Cambiare Podentes: Invocare (Traduzione a cura di Zero_Halfblood_Prince)
di Jordan Grant

14/03/21, ore 21:10

Ma Snape è meravigliosooooo quando si mette a riflettere su cosa pensa Harry ahhah
per esempio avevo trovato molto interessanti i suoi pensieri su cosa mangiasse e anche la sua sorpresa sullo "strano spuntino" ahhah mi ricordo ancora le parole usate xd e ora mi piace questa sua riflessione sui capelli di Harry xd
Harry sembra aver dimenticato che Silente li ha fino ai piedi quasi hahah
però sono d'accordo conn Harry, a lui stanno bene folti ma non lunghissimi ahha

No, vabbè, ma perchè Silente dice a Harry che non gli avrebbe detto niente dei Dursley, se Harry si è arrabbiato proprio perchè hanno parlato dei Dursley? ahha
Parlando dei Dursley, vorrei provare a rispondere io ai valori di questa famiglia xd è vero che non se ne parla quasi mai però io ho fatto molta attenzione a cosa dicevano sempre nei libri quando parlavano di criminali e di giustizia e ricordo che Vernon parlava sempre di criminali con disprezzo, quindi penso che tutto sommato si possono definire come valori xd certo poi gliene mancheranno altri di sicuro ma sulla giustizia andiamo sul sicuro.
mmmm io sono davvero confusa sulla domanda di Severus! se puoi rispondermi, te ne sarò infinitamente grata xd
allora Severus chiede a Harry se sapeva già cosa includeva l'incantesimo, prima che andasse da lui a parlargli, Harry dice NO, ma cosa si intende? Se intende la prima volta che Harry è andato da Severus e che lui gli ha dato i suoi appunti, Harry non sapeva ancora che sarebbe stato uno schiavo sessuale, forse intende dopo che ha letto i suoi appunti o.O

Ora passiamo all'altro argomento! Le dimensioni di Snape 😂🔥🔥🔥
Non mi aspettavo che Snape avrebbe introdotto questo argomento con tanta e tale delicatezza! Mi sono intenerita, dico sul serio, ho sorriso per tutto il tempo quando lui ha fatto di tutto e anche di più per tranquillizzarlo in ogni modo possibile 😍😍😍😍

Non mi aspettavo poi, che davvero Sev su alcune cose avesse esagerato, in questo senso, sono una babbalea come Harry, ho creduto a tutto 😂😂😂 non mi aspettavo che Snape si pentisse di esser stato troppo duro con Harry con certe frasi o.o ma ho apprezzato tanto!
E sono stata anche piacevolmente stupita quando ho letto che Snape prendesse pozioni per l'impotenza 😨😨😨😱😱😱 devo dire che è una cosa GENIALE, in effetti mi ero chiesta come facesse Snape a non sentire mai il bisogno di sfogarsi anche lui, una cosa così non sarebbe stata realistica dopo tutto quello che hanno fatto, mi meraviglio di Harry che non si fa tali domande ma sono contenta che ci sia questa spiegazione che io trovo geniale e anche un po' quasi una violenza per Snape, bloccare il suo corpo in questo modo, è da un po' infatti che penso questa cosa: Harry dovrebbe essere il suo schiavo ma praticamente è dall'inizio che è cominciata questa cosa, che sta godendo solo lui per merito di Sev, le cose sembrano al contrario 😂😂

però, dopo come è finito questo capitolo, immagino che le cose sono destinate a cambiare presto ahha
(Recensione modificata il 14/03/2021 - 09:56 pm)

14/03/21, ore 20:19

Allora, confesso che quando ho visto arrivare Harry in questo stato, ho pensato male, sono sincera 😂 sapevo che non poteva essere che Harry lo avesse tradito, però dopo tutto l'eros di questi capitoli, capiscimi, uno pensa sempre a quello in automatico 😂🙈
Poi non mi aspettavo assolutamente che in questo capitolo si sarebbe parlato del marchio, confesso di non aver capito perché il tatuaggio è stato escluso a priori ma vabbè ahagah
Quando gli ha presentato quella cosa minuscola ho pensato per un attimo che fosse una cosa che doveva andare in posti proibiti ahagah invece no dai, meglio così xd
Il parlare dei sogni mi ha lasciato allibita per tutta la lettura O.O a parte che non mi aspettavo che ci tornassimo su, non pensavo neanche sarebbero stati mai raccontati nel dettaglio!
A proposito, voglio aprire una parentesi, ma perché l'autrice non racconta mai di questi aneddoti con Ron ed Hermione che Harry accenna solo? tipo Ron che si sveglia durante i suoi incubi? Sia Hermione che Ron sono sempre più sullo sfondo, soprattutto lui, non lo trovo molto giusto sinceramente visto che Ron soprattutto con lui ha condiviso tutto ma vabbè.
Passando ai sogni, sono affascinata dalle interpretazioni di Snape che per l'occasione si improvvisa addetto alle interpretazioni oniriche come un qualsiasi libro sui sogni 😂 a parte gli scherzi, è stato davvero molto bravo! 💙💚

Tutti ci lasciamo alle spalle l'infanzia, Harry. È una perdita di immaturità, non di sé."
questa è una frase che fa riflettere molto!

no, ma..rendiamoci conto, Dobby che prepara uno shampoo fatto apposta per Snape per ridurgli lo stress per evitare che Snape tratti troppo male Harry. Ha un che di surreale tutto questo in un modo che adoro troppo 😂😂😍 senza contare che credo a tutti noi ci hai fatto venire voglia di usare questo shampoo xd no vabbè ahhahah sforzo inutile, non l'ha mai usato! ahhaha xd ma perchè semplicemente Snape non ha detto di non portarglielo più se non lo voleva? xd però sono contenta che l'ha usato Harry!
(Recensione modificata il 14/03/2021 - 08:52 pm)

14/03/21, ore 19:46

Quando Harry ha provato questo orgasmo così feroce verso la fine, credo che tutti noi che abbiamo letto, avremmo desiderato essere al suo posto ahhah che invidia!! 🔥🔥🔥
Ho amato quando ho letto quasi sul finale che erano abbracciati a cucchiaio

Rimanendo immobile, permise al Maestro di Pozioni di trascinarlo indietro finché non furono rannicchiati insieme, il petto nudo di Snape premuto contro la schiena di Harry.
Come cucchiai in un cassetto. Gli venne in mente questa ridicola immagine.

non è ridicolo Harry, è l'abbraccio a cucchiaio LOL ed è una cosa dolcissima 💜💙💜😍😍

Severus è molto più gentile e dolce con Harry, adesso! 😍
Parto con il dire che scegliere Arthur come testimone, è davvero un'idea geniale..tuttavia..devo dire che non mi è piaciuto che Harry non abbia voluto scegliere Ron come testimone! O almeno, non vuoi sceglierlo perchè è un amico e è imbarazzante, ok, capibile, ma almeno diglielo! Harry stesso pensa che lo verranno a sapere tutti, sarebbe meglio che lo dicesse a Ron prima che venga a saperlo da altri, no? Niente, sembra quasi che ormai si è dimenticato anche di Ron.
Sicuramente la prenderà malissimo!
Albus invece che voleva sapere quasi i dettagli intimi di cosa stavano facendo Severus ed Harry LOL
meno male che Severus è stato zitto! Non oso immaginare come l'avrebbe presa Harry!

Trovo comunque una scelta azzeccatissima quella di non cacciare via Harry subito dopo quello che fanno, Harry poverino si sente usato in questo modo, anche se non l'ha mai detto, sicuramente è così che si sente inconsciamente e Sev sembra averlo capito finalmente 👏👏👏😊
(Recensione modificata il 14/03/2021 - 07:54 pm)

14/03/21, ore 13:07

Severus che pensa che la coca cola sia rivoltante, chissà cosa direbbe se sapesse dei dieci cucchaini di zucchero presenti nella coca cola e che non vomitiamo solo perchè le cose che ci sono dentro, alterano il sapore ahhahah
ho amato tanto questo gioco di baci! Il fatto che Snape si sporchi i capelli apposta per proteggersi dai fumi delle pozioni, beh, ha senso LOL anche se poteva cercare qualcosa che non ungesse xd spero lo troverà prima o poi xd Harry nel frattempo non riesce a smettere di pensare a lui e Vodemort INSIEME e come dargli torto xd è una roba disgustosa, non ci sono parole...senza contare che non riesco a immaginarmi Voldemort che fa sesso 😆😆🙈

lo baciò finché la mente di Harry non nuotò nel piacere, finché il mondo intero fu ridotto solo a loro due e Harry non riuscì a pensare a nient'altro.
E ha fatto tutto questo senza Sensatus.
Sembrò durare per ore, un bacio dopo l'altro, la lingua di Snape che stuzzicava le sue labbra e i suoi denti,

che meraviglia 😍

non mi sarei mai aspettata dopo tanta sensualità, che Harry sarebbe uscito fuori di testa appena Severus avrebbe cominciato a toccarlo lì, la cosa mi ha molto sorpresa, ma ci sta che siccome non l'aveva mai toccato nessuno li, sia andato nel panico, cmq tutto quello che è successo dopo, è stato fantastico, favoloso ed estremamente dolcemente sensuale 😍😍💚

Ps noto adesso che hai postato il capitolo a San Valentino 😳😳😱 penso che avrai fatto passare un bel San Valentino a chi ha letto questo capitolo che in questo giorno era single, wowwww 🔥🔥🔥 ahha 💚
(Recensione modificata il 14/03/2021 - 01:46 pm)

14/03/21, ore 02:05

È stato un capitolo fantasticooooo😍😍😍😍💜💙💜💙💜💙💚💚💚
Finalmente abbiamo anche chiarito la faccenda di Hermione! Infatti mi sembrava strano che Ron non faceva il pazzo 😂😂😂😂 mi sembrava anche strano che Harry amasse Hermione ahahah
Fantastica la scena a letto, ho amato come Harry si stava lasciando andare, soprattutto quando cerca di scappare perché è eccitato 😂😂😂 ora Sev potrà stare più tranquillo e non avrà più problemi di gelosie ahahah
Ah, ma quindi in questa storia Hermione e Ron stanno insieme dal quinto anno? Oddio 😳😆💜
(Recensione modificata il 14/03/2021 - 02:08 am)

14/03/21, ore 01:11

Sono contenta che Harry è tornato se stesso 😍😍 e Severus ora che è diventato anche molto gentile 😍 Harry che se la prende per la signora...🤣🤣🤣 in effetti aveva ragione sul fatto che non era detto che stanno insieme xd

PS bellissimo il loro primo bacio 💙💜💙💜
(Recensione modificata il 14/03/2021 - 01:12 am)

14/03/21, ore 00:40

Adoro questa chiacchierata tra Silente e Severus in cui si dicono tutto quanto sinceramente su Harry!! Adoro che Severus si informa su come è il rapporto con i Dursley! Ho sempre trovato affascinante immaginare cosa possa pensare Severus al riguardo!
Adoro la frase finale! Silente se l'è cantata ahhahah

a proposito, siccome ho letto velocemente i capitoli, riassumo qua cosa avrei voluto dire: non mi aspettavo che Harry recitasse, io pensavo davvero fosse andato in catalessi LOL mi sono sorpresa quando poi andava a riferire a Hermione tutto quanto smascherando la sua strategia xd ho pensato che era davvero un piccolo stronzo xd non mi aspettavo assolutamente poi lo stratagemma della scrittura 😂😂

Mi piace inoltre che Harry ha preso coscienza del fatto che gli piacciono i baci di Severus, ma non so..non sembra dimostrarlo molto, visto che ultimamente sta sempre fermo xd
(Recensione modificata il 14/03/2021 - 12:44 am)

13/03/21, ore 23:26

Beh, in fin dei conti mi è piaciuta la chiacchierata con Hermione e non me l'aspettavo LOOL

13/03/21, ore 23:05

Mamma miaaaaaaaa. Il capitolo è fantasticoooooooo! 😍 mi è piaciuto il bacio e anche il fatto che a Harry è dispiaciuto pensare che per Severus fosse una punizione e invece lui era infuriato perchè Harry sembrava non gradire i suoi tocchi xd
io non riesco davvero a capire perchè Harry continua a dire che Hermione lo ama! Chi gliela da questa certezza? a volte in alcuni discorsi sembra che stanno insieme xd
Ginny mi ha stufato. Mamma miaaaa che piagaaaa e in questa ff pare che neanche stavano insieme, mi sembra di capire.
Speravo che le lezioni di pozioni andassero meglio. Cmq Severus è davvero un rompiscatole 😂😂

Per quanto riguarda Hermione, non si capisce bene, ma dal modo in cui è andata a parlare con Severus, sembra che davvero le importi solo degli studi O.O sono abbastanza allibita lol
(Recensione modificata il 13/03/2021 - 11:11 pm)

13/03/21, ore 20:18

Ma Severus così tanto interessato a cosa mangia Harry ahhahah l'ultima frase non l'ho capita, cioè la cena poteva anche essere casuale? Non lo sapevo ahhah per fortuna che Severus ha deciso di no xd
Sai che Hermione sta cominciando ad innervosirmi? Non capisco cosa voglia da Harry ahhah
Ron non lo capisco di rimando xd ecco, ti dissi che trovavo tutti i personaggi IC ma con un'eccezione, qui Ron ed Hermione li trovo un po' strani ahha Ron non è per niente geloso, mentre Hermione sembra un po' troppo interessata ad Harry xd
ma magari non è neanche davvero interessata e forse avranno parlato di tutt'altro che di cosa dovranno fare Sev ed Harry! Sicuramente Severus chiederà ad Harry che cosa è successo ahha
(Recensione modificata il 13/03/2021 - 08:19 pm)

13/03/21, ore 20:06

.. Un gemito basso e lamentoso salì dal suo ventre per stabilirsi nella sua gola, perché quei baci sul collo lo stavano facevano sentire troppo bene. .La pelle d'oca danzò su e giù per le sue braccia e le sue gambe e si rese conto di poter sentire quel bacio ovunque, fino nelle ossa. Così delizioso...
favolosoooo!!

Ho amato la scena del massaggio a Harry e dei baci sulla schiena! Questo finora è il mio capitolo preferito!
Severus non ce la fa a corteggiarlo, vorrebbe bruciare subito di passione ahhahah Sev, Sev, ti toccherà aspettare xd
davvero un capitolo meraviglioso!!

13/03/21, ore 19:29

In effetti mi stavo chiedendo perchè Severus non si ricordasse della mappa del malandrini ahhahahah
solo che pensavo la conoscesse e invece no!!
Non vedo l'ora che venga a conoscenza dello specchio di Sirius! La sua sensibilità gli ha fatto capire che è importante!😭
Mi è piaciuta anche la sensibilità usata quando gli è dispiaciuto di privarlo del mantello!😍
Ma tanto come ha già detto se diventeranno suoi gli oggetti, saranno anche di Harry!
Amo l'attrazione che ha per Harry, anche se ingenuamente non avevo capito che era tutta una messinscena il fatto della punizione, per costringerlo a spogliarsi 😂😂
(Recensione modificata il 13/03/2021 - 07:31 pm)

13/03/21, ore 18:15

Non so cosa significa magia interassiale :((((
cmq sono affascinata dal modo di scrivere e di spiegare di Severus!!
Adoroooo questa storia e sembra proprio uno dei libri per quanto è dettagliato e per quanto anche i personaggi siano così tanto ic, soprattutto Harry!! Severus in particolare non l'ho mai visto così tanto ic! ahhah
e non sembra avere nessun problema con l'andare a letto con Harry ahhah non vedo l'ora di leggere cosa succederà!
(Recensione modificata il 13/03/2021 - 06:16 pm)

13/03/21, ore 14:39

Harry che dice che Hermione lo ama davvero! Ma se in classe ha praticamente detto che non è corrisposto! Ma non si ricorda neanche le cose che dice 🤣🤣🤣
Non so se questa insalata di rucola e giacinto esista davvero ma mi hai fatto venire voglia di mangiarla ahahah 🍴🍴🍴🍴
È stato molto interessante sia immaginare Severus che legge gli appunti di Harry, sia che Harry se n'era già accorto da un bel po' di tempo riuscendo ad ingannare perfino Severus ahahah credevo sarebbe andato fuori di testa!
Volo al prossimo capitolooooo
(Recensione modificata il 13/03/2021 - 05:28 pm)

13/03/21, ore 14:00

Devo dire che ci sono rimasta un po' male del fatto che Harry ha detto a Hermione che la ama 🙈 più che altro non riesco a capire se Ron ed Herm hanno già una relazione e non so se potrebbe starci male, anche se lei non sembra ricambiare 😐
Invece snape ha avuto proprio una crisi isterica, sembra geloso 🤣🤣
La tazzina che fa le fusa alle coccole di Harry, è una delle parti più belle del capitolo 😍😍😍😍
Tutto molto interessante, anche il coinvolgimento dei ricordi di Neville 👍👍👍👍 io avrei avuto bisogno di riguardare il ricordo altre dieci volte minimo per poter trascrivere tutta la profezia giusta 🙈🙈🙈 Harry si sente già male adesso e ancora non sa cosa implica questa schiavitù 🤣🤣🤣🤣
Mi fa rotolare Silente che senza pudore gli legge nella mente! Proprio spudorato! E non gli chiede neanche scusa 🤣🤣🤣👍
(Recensione modificata il 13/03/2021 - 02:34 pm)