Demon heart
di AryaDream

11/10/20, ore 17:38

Ciao 😊
Devo farti i complimenti mi sono piaciute davvero tutte le flash-fic che ho letto fino ad ora.
Non vedo l'ora di leggerne altre.
A presto

11/10/20, ore 10:38

Rieccomi qui **
Kikyo è un personaggio che ai tempi non sopportavo, lo ammetto, però è innegabile che sia molto affascinante nel suo complesso, una sacerdotessa, una figura con molte capacità e in grado di sconfiggere i demoni. Kikyo non è portata a farsi domande, ma gli umani giustamente sì, e allora a quel punto come si risponde? Intanto la sua anima soffre, mentre guarda il mare... direi un prompt molto azzeccato.
Molto bella anche questa flash, a presto **

11/10/20, ore 10:36

Ciao cara, eccomi qui **
Sango e Miroku, un'altra coppia che mi piace tantissimo. Il girasole, il mio fiore preferito che un po' rappresenta questa coppia, di cui lui è il fiore, lei il sole, due elementi strettamente collegati, direi che è un bellissimo esempio che in poche parole dice tanto di loro due insieme. Lui è così innamorato *-*
Vado a leggere un'altra flash <3

04/10/20, ore 10:41

Ciao cara **
Ne approfitto per commentare questa flash che mi mancava. Sì, direi che il prompt ci sta perfettamente con Kagome, che con questa malinconia addosso per aver lasciato un mondo (che alla fine le appartiene) cade addormentata e fa un sogno. I sogni spesso riflettono i nostri desideri, poi la lettura di quel libro ha fatto il resto. E' proprio il caso di dirlo, Kagome è un po' una principessa delle fiabe con tanto di ranocchio (anzi, di cane in questo caso) e mi ha fatto un sacco tristezza quando alla fine si è risvegliata. Ci sono sogni che si vorrebbe non finissero mai.
Davvero bella, a presto <3

02/10/20, ore 15:27

Eccomi qui **
Come ti dicevo poco fa, tutto ciò è così CANON. Rin, una ragazzina, l'unica in grado di sciogliere il cuore di Sesshomaru, che tra le altre cose le è molto legato e la difenderebbe anche a costo della sua vita. La domanda che gli porge e la risposta di lui mi sono sembrati così IC che mi sciolgo.
Complimenti, al prossimo capitolo :*

02/10/20, ore 15:25

Ciao cara, eccomi qui finalmente **
Ho molto apprezzato questa storia tutta incentrata sull'introspezione di Inuyasha. Un Inuyasha che non vorrebbe sentirsi inutile, che non sopporta questa sua condizione di umano e che invidia Sesshoumaru, perché lui non ha questo problema. Nonostante ciò però è determinato a non avere la compassione di nessuno e questo direi che è tanto IC.

Vado subito a recensirti l'altra :*

01/10/20, ore 23:27

Ciao 😊
Bellissima questa prima flash-fic non vedo l'ora di leggere le altre.
A presto