Diventare forti
di LadyHeather83

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
28/07/20, ore 07:27

Io la penso come Goten in fondo: quella spiaggia era un bel posto tutto sommato per lasciarci le penne, davanti a uno spettacolo come Marì che fa la sirena ancora di più. E se ci fosse stata anche Melody sarebbe stato il top! 😍😂😉
Cmq bellissima la scena in cui Marì prende quella leggera scossa toccando il viso di Trunks!
Mi piace molto poi il carattere da stronzata da Marì e anche il suo essere un po' anticonformista per essere un Angelo! 😁
Aspettiamo novità su Bibidi e Babidi a sto punto, in più sono curioso di vedere in azione anche Goku e Vegeta!
Complimenti per il bellissimo capitolo e per le tue descrizioni meravigliose degli ambienti e degli abiti Erika, a presto!

22/07/20, ore 07:20

"L’acqua è saggia, l’acqua è vita. E tu sei solo uno scimmione”
“Gli faccio vedere io gli spettacolini con l’acqua”
Mi fa morire Marì, la adoro! 💖😂
Co vorrebbe qualcuno che ti faccia una bella fan art di lei e Melody, così possiamo vedere bene tutti come sono fatte, non solo quei fortunelli di Trunks e Goten! 😍😉
In ogni caso, bellissima la scena dello spettacolo con l'acqua, bravissima per come l'hai descritta!
Ti ringrazio poi per avermi citato per Majin Bu, sono felice di averlo beccato! Mi chiedo se adesso Bibidi e Babidi (che si meritano di mangiare vermi, larve e pipistrelli) condizioneranno la mente di Bu o di Ub, anche se è piccolino. 🤔
Ho adorato che hai citato Cerbero (l'ho usato anch'io come guest star in due fanfic in passato) e le tre fiere, pensa che ho delle magliette della marca Dolly Noire con su questi soggetti, sono cose che amo! 😁
Bravissima come sempre Erika, storia super! A presto!

21/07/20, ore 16:16

Oh oh Majinbu è il cattivo in questione... Ma lui è vivo quindi... Significa che tornerà ad essere nella sua forma cattiva? Sono curiosaaaa.
e soprattutto adoro Mari 😂😂😂 si è offesa perché Trunks ha definito quanto lei stava facendo uno spettacolo 🤣🤣🤣🤣😬😬😬 si è arrabbiata la fanciulla.. Ora trunks subirà le ire della bella Mari? Con whis ad osservare il tutto? 😂😂😂😂😂😂😍😍😍 Adoro adoro adoro

21/07/20, ore 07:36

Eccomi qui Erika, la parte migliore comunque è quando Goten si "prenota" la bella Melody! 😂 E, a quanto pare, nemmeno lei è insensibile al fascino del giovane Son 😎
Immagino che con Trunks in giro anche Marì smetterà presto di annoiarsi! 🔥
Bellissima la descrizione del palazzo e dell'ambiente, perfetto l'utilizzo dei personaggi e il tuo stile secondo me!
Stupenda e dantesca la descrizione degli Inferi... per quanto riguarda la previsione del pesce oracolo non so, l'unico di cui si parla è Freezer ma mi sento di escluderlo come fa Whis, quindi resto su Majin Bu come previsione anche se è difficile. Mi piacerebbe la Squadra Ginew oppure Darbula, un altro villain che mi piace molto, sebbene non abbiano mai avuto rapporti con Trunks e Goten 🤔
Bravissima, a presto!

20/07/20, ore 07:19

Eccomi qui Erika! Ti faccio i complimenti per l'idea molto originale, anche se ovviamente mi spiace che non ci sarà Mai! 😭
Però questa Marì (geniale sia la figlia di Whis) mi ispira molto, così come l'ansia Melody che sembra dolcissima e bellissima. Chissà se saranno loro a rubare il cuore a Trunks e Goten, che sembrano più interessati alle ragazze che ai combattimenti? O magari questa misteriosa Allister che viene citata e basta?
Bellissima anche l'immagine di Marì che arriva a cavallo di Pegasus, fa molto Cavalieri dello Zodiaco 😍
Molto bella anche la riflessione iniziale sul diventare grandi che spinge i nostri due giovani a voler diventare più forti, così come mi è piaciuta Bulma che corrompe Whis col mitico tiramisù! 😎
Chi sarà il vecchio/nuovo nemico? Forse Majin Bu, visto che ci avevano combattuto contro Trunks e Goten?

18/07/20, ore 15:50

Mmm... questa Marì che guarda il sedere di Trunks... eh no!
Comunque, non riesco ancora ad intuire chi diavolo sbucherà fuori dagli inferi!
Troppo curiosa!
Aspetto il seguito non solo di questa, ma di entrambe le tue storie!!!
Tua fedele
Sweetlove

17/07/20, ore 18:22

Ciao,
sai che proprio non so chi potrebbe essere riportato in vita? Cell? Freezer? 🤔 🤔 🤔 🤔 Oppure mi sfugge qualcosa...
Intanto che dire?
sono curiosa di vedere gli allemanenti di trunks trunks Goten con Mari e ovviamente se nasce una storia tra lei e Trunks ❤️❤️😍😍😍😍

17/07/20, ore 15:02

Sono molto, molto, molto attratta da questa nuova fan fiction Erika carissima... hai molta fantasia! Io non riesco a cominciarne un’altra senza aver prima terminato quella in corso!
Comunque mi piace l’idea di questo allenamento, e la figlia di Whis... mmm...
Niente Trunks/Mai quindi? E chi sarà la prescelta??? Sono gelosa, io!

23/06/20, ore 20:41

Ciao :)
Mi sembra molto interessante come premessa! Seguirò la storia con interesse, è sempre bello analizzare il rapporto tra i due saiyan "purosangue" ed i loro figli.
Sono curiosa di chi verrà portato in vita dagli inferi. Radish, forse?
Un abbraccio e a presto,
Eevaa

23/06/20, ore 18:37

mi ha incuriosito parecchio questo primo capitolo.
È bello sapere che Trunks e Goten vogliono diventare forti quanto i loro padri. Chissà mai se ci riusciranno e quale sorpresa migliore? WHIS PADRE! 😳😳😳😳😳😳😳😳
Voglio sapere chi è la madre a questo punto 🤔🤔🤔🤔🤔
E poi il pesce oracolo ha parlato.. Un vecchio o nuovo nemico...
secondo me una vecchia nostra conoscenza..
be! Aspetto il seguito con ansia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]