Innocent Boy
di Ghostclimber

10/07/21, ore 12:22

Oddeo, che capitolo felice, un horcrucx che fa da dissennatore... non c'è male... solo questo capitolo che fa male! Ah poveri americani sapessero che abbiamo fatto al loro Camp Derby e al puttantour che c'è davanti... ok smetto di dire cavolate e torno in me... Bel capitolo mazzata.

03/07/21, ore 16:01

Bellissimo, veramente bellissimo.

La vulnerabilità di Reborn, perla rara e tutti i suoi pensieri, la sua difficoltà nel permanere tra le folli mura di casa Sawada e il suo riconoscere quanto sia dura per Tsuna fare tutto questo.

La storia di Lambo finalmente esplicitata senza una soluzione, ma con un enorme consapevolezza di quanto i Bovino siano deficienti. E parlando di deficienti non possono mancare i Carcassa che spingono alla disperazione lo stesso Skull.

A volte è così, non vorremmo niente se non la compagnia delle nostre persone e la loro comprensione anche se davvero non sappiamo spiegare cosa ci succede. E allora forse sì, in fondo è stata solo una giornata stressante, ma oggi lo è stata e gli altri giorni? Stiamo buttando fuori adesso qualcosa di precedente.

Poi troviamo il coraggio un po' per circostanza e un po' no, un po' per anelato bisogno, troviamo una nostra persona e la scopriamo gemella nelle nostre emozioni con le sue sfumature e il conforto è parziale nella condivisione, perché al contempo siamo tristi che stia male a sua volta oltre che rincuorati.

Hai descritto tutto perfettamente, è veramente un capitolo pazzesco e ci vedo anche tanto della persona che sei.

Bonus la barzelletta allegata che sicuramente mi ha strappato un sorriso.

03/07/21, ore 13:46

L'idea è geniale come invadere la Russia per natale...
Oh che bellini, povero Skull e il suo pancino.
Povero Reborn, nessuno che si occupa della sua sanità mentale in quello zoo.
come si chiama la mamma? Mamma... ineccepibile
Kudos e pioggia di cuoricini

02/07/21, ore 00:20

AAAAAAAAA super bellissimo questo capitolo.
Il legame dei Varia è meraviglioso, mi piace che ci voglia la collaborazione di tutti i membri per sciogliere il ghiaccio di Timoteo. Mi piace ogni singola cosa, le interazioni così preziose, la piccolezza di Bel introdotto nel gruppo, Xanxus che ritrova familiarità nelle cose cambiate e viene portato in una casa che non sa dove sia, ma già sente sua.

Squalo ha un potere, un potere tale che nessuna medicina può avere, che nessuna cura può portare, lo sa, ma non lo sa e trema quando si vede attraverso gli occhi di Xanxus.

Il loro amore è davvero bellissimo ed è un bacio a coronare il momento alleviando in via definitiva le pene.

Grazie ❤️

30/06/21, ore 00:53

Il libro di Barilli urla "Devi leggermi" ma preferisco lo spolararettamento di Xanxus! Fantastica tutta la Faccenda! Vorrei scrivere qualcosa di meglio ma come dicono i Gem Boy " Domani ho un esame e non ho voglia di Studiare," Pioggia di cuoricini di messanger

28/06/21, ore 02:45

Madonna santissima, questo capitolo ha la stessa atmosfera di OOB e tutto torna.
Iemitsu che ha per figlio anche Basil, il rapporto tra Viper e Skull, quello tra Mammon e Squalo, Aria e Reborn.
Tutto così prezioso.
Viola e Danilo poi su un altro livello di intesa ancora e assistiamo alla nascita di Enzio.

Aria già vede, già sa, ogni cosa tassello del puzzle prenderà il suo posto per formare un disegno chiaro e completo.

L'insegnante di giapponese tiene alta la tradizione dei nomi di origine alimentare inaugurata dall'Amano.

E niente... Che dire oltre che mi inchino? Grazie

20/06/21, ore 17:28

Ahahah una fantastica saga in piena regola.
Bene bene le cose si scongelano {coff coff. brutta battuta}
Bel capitolo, e uff i cattivi incognito... cattivi.

18/06/21, ore 23:27

Questa storia merita troppo porca di quella puttana, amo tutto.

Skull che si colpevolizza, Dani che caccia le palle, il concetto della famiglia per scelta.
Nessuno ha parlato male di Iemitsu mi dicono e cazzo quanto è perfetto che Nana sia imparentata alla lontana con Giotto.

Ho visto mio marito, OMG okay it's happening, everybody stay calm, STAY FUCKING CALM!
Adoro Dani e mi gioco tutto che Dino lo riveda in Tsuna.

Non lo so è tutto così bello e speciale che non so che altro dire.

Ho amato tantissimo la menzione dell'ingegneria genetica.

Grazie ❤️

18/06/21, ore 03:09

Questo capitolo è bellissimo, è la giusta fiaba della buonanotte di cui avevo bisogno. Tenerissimo Dani con la sua futura famiglia e Viola che mi stende perché lei avendo già capito tutto della vita voleva fare la mantenuta. Mi piacciono molto questi personaggi, sono strutturati e si capisce perfettamente chi assumerà quale ruolo.

Quando ho letto Vaillard ho avuto proprio un brivido, è pazzesco. Dani ha la leadership da boss di cui c'è bisogno e Dino e pronto a difendere il suo fratellino.

Mi scioglie che Dino abbia proposto a Dani e Viola di conoscere i bambini dell'orfanotrofio e imparare a parlarci anche per farci amicizia.

Infine Reborn fa tremare i cuori con la sua mera presenza.

Ti ringrazio tantissimo, mi commuove tu mi abbia dedicato addirittura un Caruso ❤️

15/06/21, ore 17:30

Nelle tue storie io ci abito e così adesso sono a lutto per la morte di Luce, vedere Reborn crollare è spaventoso, ma anche vedere Dino perdere la sua innocenza per il bene della famiglia lo è.
Onestamente non credo serva spendere molte altre parole, ci sono cose che neanche la fisica può spiegare e il momento in cui si respingono tutti per ritrovarsi in un abbraccio collettivo è veramente molto intenso.
Ci sono dolori che sono così invasivi da precludere la possibilità di sfogare con le lacrime, è proprio così.
Aria porta l'anima di sua madre dentro e anche la sua missione, sorride perché è il suo dovere anche nei confronti di se stessa, ma Gamma inizia a mostrarle un'alternativa che in futuro lo porterà a essere il suo partner.

Vorrei vedere di più dell'amore di Luce e Reborn, mi scalda veramente.

Grazie

13/06/21, ore 16:30

Ahahahah non doveva succedere ma è successo... Fantastico!
Bene bene, mi piace questo capitolo!
Una famiglia per dedizione wow.
Bene bene.
Ma poi voglio la side della side, perché il gruppetto "famiglia di Dani" deve aver avuto avventure fantasmagoriche anche da soli...
bon mi ritiro nel mio angolino

09/06/21, ore 14:32

toc toc toc, capitolo perfetto! Ahahaha Viper deve dare molte spiegazioni. Ora nominando il delfino della famiglia, Ermenegildo ha cominciato a pensare cose strane, mentre lo scoiattolo non smette di ballargli la hula davanti. Brava Viper good Job to you!

04/06/21, ore 16:18

La nascita di Aria è una ventata fresca in una giornata così afosa da sentire anche la pelle troppo appiccicata addosso e gli arcobaleno mostrano ognuno come sta affrontando questo momento. Luce li ama, li ama da impazzire, è un po' come una grande mamma, ma al contempo anche come un'amica a cui affidarsi nonostante tutto.
Skull sviluppa dell'inaspettato sarcasmo che paga a caro prezzo e Lal comprende finalmente l'importanza di non avere rimpianti e fare le cose sul momento.
Gamma è l'uomo del giorno e già sa chi sarà, Aria ha già i suoi poteri e cosciente o meno inizia a usarli.
Bellissimo, molto molto molto dolce.

30/05/21, ore 18:04

Non possono piovere solo capitoli stranzianti... ehm purtroppo penso proprio di si, verrai sommersa di cioccolato fondente, don't worry!

23/05/21, ore 16:26

Ahahahah, personaggi che prendono la strada che preferiscono mentre li scrivi. Bel capitolo, emozionante,
Bestioline varie con cuoricini