo al capitolo mi sembra un sogno disneyano! Marì resta in intimo.
Di pizzo.
Nero.
E si tuffa in acqua.
Succederà quello che penso succederà?

A presto

31/01/21, ore 15:35

Nonostante sia la tua 'prima volta' ti sta riuscendo divinamente, e anche per me lo è nel leggere. Non simpatizzo per le storie che trattano di battaglie, ma questa mi sta prendendo davvero tanto!
Bravissima!
Mi ha colpito la parte tra Junior e Marì... l'ho trovato un momento molto carino, di un'attenzione particolare.
Che dire? Affrontare di nuovo Majin Bu è un incubo! Ma i due ragazzi gli hanno dato filo da torcere anche da ragazzini con la Fusione, adesso che si sono allenati così tanto secondo me dovrebbe essere più semplice.
In ogni caso complimenti Erika!
Resto in attesa!

Ciao Erika!

Nell'attesa delle risposte alle tue rece (grazie😍) ecco una mia rece.
Ci avevi già anticipato l'entrata in scena di Gohan con la telefonata di Mr. Satan, ma che bello rivederlo! Mentre fa il suo lavoro di prof, ma sempre pronto a tornare eroe.
Mi fa tenerezza Majin Bu che gioca col cane🤗 come anche nell'anime.

Mi immagino la puzza di decomposizione che aleggia intorno ai due giovani mezzi saiyan😣 anche io vorrei vomitare!
È bello come Trunks sia sempre più come il padre (ma senza chiamarsi Ego di secondo nome😊) e che trascini l'amico verso lobiettivo di diventare più forti, perché la minaccia è reale: Majon Bu è il nemico più forte di Z e sta tornando.
Peccato che non hanno fatto la fusione, è la mia cosa preferita nella saga di Bu😁
Bello che parli sia dei pregi che dei difetti di Goku e Vegeta!
E prima di concludere il capitolo, ci sveli finalmente chi è Marì, la Dea della Creazione. Adoro! Perché è un ragionamento sensato.

Questo capitolo mi ha parecchio gasata, a presto!

Un bacio,

28/01/21, ore 21:19

Ciao Erika, ma che figata questa trovata di creare Majin Ub durante quello che doveva essere il suo incontro sul ring con Majin Bu! Ed è bellissimo che Bu aveva riconosciuto la sua anima in lui!
Stupendo il mix che hai fatto tra serie originale e tue idee, brava!
E Bulma sempre un passo avanti, ecco perché Vegeta ha buttato giù la spada!
Io avrei salutato Marì come fa Goten comunque 😂
Grandissima, questa storia è super! A presto!

Ciao Erika!

Lo vedo proprio che stai traboccando di idee, qui hai introdotto tre cose interessanti:

-una missione su un altro pianeta: che crudeli quegli energumeni! Mi chiedo e siano Saiyan, in quanto quello che fanno mi "sa di Saiyan"😂

-un altro potere di Marì: ricevere notifiche tramite il suo bastone, di cosa sta succedendo in giro per la galassia.
Mi fa troppo ridere come spedisce Trunks e Goten nel wormhole non solo per allenarli, ma anche per smettere di pensare a Trunks.

-due profezie: Marì sa già che le toccherà ferire Trunks😮 forse perché a un certo punto saranno insieme e ci saranno problemi? Ipotizzo.
E poi, il fatto che ci stai facendo venire il dubbio che non sia Ajin Bu il nemico che sta ritornando. Io penso che sia la sua parte malvagia!

Ho amato leggere di Majon Vegeta e di come Vegeta sia orgoglioso che la malvagità sia sempre stata farina del suo sacco😎

Il tuo Goku mi fa sbellicare😂

A presto, un bacio!

27/01/21, ore 18:53

Sempre più intrigante la questione, Erika!
Innanzitutto adoro che tu abbia inserito ancora Bulma, quando c'è lei tutto prende vita ed ottimismo, nonostante la situazione di tensione.
Che carini Trunks e Marì che si ritrovano, seppur a distanza.
Adesso non sto nella pelle... maledetti maghi da strapazzo!
Una bella idea far 'indemoniare' Ub, non me lo sarei aspettata, davvero.
Bravissima come sempre mia cara! Attendo domenica con impazienza!

26/01/21, ore 21:27

Ciao Erika!
Il momento "tempo per me" è arrivato, son entrata su efp e...cosa succede qui?
Un capitolo che parte piano, in modo calmo, con giusto degli indizi sull'attrazione fra Trunks (che è tanta roba, fai bene a ribadirlo😊) e Marì...e in batter d'occhio li trovo a baciarsi ardentemente, uno sopra l'altra, con Trunks che le sfila gli slip...
E non solo, ci hai anche mostrato due altri poteri di Marì, il controllo dell'energia solare e del tempo
Me la immagino fortissima, come Whis e gli altri angeli del resto, a un livello inimmaginabile.
Mi fa morire Goten che corre dietro alle ragazze (trascurando gli allenamenti...) e Marì che gli assicura che Melody corre più di lui😂
Interessante che Trunks è più forte, ora che mi ci fai pensare ha senso!
Ma è anche vero che MajinBu è stato sconfitto solo con Goku che si è fatto aiutare da TUTTI i terrestri.
Non sarà facile!
Sono curiosissima di leggere il seguito😊
Un bacio!

26/01/21, ore 07:51

Ciao Erika, molto bella la tua idea di ricollegarsi in maniera fedele all'episodio di DBZ del torneo, con le bancarelle, i palloncini e la scena del gelato di Pan, sembrava di essere lì! 😍 E grazie per la presenza, seppur sfuggente, di C18 nel pubblico 😍😍.
Immagino che Marì fosse bellissima, con quel cappello e gli occhialoni da sole me la immaginavo tipo Harley Quinn quando fa il suo ingresso al comando di polizia camuffata per non farsi riconoscere nel suo ultimo film, Birds of Prey 😍 E pensare che temevo, o speravo, si sarebbe presentata mezza nuda dopo la scoperta delle riviste hot di Goten 😂
Mi chiedo perché Vegeta abbia buttato via la spada di Trunks 🤔 Se volesse far sì che non pensasse a Marì o se c'è sotto altro... E in più ora aspettiamo le mosse dei due viscidi maghi, sarà un casino 😭
Bella anche la storia del pesce Oracolo, che nella sua esistenza era stato altri animali ma mai un pesce!
Bravissima anche stavolta, questa storia è una bomba! 💣💥 A presto!

25/01/21, ore 09:52

Ciao Erika!

I tuoi capitoli finiscono troppo presto😁 mi è piaciuto rivedere i nostri loschi maghetti del mai 'na gioia, che però stanno tramando qualcosa di brutto.
Il MajinBu grasso mi fa tenerezza li con il cagnolino, spero che non ritorni cattivo😣 anche se le premesse ci sono tutte.

Mi è piaciuta anche la parte dedicata alla geografia del pianeta di Marì,e alla sua famiglia. Mizzega lei è una di 5 gemelli, io sono sclerata con un figlio solo! È stato interessante leggere di come Whis abbia una grande famiglia, adoro questo tipo di approfondimento sui pg! Chissà se conosceremo anche sua mamma.

24/01/21, ore 12:56

Eccomiiii! Ero in attesa del nuovo capitolo, come una bimba! 🤣
Dunque, ci ho preso! Vegeta! ❤️ Ormai anche lui conosce l’amore, anche se negandolo fino alla morte... però credo sia stato un gesto estremo affinché Mari e Trunks potessero rivedersi.
Ho adorato la presenza di Bulma! Mamma apparentemente distaccata ma apprensiva come tutte.
Il gruppo si riunisce, ci sono tutti (Marron l’hai proprio fatta fuori, eh? 🤣) e adesso attendo gli sviluppi!
Che dire, sempre più presa da questa storia. E tu bravissima come sempre!
Non vedo l’ora di leggere il nuovo aggiornamento!