l'albero dei black
di Valentyna90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/04/21, ore 13:46

Finalmente conosco Alya! Un bellissimo capitolo, dove hai passato benissimo il terrore della protagonista. Mi è piaciuta molto l'idea della bambola incantata, l'ho trovata davvero carina e in linea con lo stile purosangue. Ho immaginato Walburga giocarci da ragazzina.
Brava!

30/04/21, ore 07:14

Ottime descrizione, decisamente migliorate rispetto ai precedenti capitoli, e buoni dialoghi per questo nuovo professore. Sempre più curioso di scoprire cosa cambierà prima del canon.

26/04/21, ore 18:36

Un capitolo che mi ha sorpresa. Mi spiego meglio, tutto mi aspettavo meno che leggere il punto di vista di un bambino del quartiere. Intendiamoci, sorpresa piacevolmente.
È stato un punto di vista interessante, mi è piaciuto molto il fatto che i bambini, tentino di capire il "mistero" del numero 12 scomparso.
Molto bello, complimenti!

26/04/21, ore 11:23

Capitolo piuttosto divertente, dotato di un'atmosfera molto allegra e rilassante. Curioso di leggere oltre.

25/04/21, ore 12:44

Devo ammettere che ho aperto questa fan fiction, proprio perché ho letto che aveva avuto due recensioni. Leggendo la trama, scritta bene, mi sono chiesta come mai e ho deciso di leggere il prologo. Non mi ha delusa, anzi! Sono decisamente curiosa di come andrà avanti, mi piace il fatto che hai già detto che la ragazza sarà diseredata, mi chiedo quindi cosa la porterà a fare le stesse scelte del gemello. Ho adorato la scelta di fare vedere il prologo con l'occhio di Kreacher, il quale è sempre stato il servitore più fedele della famiglia.
Leggerò i prossimi capitoli, intanto volevo recensire questo.
Complimenti.

24/04/21, ore 11:11

Capitolo piuttosto interessante che mostrano una buona introspezione della protagonista e una descrizione degli ambienti, sono curioso di leggere oltre, specie riguardo il futuro ruolo di Severus. A presto.

15/04/21, ore 12:07

Storia piuttosto divertente e intrigante, sono curioso di vedere che hai in mente per Piton. A presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]