Cambiare Podentes: Invocare (Traduzione a cura di Zero_Halfblood_Prince)
di Jordan Grant

02/01/22, ore 22:41

OMG! Adesso posso dire che Babbo Natale esiste davvero...anche se mi ha portato il regalo con qualche giorno di ritardo 😅...ma non fa niente, sono troppo felice!

02/01/22, ore 22:03

Sono un po' perplessa! Credevo che fosse Snape che durante l'invocazione non potesse arrivare all'orgasmo...bo..ora è Harry? Sono confusa o.o
Ma che cos'è il tasso di cambio? E non capisco perché Harry si ritrova con più soldi o.o

E in che senso "quella non sarebbe la tua tazza di te"?
Allora ti confesso che la prima parte, quella fino a quando Harry era da solo, mi ha un po annoiato ahahag però, dopo, quando ha incontrato Richard, le cose si sono fatte decisamente più interessanti e intriganti credo che l'autrice stessa li shippasse malgrado la snarry 🔥🔥🔥
Volevo anche dire che mi è venuta la voglia di leggere questo famoso libro ahahah

rispetto al vero Oscuro Si... uh
Cosa stava per dire?
Mamma mia che capitolo O.O
Non so che dire, sai, da un lato lo trovo bellissimo, più che altro perché ho amato l'interazione tra Harry e Richard, dall'altra mi chiedo il perché fare un capitolo così se poi Harry neanche si bacia con il tizio o.o cioè far entrare così questa comparsa, per liquidarsi subito dopo un capitolo, mi sembra un po' strano, non trovo il senso xd magari c'è eh, non dico che è senza senso, ma io non riesco a vederlo xd e poi sono confusa perché mi rendo conto che avrei voluto vedere qualcosa tra questi due 😂 e penso anche l'autrice stessa. Si percepisce 😏🔥🔥
Comunque Richard è un amore! Soprattutto quando gli chiede il bacio 😍
Mi ha fatto rotolare quando gli diceva del gelato e delle cannuccia 🤣

Ma posso dire che io trovo senza senso questa cosa che Harry non può..ehm..neanche trovare soddisfazione da solo? Dai, non si può xd povero Harry xd
Però un bacetto poteva anche darglielo, uffa!
Chissà se si rivedranno lui e Richard!

Mi dispiace tanto che hai avuto il covid. Spero che adesso stai bene 🌷🌷🌺🌺🌺🌺PS siccome non si sa mai quando io riesco a recuperare i capitoli, ne approfitto adesso per farti gli auguri di buon anno 😘
(Recensione modificata il 05/01/2022 - 12:37 am)

02/01/22, ore 19:41

Questo 2022 è iniziato nei migliori dei modi!! Il tuo aggiornamento mi ha stupito, pensavo che tu avessi rinunciato a tradurla, ho pianto quando ho visto il nuovo capitolo 😅 Pensa che proprio qualche settimana fa avevo ricominciato la lettura della storia e mi mancava davvero. Penso tu abbia fatto davvero un bel lavoro con la traduzione, il linguaggio è scorrevole e i dettagli sono magnifici. Non vedo l'ora di un nuovo aggiornamento e spero che sarai più presente, impegni permettendo. Un bacio V

20/12/21, ore 11:03

Ciao ti prego aggiorna sono mesi che leggo e rileggo questa storia e mi piace mo lto, spero che torni a tradurla

22/10/21, ore 23:55

Ormai sono mesi che mi trattengo dal leggere gli ultimi due capitoli, avendo capito più o meno di cosa parlano, perché non posso non sapere subito quale sarà la reazione di Severus a tutto questo... Non voglio essere ripetitiva, però...ti prego torna da noi e aggiorna 🥺

Spero vada tutto bene, ho letto del covid...😔

09/08/21, ore 18:28

Complimenti per la storia l'ho letta tutta d'un fiato, la tua traduzione è perfetta, ho letto moltissime fanfiction tradotte ma la tua è la migliore. Continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao

05/08/21, ore 14:29

Mi spiace tu abbia avuto il focus, spero che ora vada meglio.
Per quanto riguarda il capitolo... Bhe... Bellissimo. Davvero. Harry si sta rendendo conto di tante sfaccettature del appartenere a Severus. Anche se non credo che questo sarà così bene disposto quando verrà a a sapere della sua fuga. Speriamo bene. Al prossimo capitolo. Un abbraccio :)

04/08/21, ore 23:23

Ciaooo, mi spiace che sei stata male, spero tutto ok adesso *mega abbraccio virtuale* <3
Comunque sono felicissima che sei tornata a tradurre, troppo bella questa storiaaa <3 Mi spiace per Harry che non può divertirsi neanche un pò, ha esercitato bene il suo autocontrollo XD Vediamo se sarà stato abbastanza per Sevvie. A prestooo <3

27/07/21, ore 10:03

Mi dispiace sia stata male, spero ti riprenda al meglio.
La storia, non c’è neanche bisogno di dirlo, è meravigliosa e questo capitolo sinceramente mi è piaciuto particolarmente, un po’ diverso. Spero continui ancora con la traduzione, sono veramente impaziente di scoprire come si svilupperà la vicenda. ❤️❤️

26/07/21, ore 03:45

Ciaoooo
Ma stai tranquilla, l’importante è che stai bene! Avevo paura avessi deciso di abbandonare per via degli impegni, ma meglio se hai voglia di finire la traduzione 😃 insomma qui vogliamo del sentimento, e Harry ci sta facendo sudare tutti quindi li rivogliamo assieme ! Speriamo presto!!

25/07/21, ore 23:18

Ciao, mi dispiace che hai avuto il covid, sono molto contenta che sei tornata e questo capitolo è bellissimo, traduci veramente bene.. non vedo l'ora di sapere cosa ne penserà Severus!

25/07/21, ore 22:50

Ciao, mi dispiace moltissimo per il brutto periodo e per il covid, spero che ora sia tutto alle spalle e che vada meglio.
Prenderei spunto per invitare chiunque possa farlo a vaccinarsi ed a usare le opportune misure di protezione.

Tornando alla storia, la gita a Londra sembra interessante, mi chiedo però quanta diplomazia possa usare Severus nel momento in cui scoprirà che il suo compagno ha fatto colpo. Perché ovviamente lo verrà a sapere dato che è un abile lettore della mente umana

18/07/21, ore 22:50

Ciaooo!!! Adoro questa storia e amo te che l'hai tradotta grazieee *___* Spero sia tutto ok, non vedo l'ora di vedere i prossimi aggiornamenti un abbraccio

08/07/21, ore 23:30

Tesoro, ti prego non ci abbandonare! Ci manchi! Vogliamo sapere come va a finire 🥺

20/06/21, ore 14:09

Che dire, complice il fatto che ho scoperto questa storia venerdì e il weekend, sono già arrivata qui (mannaggia a me che sono ingorda xD). Veramente bella, mi sta piacendo tantissimo. Ogni volta che c'è un'incomprensione fra i due vorrei fare la vicina fuori campo che li insulta. Ma dai!!!
Certe volte una strigliata a suon di "testa di legno" servirebbe a Severus.
Sono contenta però che Harry stia, nonostante la situazione, scoprendo la sua sessualità (io scommetto che è ancora vergine il nostro cucciolo di Salvatore del mondo magico). A presto!