Love Pills
di SanjitaSwan

17/10/21, ore 00:58

Momento confessione tra questi due giovanotti. Devo dire che, nel loro essere così matti, sono una coppia davvero affidata ed assortita benissimo, e non hanno segreti l'uno con l'altro, tanto da parlare di tutto, anche della temuta "prima volta".
Lei ha avuto una esperienza tutto sommato piacevole, dimostrandosi peperina fin da ragazza.
Lui tenerissimo ed inesperto. Per fortuna è migliorato, e lo sa tutto il palazzo che ora è un vero stallone, ben lontano da quel ragazzetto così impacciato.
P. S. Se la ragazza della prima volta ancora racconta la storia, probabilmente sarà in qualche pagine fb tipo "la performance sessuale di merda" o "in segreto" 😂😂

17/10/21, ore 00:53

Quando la mia dietologa anni fa mi diceva che la colazione è importantissima e che dovevo farla assolutamente non so se intendesse esattamente questo.
In ogni caso, la frutta e la panna fanno benissimo. Ed in questo caso, i mostri due innominata hanno mangiato sano e fatto anche un po' di sport per smaltire. E a pranzo non hanno nemmeno esagerato, perché quella tortina fragola e panna deve averli saziati per bene

17/10/21, ore 00:48

I centri commerciali sono un luogo di perdizione. Le persone ci passano le giornate là dentro, io invece dopo 5 minuti mi sono già scocciata (o magari mi sono persa visto che sono enormi e mentre io vago a vuoto in cerca dell'uscita il mio senso dell'orientamento è comodamente seduto da Burger King ad ingozzarsi di patatine).
Detto questo, gli uomini sono dei bambini e non crescono mai. Quando si tratta di videogiochi ritornano dei mocciosi, ma cosa non si fa per vederli felici. E poi se lei ha speso 60 euro per dei pantaloni, mi sembra giusto che anche lui compri qualcosa per sé. È una questione di equità

17/10/21, ore 00:44

Lei è veramente una forza della natura. Davvero è stronza come poche, ed ha proprio quella sottile cattiveria e quella cazzima tipica delle donne. Alla fine riesce sempre ad averla vinta lei; mai una volta che lo facesse contento a questo poveretto, perché trova sempre il modo di affermare che è lei quella che comanda e porta i pantaloni.
Diciamo che gli uomino odiano perdere ai videogiochi, soprattutto con una donna. E lui è permaloso davvero tantissimo e non accetta la sconfitta. Anche se è uno a cui l'incazzatura passa facile e che non per nulla tenere il punto, sopratutto se lei si propone così bella e seducente.
P.S. Davanti alla Nintendo sono finite le migliori amicizie e/o rapporti d'amore, specie a causa di Mario Bros, che è un gioco che ti azzecca il cervello come pochi.

17/10/21, ore 00:35

Lo immaginavo che fosse quella la visita che doveva fare.
In effetti, già solo sentire la parola "ginecologo" crea un mix di ansia, vergogna e stress, di cui noi tutte donne siamo a consoscenza benissimo. Per cui massima solidarietà alla nostra innominata
P. S. Ero indecisa tra questo e il tirare il sangue, però mi sa che sono l'unica al mondo che quando deve fare il prelievo ha bisogno di una preparazione mentale di almeno 15 giorni (per poi svenire puntualmente ogni volta che il dottore caccia fuori l'ago).
(Recensione modificata il 17/10/2021 - 12:36 am)

17/10/21, ore 00:32

Ohhh, sono proprio contenta per loro due e che abbiano passato il capodanno a rotolarsi tra le lenzuola.
Per il resto, la serata del 31 dicembre è normalmente una angoscia tremenda. Stai li cona malinconia per l'anno appena trascorso e la speranza per un anno nuovo migliore, che poi si rivela far sempre più schifo di quello appena trascorso. Ed in più, vieni aggiunto in 800 gruppi WhatsApp rinominati "Capodanno" dove ti vengono rifilate sempre quelle 4 fesserie ed alla fine arrivi sempre il 31 dicembre alle ore 23 e 59 che ancora non sai che cavolo farai. Mamma mia mi viene il freddo addosso solo se ci penso🙄🙄🙄

17/10/21, ore 00:27

Noooo, ma che delusione. È io che già mi immaginavo il momento in cui la cara Rosalba avrebbe aperto il pacco regalo, tirando fuori quella oscenità. Penso che metà della famiglia avrebbe avuto un infarto, e che lui sarebbe morto per mezzo dello sguardo inceneritore di lei: perché quella donna avrebbe avuto nemmeno bisogno di sporcarsi le mani per farlo a pezzi, le sarebbe bastato muovere le ciglia.
Comunque, alla fine lui davvero un fessacchiotto, che ha semplicemente sbagliato a mettere i bigliettini. Spero almeno abbia imparato la lezione: la prossima volta meglio essere meno tirchi e comprare carte regalo diverse, soprattutto se uno dei regali deve restare assolutamente segreto.
P. S. Io anche adoro il natale, e il clima che si porta dietro. Però, ultimamente un'ansia assurda. Già dai primi di novembre stanno le luci per le città, e i negozi hanno già addobbato le vetrine. Proprio una roba da accorciarti la vita, e fateci campare in pace.

17/10/21, ore 00:17

Freddo - neve - sauna - coccole - cioccolata. Praticamente la combo perfetta. Ho adorato questo capitolo, in cui una volta tanto questi due matti sono così tranquilli e rilassati. E poi ha descritto uno scenario davvero romantico, e che mi ha riportato alla mente anche una bella gita fuori porta fatta anni fa, che rientra nella top 10 del mie ricordi.
Quindi, doppio grazie ❤️🔝

17/10/21, ore 00:11

L'ho già detto che sei super sadica? Mi sa di sì, ma stavolta ti sei superata.
Io non so come ti sia venuta in mente l'dea di questo film, fa paura solo ad immaginarlo (figurarsi a vederlo). Ci credo che se la siano fatta sotto dalla paura; soprattutto lui che, come sempre, vuol fare il grand uomo, ma è un super cucciolone. Ha cercato di resistere, ma siamo onesti: quel filn era un po' troppo per chiunque.
Però lei è una stronza di prima categoria dai, cioè non si fanno scherzi cosi, per poco non gli ha fatto prendere un infarto. Ed in tutto questo rideva pure come una matta mentre quel poveretto piangeva come un disperato dalla paura. Io in tutta onestà l'avrei presa a calci se lo avesse fatto a me, così poi vedevamo chi avrebbe riso, le avrei tolto il sorriso a furia di calci in faccia
(Recensione modificata il 17/10/2021 - 12:12 am)

16/10/21, ore 09:53

Ok, dopo questo il mio libro, pazientemente poggiato sul tavolo, mi ha richiamato all'ordine.
Devo dire, però, che lei si è distrutta a quella festa. Penso abbia bevuto più lei in una serata di quanto io abbia fatto in tutta la vita. E stare appresso ad uno ubriaco, quando tu non lo sei affatto e sei pure stanco morto, è un supplizio atroce. Specie se quell'altro vomita e tu devi mantenergli la testa e ripulire quello che ha combinato. Mi sento male solo a pensarci.
Però, forse mangiare le ha fatto bene, potrebbe aver assorbito tutto l'alcool che era in circolo; anche se una lasagna, cacciata fredda dal frigorifo e trangugiata in poche forchetatte come se da questo ne dipendesse la vita, non so se fosse proprio l'ideale. Nel dubbio, ha fatto bene lui a mettere il secchio, così almeno le lenzuola pulite sono salve (o forse no???)

16/10/21, ore 09:45

Che bello questo capitolo. Mi piace molto che in alcuni momenti tu abbia fatto un salto indietro, raccontando aneddoti che li hanno visti coinvolti e, soprattutto, richiamando il momento in cui si sono conosciuti ed innamorati.
Il "vegetale" e la "riccia pazza" si sono incontrati così per caso e, come sempre accade, l'amore li ha letteralmente travolti. Credo nei colpi di fulmine, ed il loro lo è stato. Già il primo appuntamento è stato carino, questo lo è stato ancora di più.
Lui veramente dolcissimo e premuroso, e lei imbarazzata come non pensavo fosse possibile visto il suo carattere irruento. La passione li ha travolti subito, ed è emersa quella intensa, anche fisica (oltre che mentale), che è il collante necessario di ogni rapporto.
Tutto molto bello, fino a quando tu (e sei tremenda veramente) non hai rovinato tutto facendoli stare male. Però sei stata buona, ed hai aspettato che smettessero di accoppiarsi per lasciarli liberi di vomitare (o peggio). Da te mi sarei aspettata di tutto 😂😂 per una volta sei stata generosa al massimo

16/10/21, ore 09:32

Questo capitolo mi ha divertito tantissimo, perché mi ha ricordato praticamente una cosa che accade spesso anche a me. Vivendo in un condominio ne senti di tutti i tipi, e ti fai i fatti di tutti quanti, e quando quelli sopra di me litigano devo dire che si sente tale e quale quello che si dicono.
Però, questi due sono molto più divertenti dei mie vicini, credimi. Le due ragazze ne avranno da divertirsi con questi due, meglio armarsi di buste giganti di poc corn e patatite, perché la bomba potrebbe scoppiare in qualsiasi momento.
Devo dire che il rapporto dei nostri due innmoninati è intenso sotto tutti i punti di vista, dal litigio al sesso loro si danno al massimo delle loro capacità. Che coppia assurda. Per fortuna che tra i vecchietti di prima, e le giovani di adesso hanno trovato dei vicini che stanno al gioco (altri, dopo un po', si sarebbero stufati e gliene avrebbe dette di tutti i colori)

16/10/21, ore 09:25

Devo dire che lei e la cucina sono due universi paralleli che non si incontreranno mai. È davvero negata al massimo, e se non avesse lui mangerebbe il nulla o solo cibo da asporto.
Diciamo che le mancano i fondamentali. Però, va apprezzato l'impegno ed, alla fine, il risultato è stato mangiabile. Certo, hanno rischiato di spaccarsi tutti i denti, però per amore si fa questo ed altro 😂
Ma dico io, comunque, perché non si sono ordinato una bella pizza e ciaone a tutto il resto?

16/10/21, ore 09:19

HAHAHAHHAAHAHHA, questo però è un classico di molte famiglie italiane. L'uomo che si sforza di voler aggiustare tutto, e poi non sa nemmeno cosa sia un cacciavite. Ci ha provato il poveretto, quindi un applauso allo sforzo. Il risultato, però, è stato un vero disastro e se avesse ascoltato la sua compagna avrebbe risparmiato 15 minuti preziosi della sua vita a fare altro (ed evitato anche una figura di m. ed una doccia a tradimento). Per quanto riguarda il danno, è minimo ma se non sai nemmeno cosa sono i fiorellini del soffione e come si distruiscono, devi per forza metter mano al portafogli e chiamare l'idraulico. Del resto, ad ognuno il suo mestiere

16/10/21, ore 09:13

Ciaooo, stamattina un po' di relax prima di dedicarmi allo studio (che purtroppo mi prenderà tutto il fine settimana: questa domenica non potrò oziare affatto).
Devo dire che i nostri piccionicini hanno avuto un bel venerdì sera movimentato: fiumi di alcool, casetta calda, musica e balletti sensuali, ed infine acrobazie su tutte le superfici della casa.
Solo che poi, lui, ha commesso un errore che poteva costargli la vita, ovvero svegliarla. Mai, e dico mai svegliarla, ormai lo so io e lui ancora non impara nulla; ha rischiato la morte per soffocamento (se gli fosse andata bene, perché in caso la giornata fosse proprio storta non oso immaginare le torture a cui lo avrebbe sottoposto). E poi, onestamente, perché svegliare una che dorme così beatamente, che cambia aspettare un paio di orette?? Su, è questione di educazione