Cambiare Podentes: Invocare (Traduzione a cura di Zero_Halfblood_Prince)
di Jordan Grant

26/02/21, ore 16:32

Non chiederci più scusa per le traduzioni perché sono fatte benissimo, a mio avviso!
Questo capitolo è stupendo! Finalmente Severus inizia a capire quanto possa essere fragile Harry...
E poi quanta velocità nel postarlo! Ci piace molto...🤩

26/02/21, ore 14:31

Ma questo aggiornamento!? Ti ringrazio davvero per aver pubblicato il capitolo vicino all'altro!! Ogni volta è un'agonia aspettare. Il capitolo è davvero ben scritto e ti sono grata che tu abbia deciso di tradurre. Continua così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Un bacio V

26/02/21, ore 12:23

Veramente brava! Una delle storie più coinvolgenti e ben tradotte che ho mai letto in tanti anni, continua così!!!

25/02/21, ore 12:36

Adoro sempre di più questa storia *__*
Ti lascia sempre col fiato sospeso, in trepida attesa insieme ad Harry nel capire la prossima mossa di Severus!
La scelta del marchio è stata inaspettata. La scena della doccia a tratti aveva quasi un che di comico ma ti metteva ansia come se anche tu stessi vivendo la situazione!
Bellissimaa *___*

23/02/21, ore 21:10

Harry! Ma come? Malocchio non ti ha insegnato nulla?! VIGILANZA COSTANTE.
😏😏😏😏
In questi casi, soldato, le regole di condotta sono tre:
Numero 1. Mai dare le spalle al nemico.
Numero 2. Mai cedere alla tentazione di raccogliere la saponetta.
Numero 3. Tenere le chiappe rigorosamente ancorate al muro.
In caso di mancato rispetto di queste tre semplici regole è alto il rischio di cadere vittima di imboscate.

20/02/21, ore 14:01

Ho letto la storia in pochissimo tempo. Cavolo, stai facendo un lavoro (di traduzione, giusto?) magnifico.
Non deve essere affatto facile tradurre e mantenere intatto il senso che l'autore ha voluto dare al testo. Complimenti davvero. Il testo rimane scorrevole e dinamico.
Chiunque abbia scritto il testo originale merita un riconoscimento. È riuscito a rendere intrigante un personaggio al quale nella maggior parte dei casi si vorrebbe dare schiaffi a due a due fin quando non diventano dispari. Proprio così Piton, parlo di te. C'è da ammettere che ci sappia fare

20/02/21, ore 00:12

Favolosoo! Questa storia mi rapisce sempre di più *__*
Descrivi in modo eccellente e dettagliato ma mai volgare!
Aspetto sempre con ansia l'uscita di un capitolo nuovo e sono sempre felice che mollo subito quello che stavo leggendo per tuffarmi in questa storia! *__*
Complimenti davvero e spero a presto

16/02/21, ore 21:15

Beh questo è uno dei miei capitoli preferiti fino ad ora mamma mia... sono proprio curiosa di sapere cosa Snape stesse pensando, mentre era nel letto insieme a Harry :3

15/02/21, ore 21:46

Le cose si fanno veramente torbide e passionali! Mamma mia che passione in queste parole! Sono sicura che le cose prenderanno una piega migliore non appena Harry si renderà conto di come Severus ricambia la passione! Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Ne vedremo delle belle!

14/02/21, ore 16:34

Ah, bene...
Buon San Valentino a me e a chiunque legga questo capitolo oggi. Una manna dal cielo.

12/02/21, ore 23:18

Mi sono letta tutta la storia di fila con il fiato sospeso e wow! Terribilmente coinvolgente. La traduzione è molto buona, anche se ti consiglio di prestare un po' di attenzione all'utilizzo dei diversi tipi di passato (capisco perfettamente che sia complicato tradurre il past simple in frasi lunghe, è solo un consiglio :)). Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio!

11/02/21, ore 12:50

Non vedo l'ora di leggere il continuo! E' molto coinvolgete *_*
Il casto bacio che Harry da a severus è comunque un passo, piccolo ma è un inizio. Questi ultimi du capitoli mi sono piaciuti molto, molta interazione e sono riusciti a chiarirsi un po'
spero di leggere presto il seguito!

10/02/21, ore 10:13

Non ti preoccupare...tutto molto scorrevole e soprattutto molto bello...
Questa storia sta diventando troppo coinvolgente! Ti ringrazio ancora una volta per aver deciso di tradurla per noi! Mi commuovo ಥ‿ಥ

05/02/21, ore 23:08

Ho trovato questo capitolo super cute!!!! 😍 Vedo che piano piano ce la stanno facendo ad avvicinarsi sti due testoni, e sono contenta di vedere qualche inizio di dubbio da parte di Harry riguardante i suoi "sentimenti" nei confronti di Sev!
Non so che altro dire, non vedo l'ora di leggere il seguito!!
A presto
Bacini

05/02/21, ore 19:20

Amo questa storia sempre di più!
E adoro te per queste traduzioni!
La faccenda inizia a farsi molto interessante...