Cambiare Podentes: Invocare (Traduzione a cura di Zero_Halfblood_Prince)
di Jordan Grant

05/02/21, ore 16:43

Ciao! Ho letto il capitolo ieri sera e devo dire che mi è piaciuto parecchio! Sono contenta di vedere che finalmente si sono baciati se pur ci vorrà un po' prima che Harry si svegli, che questa avventura in Norvegia permette un ulteriore ravvicinamento? Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
PS: ma quanto è impicciona la commessa???!!!

29/01/21, ore 16:49

Ciao! Allora, Severus abbiamo finalmente capito come comportarci? Speriamo di si, breve capitolo ma immagino importante per lo sviluppo della trama e del loro rapporto! Stai facendo un ottimo lavoro i miei complimenti!

29/01/21, ore 14:33

Spero che Severus prenda in mano la situazione e riesca a sbloccare Harry, altrimenti c'è il rischio che l'invocazione non vada a buon fine...
Spero in un rapido aggiornamento! A presto

Wicca97

26/01/21, ore 15:51

Okay comincio a vedere una piiiiiccola lucina in fondo al tunnel... Si vede che il rapporto tra i due si sta evolvendo, e non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui entrambi capiranno quanto sono importanti l'uno per l'altro! Per il resto, ho letto nello scorso capitolo che non stai passando un bel periodo.. Mi dispiace davvero tanto... Ma sappi che noi lettori siamo sempre qua per te e per le tue storie, potrai sempre contare su di noi!
Al prossimo capitolo

24/01/21, ore 17:18

Eccomi! Aahahah Harry che fa saltare in aria l'aula di Snape è semplicemente fantastico! Sono contenta che il professore abbia capito di doversene stare un po' tranquillo e cosa servisse ad Harry. Ho la sensazione che il loro rapporto cominci a rilassarsi! Speriamo in bene! Grazie per il capitolo e buona domenica!

21/01/21, ore 17:23

...e niente, mi sono innamorata di questa storia. Non c'è altro da aggiungere. I personaggi sono perfetti, la trama è convincente, la traduzione è sublime...
...niente, ormai sono irrecuperabile.

Mi dispiace molto per te, per il momento che stai vivendo. Spero che questo commento possa tirarti un po' su di morale.
Un abbraccio e grazie per tutto l'impegno

21/01/21, ore 16:21

Bellissimo capitolo! Certo, mette un pò tristezza che Harry associ il suo rapporto con Snape a quello con suo zio. Forse è proprio per questo che è così difficile per lui capire cosa intenda il professore. Grazie infinite per il tuo lavoro!
Mi dispiace tantissimo per i tuoi problemi, spero che il tutto si risolva al meglio! Un abbraccio e grazie ancora!

11/01/21, ore 21:53

Questa storia è molto intrigante! Mi piace tantissimo leggerla *__*
Non vedo l'ora di leggere il continuo, voglio vedere fin dove Severus riuscirà a spingersi
A presto 😊

11/01/21, ore 17:00

Ma povero Harry! Sono comunque contenta che Severus voglia smuoverlo un poco! Anche perché sono sempre più convinta che tutta la questione dello schiavo sia da interpretare in un modo un poco diverso da come credono.

29/12/20, ore 19:53

Povero Harry :( . Ad ogni modo spero che la cosa si risolva! Un abbraccio forte! Aspetto il prossimo capitolo con ansia!

28/12/20, ore 10:43

Diciamo che è praticamente diventato un'ameba
Ma immagino che nei prossimi capitoli succederà qualcosa che farà cambiare totaaaalmente la situazione
Quanto addddoroh il fatto che aggiorni così spesso in così poco tempo 😍
Ci vediamo al prossimo capitolo!

27/12/20, ore 13:20

Ciao Zeroo, auguri di buone feste e grazie infinite per questa traduzione, la storia è straordinaria e tu traduci benissimo!!

26/12/20, ore 14:20

Ciao! Eccomi quà! Sono finalmente in pari e, permettimi di farti gli Auguri nonostante sia passato il natale. Grazie per questo capitolo! Dunque che dire? Le cose si fanno sempre più interessanti!
Ribadisco quello che ho detto in precedenza, è una storia fantastica e la tua traduzione è splendida! Il modo in cui tutto si sta evolvendo è ben studiato e quel bacio! Sembra che Harry pian piano comincia ad aprirsi un po' di più nonostante tutto. Per il momento aspetto il prossimo capitolo! Grazie ancora per il tuo lavoro e Buone feste!

25/12/20, ore 10:26

Non potevi farmi regalo di Natale più bello ♥️
Storia aggiornata in pochissimi giorni e con pure un bacio nella tramaaaaa cosa potevo chiedere di più??? Eh???
Questa recensione non sarà nulla di che, ma ci tenevo davvero tanto a farti gli auguri, buon natale a te che riesci a farmi sognare con le tue parole, e che l'anno nuovo ti porti tutta la gioia che non è stata vissuta in questi mesi
Sempre qui, pronta e carica a leggere i tuoi prossimi capitoli!
Alla prossima

24/12/20, ore 15:41

Oh... mio... dio .... Da dove comincio?
Dunque, la descrizione dell' incantesimo è veramente pazzesca ed accurata nei minimi dettagli, mamma mia, che lavoro mentale deve aver fatto l'autrice originale per immaginarsi una roba così accurata? Mi piace moltissimo anche il discorso riguardante gli incantesimi antichi al tempo dell' impero Romano e, ovviamente, la reazione di Harry a tutto questo è stata esattamente la mia. In questo capitolo si viene in fini al nocciolo della questione e se posso dirlo hai fatto una traduzione fantastica! Non ho idea di come si svilupperà la storia ma ora sono veramente curiosa di capire come Harry arriverà a superare tutto il suo astio, così come lo dovrà fare anche Snape!
Certo, devo dire che in questa storia Snape sembra alquanto bastardo anche più che nei libri. Non vedo l'ora di continuare, anzi lo faccio subito!
Grazie per il tuo lavoro di traduzione!