Cambiare Podentes: Invocare (Traduzione a cura di Zero_Halfblood_Prince)
di Jordan Grant

13/03/21, ore 13:31

Sappi che volevo da tempo leggere questa storia, finalmente mi sono decisa LOL sembra davvero promettente!
Mi sto immaginando il barone sanguinario che è abituato che tutti lo evitano perchè hanno paura di lui, a essere fermato da Harry per chiedergli informazioni. Mi immagino il suo stupore ahhaha
Sentir parlare Binns con emozione è qualcosa di spettacolare ahhah
incantesimo di schiavitù! Volo a leggere la reazione di Harry ahhaahh

12/03/21, ore 20:44

Ho le farfalle nello stomaco XD Capitolo meraviglioso e finalmente Harry si apre un po' di più!! Sappi che l'attesa mi sta uccidendo, mi hai viziata troppo con gli aggiornamenti giornalieri. Un bacio V

10/03/21, ore 11:03

E la folla è in delirio! Forse forse il ragazzo riesce a fare qualcosa di utile ahahah. Povero Severus, fregato dal suo stesso gioco. Ora dai Harry, fuori il coraggio e fatti spupazzare!!
Ottimo lavoro cara, grazie di essere veloce nonostante i tuoi impegni privati ❤️

10/03/21, ore 10:52

Immagino che prima o poi il grifondoro ceda... Per quanto possa sembrare sicuro della sua sessualità, di certo non è affatto indifferente alle attenzioni del suo compagno.
In queste circostanze a Piton sarebbe da dedicargli una statua dato che suppongo stia "soffrendo" di brutto. Ma avrà modo di veder ripagati tutti gli sforzi e le attese.

07/03/21, ore 01:39

Uh-un Harry vede finalmente la luce! Merlino sia lodato, inizia a capire! Se nel prossimo capitolo non cede alla tentazione di fare quel passo in più io vado ad accendergli un cero 🤣🤣🤣🤣
Sei stata velocissima come sempre. Grazie mille.
Io tra l’altro commento unnpo su questo sito è un po’ sull’altro...dipende dove sto quando vedo l’aggi 😄

06/03/21, ore 23:34

Questa storia è super coinvolgente! *__*
Sembra di essere li sopra di loro a vivere e a provare le stesse emozioni, stupendo!
Mi piace il cambiamento in Severus, ha aperto gli occhi su Harry e sulla situazione che stanno e che devono vivere. Harry sempre titubante ma per fortuna c'è Herm che gli sta accanto cercando di ascoltarlo dandoli consigli senza giudicare! ADORO DAVVERO QUESTA STORIA 😍 *___*
Aspetto con ansia il seguito e ti voglio ringraziare per il tempo che dedichi alla tradizione ♥

03/03/21, ore 16:08

Ok, ora non posso aspettare di leggere la fine. La adoro. Mi sbaglio o ci sarebbe anche un seguito da tradurre? Ti prego, continua a pubblicare con questa frequenza 😍

03/03/21, ore 13:35

Ci stai proprio viziando!
Ti adoro sempre di più!
Ormai sono curiosissima su come andrà a finire questa invocazione...

02/03/21, ore 11:33

Quello che è successo al pipistrello è terribile. Disarmante. Va bene che non sia esattamente una bella persona, però la reazione è stata davvero eccessiva.
Comprensibile che per riflesso abbia odiato Harry. Anche se alla luce dei nuovi sviluppi, una certa minaccia che coinvolgerebbe il sedere del ragazzo, prenderebbe un senso del tutto diverso.😏
A parte le battute, ci sta che il ragazzo impari a rivalutare il suo compagno (in fin dei conti si procede in questa direzione) proprio alla luce del suo vissuto ed al rispetto per i tempi di adattamento di Harry. Nonostante la drammatica situazione, non sta forzando la mano più del necessario. Fermo restando che l'attrazione sembra essere reciproca.

01/03/21, ore 22:32

Ciao innanzitutto complimenti per la traduzione e fantastica e tu sei bravissima però devo farti una domanda non sono riuscito a capire se severus e stato curato

28/02/21, ore 21:23

Grazie per la traduzione, questa storia mi sta appassionando! Aspetto con ansia i prossimi capitoli!

28/02/21, ore 18:51

Ohmiodioohmiodio mi sento male...
Questi capitoli stupendi arrivati con una velocità allucinante?!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Sono sconvolta!

"Anche solo un bacio mi fa venire voglia di te . Solo guardarti mi fa venire voglia di te."... CIAONE PROPRIO.

28/02/21, ore 18:44

Realizzare la misura di ciò che pensa il prof non è semplicissimo, soprattutto se si è trascorso anni ad avere la certezza di essere detestato o considerato un incapace e fisicamente un rigurgito di Ippogrifo.
Di sicuro il ragazzo deve avere il tempo di elaborare questa nuova informazione e capire la reale portata del rito e del legame che si verrà a creare. In tutto questo ha il non facile dovere verso se stesso di capire ed interpretare le reazioni del suo corpo in presenza del suo compagno e cosa gli vogliono far capire gli effetti della gioia di Drago. (All'inizio leggendo "gioia di drago" ho pensato al peggio 🤢, non che questo sia meglio).
Non riuscirei ad immaginare come potrà reagire il nostro eroe appena realizza che l'attrazione del pozionista è pienamente ricambiata

27/02/21, ore 11:11

Dolce, piccolo Harry in crisi...
Con estrema fatica gli tocca prendere in considerazione la possibilità che possa piacere sul serio al pipistrello gigante.
A questo deve aggiungere che tutto sommato, le "attenzioni" ricevute non sono esattamente così male. Per quanto voglia negarlo "l'inquilino del piano di sotto" risponde 😏.
In più non sono affatto passate inosservate le dimensioni del prof.

Ma esattamente riusciremo a sapere che cos'è l'ultima polvere sperimentata su Harry?

27/02/21, ore 10:24

Wow wow ma tu ci vizi 🥰🥰
Eh Hermione ci vede lungo, come al solito. Ovviamente prima che Harry accetterà l’idea di piacere davvero  a Severus ci vorrà una vita ma meglio tardi che mai ahahah.
Grazie sei magnifica e bravissima 😘😘 buon week end!!!