l'albero dei black
di Valentyna90

14/02/22, ore 08:09

Lo ammetto ho sperato fino all'ultimo che questo momento non arrivasse mai. Mi ha fatto male leggerlo, moltissimo. Ho amato Alya in tutti i modi possibili e ho amato lei e James insieme. Ma sono consapevole che nulla è eterno, nemmeno questa storia meravigliosa. Sono felice che ci regalerai ancora qualche capitolo,qualche attimo rubato ai tuoi personaggi, grazie

07/02/22, ore 03:31

Incubo realmente terrificante e che pone buona fine(o inizio) allo sviluppo psicologico di Alya. In bocca al lupo coi prossimi capitoli.

29/01/22, ore 17:35

Ottima resa dell'atmosfera del sogno e dello stesso Voldemort, manipolativo e perfido come si deve, anche se qui un pò attenuato dal rapporto con Nagini. Curioso di leggere oltre e speranzoso di trovarti ogni tanto sulla mia saga crossover.

19/01/22, ore 18:30

Capitolo abbastanza interessante, specie per il punto di vista di Regulus, forse la pomiciata era un pò fuori luogo.

11/01/22, ore 11:48

Capitolo estremamente interessante, più che capace di ritrarre un'atmosfera onirica e malinconica, a tratti( verso la fine) anche un pochino inquietante. In bocca al lupo per i prossimi capitoli, curioso di scoprire se prima o poi anche Tom Riddle Senior farà sentire la sua sui mesi di prigionia. A presto.

07/01/22, ore 17:30

Capitolo molto interessante per come mostra il punto di vista di Regulus, in bilico tra più realtà. Ansioso di leggere le tue prossime idee, a presto.

05/01/22, ore 13:56

Ottimo utilizzo di Voldemort e Bellatrix grazie a una ben curata introspezione psicologica.

02/01/22, ore 12:17

Dialogo e scontro a modo loro epici, ottimo modo per iniziare l'anno. Sempre più ansioso di leggere che succederà durante il canon. A presto e buon 2022.

25/12/21, ore 12:05

Capitolo abbastanza elegante e ben curato nelle varie sfaccettature, curioso di leggere oltre. Buon natale e buon anno.

19/12/21, ore 22:27

Ottimo capitolo che fa da ottimo contrasto alla fredda ambizione di Lyra con la furente conquista di Voldemort. Ansioso si leggere i nuovi capitoli, intanto buone feste

14/12/21, ore 08:47

Capitolo estremamente interessante nel ritrarre la curiosità di Alya nei confronti di Voldemort, curioso di scoprire che succederà quando si incontrerà.

06/12/21, ore 13:32

Oddio povera Alya, spero che il rituale finzioni 🥺😣

06/12/21, ore 09:01

Litigio abbastanza interessante e un ottimo finale, bello oscuro e inquietante come serve per qualcosa legato a Voldemort. In bocca al lupo per i prossimi capitoli.

29/11/21, ore 14:20

Oddio povera Alya, spero che qualcuno la aiuti presto🥺

21/11/21, ore 19:26

Un pò troppo drama per i miei gusti forse, ma ottimo lavoro introspettivo e nel mostrare l'atmosfera di Hogwarts.