Love Pills
di SanjitaSwan

15/10/21, ore 17:41

Posso dire che sono d'accordo con lei???
No perché lo slippino rende l'uomo davvero ridicolo; per non parlare poi dell'accoppiata vincente slippino - calzino alzato al polpaccio. Mamma mia che orrore, quasi equiparabile al pigiamino a righe da bis, bis, bis - nonno.
Però, vabbè, forse non era il caso di fare tutta sta tragedia. Per fortuna lei se è accorta, ed anche qui tutto è bene quel che finisce bene (ed anche oggi i nostri innominati ci hanno dato dentro alla pazza gioia).
P. S. Lo slippino mi ha fatto pesanre a quando a mare gli uomini, soprattutto se palestrati, vanno con quelle mutandine... Sono ridicoli e mi sembrano dei polli 😂 meglio il boxer (tutta la vita)

15/10/21, ore 17:35

Ahahahhahahahahahahaha mi viene sadicamente da ridere.
Lo so che per loro - ognuno a modo proprio - deve essere stato davvero imbarazzante. Ma io non posso non ridere per le situazioni grottesche e paradossali che gli capitano.
Anche se, non vorrei dirlo, ma queste cose succedono davvero più spesso di quanto uno possa immaginare. Conosco persone che lavorano negli ospedali, ed insomma ne hanno viste di cotte e di crude
Devo dire che lei è sbiancata davvero al pensiero di un eventuale amputazuone del membro; tra lui, (mutilato) e lei, mi sa che chi avrebbe sofferto di più sarebbe stata lei. Per fortuna nulla è accaduto, e per fortuna questi due riescono anche a riderne su (io sarei morta di vergogna)

15/10/21, ore 17:29

La domenica è la giornata dell'ozio. Vuoi con il sole, vuoi con la pioggiae regole sono: pigiama (guai a chi seo toglie), vestaglietta (se fa freddo), divano e cioccolata.
La pioggia, poi, ti dà la scusa per essere pigro al massimo e stare tutta la giornata a poltrire (non che io ne abbia bisogno insomma, perché per me ogni scusa è buona)

15/10/21, ore 17:26

No ma tu sei terribile.
Ti sei davvero accanita contro questo povero ragazzo. Ma ti ricorda qualcuno che odi a morte? No, perché non è umanamente concepibile quello che gli fai passare.
Ora anche l'intossocazione alimentare, per altro mentre non sta nemmeno a casa propria. Sei davvero sadica.
Lei riesce sempre a spiazzarmi. La capisco stavolta, perché anche io mi sarei spaventata a morte e quindi anche arrabbiata con uno che non mi risponde e mi fa capire di stare crepando. Però, urla sempre come una pazza scatenata; salvo poi essere dolce e premurosa con io suo uomo.
Alla fine, tutto è bene quel che finisce bene. Nel senso che hanno fatto pace. Perché per quanto riguarda lui, ha passato tutta la notte seduto sul water 😂😂 maledetto branzino

15/10/21, ore 17:17

Allora, quando in qualche capitolo precedente è venuto fuori l'astio tra suocera e nuora immaginavo che fosse accaduto qualcosa di pesante affinché si verificasse questa situazione.
Certo, le due donne non potrebbero essere più diverse. Una casa e chiesa; l'altra una super spregiudicata e smaliziata. E la nostra innominata, è innegabile, ha un caratteraccio che fa paura.
E sicuramente la presentazione non è stata il top. Anzi, direi che quel primo incontro è stato un supero disastro.
Però questi due non imparano mai. Già quando si erano dati alla pazza gioia a casa di lei avevano rischiato; e hanno replicato a casa di lui. Si sapeva che prima o poi sarebbero stati sgamati. Ed infatti, la cara mammina se lo è legata al dito 😂😂

15/10/21, ore 17:08

Eccoliii i famosi vicini.
Però, anziché chiamare la polizia, vedo che la vecchina è davvero molto accondoscente. Insomma, capisce il fuoco che arde ad una giovane età.
Poveretta, mi sa che la sua vita sessuale non fosse così appagante, vista l'assoluta invidia che prova per quella giovane ragazza. E ci credo, il marito mi è sembrato una vera ameba - e non penso solo per l'età - ed anche un po' tardivo; anche se, senti a me, faceva finta di non capire (perché se avesse reso palese il suo aver capito, avrebbe dovuto affrontare la realtà, ossia che lui non era questo gran tombeur de femme).
E vabbè, povera vecchia, speriamo che in un'altra vita sia più fortunata.

15/10/21, ore 17:02

Sono sconvolta.
Un uomo con la febbre che non vaneggia dicendo di stare morendo??? Non credo sia umanamente possibile né concepibile.
Lei dolcissima. Certo, come cuoca fa davvero schifissimo, però è stata davvero tenera nel modo in cui si è presa cura del suo amore. Certo, è stata sfortunata perché dopo - come era prevedibile - si è ammalata lei. E qui il vero shock per me: è lei quella con un piede nella fossa per un po' di influenza.
Questa storia è davvero un controsenso 😂😂

15/10/21, ore 16:55

Ahhahahahahaha ha lei è assurda. Mangia come un maiale, ed è super velocissima.
Poverino lui, una vittima in tutti sensi. Prima ha dovuto fare una fila lunga kilometri per poter comprare gli amati pop-corn (che poi, come sempre, ha fatto cadere di tutto e di più da terra), per poi ritrovarsi a bocca asciutta. Spero almeno che il film lo abbia soddisfatto.
P. S. Io anche al cinema devo sgranocchiare qualcosa, e la mia scelta ricade sempre sul pacco grande di M&m's... E guai a chi me li tocca sono miei e solo miei

15/10/21, ore 16:47

Il solo ed unico esercizio fisico che possono fare questi due è solo quello dentro al letto 😂 per il resto sono due fetecchie, fuori forma.
Io, invece, sono una super sportiva: come faccio il salto del divano io, non lo fa nessuno.
Che poi, veramente, sti video che postano su internet per fare sport, secondo me, contengono degli esercizi impossibili, delle sequenze con dei ritmi che una persona normale non potrebbe seguirli.... Ma poi non vedi mai uno bello panzuto che fa sport, solo gente super palestrata che fa quello dalla mattina alla sera ed ormai nemmeno più suda

15/10/21, ore 16:38

Io lo giuro: odio le feste in maschera.
Halloween, poi, e una festa senza senso per me, la detesto dal più profondo del mio cuore. Non ci trovo niente di divertente, ed anche dover pensare ad uno stupido travestimento mi fa venire l'orticaria.
Devo dire, però, che loro due (e quindi tu) hanno avuto una idea geniale, super originale e divertente. Certo, sarebbe stato ancora più divertente se lui avesse dovuto mettere i tacchi 😂😂 ma dopo serviva solo Fincantieri per avere un paio di scarpe da donna adatte a calzare il piedone di un uomo.

14/10/21, ore 22:44

Mi sono piegata in due dalle risate.
Devo dire che questo ragazzo non impara dai suoi errori. Il telefono - soprattutto in certi momenti (nel mio caso sempre) va spento, o messo offline o comunque con il silenzioso. Perché disturba tantissimo, e vedi che succede poi?
Lo sapevo che lei e la suocera non andassero affatto d'accordo; mi sa che la mamma sia un po' morbosetta con il figliolo, e faccia di tutto per farsi odiare. A lei, dal suo canto, basta poco per arrabbiarsi e litigare con il mondo, ed infatti.
Certo che lui poteva anche evitare di fare la domanda sul pranzo domenicale a casa della mamma. Può anche buttare il preservativo che aveva indosso e, penso io, anche tutta la scatola perché resterà a secco le per un po'

14/10/21, ore 22:39

Alla fine, aveva ragione lei, come sempre.
Però sono stupita che lei non lo abbia ucciso, e ne abbia occultato il cadavere in mezzo al bosco. Li che l'avrebbe mai vista, e soprattutto ci avrebbero messo millenni a ritrovare lui. E penso anche che, se pure l'avessero scoperta, ci stavano tutte le attenuanti.
Onestamente, io mi sarei incazzata a morte se mi avessero fatto perdere in un bosco, e chiunque fosse stato avrebbe dovuto subire la mia ira funesta.
Fermo restando che io mi perdo anche nelle strade che frequento abitualmente. Il mio senso dell'orientamento si deve essere perso per strada 😂 meno male che esiste Google maps.

14/10/21, ore 22:29

Allora, nella prima parte del capitolo lo avrei davvero abbracciato. Le rotture sono durissime, specie se relative ad una storia tanto lunga e con annesso tradimento. Deve essere stato terribile per lui, ed onestamente gli dò una medaglia al valore per aver deciso di buttarsi: al suo posto mi sarei chiusa in casa per mooooolto tempo (e prima di recuperare fiducia nel genere umano sarebbero dovute passare diverse decadi).
Però, resta fermo che quando incontri la persona giusta lo senti sotto pelle. E per loro due è stato esattamente così, fin dalla prima volta hanno avvertito di conoscersi da sempre, hanno parlato liberamente e si sono guardati sempre negli occhi; e poi si sono dati anche un bel bacio passionale (preludio delle loro interminabili ore di sesso).
Certo che lui è stato imbranato da far paura. Sono solidale con la cameriera: io lo avrei cacciato a calci o, al più, gli avrei sputato nel cocktail. L'amore è anche questo, guardare oltre tanta imbranataggine, e lei mi sa che si è proprio divertita con quel ragazzo così goffo e imbranato, ma così dolce e sensibile.
Questi due si compensano davvero tantissimo

14/10/21, ore 22:08

Questo capitolo mi fa ritornare al discorso di questo freddo improvviso. Ora ho i vestiti invernali buttati a casaccio tra i vari pantaloncini, e la mattina alzarsi dal letto sta diventando una tortura. Se penso che domani mattina alle 7 e 30 devo scendere per andare al tirocinio (che è un termine elegante per dire: schiavismo autorizzato o anche detto lavoro senza retribuzione) mi sento male). Ma una consolazione: ho già cacciato la mia vestaglia, e tanto me la toglierò quando arriverà maggio 😂
In tutto questo, attendo i termosifoni.
Comunque lei è assurda, veramente. Come fa a non avvertire il freddo? Io la invidio da morire.
Detto ciò, quando vuole è così dolce e premurosa che capisco perché lui si sia innamorato di lei. Dietro quella scorza durissima si cela una donna dal cuore enorme.
Si è accorta che il compagno aveva freddo e, nel cuore della notte, si è alzata dal letto e lasciato il piumone (date una medaglia a questa donna) solo per prendere un'altra coperta a lui. Di questo si che sono super invidiosa 😂 anche io vorrei un bel termosifone umano a riscaldarmi in questo momento 😂

14/10/21, ore 22:02

Oddio, quando ho visto il numero di risposte alla recensioni mi sono detta "Opsss" forse ho un po' esagerato, l'ho bombardata di messaggi 😂😂 però la storia è troppo carina, e preferisco commentare un capitolo alla volta. Ti ringrazio tantissimo per aver avuto la pazienza di rispondere a tutte le mie strambe recensioni.
Venendo a questo capitolo, devo dire che è stato davvero tenero. Le giornate "no" capitano a tutti quanti, però il bello è avere qualcuno con cui condividerle e farsele dimenticare. Le persone che ami devono essere il tuo porto sicuro, ed essere in grado di farti tornare il sorriso in ogni momento.
Bellissimo 💞