I Think I'm Falling For You
di Koa__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/06/21, ore 17:10

Bravissima tesoro sempre più bella questa storia ❤️Aspetto con ansia altri capitoli

24/06/21, ore 12:05

Ciao **
Ah, l'ansia e l'impazienta di Magnus e Alec, quanto bene li capisco. Questi due sono davvero fatti l'uno per l'altro, e non sono l'unica a pensarla. Bravo Max che da i consigli giusti al fratello. In effetti tutti sono affascinati da Magnus, ma lui vuole Alec. Non so chi avrei voluto abbracciare più dei due, perché Magnus ha così sofferto che si è diciamo chiuso, dopo la fine della sua relazione è andato avanti ad avventure, ma adesso che sente qualcosa di forte per Alec ha paura che tutto possa rovinarsi. Mi è piaciuto tanto l'incontro tra Alec e Ragnor e anche quest'utimo dispenda i consigli giusti: coraggio Magnus, chiedi ad Alec di uscire! Comunque sono felice che entrambi abbiano degli amici pronti ad aiutarli. In generale sono un bel gruppo, tante personalità diverse e i creano delle situazioni interessanti. Hai scritto che il prossimo capitolo sarà importante per a trama e non vedo l'ora di leggerlo **

19/06/21, ore 23:36

Vai cosiiiiiii mi piace moltissimo come procede la storia ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

19/06/21, ore 14:14

Okay. Io e Alec siamo sempre più simili: amiamo le dalie! Adoro queste coincidenze. Il capitolo è fantastico: mi piace sia così lungo, pieno di dettagli. Ho apprezzato leggere della vulnerabilità di Magnus, così come l'ansia sociale di Alec.
Le insicurezze, insieme a tutti i particolari che rappresentano i personaggi, li rendono reali.
Un elemento che mi scuote un po' è la sfrontatezza di Max. Visto che è il minore dei fratelli mi sembra così strano parli di sesso in questo modo! Poi col fratello maggiore.
Questi adolescenti.
Grazie per questo capitolo🌸.
Non so se è esatto, ma ho l'impressione che Ragnor punzecchierà Alec almeno un poco.
Aspetto con pazienza il seguito!

17/06/21, ore 12:15

Ciao **
oh beh, direi che tutto è andato piuttosto bene. Povero Alec, stava per uscire fuori di testa nel tentativo di stare calmo e di trovare un modo per fare coming-out, quando alla fine gli altri lo sapevano da un pezzo. Mi piace comunque il rapporto che Alec ha con i suoi fratelli e con Isy in particolare, loro due sono sempre stati diametralmente opposti caratterialmente e vanno comunque d'accordo. Jace e Max avevano pure fatto una scommessa, parliamone HAHAHA. Alec racconta del bacio che non c'è stato perché Jace è arrivato e Max che lo insulta (lo capisco, però gli vogliamo bene lo stesso), non solo, tutti e tre si improvvisano un po' Cupido della situazione. Isy prende in mano la situazione e legge il (bellissimo) messaggio da part di Magnus per Alec... sono d'accordo, Magnus è proprio cotto e la cosa è ricambiata. Capisco bene che Alec ci sia stato un pezzo per decidere cosa rispondere, ma il messaggio che gli invia per risposta è adorabile <3 Non vedo l'ora che si rivedano!
Ah, ovviamente è stato adorabile anche vedere Alec che racconta le storie ai bambini (su uno stregone molto molto a caso :P).
A presto :*

13/06/21, ore 14:40

Ciao **
Prima che me ne dimentichi, adoro Raphael e mi hai ricordato che c'è stato un periodo in cui l'ho shippato pesantemente con Simon. Comunque, nemmeno il caso Magnus è immune alle insicurezze, tutt'altro, basta un messaggio senza risposta a mandarlo in crisi (come lo capisco). Dopotutto questa è una situazione del tutto nuova per lui, tra lui e Alec 'è stato un vero colpo di fulmine. E a proposito di Alec, vorrei abbracciarlo perché è insicuro e per tale motivo mi ci rivedo. Non riesce proprio a metabolizzare che uno come Magnus (che all'apparenza potrebbe sembrare inarrivabile), possa provare per lui un interesse così intenso. Ad ogni modo, io penso (e spero) che il coming out di Alec andrà bene. Conoscendo Jace, Isy e Max non penso avranno nulla da ridire, ma capisco i suoi timori perché in certi casi non si è mai sicuri di niente. Adoro tanto anche i vari scambi di messaggi perché danno al tutto un'ara ancora più realistica e moderna.
Spero di rimettermi presto in pari :*

12/06/21, ore 13:36

È stato un capitolo dolcissimo. Mi sono emozionata leggendo del coming out di Alec, e le reazioni di tutt sono state adorabili! Mi rispecchio in tutto questo capitolo, decisamente.
Aspetterò il prossimo con trepidazione, grazie🌸

07/06/21, ore 21:50

Non so dirti quanto io stia amando tutto ciò. Come sai il tempo che ho è pochissimo ma anche solo essere tornata a leggere su Efp lo considero un miracolo. Che poi una storia riesca anche a darmi evadere dallo stress di lavoro ed esami è doppiamente sorprendente per me.
Non riuscirò a buttar giù recensioni puntuali e corpose come vorrei, ma qualche parola vorrei comunque spenderla qua e là, man mano che vado avanti con la lettura. Sia Magnus che Alec mi sembrano molto IC, in particolare il primo, su cui mi pare di capire avessi dei dubbi, è dannatamente lui! Mi sembra di vederlo muoversi allo stesso modo e le risposte che dà sono perfette. Mi piace anche la tensione che si sta creando tra i due, sei stata molto brava a descriverla, coinvolge pienamente il lettore e l'attrazione è palpabile. Accidenti a Jace, che li ha interrotti! Non poteva aspettare altri due minuti? Grazie per aver deciso di scrivere su di
loro e per avermeli fatti amare.
E complimenti!
S.

07/06/21, ore 20:46

Capitolo davvero bello! Onestamente non amo tantissimo la parte texting ma senza mi rendo conto che certe conversazioni non sarebbero possibili. Per il resto, ho amato Raphael come uomo di chiesa e spero ci saranno delle scene con Alex e Madzie! Ho già gli occhi a cuoricino. In ogni caso, amo Alec sempre di più. La sua insicurezza è così... umana. Sono abituata a leggere fanfiction dove la sua vulnerabilità è sempre nascosta sotto l'educazione militare e l'indifferenza. Vederlo così vulnerabile, senza veli, mi permette di apprezzarlo ancor di più. Non so se sono più curiosa per la cena con i fratelli o per l'incontro con Magnus 😍.
Ah, fosse per me potresti scrivere capitoli lunghissimi senza problemi. Li leggerei con felicità.
Al prossimo capitolo 🌸

05/06/21, ore 20:50

Ciao **
Oddio, questo capitolo mi ha lasciata con una sensazione di entusiasmo addosso, come Magnus non vedo l'ora che lui e Alec si rivedano. Magnus è già completamente perso per lui e mi piace il modo in cui lo vede, come un angelo. Allo stesso tempo però ha grande timore di innamorarsi a causa della sua delusione in amore con Camille.... ma per l'appunto, Alec è stato l'inaspettato, quindi mi sa che i suoi propositi avranno vita brava. Ragnor l'ho adorato e approvo tanto la scelta di metterlo come fratello di Magnus. Ti sei concentrata molto sul loro rapporto e si vede che tra i due c'è un legame molto profondo e confidenziale, i loro dialoghi, quando Magnus gli parla di Alec, li ho adorati, altro che cotto, Magnus ha direttamente una crosticina bruciacchiata attorno.
Anche la sua conversazione via messaggi con Clary mi è piaciuta. Lei è un personaggio che mi lascia abbastanza indifferente (come molti personaggi di saghe fantasy eccetera), ma qui mi è piaciuta, sembra volere davvero bene ad Alec, è la prima a raccomandare a Magnus di essere gentile e delicato... e poi vuole dargli il suo numero, oltre ad averlo convinto a venire a quella cena, quindi (mi chiedo proprio COSA lo abbia convinto eeeeeeh). Comunque anche il rapporto tra Clary e Magnus mi piace, ce li vedo proprio bene a parlare così.
A presto :*

04/06/21, ore 15:51

Questa storia è stupenda. Ben scritta e meravigliosamenre profonda. Sarò di parte perché mi rivedo in Alec totalmente ma, davvero, grazie per aver scritto qualcosa del genere. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

02/06/21, ore 12:08

Evviva nuovo bellissimo capitolo sono già in fissa non vedo l’ora di andare avanti 😍

28/05/21, ore 21:23

Ciao Koa **
Questo capitolo l'ho adorato. Mi è piaciuto come ti sei incentrata sul primo incontro fra Alec e Magnus. Come al solito erano entrambi perfettamente IC. Alec è adorabile nella sua timidezza e nella sua goffaggine. Al contrario, Magnus e sicuro di sé e con il suo fascino lo conquista immediatamente. Già solo da questo si vede quanto i due siano diversi, ma nonostante ciò si trovano benissimo a parlare. Magnus non perde tempo e fa intuire immediatamente ad Alec il suo interesse e Alec dal canto suo non riesce a credere di aver suscitato in lui quest’ interesse. Mi è piaciuto come abbiano preso confidenza immediatamente e al modo in cui hanno iniziato a conoscersi. Nonostante si siano appena conosciuti, Alec riuscito ad essere più sincero con lui rispetto che con la sua famiglia. Inoltre adoro i dettagli sulla vita di Magnus, ad esempio sul suo lavoro o sulla sua passione per il makeup art. Alec rimane colpito dalla facilità con cui Magnus afferma di essere bisessuale e questo gli fa pensare che forse sarebbe bello anche per lui uscire allo scoperto. Insomma, da questo incontro Alec ha capito tante cose di se stesso e non solo, ha incontrato qualcuno che gli piace e da cui è ricambiato, ma che sembra anche capirlo perfettamente. Tra i due c'è feeling e la cosa è evidente. C'era talmente tanta tensione che pensavo si sarebbero baciati, e in effetti ci sono andati vicini. Adesso che questo incontro è avvenuto immagino che per Alec le cose cambieranno, non solo dal punto di vista della sua relazione con Magnus, ma anche per altri aspetti della sua vita. di sicuro però questo incontro gli ha fatto bene e direi che gli ha aperto gli occhi su alcune cose.
È stato un piacere, aspetto il prossimo capitolo con ansia.

Nao.

27/05/21, ore 21:56

Ciao! :D
Che bello trovati qui *w* Ho trovato questa fanfiction per caso, perché è da un po' che non entravo, e dalla trama mi ha subito colpito. Poi ho visto che era tua e allora non ho potuto far altro che leggerla ❤
La adoro! Nonostante siamo solo agli inizi posso affermare con sicurezza che la amo e sono sicura che diventerà una delle mie ff preferite.
Adoro come stai sviluppando l'idea di un Alec e un Magnus così diversi fra loro eppure per certi versi simili. E anche se ambientati in un contesto diverso, i personaggi li ho trovati molto IC. Possono cambiare le circostanze, ma restano sempre loro ❤
L'interazione fra i due in questo capitolo è stata una delle cose più belle, è stata spontanea, naturale e anche sorprendente. Si instaura subito una connessione fra i due, Alec riesce ad abbattere le barriere che da anni usa come scudo e, nonostante abbiamo avuto modo di vedere a fondo solo il punto di vista di Alec, si capiscono anche le sensazioni di Magnus. Tra l'altro non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli incentrati su di lui.
Il bacio decisamente ci stava, ma JACE SEMPRE IN MEZZO a rovinare tutto. No dai, diciamo che forse è stato giusto così, così quando finalmente si baceranno, sarà ancora più bello ❤ Un po' di slow burn non guasta. Ma poco, mi raccomando! Non esagerare :P

Mi piace anche che hai descritto un po' la vita degli altri personaggi, come i fratelli Lightwood, anche loro molto in linea con il loro vero essere. E sono curiosa di scoprire il personaggio di Max, visto che nella serie lo vediamo "piccolo", mentre qui è già in un'età più adulta e quindi vedremo come si comporterà!

E niente, adoro tutto *ww*
Ti faccio davvero i miei complimenti ❤ E' una storia bellissima, per l'idea, per i contenuti, per la caratterizzazione dei personaggi, per tutto! E siamo solo all'inizio, quindi non può che migliorare ❤

Aspetto con ansia i prossimi capitoli!

ps: sono Marianna, sono io che ti ho inviato la richiesta sia su Insta che su Facebook xD

23/05/21, ore 16:32

Ciao Koa **
Non sapevo da che storia passare per prima, ma alla fine ho optato per questo, l'idea di un AU mi intriga parecchio. E mi piace davvero come hai riportato tutti i personaggi in un contesto di normalità, pur mantenendo alcuni riferimenti con la serie originale. Subito abbiamo modo di simpatizzare con Alec, subito capiamo che tipo è, qual è il suo stile di vita, cosa gli piace fare e i legami con la famiglia. È molto legato ai suoi fratelli ed è conscio di avere ricevuto una rigida educazione, dopotutto è la sua famiglia che preme affinché si sposi. Abbiamo anche modo di capire in che modo si approccia alle relazioni romantiche, non ha molta esperienza ed effettivamente è un po' goffo e inesperto. Ovviamente adoro il tipo di lavoro che fa, e in generale adoro quest'aria buona che rende davvero impossibile non volergli bene. Ovviamente Alec è gay, ma questo non lo sa ancora nessuno... ma adesso ha incontrato Magnus. Guarda, ho proprio adorato la sua reazione, con Alec che si da del cretino da solo perché ha paura di fare la figura dell'idiota. Ad Alec non piaceranno le feste, ma a quella di Clary ha fatto benissimo ad andare... mi piace anche come hai inserito gli altri personaggi e sono curiosa di vedere come gireranno intorno ad Alec e Magnus. Sicuramente anche Magnus mi incuriosisce, perché tra lui che non crede più nell'amore e Alec che invece vorrebbe innamorarsi ed essere felice, direi che siamo a posto!
A presto :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]