I Think I'm Falling For You
di Koa__

13/08/21, ore 16:19

Ciao Koa **
E oggi arrivo in tempo e meno male perché questo capitolo è bellissimo, perfetto per una sentimentale come me. Se nello scorso capitolo è stato Alec a mettersi a nudo, qui è toccato a Magnus. Ha lasciato cadere la sua maschera di glitter e sicurezza per lasciar vedere quello che c'è dietro, un ragazzo che da bambino ha sofferto molto e che ha avuto una situazione familiare a dir poco complicata. Mi piace come l'hai raccontata attraverso lui, penso che il momento non potesse che essere questo. E tutto il resto è stato davvero magico: Magnus e Alec sono stati vicini, fisicamente, mentalmente e nell'anima, doveva andare così (e poi diciamocelo, anche molto eccitante).
Sì Magnus, tu e Alec siete fatti l'uno per l'altro, sono così fiera di questo due ragazzi T_T
Complimenti, a presto <3

11/08/21, ore 17:13

Ciao Koa **
Che bello questo capitolo, Magnus e Alec fanno proprio palpitare il cuore. Si desiderano tanto dal primo momento in cui si sono incontrati e ora che il loro sentimento sta maturando, tale attrazione è ancora più forte. Non mi meraviglia che Alec abbia avuto così difficoltà a dire a Magnus della sua inesperienza. Oramai c'è questa fissazione che se non perdi la verginità entro un'età precisa allora sei sfigato/strano/altro, infatti Alec la prima cosa che pensa è di averlo sconvolto, quando il più grande shock di Magnus è stato "Com'è possibile che un uomo così perfetto non abbia fanno impazzire tipo chiunque?"
Però sono contenta ne abbiano parlati. In una coppia bisogna parlare di TUTTO, anche delle cose che potrebbero sembrare insignificanti, anche perché hanno concordato che ci andranno piano (che secondo me è pure l'opzione migliore, nel senso, il modo migliore di imparare a conoscere anche questo lato del proprio partner), e alla fine passarono pure una bella serata (come ti capisco Alec, la danza mi è aliena ahah).
A presto :*

08/08/21, ore 17:24

Ciao <3
Sono mooolto contenta per come le cose si stanno evolvendo. Alec ha la mia compressione, pure io non apprezzo le discoteche. Capisco anche perché si senta un pesce fuori d'acqua, ancora deve metabolizzare bene il fatto di stare con Magnus, poi se arriva il cretino di turno che gli da dell'insignificante, la cosa diventa più difficile. Per fortuna Magnus sa sempre cosa dire. E a proposito di Magnus, immagino gli ci sia voluto tutto l'autocontrollo del mondo quando Alec gli ha aperto la porta. Comunque la tensione sessuale tra loro è magnifica e sapevo che nel momento in cui avrebbero ballato sarebbe scattato qualcosa. E talmente scatta qualcosa che Alec gli dice "Prendimi e portami dove vuoi".
io tra l'altro sposo la filosofia di Jace del prendere e andare e non pensare. Sapere che i prossimi capitoli saranno particolarmente a rating rosso mi fa molto felice, OVVIAMENTE.
Ci sentiamo presto :*

07/08/21, ore 13:03

Belllllllloooooooo❤️❤️❤️❤️❤️❤️

04/08/21, ore 15:42

Ciao Koa (:
Perdonami per il ritardo, ma io oramai se non sono sempre indietro evidentemente non sono contenta 😅
Mi ha fatto molto piacere leggere questo capitolo. Povero Alec, lo capisco bene perché le vacanze sanno essere stressanti, e tra l'altro non vorrebbe allontanarsi da Magnus... Ma alla fine è un bene che sia andato. Isabel lo ha pure trascinato in locale gay. Alec si chiede cosa farebbe Magnus se vedesse determinate cose, io dico che ucciderebbe qualcuno, ma con dignita' e classe 😂. E ovviamente si chiede anche se s Magnus manchi, visto che lui non gliel'ha detto, ma spesso certe cose non si dicono per pair di risultare pesanti/invadenti. Comunque è strap adorabile a fargli questa sorpresa, e lui che si creava tanti problemi. Ma certo che a Magnus è mancato, e direi pure tanto. Che carina Madzie, io con l'accoppiata Malec + bambini ci perdo la testa perché credo ci sappiano fare entrambi, come è venuto fuori da questo capitolo. Poi a quanto pare le cose non vanno ancora benissimo per quanto riguarda o genitori di Alec, sua madre in particolare... Chissà come si evolveranno le cose da questo punto di vista.

A presto💞

23/07/21, ore 16:52

Ciao **
Mi è piaciuto davvero tanto ciò che è successo in questo capitolo. Anzitutto, Robert ha chiarito con suo figlio, l'ha presa decisamente bene rispetto a Maryse e anzi ha capito quanto Alec ci sia stato male nel tenersi dentro certe cose per tanti anni e Magnus gli è pure stato presentato ufficialmente. Max mi piace proprio, è molto diverso da Alec, ma ha lo stesso tento ci rivedo un po' della sua sensibilità. Lui per primo si è reso conto che Magnus ha cambiato suo fratello in meglio. Adesso è più felice, sorride di più e già solo quando una persona ci fa sentire così, dobbiamo tenercela stretta. Poi Mac he raccomanda loro di non fare sesso mentre si trova in casa... mi sembra giusto, povero ragazzo ahahah. Mi ha fatto piacere leggere del confronto tra Magnus e Max. Attraverso quest'ultimo abbiamo saputo altro e conosciuto un altro lato di Alec: quando Hodge è scappato per il Messico (che di solito sta frase si usa come battuta e invece qui è vero), Alec si è occupato tutto. Spesso quando si pensa troppo gli altri ci si dimentica di se stessi, poi in quel caso Alec era molto giovane. È un peccato che non abbia avuto modo di portare avanti la sua passione per lo sport. Magnus si sta innamorando di Alec e direi che non ci sono dubbi, e la cosa è pure ampiamente ricambiata.
Ci sentiamo presto :*

21/07/21, ore 07:31

Sempre bello poter continuare questa storia bellissima 😍😍😍😍

20/07/21, ore 18:31

Ciao **
Ooookay, il finale non me lo aspettavo, ma prima o poi Alec doveva parlare con uno dei suoi genitori, ed è meglio che per ora sia suo padre. Comunque Magnus e Alec fanno a gara a chi è più tenero. Alec è un pasticcino e quello che vuole, ma neanche Magnus è da meno. Ha perso completamente la testa, sia da un punto di vista fisico che emotivo. Gli è già successo di legarsi così a qualcuno e sa che legarsi così porta sempre a dei rischi... ma con Alec ne vale la pena. E poi è divertente vederlo mentre fa lo spudorato e Alec arrossisce. Adoro il fatto cge gli abbia regalato una rosa bianca che non si aspetti niente in cambio, perché per lui è già straordinario che uno come Magnus sia interessato a lui... ma Alec ha così tanti pregi (ed è anche un gran figo, non si può negare), è bello che Magnus veda tutto quello. Ad ogni modo, i due hanno anche parlato di cosa è successo tra Alec e sua madre... beh, anche se da questo punto di vista non sanno come andrà a finire, sanno che vogliono stare insieme e vederli così è uniti è bellissimi. Ora sono molo curioso, soprattutto perché hai accennato al fatto che Max e Magnus parleranno... e siccome ho inquadrato oramai da tempo la personalità di Max, mi chiedo come andrà a finire..
A presto :*

15/07/21, ore 11:48

Ciao **
..Accidenti, Alec è proprio esploso, ma sono contenta sia accaduto a questo punto, avrei sofferto troppo se fosse stato in silenzio. Alec ne aveva proprio bisogno, a volte è meglio fare così, buttare tutto fuori senza fermarsi, e ammetto che è stato anche molto divertente, specie quando ha detto che ha passato la notte con un meraviglioso-fantastico uomo... e tutti lì muti e pietrificati, adoro. Beh, almeno Jace si è sbloccato giusto per raggiungerlo e dirgli che è stato fantastico... e confermo, è stato proprio epico. All'inizio è stato molto tenero, cercava di non pensare e di vivere la situazione con leggerezza, ma ovviamente Isy, Jace e Max hanno capito tutto subito, poi Alec aveva pure un succhiotto addosso, diciamo che le prove c'erano ahaha. Adesso sono molto curiosa, perché è stato chiaro sin dall'inizio che per Maryse sarà difficile da accettare questa situazione, ma qualcosa mi dice che quando accadrà, lei e Magnus diventeranno grandi amici (ma prima dobbiamo arrivarci a quel punto).
A presto e complimenti *-*

09/07/21, ore 14:13

Ciao allora mi è piaciuto molto il capitolo 😊
Oddio lo sclero di Alec é il top 🤣
Sono curiosa di vedere come continuerà la storia e le reazioni di Maryse 🤣🤣🤣
Alla prossima baci 😘

06/07/21, ore 20:58

Ciao **
Sono contenta tu abbia scritto della scena di Alec che si risveglia a casa di Magnus. È stata molto dolce e divertente... soprattutto perché Alec è cos' impacciato che mi ci rispecchio troppo. Le cose stanno andando davvero bene con Magnus, non credo lo abbia ancora metabolizzarlo, però è proprio una gioia vederlo così contento e leggere di questi momenti con Magnus. La loro storia è appena all'inizio, ma hanno davvero una bellissima intesa, anche se da quanto hai anticipato le cose si movimenteranno e non poco. Alec è arrivato ad un punto dov'è riuscito a essere se stesso con i suoi fratelli, sarebbe bello se potesse esprimersi con tale libertà anche con i suoi genitori. Sua madre è piuttosto "severa" e spinge affinché Alec si sistemi... però lui una persona speciale ce l'ha già... non credo proprio che sua madre la prenderà bene in ogni caso, anche se sarebbe divertente leggere di un incontro con Magnus (per noi divertente, per Alec spaventoso e basta ahah). Almeno Robert mi sembra più magnanimo, speriamo bene. La mia curiosità è raddoppiata. Ci sentiamo al prossimo capitolo :*

03/07/21, ore 14:50

Ehi ciao scusa il ritardo nella recensione ma sono stata impegnata 😔 Comunque immagino di sapere che tipo di scommessa stanno facendo Jace e Max 😏🤣 Povero Alec che di sicuro nel prossimo capitolo verrà preso di mira dai fratelli 🤣🤣🤣 Mi piace come si sta evolvendo la cosa complimenti 😊 Alla prossima Kula 😘

01/07/21, ore 22:08

Ciao! Ho letto questo capitolo tipo un giorno dopo la pubblicazione ma il pallino di lasciarti una recensione proprio a questo punto non me l'ha levato nessuno, perciò eccomi qui.
Mi è piaciuta moltissimo questa parte, è stato bellissimo vedere i fratelli interagire tra loro tutti insieme e per giunta in un'occasione così importante! So bene quanto possa essere difficile fare coming out, anche se le persone che abbiamo intorno sono aperte e ci vogliono bene. Dire ad alta voce chi si è veramente non è mai semplice, perché qualcosa può sempre cambiare, fosse anche il modo in cui ci si relaziona con se stessi.
Qui per me è tutto molto IC e soprattutto realistico. Trovo molto fattibile che tutti lo sapessero già. Alec, tesoro, a chi volevi darla a bere? Lo conoscono troppo bene del resto. Non ci sono state parole o gesti che non abbia trovato pienamente adatti a loro, e anche Alec è un cucciolo da proteggere, nonostante tenda a chiudersi in se stesso.
La mia parte preferita è stata senza dubbio quella dei messaggi sul telefono, quando lo "costringono" a rispondere a Magnus, più che altro perché l'ho trovata straordinariamente canon! È successo anche a me (quando ero giovane e single, una vita fa) di avere amiche pazze che mi spingevano a scrivere alla fiamma di turno. Tutto fantastico, veramente! È stato divertentissimo trovare Alec in questa situazione. E poi Magnus se lo meritava, dai. Non poteva mica farlo aspettare vita natural durante!
Un capitolo che mi ha tenuta incollata allo schermo, complimenti. Lettura scorrevole e mai banale.
Anche qui non mi sono dilungata troppo, però ci tenevo a dirti quanto mi fosse piaciuta questa scena.
Ora vado a leggere l'ultimo aggiornamento.
S.

30/06/21, ore 14:07

Ciao **
Ragnor è proprio uno di noi, il salvatore ufficiale della Malec. Devo dire che per essere un tipo a cui non piace stare in compagnia (e in generale la gente) se l'è cavata piuttosto bene. E ha pure trovato la scusa perfetta per far rimanere quei due da soli. Comunque Magnus mi fa sciogliere, datemi un uomo che mi guardi come lui guarda Alec. Mi è piaciuta molto la spiegazione che hai dato del tatuaggio di Alec, un qualcosa che in famiglia hanno praticamente tutti. Anche se ovviamente la mia parte preferita è stata sentire parlare Alec di Alice e delle storie che racconta e Magnus sgama subito che forse forse Alec si è ispirato a lui per lo stregone. È ARIRVATO IL BACIO, sono troppo felice perché se lo meritavano... e che caldo accidenti, è stato molto intenso. Bene, sono felice che Alec piaccia anche al gatto e il capitolo si conclude con uno scambio di messaggi tra Magnus e Ragnor. Adoro, mi è piaciuti davvero tanto.

28/06/21, ore 17:42

Ciao la tua storia è molto bella, mi piace il tuo modo di scrivere e come hai caratterizzato i personaggi complimenti, ho letto tutti e sette i capitoli insieme e non mi è pesata la cosa, anzi non vedo l'ora di leggere il continuo 😊
Messa subito nei preferiti 😍
Un bacio e alla prossima 😘