Diventare forti

23/12/20, ore 14:34

Erikaaaaa
Erikaaaaaa
Erikaaaaaaaa
Io inizio a credere che tra me e te ci sia qualcosa di soprannaturale!!
Ma cavolo! Io oggi ho scritto un capitolo... uno! E indovina di cosa ho parlato? La fusione! E immagina cosa (senza assolutamente aver letto la ff da te citata, ma provvederò) ho trattato? LA CONGIUNZIONE MENTALE DEI PERSONAGGI! 😱
Te lo giuro, per un attimo, leggendoti, ho avuto i brividi!
Una figata pazzesca!

Perdonami, mi sto dilungando...
che dire, come potevano fallire nella fusione i nostri due bonazzi? Te l’ho detto vero che ci sto sotto per Gotenks adulto?
Adoro!
E attenderò settimana prossima per l’aggiornamento!
Fantastica come sempre!
Tua sweetlove

20/12/20, ore 12:38

Ciao Erika, un capitolo bellissimo, chi di noi da piccolo non ha mai provato a fare la posa della mitica fusione con qualcuno?? Che figata 😍😂
Bellissimo vedere Goten e Trunks allenarsi come ai vecchi tempi per farla e alla fine riuscirci 😍 Trunks invece direi che ha già fatto più volte la fusione con Marì 😂🔥 Lei bellissima coi leggings e maglietta 😍
Bellissima la leggenda delle spade, sei stata geniale! Bello anche che una fosse nell'universo 2 (c'è un motivo?) e una in mare... Quando si spezzeranno direi che se va bene usciranno Tapion e il fratellino (lo spero), altrimenti I due pezzi di Hildegard 🤔
E mi chiedo quale sia l'altra profezia...
Bravissima come sempre, a presto!

18/12/20, ore 15:03

No ma tu dimmi... come cacchio si può resistere a Gotenks adulto?! Come?! Io me lo sogno la notte soltanto per averlo visto un secondo in un clip di DB Heroes! E' qualcosa di paradisiaco...
Ok la smetto, era solo per dirti che 'sta fusione DEVE riuscire. E secondo me Marì si squaglia!
Ad ogni modo, come sempre il capitolo è perfetto! In tutto... nelle descrizioni, nell'ambientazione, nei dialoghi.
Sono gelosa di Marì! XD
Attendo mia cara! Sei bravissima come sempre!

16/12/20, ore 07:38

Ciao Erika, un bellissimo capitolo, molto pulp e molto crudo nella splendida parte dedicata all'inferno e a quel demone verme che sarebbe perfetto anche nell'inferno dantesco, non solo in quello di DB 😉 adoro questi parallelismi, una volta avevo scritto una os a tema inferno di Dante e Dragon Ball insieme 😎
Bibidi si dimostra più intelligente di Babidi e i due si liberano, anche se il secondo perde una gamba 😂
Ub e Mauling sono tenerissimi!
Grandissima come sempre, a presto

15/12/20, ore 22:20

Sai cosa ho apprezzato tanto di questo capitolo mia cara Erika? Le descrizioni accuratissime, fin troppo vivide... non dico che mi hanno quasi disturbato, perchè avendo letto anche parecchi libri si S.King sono abituata a tutto, ma ti giuro, la scena del budello che si srotola e di quei due che divorano quel cervello mi ha inquietata non poco!
Fantastica, davvero.
Che dire di più, se non che non vedo l'ora di poter leggere ancora di Trunks e Goten?
Attendo con ansia! Intanto ti faccio i miei complimenti!
Un abbraccio

14/12/20, ore 22:05

Buonasera Erika!

Devo dire che questa storia mi fa tanto ridere, ho riso forte a quel "Nooooo c'ero quasi" :D Mai una gioia per i due maghi, intenti a fare quel calderone puzzolente. Gia', se loro sono molto potenti il riportare in vita qualcuno non e' uno scherzo...e quel qualcuno e' Majin Bu, che giustamente si e' reincarnato in Ub. Sono veramente curiosa di vedere che piega prendera' il racconto :)

E mi fa morire Trunks che non capisce niente degli incantesimi seri di Mari'. Ma come mai il pesce dell'oracolo fa i buchi? E quali sono i piani di Mari' me lo chiedo anche io!

Alla prossima,

10/12/20, ore 21:33

Eccomi qui!
È stata una sorpresa vedere Ub in questo capitolo. Effettivamente su di lui sappiamo davvero poco... non è nella rosa dei miei personaggi preferiti, ma è bello leggere ogni tanto qualcosa su di lui. Brava, ottima idea!
Sono sempre più curiosa di leggere cosa accadrà in seguito...
Sai che finisco per appassionarmi alle tue storie 😂💓
Bravissima!

10/12/20, ore 21:13

Ciao Erika, che colpo di scena vedere Ub! Immagino che il suo destino sia legato a quello di Majin Bu che sta per tornare, ti sei ricollegata benissimo al finale di DBZ con Ub che decide di partecipare al Torneo Tenkaichi, è sempre emozionante per me pensare a quel torneo, sa proprio di Dragon Ball e adoro che l'hai inserito 😍 Uno dei miei combattimenti preferiti è quello tra C18 e Mighty Mask, ma questa è un'altra storia 😍😂
Bella anche la scelta di inserire Mayling, il Villaggio Nuvola e la banda Pinguino che chiede il pizzo ma riceve una bella lezione nonché splendida trovata per far sapere a Ub del torneo!

09/12/20, ore 16:04

Ciao Erika,

Non riesco a fare ipotesi ben precise sul cattivo che sta per resuscitare, anche se mi sento di escludere Freezer. Potrei dire Cell, Buu o anche Broly?
Non voglio rovinarmi la sorpresa :)

Ho sognato ad occhi aperti con la descrizione del palazzo! A parte la gravita' tremenda a cui i nostri non sono cosi' abituati e l'umidita' asfissiante (mi viene male per loro!!) potrei dire "meglio di un hotel!"
Mi hanno fatto tenerezza Goten e Melody che apprezzano i rispettivi fondoschiena :) d'altronde l'hai detto nello scorso capitolo, ci pensano alle ragazze.
IC anche i battibecchi fra Lord Beerus e Whis! E aspetta, Whis sta imitando Freezer con quell'oh oh oh?

Ora sono sulle spine per la scoperta del cattivo.

09/12/20, ore 13:26

Ciao Erika!

Ho visto spesso il tuo nome fra le recensioni dei miei amici Vale e Teo, incuriosita sono passata sulla tua pagina e ho trovato questa storia. Ultimamente sto apprezzando Goten e Trunks sempre di più, sarà che avevo un sacco di hype per loro nella saga di Buu (che ti ringrazio di aver citato! quando erano Mighty Mask e Gotenks😍) e che poi Toriyama li ha fatti sparire, fatto sta che sono una lettrice semplice, vedo Goten e Trunks e clicco😊
E con solo questo primo capitolo sei stata capace di catturare la mia attenzione e farmi scoppiare a ridere: Whis ha una figlia.
Whis ha una figlia?!! Wow, è la prima volta che leggo di una figlia dell'angelo (con tutti i poteri che hanno, penso che generare prole sia perfettamente nelle loro capacità). Io personalmente adoro scrivere e leggere di figli dei personaggi e di saghe familiari, quindi eccomi a bordo 😊
Poi con quel Golem, dio, sono schiattata! Mi sono immaginata una fusione fra Goten e il pokemon Geodude😂
E il pesce dell'oracolo è una bella trovata. Un pesce. Fantastico😂
La riflessione iniziale mi è molto piaciuta, perché hai descritto in maniera semplice ed efficace il diventare grandi e anche il senso di inadeguatezza che questi ragazzi sentono. In effetti il paragone con Goku e Vegeta è duro...ma non stanno lì con le mani in mano, no, vanno da Whis mentre questo si sta strafogando di Tiramisù e gli chiedono di allenarli. È una bella trovata.
Mi aspetto che l'entità descritta da Whis sia proprio sua figlia, Marì.

Grazie di avemi fatta ridere già al primo capitolo, a presto!

04/12/20, ore 08:12

Fantastica trovata quella di spada di Taoion, Erika, bravissima anche per aver fatto un accenno a suo fratello e alla storia degli spiriti affini come a questo punto dimostrano pubblicamente di essere Trunks e Marì, 😍
Per me è sempre bellissimo quando qualcuno cita e inserisce Taoion in una storia, credo che tu sia l'unica ad averlo fatto oltre a me stando alle storie che ho letto, quindi grazie anche per questo 😉. Io l'avevo fatto comoararire in Mythos, arrivava suonando la sua ocarina per dare la spada sacra a Mirai Trunks, una piccola parte per un grande eroe 😍
Goten sta mangiando la foglia per il rapporto che Trunks ha con l'angioletta, ma io sto male per cosa gli combina quella specie di Ariel troppo pelosa, adoro questo genere di disagio 😂
Top come sempre, tu e questa storia! A presto!

03/12/20, ore 20:30

Ecco l’aggiornamento tanto atteso! Ero proprio curiosa! Non avevo proprio pensato alla spada di Tapion!
Bella idea, davvero...
Ho riso a crepapelle pensando a Goten in quella spiacevole situazione 🤣 poverino, tra tutti quei peli! Lui che è un bel dongiovanni...
Bello bello bello.
Mi piace sempre di più, mia carissima Erika, e complimenti! Non è da tutti riuscire a star dietro a diverse storie! Meriteresti 100 bandierine verdi!
Ti mando un abbraccio 🤗

30/11/20, ore 07:44

Certo che ormai Marì e Trunks sono fuoco e benzina, mi piace la chimica che hai creato tra loro! 🔥😍
Molto male per le Sirene, io mi aspettavo Ariel e le sue sorelle, le sirene di Ulisse e quelle di One Piece 😭 Sono affranto come Goten, Erika! 😂
Molto bello che Whis abbia capito tutto e parli con franchezza alla figlia, per la profezia prevedo qualcosa di tragico previsto per Trunks 😭
E per l'oggetto mi viene in mente la spada di Tapion, quella tratta dal film L'eroe del pianeta Conuts che alla fine lui regala a Trunks bambino, mi piace molto😉
figata poi la presenza dei Pegasus, bellissima idea, fa molto Cavalieri dello Zodiaco 😍
Bravissima come sempre Erika, a presto!

28/11/20, ore 11:58

Buongiorno! Eccomi qui, a leggere il mio tanto atteso aggiornamento!
Mi è piaciuto molto il momento padre-figlia, nonostante io abbia momentaneamente odiato Whis per la punizione inferta al nostro amato Trunks. Esagerato! Anche perchè mi sembra di capire che la mattina dopo immagini bene cosa sia successo tra Marì e il ragazzo!
Adesso sono ancora più curiosa di prima... non ho idea di quale oggetto possa essere, nè di quale profezia si parli. Attenderò e scoprirò tutti!
Bravissima Erika!
Un abbraccio

25/11/20, ore 14:55

O mamma...
Erika, vuoi farmi venire un infarto?! Mamma mia, questo capitolo è bollente, ci credo tu abbia scelto il rating rosso!
Fantastico! Adoro!
E come si fa a resistere a Trunks, dico io?! Neanche una divinità può!
Marì la sto adorando, mi piace, capitolo dopo capitolo viene fuori sempre più il suo caratterino... e qui nonostante sia vergine dimostra tutta la sua audacia!
Non vedo l'ora di passare al prossimo!
Sei bravissima come sempre!
Tua