l'albero dei black
di Valentyna90

22/08/21, ore 11:38

Capitolo abbastanza dolce e divertente, spero di vedere presto un altro pò di Piton.

19/08/21, ore 11:26

Divertentissimo capitolo che mostra una Alya più carina e vicina a noi che mai.

17/08/21, ore 11:30

Scambio di battutine alquanto divertente e in riga col caro James. Sono sempre più curioso di vedere il futuro legame di Alya ed Harry.

11/08/21, ore 12:40

Capitolo abbastanza divertente che ben rende l'attuale legame dei fratelli Black. A presto.

08/08/21, ore 12:56

Capitolo molto divertente e dolce, forse fa evolvere un pò troppo in fretta la coppia se posso permettermi. A presto.

04/08/21, ore 12:49

Capitoli alquanto intriganti che si spingono in una direzione quasi horror. Sono curioso di scoprire che altro hai pianificato.

Non entravo su questo sito da un po'. Ma questa storia mi ha fatto tornare la voglia di frequentarlo! Mi piace davvero molto complimenti.

22/07/21, ore 09:14

Ottima dimostrazione di ansia e pericolo, curiosissimo di leggere oltre.

15/07/21, ore 12:06

Capitolo esilarante e al tempo stesso che fa riflettere sul rapporto tra i personaggi, i miei complimenti.

11/07/21, ore 11:43

Capitolo abbastanza divertente, arricchito da una piccola ventata di cultura. James è ben descritto, anche se sono un pò curioso di vedere come bilancierai il rapporto con Alya e con Lily. A presto.

07/07/21, ore 17:44

Capitolo molto divertente, ottimo modo per ritrarre la cazzonaggine di James. A presto.

03/07/21, ore 11:10

Capitolo un pò piatto, ma molto divertente e ben incastrato nella vita di Hogwarts.

29/06/21, ore 12:04

Atmosfera e introspezione ben curate come al solito, ansioso di leggere cosa affronterà ad Hogwarts. A presto.

25/06/21, ore 19:02

Capitolo forse un pò troppo dark( e confuso nell'ultima parte) , ma perfetto nel ritrarre la furia di Lupin nell'aggredire i suoi stessi amici e la lealtà di James.

22/06/21, ore 18:55

Ottimo lavoro nel ritrarre ancora il misto di preoccupazione e menefreghismo di Alya nei confronti di Sirius, dando anche un'aria volutamente drammatica, a tratti quasi comica, al rituale. In bocca al lupo coi prossimi capitoli.