Love Pills
di SanjitaSwan

19/10/21, ore 02:09

Diciamo che questi due lo fanno talmente tante volte in un giorno che non hanno più bisogno di guardarsi, si conoscono a memoria.
Ideona interessante anche questa....però mi viene da ridere perché se la penso replicata, sicuro al 100 % appena messa la benda ed inziato il tutto darei qualche calcio sui gioielli di famiglia ahhahahaha e dopo servirebbe solo il ghiaccio, ma non per gli usi che ne fanno questi due

19/10/21, ore 02:05

No vabbè, ora è più geloso del cane.... Un po' lo capisco, perché Ragù ci sa davvero fare con le donne.... Basta vedere quante coccole, bacini e carezze gli fa la padroncina, sicuramente è più affettuosa con il cane che con lui.
Però dai lei per stavolta è stata buona ed ha dato il contentino anche a lui. Ha usato la par condicio: un po' al cane, ed un po' al padrone.
P. S. Stavolta la porta della stanza l'hanno chiusa eh

19/10/21, ore 02:00

Sono in brodo di giuggiole... Adoro tutto: caramelle, zucchero filato, giostre (che meraviglia il brucomela) e, soprattutto, la ruota panoramica. Ohhh, che ricordi di bambina, sono super nostalgica.
Lui è un guaio di notte. Non è possibile che tutte le fobie le abbia lui: e passi per gli aghi, passi pure per gli insetti, ma avere paura della ruota panoramica è davvero il colmo..... No words

19/10/21, ore 01:56

Ma la domenica non è il giorno del signore? Il giorno della pace, del relax e della famiglia? Il giorno in cui, nelle case più felici, si mangia fino a scoppiare e si è allegri per tutto il tempo, prima di inziare a piangere nell'angolino, ricordando che il giorno dopo è lunedì ed inizia un'altra settimana di m..?
No, te lo chiedo perché a me questa è sembrata una guerra, mancavano solo i fucili e poi stavamo apposto.
Lui ha tutta la mia solidarietà, diviso tra la mamma (che ci va giù pesante) e la compagna (che non se ne fa passare una).
Diciamo che la mamma di lui ha davvero oltrepassato ogni limite, non puoi andare a nominare una ex storica mentre a tavola sta la tua nuova nuora. E poi sempre ad intromettersi con questo fatto del matrimonio e dei figli: ma uno sarà libero di fare quello che cavolo gli pare?
La nostra innominata si è davvero sfogata e ha tirato fuori quello che covava dentro, anche se mi sa che forse ha parlato un po' troppo... Ma non ho capito, la mamma di lui non ricordava quell'episodio scabroso???
Mi sa che questa domenica è finita davvero uno schifo, confidiamo nella prossima (e soprattutto speriamo che almeno la torta fosse buona)

19/10/21, ore 01:47

Non so te, ma a me sti bibitoni hanno sempre fatto schifo solo a sentirli, figuriamoci berli.
Preferisco tenermi i miei kg in più, ma vivere serena.... Ma chissene frega.
Ho adorato lei che prima faceva tutta la fighettina con sti frullati, vedrai fanno benissimo e poi? Nasconde gli snack nell'armadio come una ladra. La amo

18/10/21, ore 15:51

Appena ho letto "manette" mi sono detta questi perdono le chiavi sicuro.
Ed infatti. Certo, però, che devi stare davvero fuori di melone per non vedere le chiavi appese stesso al tuo polso. E sono sconvolta che per una volta non sia colpa di lui: segnamo quetso giorno sul calendario, perché difficilmente si replocherà.
P. S. La mia mente - più sadica della tua - aveva pensato che le chiavi se le fosse mangiate Ragù 😂😂😂

18/10/21, ore 15:46

Forse lei lo ha ucciso... Se non si hanno più notizie di lui, è sicuramente morto ed il corpo buttato in un dirupo.
Mi sarebbe uscito il fumo dal naso se, dopo 3 ore di peregrinare e sotto al sole cocente, avessi scoperto che la pappa era stata lasciata a casa.... Avrei davvero potuto mordere la persona che era con me alle caviglie... Non so come sarebbe potuta andare.
P. S. Off topic: nei due anni di lockdown ha fatto la pasquetta più bella, calda e soleggiata di cui io abbia memoria dal giorno in cui esito... Non oso immaginare il tornado che si abbatterà su di noi quando si avrà la possibilità di tornare a festeggiare quella giornata in libertà (che poi, come capodanno, pure pasquetta è un'angoscia da organizzare, mi viene il freddo addosso se ci penso; subito dopo il gruppo capodanno, segue il gruppo Pasquetta con quel pulcino nell'ovetto che mi stizza solo a vederlo)

18/10/21, ore 15:40

Carne e vino rosso, che accoppiata vincente. È proprio la mia seratina tipo, anche se non disdegno un bel piatto di spaghetti ai frutti di mare ed un bianco da accompagnamento.
Insomma, quando si parla di bere e mangiare sto sempre componente, anche se non mi ubriaco mai perché al solo sentire l'odore del vino già sto brilla e inizio a ridere come la scema.
Sono certa che sarebbe piaciuto anche a loro mangiare una bella bistecca e gustarsi un rosso. Peccato che il vino è finito metà addosso e metà a terra, e la carne interamente nella pancia DI Ragù.... Sarà per la prossima volta, e speriamo che l'insalata sia stata sufficiente a riempire le panze (anche se ne dubito).

18/10/21, ore 15:35

Nella prima parte di questo capitolo avevo gli occhi a cuore: tanto amore, tanta dolcezza, tutte quelle belle parole nella lettera, poi provenienti da lei. Per un momento ho dubitato, pensando di essere finita nella categoria sbagliata, o di essermi confusa e di stare leggendo un'altra storia, o di aver preso una botta in testa e quindi di essere diventata scema (o meglio: più scema) del solito. Poi hanno aperto i regali, e li mi sono rilassata: non sono impazzita, sono nella tua raccolta.
Ma vedi tu che regali: mutante con i fiocchi e cubo kamasutrico.... Solo loro due.... Beh, sicuro passeranno un bel settimo anniversario, lottando tra le lenzuola.

18/10/21, ore 15:30

È veroooo, le felpe maschili sono più comode, e anche calde.... Fa bene a rubarle, io anche fossi in lei lo farei.. E poi che cosa c'è di più bello del respirare l'odore del tuo amore impregnato nei vestiti (penso, io sono single da sempre quidni posso solo immaginarlo che sia romantico 😜)

18/10/21, ore 15:26

Ahahhahahahaha io adoro tutta la raccolta, però devo dire che questo rientra nella top ten dei miei capitoli del cuore
Oh, ha ragione lui: come fa uno a concentrarsi con il cane che ti fissa? Dai è imbarazzante.... E per colpa di Ragù si resta a secco. Io già l'ho detto: chiudere la porta della camera, sempre..... Questi non imparano proprio.

18/10/21, ore 15:22

Ma che schifo veramente, daiii... Il bagno con lo shampoo anti-pulci del cane.. Cioè ma tu sei davvero matta: ma quando le pensi ste cose, di notte?
Poveretto, io mi sarei lavata con lo spirito dopo ahhahahaha speriamo non gli faccia male sta roba.
Però, oh, sta roba per cani fa un sacco di schiuma. Non come alcuni bagnoschiuma, che devi mettere flaconi interi per due bolle... Quasi quasi ne compro uno per cani anche io, tanto è tutta roba naturale ahahahhahahaha.

18/10/21, ore 15:16

Ohhh, io adoro questo momento cane - padrone.
Devo sapere che io ho avuto una cagnetta per 16 anni, è stata un membro della famiglia e quando è morta è stata dolorosissimo; i cani ti amano in modo incondizionato, sono proprio parte della tua vita e della tua casa. Quindi io ho adirato questo capitolo perché mi ha riportato alla mente un sacco di ricordi.
I cani devono avere una passione per i divani: anche il mio ci si metteva sopra, e per farlo alzare ci volevano le cannonate. Ma appe a sentiva rumori di buste, carte o qualsiasi cosa che pensasse fosse cibo correva più di Bolt....questi cagnoni di casa, mi sa, che si somigliano tutti quanti: pigri al massimo, affamati e mezzi sordi (perché sentono solo quello che vogliono, sti furbacchioni).
Però, Ragù è bello scatenato come cagnolone: distrugge mezza casa, ma del resto è il cane di sti due matti, che ti volevi aspettare.

18/10/21, ore 15:10

Ormai ti conosco, e conosco anche loro due. E ci avrei scommesso un milione di euro (tanto non ce li ho, quindi pure se li perdi chissene frega) che lui sarebbe finito gambe all'aria e con il culo per terra.
La dovrebbe smetterla di fare lo spavaldo. Tanto lo abbiamo capito tutti che la compagna è ben più atletica, furba e capace di lui, e che vince sempre lei, qualsiasi sia la sfida. Però dai, è stata carinissima ad andare da lui, aiutarlo a rialzarsi e pattinare, mano nella mano, con lui. E a pagare pure il gelato (già è caduto e gli ha riso dietro chiunque, pensa se avesse dovuto pure pagare il gelato: della serie "cornuto e mazziato").
P. S. Io sono solidale con lui, perché sono imbranata come pochi e se andassi sui pattini sicuramente mi romperei la testa, ancora da seduta mentre li sto allacciando.

18/10/21, ore 15:03

Ohhh, avrei bisogno anche io di un bel massaggio.
Dovrei andare da Antonia, la mia massaggiatrice di fiducia (due volte sono andata, per altro in vacanza, ma resta comunque la mia massaggiatrice di fiducia ahahahahhaha).
Comunque, tra i due per me è stato sicuramente più bravo Ragù (ed ha preso anche più baci dalla mamma).