Diventare forti
di LadyHeather83

24/11/20, ore 20:21

Un capitolo fenomenale Erika, adoro il modo di fare di Marì, quanto è sensuale! 😍 E poi mi piace come scherza, quando fa prendere un colpo a Trunks fingendo sia arrivato Whis e poi quando gli dice che possono dire che erano su quel pianeta per venderlo come schiavo sessuale! 😂 Questa è Un uscita degna di Rad e Là, sappilo 😍😂
Molto bella la parte dedicata all'acqua all'inizio e al sole rosso a causa del sangue, ma anche al fuoco che fa da contorno alla scena hot magnificamebtw descritta 🔥😉
Sono stra curioso di vedere Alister, mi chiedo se il favore che deve a Marì sia di natura sentimentale anche per lei 🤔 In ogni caso sono felicissimo che Marì e Trunks hanno ceduto di nuovo agli istinti e che stavolta lei non ha riavvolto il tempo, molto bello che lui ricordava in qualche modo le sensazioni della loro prima volta!

21/11/20, ore 15:07

Che bello ritrovare un nuovo capitolo di questa tua bellissima storia Erika! E anche sapere che stai lavorando ancora per l'altra tua long, aspettiamo tutti con ansia di vedere altre mirabolanti avventure del soldato Teo 😍😂😉
Qui Marì mi è piaciuta molto, più maliziosa e audace del solito, bella stronzetta e attratta da Trunks, adoro il suo umorismo e anche la sua ingenuità nel fare certe domande a lui sul mondo umano. E mi ha fatto molta tenerezza sapere delle privazioni che deve rispettare, non è giusto 😭
Rad sarebbe stato felice di fare da schiavo, sappilo 😂 Mi sembravano Rad e Là 😍😂
Mi aspetto grandi cose dal bagno insieme nel prossimo capitolo 💣💥🔥😎 Bravissima come sempre, a presto!

19/11/20, ore 14:32

Ma ciao Erika!
Che bello, hai aggiornato!
Non vedevo l’ora di leggere il nuovo capitolo e mi hai fatta felicissima!
Sincera? A me piace più questa tua invenzione, Marí, che Mai 🤣 e poi scrivi tranquillamente, perché il Maestro l’ha assegnata al Trunks del futuro, per quello del presente non conosciamo ancora il destino, per quanto riguarda l’amore. Per quanto ne sappiamo, potrebbe pure diventare gay 🤣 e se vogliamo considerare il GT pare sia solo... ma non consideriamolo 😉
Scherzi a parte, un capitolo molto easy, piacevole, mi ha divertita la parte in cui Trunks scopre il destino degli uomini su quel pianeta! Poveretti... però, guardandolo, posso solo dar ragione alle aliene allupate cui alludi! 🤣
Spero di leggere presto il prossimo! Intanto, sempre bravissima 😍
Ti abbraccio
Sweetlove

Grazie per aver aggiornato con questo bellissimo capitolo, estremamente avvincente sul piano dell'azione e ben scritto da te come sempre!
Adoro Marì quando fa la scurrile e si arrabbia! 😍 Però penso sia stata impulsiva come dice Whis, alla fin fine se la sarebbero cavata Trunks e Goten nonostante il momento di difficoltà e forse avrebbero imparato subito ad agire in sintonia come da piccoli.
Figata la fusione a tre! Peccato che i nostri non riescano a farla, ho idea che se la terranno per il ritorno di Majin Bu!

Uuuu finalmente l‘Aggiornamento!
Lo aspettavo con ansia!!
Mi è piaciuto l‘Intervento di Gohan, capisco che sulla terra hanno il terrore di veder ricomparire il Bu malvagio... anche se ora sicuramente saprebbero fronteggiarlo!
Trunks e Goten, come hai sottolineato, sono uguali e allo stesso tempo diversi dai loro padri: c’è solo affetto tra loro, che sono nati e cresciuti fianco a fianco, mentre tra Goku e Vegeta, nonostante la stima vada in crescendo col passare degli anni, c’è sempre quella base distorta dettata dagli esordi del loro rapporto...
adesso voglio vedere cosa succederà nel prossimo!!!
Bravissima Erika!
Ti abbraccio
Sweetlove

Ciao Erika, fai bene a prenderti del tempo e incastrare gli eventi di z con la tua ff!
Che sai adoro tantissimo.
brava!
adesso che vegeta ha dato una possibile idea sul controllo di majinbu.. C'è da capire come se la caveranno I due eroi suo pianeta bovac!
Attendo il prossimo capitolo

Grazie mille Erika per questo capitolo e per il tuo impegno per far combaciare al meglio le cose con la fine di Z, so bene che è molto impegnativo cercar di far incastrare con precisione le cose nella trama originale 😉
Meravigliosa l'introspezione di Marì e adorabile quando fa la stizzita con Vegeta! 😍 Poi ho adorato ripensare a Majin Vegeta... sai, alle medie avevo ideato una firma personale con la M iniziale del mio nome che era la M di Majin scritta con quella calligrafia perché ero (e sono) estremamente affascinato da Majin Vegeta e il suo combattimento con Goku è uno dei miei preferiti di tutto Dragon Ball (l'altro è C18 vs Vegeta 😍).
Niente, ho divagato, ma ci tenevo a scriverti cosa mi passava per la testa! 😂
Fa male pensare che Trunks dovrà tragiggere per qualche motivo il cuore di Marì... in senso letterale temo, perché in senso figurato già l'ha fatto 😉
Terribili i tre predoni, mi spiace tanto per il dinosauro in frac (io sono un fan dei dinosauri da sempre) 😭
Un capitolo stupendo, buon Ferragosto!
Teo

Come promesso, eccomi qui. Parto da questa...
Che dire, è fantastico tu voglia essere precisa riguardo gli avvenimenti e i dettagli presi da Z. E' una cosa che purtroppo non tutti sanno o vogliono fare, per cui doppi complimenti a te.
Che dire poi dei particolari, delle descrizioni, dei dialoghi. Tutto perfetto.
Sbaglio o Marì ci sta andando sotto di brutto?
Adesso non vedo l'ora di leggere il seguito...
Top, come sempre!

10/08/20, ore 18:15

Wow wow wow ma che mi combina Trunks con Mari? O meglio lei con lui? E lei riporta indietro il tempo.. Ma basterà a farsi che trunks non si ricordi di ciò che è successo?
e sptt adesso che tutti sanno ciò che Babidi e suo padre vogliono fare cosa succederà?
Adoro questa ff.. Attendo il seguito brava brava

10/08/20, ore 14:58

Non vedo l'ora di vedere di nuovo all'opera Gotenks, spero anche nei super fantasma kamikaze, li ho sempre adorati! 😍 Sono certo che farai un lavoro stupendo Erika, questa storia è un piccolo gioiello perché la scrivi davvero bene, bravissima! 😁
Meraviglioso il momento di debolezza (o di sincerità con sé stessa) di Marì, peccato abbia riavviato il tempo! 😭 E Trunks la sa lunga, anch'io avrei fatto come lui! 😎😂
Goten mi fa morire con le sue battute sulle ragazze! 😂 E sto malissimo per quando Melody gli risponde schifata! 😂
Grazie per questo splendido capitolo e per la cura che ci metti, a presto!

10/08/20, ore 08:10

Eh Marí Marí... qua nemmeno le divinità resistono al fascino dei saiyan... se parliamo di Trunks, poi. Addio!
Con che coraggio riavvolgere il tempo?!
Super la reaction di Goku e Vegeta al sentir nominare Majin bu!
Bravissima, attendo il seguito!

03/08/20, ore 22:34

Wow wow wow capitolo di parentesi diciamo tra un allenamento e l'altro ma ci vuole eccome!
chiarisce moltissime cose!. Innanzitutto cosa stanno tramando quel mago e suo figlio.. L'idea che a majinbu ricompaia per qualche istante la m..
e che satan la vede... E chiama Gohan capendo che qualcosa non va... É magnifica!ci sta tantissimo!
poi mi piace molto che trunks chiede a mari la sua identità e la spiegazione che tu dai!
Davvero davvero fantasiosa e originale!
ci sta tutta!
ti faccio i miei complimenti pervje questa ff inizia ad entrare nel vivo e mi sta piacendo un sacco!
complimenti

03/08/20, ore 14:51

Direi che tira aria di Majin Bu anche nei sogni di Marì a giudicare da quella nuvola rosa 🤔
Mi piace questa idea che hai avuto (involontaria o meno cambia poco) di Bu che non ricorda più di aver avuto una parte malvagia, di Bibidi, Babidi e il resto. Credo che lui in realtà ricordi tutto, hanno cancellato dalla memoria della gente le sue malefatte col Shenron, ma come ti ho detto prima a livello narrativo è molto bella la tua idea! 😁
Stupendo poi che Marì sia la dea dell'acqua sul pianeta dell'acqua e dei suoi 4 gemelli nei rispettivi pianeti intorno a quello di Zen'Oh! 😍 E non vedo l'ora di conoscere anche sua mamma!
Bellissimo il momento tra lei e Trunks, peccato siano arrivati gli altri, a partire da un Goku fastidioso come pochi! 😂
Grazie anche per questo splendido capitolo Erika, a presto!

28/07/20, ore 15:17

Oh oh oh finalmente I due eroi iniziano gli allenamenti... Me li sto immaginando sommersi dalla sabbia con il caldo emanato dai tre soli e da Mari 🤣🤣🤣🤣 che poi giustamente lei ha fatto notare ai due ragazzi che non ha dato loro delle regole e quindi... Perché aspettare a trasformarsi? 🤣🤣🤣🤣🤣 Bello bello bravissima 😍😍😍

28/07/20, ore 10:07

Sfido chiunque a non prendere la scossa toccando il viso di Trunks... dai! Goten sarà anche un bel pezzo di pane, ma lui...
Ok, torno in me.
Altro capitolo top, come sempre le tue descrizioni sono perfette, non c'è da aggiungere altro!
Mi piace questa storia, la trovo abbastanza leggera nonostante il rating rosso (e credo che quella parte debba ancora arrivare, vero?) e mi piace!!!!
Attendo il prossimo capitolo!!!