Love Pills
di SanjitaSwan

14/10/21, ore 01:08

Ok, dopo questa posso decisamente andare a dormire con il sorriso.
Le performance sessuali di questi due, vuoi per un motivo, vuoi per un altro finiscono sempre in qualcosa di tragicamente comico.
Certo che la sorella Giulia praticamente non si è smossa proprio di fronte a quei due ossessi...e loro due non so come abbiano fatto a sedersi a tavola, perché avrebbero dovuto morire di vergogna per essere stati beccati, proprio nel modo in cui sono stati beccati.
Eh comunque hanno fatto bene a non replicare e farsi andare bene la macchina, perché quella volta li ha beccato Giulia, pensa se fossero tornati i genitori 😅
A presto

14/10/21, ore 00:23

Le fobie sono bruttissime, e devo dire che le persone impazziscono e perdono davvero la testa.
Lui, in questo caso, ha perso tutta la sua virilità, urlando e saltando per tutta casa per un animaletto. Alla fine, la forte della coppia è lei.
Certo, però, che lei fa tanto la wonder woman, e poi quando tocca a lei affrontare le sue di paure, poi anche lei svalvola di brutto. La ciabattata in testa non poteva mancare 😂😅

14/10/21, ore 00:17

Ahahahahhahahahahaha ho adorato tutto di questo capitolo.
Io sto amando tutta la raccolta, però devo dire che questo capitolo è forse uno dei più comici in assoluto. Ho immaginato proprio la scena di questi due che litigano mentre lui è seduto sul water e vorrebbe solo espletare i suoi bisogni fisiologici in santa pace.
E quanto ho riso quando finalmente si è scoperto dove cavolo era quel dannato telegono.
Oh comunque io lo capisco, il bagno è un luogo sacro e nessuno deve entrare a disturbare quella moennto di intimità 😂😂 e lei che eroina, perché per entrare in bagno mentre uno fa la cacca normalmente ci vuole una maschera anti - gas 😜😂

14/10/21, ore 00:10

Questa è una coppia super appassionata. Devo dire che un premio va ai vicini, che non hanno mai chiamato le forze dell'ordine e lo hanno denunciati per disturbo della quiete pubblica.
Comunque sti due non si accoppiano, fanno proprio le maratone... Non si stancano mai, vere macchine da guerra.
Però lei che carina a dire che del suo compagno ama tutto, tanto da non poter dire una cosa su tutte; e sicuramente avere feeling a livello sessuale è una componente molto importante in una coppia.
Oggi sto facendo gli straordinari, ma proprio non riesco a prender sonno 😂😂

13/10/21, ore 23:20

Sono solidale con lei... Mi succede ogni santissimo anno. Vado al mare, metto persino la crema e dopo 10 minuti ho il naso in fiamme, e mezz'ora dopo lo sto già spellando... Al terzo bagno penso di avere la pelle di un dalmata, con già le parti di abbronzatura che vanno via.
Che guaio la pelle chiara.
Certo lei è una testona assoluta. Non solo non ha ascoltato i preziosi consigli del fidanzato, ma lo mena anche perché le sta facendo male la spalla mentre le spalma la crema per farla stare un po' meglio. Questa donna è ufficialmente una rompi balls assolute, e lui un vero santo 😂

13/10/21, ore 23:16

Seeee vabbè, ed ora con la piccola Sophia in giro per casa seratine così se le possono anche sognare.
Anzi, adesso il bagno è diventato una veloce doccia fatta a turno, e nelle serate super sprint in cui la bimba non piange il tempo va recuperato dormendo.
Avendo letto prima l'altra storia che questa non riesco mai non pensare: ehhh, non avete idee di cosa vi aspetta 😂😜
P. S. Oggi sto super carica, ho avuto una buona giornata e quindi penso che mi delizeró un bel po' con questa raccolta, che mi tira ancora più su di morale (specie se penso alla giornata che avrò domani 😭)
Quindi, ti troverai altre 50 recensioni 😂😂😂

13/10/21, ore 17:35

Ohhh, ma che sfilza di frasi dolcissime lei gli riserva... Di cosa si lamenta lui?? Ogni uomo vorrebbe essere trattato così 🤣😂 dovrei imparare da lei, magari sarei più fortunata rispetto ai casi umani incontrati fino ad oggi (potrei farci una raccolta).
Comunque ha ragione lui: non esiste un vero motivo se ami una persona; la ami e basta, perché riesci a pensare che sia la più bella e speciale del mondo anche con tutti i suoi difetti.
Comunque questo capitolo mi ha fatto ridere tantissimo 😍💞

13/10/21, ore 17:28

Un bel buongiorno.... Devo dire che ho immaginato la scena di lui che si alza quatto quatto per cercare di non fare rumore e poi fa un baccano micidiale lasciando cadere, di botto, le tapparelle. Ho temuto per lui, fosse stata una mattinata no la ciabatta in testa sarebbe stato il minimo (per non dire il resto), quindi io eviterei di lasciare ancora aperte le tapparelle. Per una volta è andata suuuper bene, ma non è sempre Natale: uomo avvisato, mezzo salvato

13/10/21, ore 17:22

Ahhahahahaha mi ha fatto ridere molto perché una cosa simile è capitata al mio migliore amico; quest'ultimo devo dire che era ben lusingato di avere conteggiatori da ambo i sessi.
Comunque povera lei che credeva di essere oggetto delle attenzioni languide di un altro uomo, che invece aveva interesse solo per il suo di uomo 😉🤣. E vabbè, se ne farà una ragione

13/10/21, ore 17:00

Ciaooo, ma che carini questi due, devo dire che sono un po' invidiosa... Quando mai capita che il kebabaro ti offre la cena??? Il mio kekabaro di fiducia il kebab se lo fa pagare caro e amaro. Quindi, un super applauso al kekabaro per aver reso speciale questo 30esimo compleanno.
Il nostro innominato è dolcissimo. Voleva fare le cose in grande, ma non ce ne è necessariamente bisogno: non è il luogo che conta, ma la persona con cui trascorri il tuo tempo. E poi meglio un posto più informale dove essere liberamente se stessi. Lei ha detto una cosa carinissima, ovvero che tutto ciò che conta è stare con lui per essere felice; non è molto romantica di solito, ma quando si lascia andare è una donna super tenera ed innamorata.
Quindi, buon compleanno a lei.
P. S. Io anche non esiste che mi danno appuntamento per cenare alle 10 e mezza, e che faccio fino a quell'ora? Sai la voragine nello stomaco che si apre??? Diventerei nervosissima 😂😂

12/10/21, ore 16:22

Mio dio che imbarazzo, penso che se fosse capitato a me mi sarei buttata giù dalla tromba delle scale.
Diciamo che lui le paure le tiene veramente tutte. Ora anche la claustrofobia: siamo sicuri che non sia un mio parente? Io per lo stesso motivo odio a morte gli ascensori e cerco sempre di non prenderli o comunque mai da sola (anche se sono convinta che resterei bloccata con il vecchietto del 5 piano, mica con un bel figo😂).
Comunque questi due sono incorregibili, ogni momento e luogo è adatto per accoppiarsi, visti i loro ritmi capisco anche perché abbia contati i giorni di astinenza dovuti alla nascita di Sophia😂😂
In tutto questo povera vecchina, speriamo che si sia ripresa

12/10/21, ore 16:14

Allora, io lo devo dire: il trash è il mio pane quotidiano.
Penso questo: già ci sono troppe cose assai pesanti, e quando uno vede la tv ha anche bisogno di sciocchezze e di staccare con il cervello. Fermo restando che questi programmi devono essere visti con lo spirito giusto: nella consapevolezza che stai vedendo tutte cazzate, che quella gente morta di fame che va in quei programmi non va preso ad esempio e che tutto quello che vedi è finto dalla A alla Z. Se fai così puoi apprezzarlo, e anche farti una risata.. Io a volte guardo quei programmi pensando questo: voglio proprio vedere questo/a, pur di stare in tv, fino a che punto è disposto/a a giocarsi quel po' di dignità che è rimasta.
Hai descritto a meraviglia il magico mondo mariano: coattoni che urlano a più non posso e poi tutto finisce a tarallucci e vino.
Alla fine lui ha fatto tanto lo schizzinoso e poi ora è diventato un fan accanito di Temptation island - che diciamolo meno male che lo fa perché in estate la tv decide di morire e ti fa fare 3 mesi di sgomento.
E mo io ho una domanda importantissima: come è finito il falò di Paolo e Lucia????

12/10/21, ore 16:05

Tutto è bene quel che finisce bene, all fine anche stavolta hanno tratto un importante insegnamento: fumare fa male e se proprio non se ne può fare a meno meglio dividere una sigaretta e fumare di meno.
Io sono contro il fumo: lo trovo solo un vizio dannoso e costoso, con i soldi di un pacchetto mi faccio una bella cioccolata calda con panna e sono sicuramente più felice, e dopo non mi puzzano i capelli😂😂

11/10/21, ore 17:16

Ciao (di nuovo), ormai sono la tua stalker, ma questa storia ti prende tantissimo (ed io dovrei studiare ma vabbè, una pausa ci sta).
Questo capitolo è carinissimo, e mi sa che si, hanno davvero desiderato la stessa cosa. La notte di San Lorenzo è molto romantica, ed è bello stare lì a cercare le stelle ed esprimere un desiderio.
E comunque oh, alla pasta non si dice mai di no. E uno spaghettino serale ci va sempre bene: io lo avrei preferito aglio, olio e peperoncino, ma anche una amatriciana non l'avrei disdegnata😂

11/10/21, ore 16:33

Le mie amiche non mi hanno mai presentato nessuno di interessante. Mezza volta che ci hanno provato, e mi sono ritrovata davanti la copia sputata di Fester Addams.
Incece alla nostra innominata è andata decisamente meglio. Non solo ha flirtato tutta la sera con un super figo come Lello, ma ha pure trovata l'amore della sua vita dando una possibilità all'ameba. Comunque, se cambiamo prospettiva, povera Cristina: schifata a destra, e pure a sinistra.
Però, hai creato davvero un incontro super interessante. Vedi a volte la vita come è particolare, e può regalarti ciò che più desideri quando meno te lo aspetti.
Molto bello.