I Think I'm Falling For You
di Koa__

30/09/21, ore 12:22

Ciao **
Intanto grazie per il ringraziamento a fine capitolo. A me la storia piace sempre di più e sono contenta di sapere che ci saranno più capitoli del previsto. Anche perché ti conosco e so che le tue storie non sono mai "dispersive" e che non aggiunsi mai cose per allungare il brodo, quindi su questo posso rassicurarti. Il capitolo è tanto dolce, ma penso che la cosa più dolce sia proprio Alec che fa da Babbo Natale segreto per i bambini dell'istituto. È decisamente una cosa che Alec farebbe e mi piace il fatto che abbia voluto condividere questo suo segreto con Magnus, ma che nel momento in cui lo faccia si spaventi di avergli riportato alla mente brutti ricordi. È bellissimo il fatto che Magnus voglia aiutarlo, solo nel bel mezzo di sono altre cose. Una tra queste è l'umore di Alec, ne vediamo un esempio mentre guarda il film e il discorso poi arriva a sua madre che lo tratta con distacco e addirittura pare davvero che per lei Magnus non ci sia. E sempre riguardo ai pensieri/umore di Alec, viene fuori un argomento che era saltato fuori nello scorso capitolo e che Alec si decide ad affrontare, anche a costo di discutere. È un bene il fatto che abbia parlato a Magnus delle sue paure, per esperienza posso dire che questo è il modo più giusto di comportarsi anche nella vita reale. Infatti Magnus neanche si arrabbia, semplicemente parla delle sue relazioni per quello che sono, ovvero esperienze che sono passate appunto e che gli hanno fatto capire alcune cose. In particolare la storia con Camille è quella che l'ha fatto più soffrire, ma adesso che sta con Alec si rende effettivamente cosa sia l'amore, quello con l'A maiuscola. Tutta la scena di loro sulla panchina mi ha sciolto, ma i momenti tra loro sono sempre tenerissimi.
A presto ^^

27/09/21, ore 23:14

Seguo questa Storia fin dal primo
capitoloo e me ne innamoro sempre di più, ogni aggiornamento è uno sguardo su questa meravigliosa storia d'amore fra Magnus e Alec, le
emozioni che descrivi sono così vere, vive come i personaggi.
Il 22emo è un pugno nello stomaco, il dolore di Alec ti colpisce come un tir in corsa e arriva tutta, le prole poi dette a Magnus sulla panchina, in quell'atmosfera perfetta x due innamorati la notte di Natale, sono così forti, vere ed emozionanti, ammetto di essermi quasi commossa, sarà xè spesso mi riconosco in Alec e la risposta di Magnus sussurrata all'orecchio del suo fiorellino, dio mio quanto si amano, veramente, profondamente e pazzamente. Loro sono anime gemelle, destinati a stare insieme x sempre, Magnus ha ragione, Alec è quello giusto.
Ho adorato la parte del Santa Claus di Idris e la commozione di Magnus nello scoprire la
missione natalizia del suo fidanzato.
Stai creando una storia , che so già, leggerò e rileggerò nn so quante volte, mi emoziona, mi rapisce e mi fa sentire ancora più parte di me i miei amatissimi Malec ..... grazie !!
Ho adorato la dichiarazione di Jace, perfetta....
So che sarà un Natale complicato x i ns eroi, ma Magnus saprà sicuramente come aiutare il suo pasticcino e la cosa , secondo me, li farà innamora ancora di più uno dell'altro.
Grazie ancora, nn vedo l'ora di leggere il prossimo :-)

24/09/21, ore 11:23

Ciao **
Aaaah, non so se è il caso di dire "Buon natale", perché mi sa che per Alec di buono ci sarà poco. In effetti la tensione si sente in questo capitolo, anche se è pure molto allegro e dolce con la bellissima proposta di matrimonio di Jace, a cui Clary ha detto ovviamente sì. Sono contenta che almeno il padre di Alec sia a tutti gli effetti dalla sua parte (a "asioamericano che si veste come Madonna sono morta). Alec invece ha timore per alcune cose, intanto non vuole creare problemi e poi non si sente a suo agio all'idea che sua madre e Alec potrebbero incontrarsi, non lo sarei nemmeno io al suo posto. Maryse si è chiusa nel suo mutismo e addirittura Isy arrivi a pensare che i suoi si lasceranno presto. In effetti non c'è da stupirsi se lei e Robert abbiano discusso o litigato, considerando il modo diverso a cui hanno reagito al coming-out di Alec.
Alec che tra l'altro qui mi sembra molto tormentato, è stato tirato fuori anche il discorso della gelosia sugli ex. Che poi proprio di gelosia non si tratta, ma è più un "Mi da fastidio sapere che c'è stato qualcuno prima di me che sa cosa che io non so", e in realtà anche questa cosa la capisco bene ma Magnus non ne vuole parlare. C'è tanta carne al fuoco e io adoro l'angst, quindi sì... sono molto curiosa, anche se da un lato mi viene da dire "Povero Alec" T_T
A presto (;

16/09/21, ore 17:06

Ciao ^^
Eravamo rimasti fermi a Max che confessa a Magnus la sua bisessualità. E giustamente Magnus si chiede com'è che i membri di questa famiglia facciano tutti coming out con lui. Comunque mi è piaciuto molto il momento tra lui e Max, molto naturale, così com'è stato naturale per Max il rendersi conto di provare attrazione anche per gli uomini. E come ben pensavo, chi meglio di Magnus per consigliarlo? Inoltre la paura di Max non era tanto quella di dirlo ad Alec (anche perché non ci sarebbe motivo), ma teme la reazione di Maryse, che però potrebbe prendersela più con Alec che con Max stesso. Però Alec lo rassicura da questo punto di vista. Inoltre qui c'è stato un passo importante, sia per loro come coppia, ma anche per Alec, che ad un certo punto decide di non volersi più trattenere, di lasciarsi andare, a cominciare proprio dal sesso (e sono sicura che Magnus ha molto apprezzato).
Siccome adoro tutto ciò che gira attorno ai matrimoni, non potevo non adorare il fatto che Jace stia preparando tutto per la proposta a Clary...non vedo l'ora sono forse più impaziente di Jace.
A presto ^^

08/09/21, ore 20:17

Ok... Sono rimasta scioccata! XD Max bisessuale?! O insomma non etero? Non lo avrei mai pensato.. per me era super etero che più etero non c'è. Però così mi piace ancora di più.. ora avrà qualcosa che lo legherà ad Alec ovvero l essere diverso in una famiglia in cui la diversità fa fatica ad essere accettata! Ok.. ora sono davvero curiosa di continuare! In più Alec è in casa ..magari la scoprirà adesso la confusione di suo fratello? Sono curiosaaaa! 😍
Alla prossima con molta ansia! 😘😘

08/09/21, ore 18:29

Ciao Koa **
Beh, una festa di Halloween molto interessante. Da quando ho letto l'anteprima su facebook ero curiosa di sapere da cosa Alec si fosse travestito... e direi che è stato molto originale. Io adoro il look di Magnus, e pensare ad Alec vestito come lui beh... ecco, fa un certo effetto. In generale mi sono piaciuti tutti i costumi (pure quello di Magnus ahaha), e anche se Alec all'inizio non era convinto, e anzi avesse pure paura di offendere di Magnus, è andata molto bene. E non potevo che amare il momento in cui Magnus gli confessa il suo nome, certo Alec la stava già buttando sul tragico, ma alla fine non era fatto nulla del genere, anzi **
E poi c'è Max, Max che è nel pieno dei suoi dubbi. Mi piace il fatto che si sia confidato proprio con Magnus, alla fine può considerarlo anche come un fratello, e poi sono curiosa di vedere come affronteranno il discorso.
A presto :*

05/09/21, ore 16:37

Ciao <3
Ma che capitolo allegro, tenero e co una buona dose di fluff. Carino Alec che quando si sveglia è intrattabile, mentre invece Magnus è sempre elegantissimo come un filino. Lo dicevo io che sarebbero stati più uniti, addirittura Magnus gli da la chiave di casa, dai che il prossimo passo è la convivenza (ma speriamo va ahaha). E ancora una volta viene messa in risalto la bellissima amicizia tra Jace e Alec, che si fanno le loro confidenze. Alec è veramente un libro aperto per lui, non può sperare di nascondergli niente.
MA QUINDI mi stai dicendo che probabilmente si celebrerà i matrimoni? No perché io adoro, se c'è qualcuno che può aiutare Jace quello è proprio Magnus (a parte che me lo figuro troppo bene come wedding planner, MA VABBEH). Non vedo l'ora di vedere come procederà il tutto, a presto :*

04/09/21, ore 08:43

Ciao! Non preoccuparti l attesa è stata ampiamente ripagata con questo bellissimo capitolo! Jace che chiede le misure di Magnus mi ha fatto morire dal ridere... Era un discorso che non pensavo avrebbero mai fatto! Sono curiosissima di sapere che cosa organizzerà Magnus per la proposta però sono sicura che sarà spettacolare e nel pieno stile Clary!
Alla prossima.. attendo con ansia! 😘😘

29/08/21, ore 14:53

Ciao Koa **
AIUTO, da dove comincio, mi devo riprendere. Il capitolo mi è piaciuto tanto e penso si capisca da quello che sto scrivendo. È stato un momento bellissimo e intenso, sinceramente ero così presa che mi stavo mettendo a fare il tifo. Povero Alec, quanto gli ci è voluto. Prima ha chiesto consiglio a Isy, dove lei effettivamente si è resa conto che lui di esperienza non ne ha propria, poi Alec ha cercato di sedurre a modo suo, visto che di natura è timido e un po' goffo, è stato complicato. Però ecco, alla fine riesce a dire quello che vuole a Magnus e ... succede. Apriamo lo champagne, perché è stato magnifico, non solo molto eccitante, ma anche dolce. Io adoro il fatto che siano così innamorati e che abbiano condivido quest'esperienza così importante. Adesso sono di buon umore :D

28/08/21, ore 09:23

Ciao! Bellissimo capitolo... Tipico di alec creare tutto quel casino per qualcosa di così intimo.. XD la strategia migliore a volte è prendere le cose di petto ed essere schietti e sinceri.. un azione difficile per chi come Alec rimugina troppo sulle cose. Una piccola parentesi mi aspettavo una scena di reazione da parte di Magnus per il petto depilato di Alec.. come mai hai tagliato la scena?
Comunque il capitolo rimane bellissimo e io non vedo l ora di continuare la storia. Alla prossima 😘😘

23/08/21, ore 19:54

Ciao **
Ma che capitolo adorabile e tenero. Adoro Magnus e gli ottocento soprannomi che da ad Alec, uno più sdolcinato dell'altro. Mi spiace per Alec, che stia soffrendo per questa freddezza che c'è tra lui e Maryse.. ma sono sicura che non durerà molto.
Bellissimo vedere Magnus all'istituto che arriva (anche se può vedere Alec con un po' di difficoltà). Cosa c'è di più carino di loro due alle prese con i bambini? Fanno davvero bene al cuore, quando David chiede se lui è "lo stregone che luccica". Insomma, tutti i bambini li adorano (piccoli fan boy crescono ahaha) e siccome sono innocenti ovviamente non hanno pregiudizi <3 Si vede proprio che Alec ama questo lavoro, si vedeva già, ma qui proprio siamo all'apice. Mi fa piacere vedere che Magnus non ce la fa proprio a trattenersi dal "scartare" la sua caramellina (che tra l'altro è ricordo alla depilazione, adoro). C'è una bella intesa, ancora più forte di prima... se quell'Andrew non fosse arrivato mi sa che avrebbero finito col fare sesso lì, Alec si poteva attaccare al tram aahah. Adoro tantissimo, aspetto il seguito :*

21/08/21, ore 09:40

Ciao! È la prima volta che recensisco la tua storia ma ti voglio fare i complimenti perché è veramente scritta bene! Mi piace molto come hai adattato tutte le stranezze del telefilm a qualcosa di totalmente normale. Parlando del capitolo in specifico sarei veramente curiosa di vedere Lorenzo e Magnus che si incontrarono... Nel telefilm erano sempre uno spasso. È giusto perché Alec non ha mai torto quel Raj è proprio un vero idiota... Alla prossima e ancora tanti complimenti. Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo! 😘😘

20/08/21, ore 22:02

Sempre meravigliosa 🤩 chissà se nel prossimo capitolo si saprà chi vincerà a biliardo 😝😝😝😝😝. Un bacio 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

14/08/21, ore 21:11

Questo capitolo è di un'intimità assurda...mi sento quasi di troppo tra loro <3 <3 . Grazie per questo aggiornamento

14/08/21, ore 00:13

❤️❤️❤️❤️❤️