Love Pills
di SanjitaSwan

18/10/21, ore 01:43

Madre mia che figuraccia tremenda.
Penso che se anche si trasferissero su un altro pianeta, comunque non riuscirebbero a scrollarsi di dosso la figuraccia fatta. Io consiglierei di cambiare direttamente universo.
Però poveretti. Me li sono immaginata davanti a quella telecamera, mogi mogi, e pieni di vergogna. Ahahahhahaha mai andare a casa di nessuno, mai: lo so io, lo sai tu ed, adesso, lo sanno anche loro

18/10/21, ore 01:36

Ma che bellooo, ecco finalmente Ragù. Mi chiedevo quando sarebbe avvenuto il suo arrivo in famiglia.
Lei in questo capitolo l'ho adorata: così spontanea, dolce e un po' bimba. Ma chi non lo sarebbe di fronte a tutti quei bei cagnolini. Diciamo che sceglierne solo uno è tosta: hanno tutti quei musetti e quegli occhioni che te li porteresti tutti a casa. Alla fine, però, ci deve essere amore a prima vista, e così è stato con Ragù: un cane un po' pazzerello per una coppia di matti

18/10/21, ore 01:29

Madonna I capelli, ma tragedia terribile. Li perdo in ogni dove: non potrei mai fare un reato, mi prenderebbero subito per colpa dei miei capelli ahhahahaha.
Sto capitolo mi ha ricordato che ogni mattina che piastro i capelli semino i capelli nel lavandino; io poi non ci vedo (porto gli occhiali e ovviamente non li tengo su quando sto accanto alle fonti di calore) e quindi li lasciavo sempre là, andando di corsa; una volta mi venne mandata la foto su WhatsApp di quel disastro ahahhahahaha.
Comunque, non so se sono più fastidiosi i capelli in ogni dove, o sta abitudine dell'uomo di schizzare ovunque quando fa pipi. Insomma, il water ha un buco, pure bello grosso, come cavolo fanno a non centrarlo io non lo so.
Alla fine i nostri innominati hanno, ognuno, delle brutte abitudini che l'altro deve sopportare. La convivenza questa è, abbracciatevi sta croce

18/10/21, ore 01:23

Oh, sti film romantici sono davvero una cagata: sempre muore qualcuno, e tutti giù a piangere terribilmente. Le mie scene preferite sono quando uno dei due deve partire e l'altro riesce sempre a raggiungerlo in aeroporto, convincendolo a mollare tutto per stare insieme. Onestamente mi viene il vomito: 1) perché nella vita vera chi mollerebbe tutto così per amore ; 2) perché sicuri troveresti la tangenziale tutta bloccata, o la metro che non parte, o un incidente sulla strada e non arriveresti mai, nemmeno pregando; 3) con tutti i presidi di sicurezza che ci stanno negli aeroporti, mi devi spiegare come fanno ad arrivare fino a sotto l'aereo senza biglietto. Io vado ai matti.
Detto ciò, però, alcuni film sono davvero ben fatti, e te li porti dentro per giorni interi. Alcuni film toccano i cuori, anche quelli più ruvidi. Ed alla fine, anche la nostra innominata è una inguaribile romantica, che si lascia andare alle sue debolezze accanto al suo compagno.
Io mi associo perché, sotto sotto, sono una inguaribile romantica anche io. Non ti dico quanto ho pianto per Lalaland (ma ho pianto persino per Inside Out, quindi non faccio testo)

18/10/21, ore 01:15

Oh, sti due sono proprio aperti mentalmente.
Io, invece, sono una bigottona esagerata e ti dico che se beccassi il mio fidanzato a fare una cosa del genere probabilmente il pc glielo spaccherei in testa. Ma non perché ci sia qualcosa di male eh, ognuno sfoga come vuole; però non farlo mentre io sono lì a due passi, insomma un po' di contegno.
Vabbè, per fortuna lei non è me e, anzi, a differenza mia l'ha presa a ridere ed hanno anche replicato il video. Contenti loro

18/10/21, ore 01:10

Capitolo molto hot, sebbene tutto questo fuoco sia stato creato con un cubetto di ghiaccio.
Terrò a mente questo giochino, per quando ci saranno tempi migliori 😂😂 però la benda ha creato tutto quel mistero, che ha aumentato il piacere.
Capitolo veramente di fuoco

18/10/21, ore 01:05

AHHAHAHAHAHAHA HA, no vabbè essere picchiati pure per quello che si fa nei sogni è davvero assurdo.
Soltanto lei poteva fare una cosa del genere, è tutta matta. Però, la capisco oh: vedere il tuo uomo che si fa a quella che odi è terribile, sia che si tratti di realtà, sia che si tratti semplicemente di un sogno....e poi uno schiaffo non fa mai male, almeno si è portata avanti per qualche altra cretinata che lui farà nel prossimo futuro😂😂

18/10/21, ore 01:00

Forse lui avrebbe preferito essere sgozzato, piuttosto che questo: insomma lei è davvero infima, ha fatto finta di niente tutto il giorno e poi, zac, ha colpito li dove fa male, mandandolo in bianco.
Posso dire solo una cosa: BRAVA, COSÌ SI FA. Dai ma veramente come si fa a non vedere un maglione rosso in mezzo ai panni bianchi su, veramente devi esserti rincitrullito tutto d'un colpo. Speriamo abbia imparato la lezione, ossia stare lontano dalla lavatrice, perché mi sa che non è arte sua

18/10/21, ore 00:55

Scusa ma non ho ben capito, quanti anni ha compiuto lui? 3 giusto?
No perché 33 mi sembra che abbia superato la sua età mentale di ben 30 anni. Gli uomini non crescono mai, non ci sta nulla da fare.
Però, ho adorato la location. Burger King fa un grande panino, mi fa impazzire; avrei smesso di seguirti, invece, se tu avessi detto Mc Donald's: il panino del mc sa veramente di cartone; la sola cosa mangiabile è il toast (e quanti ne ho mangiati) e quel meraviglioso gelato al caramello, che è imbattibile.
Lei, poi, una tenerona. Fa tanto la dura ma poi per vedere contento il suo uomo fa di tutto, anche vendersi un rene per comprargli un videogioco.
Oh, però, passi per le lasagne che prevedono comunque più di una preparazione, ma almeno il tiramisù lo devi saper fare suuu. E te lo dice la regina del tiramisù, ogni volta che l'ho preparato mi sono inchinata da sola al cospetto di me stessa: sono la Igninia Massari del tiramisù.

18/10/21, ore 00:48

"Non avrò mai figli": le ultime parole famose. E qui non continuo per non spoilerare più di quanto abbia fatto già precedentemente.
Devo dire che, alla fine, Rebecca è una bimba deliziosa: sicuramente vivace e curiosa, ma anche molto dolce. E confesso, quel disegno dato alla zia ha scaldato il cuore anche a me. Però, per ora la nostra innominata fa bene a prendere la pillola: non è ancora il momento giusto per figliare.
P. S. Mi hai riportato alla mente un episodio di qualche tempo fa. Una signora nel palazzo cercava una baby sitter per la figlia, e io avevo pensato di propormi, tanto erano giusto un paio di ore al giorno e stesso nel palazzo (praticamente non dovevo togliere nemmeno il pigiama per andare a lavoro). Solo che la bambina era un vero demonio: 5 minuti che è rimasta a casa mia perché la mamma doveva portare fuori il cane, pioveva esageratamente e mia mamma si è offerta di tenerla il tempo della pipi canina per non farle prendere freddo, che la bimba ha inziato ad urlare e scalciare come una ossessa, senza fermarsi fino al ritorno della mamma. Ho scelto così di non candidarmi per quel lavoro, ed il mio fegato ringrazia.
I bambini sono adorabili, ma la pazienza di seguirla la hai (forse) solo se sono figli tuoi, o figli degli altri se li tenessero loro.

17/10/21, ore 10:38

Non so esattamente cosa si provi ad essere morsi proprio lì, essendo sprovvista di membro, per cui dovrei chiedere. Ma se è anche solo paragonabile al dolore che si prova quando si sbatte il mignolino del piede da qualche parte capisco le urla poco virili di lui.
Per questa volta lei non ha nessuna colpa; può lanciargli oggetti dietro, rompergli l'osso del collo, riempirlo di pugni, ma non attenterebbe mai la membro del suo compagno (del resto, serve soprattutto a lei).
Anche questa volta hanno imparato una bella lezione: prima di fare cosacce assicurarsi che finestre (e io direi anche porte) siano ben chiuse.
P. S. E con questa anche stamattina vado a studiare, ho più pagine da leggere e memorizzare che anni di vita da trascorrere.
P. S. S. Anche stavolta penso di aver lasciato una caterva di recensioni, ma a mia discolpa posso dire che sono tra ieri sera e stanttina. Sei gentilissima che rispondi a tutte, ma se hai da fare non preoccuparti basta anche rispondere ad una sola. Un abbraccio

17/10/21, ore 10:30

Allora, al Karaoke non sono mai andata, perché mi vergogno come una ladra peggio di lui.
Però, penso che la regola sia questa: devono cantare tutti, soprattutto quelli stonati. Infondo, si va per divertirsi, per sentirsi liberi di urlare come gli ossessi una canzone e di ridere di se stessi e degli altri. Del resto, se si vuole sentire qualcuno che canta bene si va ad un concerto (e nemmeno, perché visto i microfoni che usano adesso sti cantanti, la maggior parte di loro non prende una nota manco a pagarlo).
Quindi ha fatto benissimo lei che si è buttata, pure se stonata come una campana. Ed alla fine è uscito anche il duetto tra innamorati; certo, però, che la canzone che hai scelto per essere la "loro canzone" è davvero romantica eh, non ti smentisci mai

17/10/21, ore 10:24

Ho immaginato Mr Bean in veste di "tombeur de femme" e penso che non dormito mai più per paura di sognarlo. Tu mi stai rovinando.
Poverino lui, quando ha sentito del sogno erotico pensava fosse riferito a lui; se anche fosse stato riguardo qualche bel manzo della tv avrebbe potuto anche accettarlo. Ma Mr Bean non gli è andato proprio giù. Doveva immediatamente ristabilire l'ordine naturale delle cose: solo con lui la compagna può fare sogni erotici che si trasformano in realtà.

17/10/21, ore 10:19

Preferisco astenermi dal dire cosa ho pensato 😂😂 certo quando hai parlato di mano intera ero un po' perplessa 🙄. Vabbè, alla fine il cellulare lo hanno recuperato ed è meglio così. Per il resto, taccio 😂😂

17/10/21, ore 10:15

Stavo pensando a come la vita di un uomo può cambiare in un solo istante.
Ci pensi cosa sarebbe successo se lui, fregandosene della festa di San Valentino - che io, single cronica, odio come la peste per altro - non le avesse preso nulla e fosse tornato a casa come niente fosse? Lei, in preda ai dolori del ciclo, lo avrebbe sicuramente ucciso per il solo fatto che respirava. Invece, due fiori, dei cioccolatini ed una pizza da ordinare a casa e mangiare direttamente sul divano (perché con il ciclo non si esce, è una legge non scritta dei Dei) la serata è stata salvata, e così risparmiata anche la vita di quel povero uomo. Che mi sa avrà avuto comunque qualche bella coccola dalla sua famelica compagna. Vedi tu un mazzo di fiori che può fare, se solo anche gli altti uomini lo capissero 😂