Diventare forti
di LadyHeather83

23/01/21, ore 08:47

Buongiorno Erika,

Come promesso eccomi qui😊 ogni volta che ti leggo rido, perché i nostri giovani saiyan sono totalmente alla mercé di Mari, che si diverte a lasciarli nel dubbio e a stuzzicarli.
Goten mi fa morire ancora di più: mentre stanno sprofondando nella sabbia rovente, anzichè pensare a qualsiasi altra cosa guarda Marì in costume e pensa che se ci fosse anche Melody vorrebbe morire lì 😂 il Genio sarebbe fiero di lui!
Mi veniva male a pensare a questi due che arrostivano al sole senza crema solare (io ho una certa tendenza all'autocombustione, mi immedesimo!).
Mi piacciono le descrizioni che fai di Marì: potrebbe sembrare una dea, ma è ancora di più, è un angelo!
Sono curiosa di saperne di più su di lei, ora, e di sapere cosa dirà il Pesce dell'Oracolo.

A presto e buo weekend!
Dark

21/01/21, ore 10:50

Eccomi qui Erika!
Letto tutto d'un fiato, e che dire? Sempre bellissimi i tuoi capitoli, questo poi molto molto triste... un addio fa sempre dispiacere, se poi a dirselo sono due innamorati le cose si fanno ancora più dure.
Eppure, sento che tra Marì e Trunks non è finita qui, anche perchè Whis ci avrebbe messo un attimo a far sparire dalla memoria dei 4 saiyan il ricordo di sua figlia, invece...
Aspetto il prossimo capitolo! Che tristezza, solo dieci?! Noooo!
Spero che tu continuerai a riempire il fandom!
Intanto complimenti, sempre bravissima!

21/01/21, ore 07:59

Ciao Erika, prima di tutto bravissima per non aver mollato questa long, ricordo che a un certo punto ci avevi pensato, ma a me sarebbe dispiaciuto molto... E anche al soldato Teo dell'altra storia, che spero si stia godendo la sua Marron 😉
Bene, anzi male direi, perché è stato straziante l'addio tra Trunks e Marì 😭 Non capisco però il motivo della spada persa da lui, cosa può essere successo? Whis non sembrava intenzionato a cancellare i loro ricordi...
Stupenda la frase "siamo fatti per stare insieme" che lui le dice e la volontà di lei di rinunciare alla sua stessa natura, sembrano molto i miei Rad e Là 😍
Disgustosi più del solito Bibidi e Babidi, tra cannibalismo e vomito rancido 😂
Sei stata fantastica anche stavolta, ma ormai non mi stupisco più! 😉 A presto!

17/01/21, ore 17:26

Ciao Erika, davvero bello il tuo omaggio a Fantaghirò! Io non l'ho mai visto, ma quando ero piccolo piccolo ricordo che davano la pubblicità in TV... Sbaglio o gli anni 90 erano proprio bei tempi? A me mancano 😉
Vabbè, nostalgia a parte e sacchetto in testa per Tarabas a parte come proposto da Goten, davvero un bel capitolo, con Trunks che sconfigge facilmente il borioso pretendente alla mano di Marì, ma viene fregato dal Gran Sacerdote in versione stronzo. Ha ragione Goku, le cose dovrebbero essere molto più semplici, Marì ne avrebbe diritto...
La tua Marì in questo capitolo mi ha ricordato tanto la Jasmine di Aladdin 😭
Spero che le cose potranno sistemarsi in qualche modo anche se il lilla deve tornare a casa adesso 😭
Bravissima come sempre, a presto!

17/01/21, ore 13:44

A dire il vero, ho subito pensato a Molo, il nuovo nemico di Dragon Ball Super subito dopo il torneo del potere, ma chi non sta continuando a seguire la serie tramite manga non può saperlo.
Però ricordo bene anche Fantaghirò! L'ho visto mille volte da bambina!!!! Tarabas... che principe!
Comunque, eroe indiscusso il nostro Trunks, ma non ha ancora avuto il permesso di sposare Marì. Chissà se davvero potrà esserci il lieto fine in questa long... non è scontato!
Ad ogni modo, mi piace un casino questa situazione!
Complimenti Erika, non deludi mai! Aspetterò con ansia il prox capitolo, anche se so che ci avviciniamo ormai alla fine.. che tristezza!

14/01/21, ore 20:38

Ciao Erika, super come sempre in questo capitolo, tanto pathos e un gran colpo di scena alla fine! Ma chi arriva, un altro essere divino tipo Marì per chiedere la sua mano? Magari col suo assistente tipo Melody? C'entra Whis? Vedremo vedremo...
Per fortuna Trunks si salva dalla febbre, è stato belle vedere Marì che vegliava su di lei, poi non hanno perso tempo 😍🔥🔥
Bello anche vedere Vegeta preoccupato a modo suo e Goten che torna a fare lo scemo con Melody!
PS vorrei avere anche io una crocerossina come Marì, mi andrebbe bene Lazuli visto che lei si occupa di Trunks 😁

13/01/21, ore 19:01

Oh, menomale che Trunks si è ripreso! Ha la pelle dura il ragazzo! Come potrebbe essere il contrario?
Certo che ha fatto spaventare tutti!
Però ci pensa Marì a farlo riprendere in fretta, ma adesso mi chiedo di chi sarà quest'aura... di Hildegard?
Attendo, ma non so quanto! Io curiosaaaa!
Bravissima come sempre Erika! Non riesco a pensare che a breve la storia sarà finita! ;-(

10/01/21, ore 16:37

Ciao Erika e complimenti per questo capitolo, non avrei mai detto che l'acqua magica però non fosse efficace su Trunks, che sfiga 😭 Già però mi immagino Marì che si prenda cura di lui 😍 Io posso avere Lazuli che si prende cura di me in caso non mi sentissi molto bene? 😍😉
Ma, mi chiedevo, Melody che fine ha fatto? Goten avrà speranze con lei?
La parte piu emozionante è quella con Whis, so che lui è buono e sono certo che la aiuterà, si è già fatto scappare qualcosa 😍

10/01/21, ore 12:34

😱😱😱😱😱
Il mio povero Trunks! Non poteva non fare effetto a Goten quell’acqua?!
Adesso starò sulle spine (gioco di parole 🤣) finché non l’avrò visto guarire e rimettersi.
Credo che quest’incidente unirá ancor più i due giovani e che Marì dovrà prendere una decisione drastica quanto prima.
Chissà...
Bravissima Erika, mi stupisci sempre!
A presto col nuovo capitolo!
Ti abbraccio

07/01/21, ore 14:24

Un incidente a Trunks?! Oh per bacco! Ma sto poveretto sfigato un po’ dappertutto eh? 🤣
Ad ogni modo sono molto ma molto curiosa!
Una long sui “vecchietti” dici? Figo! Ci sto!
Che dire di questo capitolo? Molta azione!
Non mi resta che attendere il prossimo!
Bravissima come sempre Erika!
Un abbraccio a te

04/01/21, ore 15:27

Ciao Erika, buon anno a te! Sai se si iscrive anche C18 al Torneo Tenkaichi? No, perché nel caso mi iscrivo anch'io 😍😂
Bene, minchiate a parte, stupenda idea quella che hai deciso di seguire per Hilly e Edgar che escono dalle spade e tuttaa loro storia, con chiari parallelismi a quello che sono (e rischiano...) la discendente Mari e il nostro Trunks. Ho adorato il modo in cui ti sei legata a Tapion, il fratellino e a Hildegard, nonché alla spada che ora ha Trunks 😍
Quando Mari gli mostra la spada secondo me poi anche Trunks le ha mostrato una spada, ma non quella di Tapion, una metaforica 😂
OK la smetto che è meglio 😂
Mi è piaciuta molto anche la profezia finale che spiega Marì, speriamo che vada tutto per il meglio ai nostri 😍
Bravissima come sempre, a presto!

04/01/21, ore 14:50

Questa versione della leggenda di Minosia e Tapion mi piace ancora di più!
Che bel capitolo Erika! Non vedevo l’ora di leggerlo!
Trunks emana fascino in maniera pazzesca 😛 (ma io sono di parte lo sai)...
Questa profezia non mi convince. E soprattutto quel ‘forse’ finale. Finirà male? Mmm...
Attendo il prossimo per le iscrizioni al famigerato torneo!
Come sempre bravissima mia cara

29/12/20, ore 07:49

Ciao Erika, non vedo l'ora del nuovo capitolo e di vedere cosa combini, sarebbe bello se tornasse in qualche modo Taoion o almeno il suo spirito 😍 sai che tempo fa mi sono fatto autografare dal doppiatore di Vegeta proprio il DVD di quel film? 😉
Poi spettacolare il modo in cui hai deciso di far conoscere Goku e Ub dopo il salvataggio di Mayling, bellissima anche l'idea del pupazzo Bu!
Pan fantastica alla festa quando dice a Goten di tagliarsi i capelli 😂
Top come sempre, tu e la tua storia! A presto e ancora Buon Natale, per il buon anno aspettiamo il prossimo 😉

27/12/20, ore 22:11

Eccomi Erika!
Aspettavo quest’aggiornamento... è stato bello tornare per un po’ sulla terra, anche se Trunks mi è mancato, ma il titolo del prossimo capitolo mi lascia col dubbio riguardo quello che leggerò. L’oca l’eroe del pianeta conuts è il mio preferito, quindi sono ancora più contenta, ma mi fa paura la famosa profezia... lascio tutto nelle tue mani!
Uub dimostra già di avere un grande spirito!
Che dire di più?
Ci si becca giovedì mia cara! Fantastica come sempre!

24/12/20, ore 07:38

Ciao Erika, complimenti per questo capitolo, per le scene di azione e per Gotenks che fa una battutaccia da maiale a Mari, che giustamente si incazza e quasi lo/li ammazza 😂 Bravissima anche per come hai trattato la fusione, sai che mentre leggevo ho pensato al modo in cui la trattava la mia amica Eevaa in un certo senso? 😉 voi siete le due autrici che avete dato spazio al personaggio di Teo, ve ne sarò sempre grate (anche per le gioie che mi avete dato 😍😂).
E così Goten ormai sa tutto... Per il resto mi chiedo che effetti avrà l'acqua che hanno bevuto e mi piace che Goku adesso scoprirà di Ub e del torneo Tenkaichi!
Spero che più avanti vedremo I fantasmi kamikaze di Gotenks, li adoro io, mi chiedo come siano quelli del Gotenks adulto, se sono scemi come quelli di DBZ 😂
Bravissima come sempre e buon Natale! 🎄🎅😁