l'albero dei black
di Valentyna90

20/06/21, ore 15:56

Bellissimi dialoghi e introspezione, si rendono benissimo l'orgoglio di Sirius e quel poco di affetto che ancora prova per i fratelli.

17/06/21, ore 12:26

Ottima introspezione psicologica che rende più che bene il bizzarro misto di orgoglio ed empatia di Alya.

13/06/21, ore 12:54

Bellissima atmosfera arricchita dalle descrizioni della foresta e buona interazione tra i due personaggi, forse un pò dura.

10/06/21, ore 17:06

Capitolo molto divertente e ben scritto, curioso di vedere come si risolverà quest'avventura

06/06/21, ore 17:44

Testo estremamente curato e interessante che ancora una volta usa in maniera molto interessante i temi tanto cari ad Hogwarts e la strana psicologia di Alya. Ansioso di leggere oltre, a presto.

02/06/21, ore 17:46

I miei complimenti per come lo stile della storia comincia ad evolversi aggiungendo moltri altri dettagli alle azioni dei personaggi, al loro atteggiamento e all'ambiente che li circonda, l'intervento dei Malandrini è stato ben ritratto. Ansioso di procedere.

30/05/21, ore 17:56

Capitolo alquanto interessante che rende ancora bene il legame dei tre fratelli con qualchi pizzico di cultura magica e l'ovvia solitudine che Alya continua a provare. Curioso di vedere il futuro ruolo di Merope più avanti.

27/05/21, ore 10:16

Ottima introspezione durante la pratica per il patronus e interessante discussione onirica, sono curioso di leggere che succederà ora.

25/05/21, ore 08:36

Ottimo uso di introspezioni e dialoghi, ben più curato rispetto al precedente e che fa notare benissimo i problemi di questa famiglia. Ansioso di leggere come i prossimi anni prima della nascita di Harry cambieranno, a presto.

20/05/21, ore 10:21

Capitolo molto ben scritto e interessante, anche se avrei messo che Lily non era responsabile per mostrare che Alya può sbagliare.

16/05/21, ore 17:55

Altro ottimo uso dei personaggi, che vengono ritratti in maniera alquanto realistica e con una sempre migliore cura ai dialoghi. L'atmosfera durante la punizione e adeguata, così come Lumacorno, personaggio ben bilanciato. Ansioso di leggere che succederà.

13/05/21, ore 17:48

Capitolo abbastanza interessante, utilizzando a dovere ciò che sappiamo del canon e la personalità dei vari protagonisti in un ottimo mix, con un litigio che dà abbastanza colpe a entrambi. Mi ritengo abbastanza neutrale riguardo Lily, ma non credo che c'entri con Marlene, perciò sono sicuro di vedere che ti inventerai. A presto.

09/05/21, ore 17:33

Discussioni e introspezione psicologica migliorate di molto, specie complimenti per come hai mescolato le chiacchiere di Alya e Regulus col litigio di Sirius e sua madre. Ansioso di vedere i prossimi capitoli, a presto.

06/05/21, ore 17:08

Capitolo che mescola un ottimo umorismo e un buon uso del linguaggio, i miei complimenti.

03/05/21, ore 07:50

Bellissima atmosfera nel rendere l'incubo in cui Merope viveva e poi il rapporto tra i due fratelli. Curiosissimo di leggere come le cose cambieranno ulteriormente.