l'albero dei black
di Valentyna90

15/11/21, ore 11:37

Capitolo amorevole che mostra una buona dose di sentimenti e descrizioni ben scritte

10/11/21, ore 14:57

Evviva che Alta sia riuscita a scappare, spero che riveli presto la verità a James, sta troppo male🥺

04/11/21, ore 11:16

Capitolo estremamente dettagliato nell'introspezione e nel ritrarre il senso di terrore che Voldemort si ispira nelle sue vittime. Il finale, seppur ritragga la fuga di Alya, non lo rende meno inquietante.

03/11/21, ore 09:20

Hey, è da un po' che seguo la tua storia e la amo sempre di più, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

25/10/21, ore 15:25

Non vedo l'ora di leggere il resto, capitolo molto interessante ed inquietante.
Povera Alya temo si sia cacciata in un guaio mettendosi contro Bellatrix.

17/10/21, ore 16:13

Complimenti per la storia fino ad ora mi sta piacendo tantissimo.
Amo il personaggio di Alya e, nonostante tutto, amare tutti i membri della sua famiglia.

11/10/21, ore 09:49

Buon metodo per alternare l'umorismo dei malandrini con l'angst di un periodo di guerra e certi dolori giovanili, complimenti.

04/10/21, ore 09:48

Dialoghi e introspezioni ancora più curati del solito in una dolce atmosfera che ha del malinconico. Ansioso di leggere oltre.

27/09/21, ore 11:32

Capitolo molto adatto a ritrarre il bizzarro legame tra Alya e James e la rottura della loro storia. Mi viene quasi da chiedere se Harry avrà un fratellastro, ma spero di no.

19/09/21, ore 17:53

Ancora una volta un ottimo uso dell'investigazione psicologica e dell'atmosfera che si respira ad Hogwarts, qui descritta in maniera quasi più reale al punto da farti sembrare proprio di essere in una comune scuola senza dimenticare l'aspetto magico. Minerva aiuta di sicuro e sono ansioso di vedere che altro attende le nostre pesti preferite.

13/09/21, ore 08:41

Buona introspezioni e dialoghi più curati del solito tra i vari personaggi, curioso di vedere se Severus farà qualcosa ora.

08/09/21, ore 13:49

Capitolo abbastanza divertente, anche se il finale forse è un tantinello forzato.

03/09/21, ore 11:58

Capitolo abbastanza interessante che ben ritrae i cambiamenti degli ultimi mesi, spero di vedere presto qualcosa in più su Voldemort.

02/09/21, ore 05:28

Buona atmosfera, anche se il capitolo generale è un tantibello piatto. A presto.

24/08/21, ore 11:53

Capitolo esilarante che mostra un buon uso del legame dei personaggi.