Unbecoming
di Notte_Arcana

07/07/23, ore 10:35

Ciao! Di nuovo io.
Ho divorato tutti gli scorsi capitoli ma ho trovato assolutamente doverosa una pausa per recensire questo.
Mi dispiace notare che il numero di recensioni ricevute dalla tua storia non sia affatto proporzionale alla sua qualità! Per me è strepitosa, scritta benissimo. Mi ha conquistata totalmente. E questo capitolo mi ha fatta impazzire. Sembrava proprio di percepirla la tensione dentro l'abitacolo della macchina anacronistica di Katsuki. Ho come l'impressione che non si tratti più solo di tensione nervosa... Ehehe
Non vedo l'ora di vedere come si evolverà. Ho bisogno di più momenti come questi 😍😍
Ti faccio i miei complimenti.
Alis

02/07/23, ore 00:03

Oddio questo capitolo mi ha emozionata troppo. Ti giuro. Grazie per averlo partorito😍😍😍😍

29/06/23, ore 15:35

Ho aspettato fino ad ora e leggere ogni capitolo è stato un crescendo. Arrivata a questo le emozioni in me sono esplose e ho sentito l'impellente bisogno di recensire. Adoro l'idea di base della tua storia e il modo in cui è scritta. Magistralmente. Lo sviluppo è lento ma perfetto così, mi va bene se ho dovuto aspettare fin qui per avere una simile interazione tra Lucifero Bakugo e Izuku, purché non finiscano😍😂
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Per ora ti faccio i miei più vivi complimenti ❤️
Alis

21/04/23, ore 20:15

Beh sto lucifero ci sta proprio inguaiato con il povero deku, le cose si fanno via via più interessanti...
Attendo il prossimo capitolo, spero ci sia un confronto tra i due.

05/03/23, ore 18:35

Hey hey! Non si ci vede dal primo capitolo! Tra una cosa e l’altra anche io sono stata poco costante, ma ho intenzione di rileggere per bene tutto e lasciare un commentino qua e là. Anche se mi sembra di ammorbare così —. Comunque, dall’inizio Bakugou si avvicina più spesso a Deku! Anche se, quando lo fa, inesorabilmente lo ferisce un po’. Ma come dici tu, Katsuki ha detto una cosa giusta. Ed in questo capitolo, mi sono rivista molto in Deku. Spesso anche io mi faccio influenzare da ciò che dicono gli altri, o da ciò che penso io stessa. Cerco di ricordarmi ciò che hai detto, ma risulta difficile. E mi ritrovo a star zitta come fa Deku, anche se c’è qualcosa che non mi va o che mi ferisce dentro. Ed è sbagliato. Ma comunque, nonostante ciò, penso che quello che sta provando Deku lo possa portare davvero a cambiare, perché le emozioni forti ( che siano negative o positive) ti segnano dentro. E ti portano ad andare oltre. Quindi sono sicura che andrà bene anche per lui. Ma, ma , ma non vero l’ora di scoprirlo! Anche se sono pessima, cercherò di spuntare più spesso. Perché come ti dissi, questa storia mi piace ed adoro il tuo modo di scrivere. Quindi, alla prossima!

31/01/23, ore 09:25

Mi sono messo sotto e ho letto tutti e 35 i capitoli in un fiato, questa storia anche con tutti i difetti è davvero coinvolgente. Poi il messaggio che trapela da questo capitolo è molto bello.

21/08/22, ore 11:44

Va bene anche se io sono sempre in riserva di energia? Ehehe è davvero un piacere leggere ciò che scrivi, indipendentemente dalla lunghezza.
Inizio subito a recensire:

#1: La descrizione di Lucchan mi ha davvero colpita. Forse saranno quelle treccine bionde o il suo atteggiamento molto meno spavaldo. Inoltre Shoto qui mi ha intenerito perché mi rispecchiava dannatamente. Ancora non so dir di No visto che poi mi sento in colla.
Bene, tipico atteggiamento da debole ma va beh. Se lo fa pure Michele ben venga.
A proposito, da grande fan delle Tartarughe Ninja non potevo restare indifferente a quel "Mikey" di Eijiro visto che Michelangelo è la mia tartaruga preferita da sempre.
Non c' entra nulla ma per me c'entra.

#2: Nella recensione precedente mi sfuggito fare un commento di apprezzamento al chiamarsi con i cognomi tra Izuku e Katsuki. Non si è mai sentito né nell'anime né nel manga e puoi capire quanto questa novità abbia caratterizzato ancora di più i personaggi? Uno spruzzo di oscurità mista a fascino per il pericolo. Eh già! Ma come fai???

#3: Shoto ed Eijiro sono proprio il giorno e la notte e non riesco a non ridere al loro punzecchiarsi o alle loro battute. Si. Pure quelle di Shoto anche se non conosce il sarcasmo e la sua ingenua purezza lo rende lo zimbello bello.

4#: Kacchan che porta il libro a Izuku e mostra ben tre sentimenti umano, wow! La preoccupazione. Il sentirsi tradito e la paura che camuffa quella leggera attrazione che nutre verso Izuku. Ma sono troppo testoni quei due per accorgersene. Ed è questa lenta evoluzione che mi fa incantare ogni volta a ciò che pubblichi ed è anche per questo che se so di avere la testa altrove non mi permetto assolutamente di leggere
Io voglio affogarmi nelle tue parole. Capire e imparare cose nuove. Non posso leggere e basta, io devo scrutar oltre.

Non mi resta che farti ancora i miei complimenti. Anche stavolta hai fatto breccia nel mio cuore di shippatrice di BakuDeku e detto così sembra che io li voglia rapinare.

Alla prossima!!!

21/08/22, ore 11:18

Ehilà! Da quanto tempo vero? Sono finalmente con il cervello più calmo e mi sono subito fiondata qui a leggere.
Fa caldo e per evitare di scioglierti i Maroni con le mie luuuuuunghe recensioni ridondanti sarò come il tuo Izuku in questo capitolo molto Maturo ma non perché presenta sesso.
Sarò concisa ecco.

Innanzitutto elogio a gran voce come tu hai scritto questo capitolo, risulta leggermente diverso dagli altri, molto più dinamico e veloce considerando cosa è accaduto e soprattutto con mo!ti più dialoghi.
Ciò ha reso la letta molto più semplice per me ma nel complesso ho capito anche molto più i dettagli seminati qui.

Numero due. Ho fatto una similitudine con la trilogia dei film di Spiderman con Tobey. Ovvero, nel secondo film quando il direttore del giornale dove lavora Peter, sceglie il nome per la prima pagina a proposito di Doc OC. Ho riso davvero nell'immaginare la scena con Ochako e Izuku!
I danni all'udito ci saranno sicuramente, vedrai! Ahahahah!

Scendendo ancora, numero tre, c'è stata una sottilissima variazione nel rapporto tisfottotibrucio tra Kacchifero e Izuku. Almeno per quest'ultimo in cui ha prestato particolare attenzione agli occhi scarlatti magnetici per scoprire un fascino altrettanto accattivante.
Eh, il broccolo andrà a forno con il tabasco, me lo sento!

Parte finale. Porca miseria! Elogio innanzitutto il tuo Katsuki perché vederlo così intelligente e così sapiente, alternando un eccesso di rabbia e una calma strafottente, mi intriga e mi arrapa. Va che oggi l'ho ammesso ihihih!
Elogio però anche Eijiro! Mi fa morire il suo comportamento da leone pronto a sbranare che diventa docile se gli offri della carne!
Sai che il piatto preferito di Eiji è proprio la carne? Sapevo dei suffissi ma non della mancanza di autopsie! Con te non si finisce mai di imparare!

Capitolo bomba, si è sentito proprio la paura per la scomparsa di Ashido. Il terrore dell'uomo che Eijiro è andato a vedere e quei momenti di leggerezza tra Izuku e Ochako.
Asui tu vai al diavolo!
Complimenti!

27/06/22, ore 15:33

Yeeey! Un tuo aggiornamento è perfetto per dimenticarsi, sperando, questo maledetto caldo infernale! Io odio il caldo perché si suda e tutti gli insetti maledetti, ma non è questo il punto della mia recensione.

Questo capitolo mi ha divertita molto; quando ci metti Eijiro, Katsuki, Shoto e Izuku so per certa che mi scompiscerò dalle risate. Infatti, sottolineo immediatamente la Barba di Akiteru dove quella pelosità mi ha fatto morire proprio, non dal caldo altrimenti avrei fatto la fine del gelato dimenticato nel bicchiere fuori dal frigo!
E l'altro è stato lo scambio di battute tra Eijiro e Katsuki, tutto supervisionato dal grande Izuku che prende appunti pure quando Hizashi se ne andava a Londra a urlare al Big Bang.

In questo capitolo hai trattato uno dei miei argomenti preferiti, ovvero l'astronomia anche se purtroppo mi devo inchinare all'infinita intelligenza tua, mia cara Notte_Arcana, visto che io al massimo conosco il sistema solare, il buco nero, quello che noi abbiamo tra le chiappe e quello che vorrei fare in fronte a chi rompe.

Kacchifero qui si è appicciato poco, vero? Ha continuato a far rosolare Izuku a fuoco lento con tanto di divertimento ehehe e che cazzo, a un certo punto ho pensato, Izuku basta con sti balbettii!
Stai diventando lo zerbino-zimbello di Eijiro e Katsuki, anche se era evidente!

Insomma, elogio però il coraggio di provare ad affrontarlo. Magari dovrei prendere esempio ahaha ma magari quando il caldo sarà finito.

Mi è piaciuto anche l'argomento sulla fedeltà religiosa e quella descrizione implicita sul discorso Omertà. YaoMomo e Tooru Hagakure sono state molto disponibili nel parlare di Ashido Mina. Questo è bello, costellato poi dalla tua bravura impeccabile nello scrivere.

Insomma, tu lo sai: ogni volta finisco con il dispensare molti complimenti e non arrivare mai al succo, ma devi accontentarti. Magari Kacchifero me li passa un paio di appunti..? Ah, giusto... lui crede nell'ascolto visto che il suo è un cervello di prim'ordine!

Ancora ripenso ad Eijiro con quelle noci, epico!! E quella barba di Akiteru! No, sto ancora ridendo!!

Qualcosa si è mosso ancora; l'ingranaggio più grande ha avanzato di una tacca. Katsuki presta attenzione ad Izuku e nonostante ami portarlo sulle montagne russe del terrore di volare giù da una sedia o peggio, effettivamente ci parla.

Ne è spaventato e ammaliato. Questo rende il tutto interessante e aspetterò con foga il tuo prossimo aggiornamento...
Piuttosto si sente la mancanza di Mina, eh?

I negozi dove lei svaligia abiti e accessori di lusso si staranno preoccupando. Ed io attendo di conoscere meglio il discorso di quei Puri Demoni. Epico!

Un saluto e un abbraccio ghiacciato!
Alla prossima, zia!!

10/06/22, ore 12:51

Buongiorno (:
Ok.. questo capitolo mi ha fatto odiare Ochako ahahah
Non so, l'ho trovata un po' troppo pesante per i miei gusti, tratta Izuku come un bambino che non sa cosa sia il pericolo, poi quando si nomina Katsuki impazzisce!!
Voglio proprio sapere come andrà avanti quella sua testolina.. secondo me ci sono anche dei secondi fini dietro questa arroganza nei confronti di Izuku.. magari è cotta ? Ahahaha
Invece, tornando a Mirio, ha detto delle cose interessanti su questo caos che si sta scatenando, ero praticamente uguale a Izuku mentre lo ascoltava!!
Le cose si fanno sempre più interessanti davvero! Mi raccomando, continua così 🥰

30/05/22, ore 11:39

Eccomi qui, puntuale come... boh, non so, forse un orologio svizzero!
Zia, altro capitolo molto interessante e sebbene più corto è un perfetto trampolino di lancio, come quegli episodi che ti fanno capire di essere come a metà stagione.

Sei sempre incredibilmente brava a descrivere luoghi, momenti, sensazioni. E' una peculiarità che non si trova in giro facilmente, me ne sono accorta ed è per questo che mi piace leggere ciò che scrivi.

E poi Mirio... ah, caro Mirio, un po' particolare ma è così carino a confidarsi con Izuku che mi sembrano proprio una tigre e un cucciolo di tigre siberiana sotto a un albero! Mi ha dato questa sensazione davvero furry!

Le cose si infittiscono; abbiamo il mix di droghe, il dottore che tace, Izuku illeso senza neanche un cerotto sul viso. E poi Kacchifero scomparso e Mina irreperibile. Sono tutti dei semi che stanno facendo crescere qualcosa di molto avvincente. Sento il brivido di voler conoscere tutto, di voler conoscere ogni cosa. E credo che anche stavolta - ma come sempre- sarà valsa la pena aspettare per un tuo nuovo aggiornamento.

Non mi voglio dilungare troppo, sei sempre brava a scrivere, ti voglio elogiare a 360 gradi, quindi "Complimenti" li interpreterai tu come più ti piace.

Ti saluto e ti abbraccio, ZIa!

30/05/22, ore 11:02

Ciao, cara!
Sono desolata, quando ieri ho visto il tuo aggiornamento ho iniziato a leggere ma mi sono resa conto che qualcosa non quadrava e tornando al capitolo precedente ho visto che non avevo nè letto nè lasciato la mia solita recensione. Scusami, zia!!!

Spero tu stia bene, io boh? Vorrei essere come il tuo Kacchifero, almeno potrei essere più feroce e spavalda ehehe

Un capitolo davvero incalzante. Anche se probabilmente te lo avrò detto un milione di volte da quando ho iniziato a seguire la storia ma qui devo per forza sottolinearlo. Nella prima e nella seconda parte del capitolo mi hai fatto provare diverse sensazioni.
La prima di essere veramente infastidita. Mi chiederai perchè?
Vedi, se c'è una cosa che odio è quando ci si da un appuntamento di qualunque natura, ci si aspetta come salami e alla fine, perché siamo noi a scrivere "Dove cazzo sei?" che arriva la fregatura.
Per cui, va bene che era un'emergenza della sorella minore di Tsuyu però, diamine! Un po' di rispetto! Izuku era lì e ci sarà rimasto male, ma lui è stato troppo buono.
Io avrei detto "Senti, lascia stare. Stattene a casa e la prossima volta avvisami, che i cellulari non servono solo per tenerli a surriscaldarsi in mano!".

Continuo con il dire che ho davvero sperimentato la calura della serata, la gente che va probabilmente a 1 all'ora, e quelle sensazioni che ti prendono dallo stomaco. Ovvero la voglia di qualcosa di zuccherino e freddo, di essere in mezzo a tante persone ma di sentirsi da soli e per finire la solita figura di merda per la gravità.
Izuku fu salvato da Ochako quando mise piede alla U.A. e qui è stato Kacchan. Scusa, ma sei troppo sexy Kacchifero, sarà la calura e quel gelato sciolto! Ehehe

Qui hai caratterizzato Katsuki molto più come un umano, infatti per ben due volte ha assecondato i suoi pensieri, si è perfino concentrato sull'espressione così bella del ricciolino lentigginoso nonostante il lungo elenco di insulti.
Qualcosa ronza nel Re dei Demoni, a quanto pare. E scommetto che sarà troppo occupato per fare chiarezza nel suo cervello millenario.

Izuku... ma veramente, un po' di contegno, ragazzo mio! Sei un universitario, va bene che sei un po' sfigato a causa della vita, ma smettila di balbettare ogni tre per quattro che dodici saranno i pugni che ti farà esplodere Kacchifero sul corpo.
Insieme a qualche morso da vampiro! Ehehe

La vicenda del bowling, wow! Mi è sembrato di essere seduta da qualche parte a gustarmi il battibeccare dei due, lo strike di Izuku e l'arrivo dei due del corso B, Kendo la Carota e Monoma il limone. Che bel succo, acido al punto giusto!

Monoma fa ridere, ma è insopportabile e se perfino il re dei Demoni si è innervosito molto più del solito vuol dire che è una minaccia! Oddio, mi ha fatto troppo ridere la vicenda e poi mi sono schiaffata una manata in faccia, ricordando dopo che porto gli occhiali e che avrei potuto romperli... ma come! Deku, ma stai al tuo posto! Te l'ha detto pure Kacchifero che ha trovato il tuo tocco... piacevolmente bruciante.
Wow, che bollori qui!!

E ora, mia cara, vado a leggere assolutamente il prossimo capitolo perché devo sapere che succede! Mi scuso ancora per il ritardo, corro!

Ps. Ho dimenticato di dirti una cosa: sei sempre brava, adoro che ci fai fare anche giretti turistici! Lo trovo veramente istruttivo! Complimenti!

23/05/22, ore 12:15

Questo capitolo è stato davvero interessante! Vedere come Katsuki ha questa irritazione particolare contro Izuku ma nel mentre è quasi placato dal suo tocco.. ha qualcosa di troppo curioso!
Izuku rimane il solito ragazzo tranquillo e pacato, ma con lui davanti sembra prendere in mano il coraggio e la determinazione per fargli capire che non è solo quello che vede ma è molto di più.
Sono troppo curiosa di leggere come andrà avanti questa fioritura come l'hai chiamata tu (:
Izuku che pensa alla bellezza di quel biondo.. mi fa impazzire!!
Grazie del capitolo, alla prossima ☺️

11/04/22, ore 10:10

Buongiorno, Notte_Arcana e buon lunedì.
Ti chiedo anticipatamente scusa se non sarò logorroica come al solito ma… purtroppo la persona che di più amavo al mondo (papà) non c'è più e il dolore è come una fiamma che a volte mi consuma e mi fa impazzire, altre volte invece è solo un guizzo.
Leggere il tuo capitolo è stato piacevole, un momento a dimenticarmi di questo ormai Incubo senza alcuna possibilità di risveglio.

Questo capitolo ha messo in mostra le tue capacità incredibili di descrivere una scena un po' horror e molto macabra alla perfezione. Ti farò accapponare la pelle ma ho riletto un paio di volte la parte del povero malcapitato straziato e sputato nel vomito perché mi aveva colpito la prima volta e nella seconda avevo elogiato il tuo stile di scrittura, la tua premura nei dettagli e la scorrevolezza di parola dopo parola. L'ho fatto mentalmente. Non volevo sbottare e avere un matterello sulla zucca.

Hanta e Denki sono un po' quell'infallibile e sempre presente contorno che rende un piatto - o un capitolo, storia, in questo caso- pressoché perfetto. Hanno quell'entusiasmo che li caccia ovviamente nei guai, quel loro tipico atteggiamento sfrontato di giovani scavezzacollo che sono capitati in una situazione che di "realistico" ha ben poco. Beh, perlomeno per i loro standard e concezione di realtà.
Perché anche qui, con Eijiro e Shoto che indagano la realtà si è così infittita da aver spalancato i cancelli del mondo Infernale sulla Terra. E gli umani ora sono in pericolo.
Cazzo, quanto sei brava! Porca puttana! Quando hai evidenziato quel che passava nella mente di Shoto, le sue splendide ali che rischiarano sempre le tenebre e soprattutto quella collera a doppia voce di Eijiro mi si sono accapponati i peli sulle braccia.
Avrei potuto farci delle trecce!

E poi… insomma, quel che è successo nel locale.. dico, ma Ashido non ha proprio tatto? Si fa seguire in locali pericolosi, non adatti ai "minori", non risponde, fa venire un colpo a quei due poveretti!!! E la cosa funziona molto bene. Riesci a caratterizzare Mina con una facilità disarmante e mi piace molto il fatto che lei è una Puttan… ehm, una Succube che ha molte sfaccettature di carattere diverse.
L'ho immaginata, mentre Hanta e Denki sfuggivano da quel massacro demoniaco, che era in angolo con lo sguardo socchiuso e pronta ad indagare oltre che intervenire. Chissà se ci ho preso?

Shoto, nella parte finale, mi ha dato un senso di quiete, di calma. Sarà stata la tua brillante descrizione o il fatto che è proprio Michele ad essere così "paterno e rassicurante" ma ho provato veramente un sollievo nel petto senza eguali. E' stato davvero bello; un po' come il pastore che ritrova e protegge le due pecorelle smarrite.
Oh, grande Notte_Arcana!!! Quando aggiorni in me esplode un senso di gioia incondizionata ed è per questo che ti dico che l'attesa ne vale sempre, sempre, sempre la pena.
Hai seminato un bel po' di indizi in questo capitolo molto movimentato e sanguinario, quindi sicuramente avrò molto piacere di leggere lo sviluppo. Che sia domenica, l'altra o l'altra ancora. :)
A me non resta che complimentarmi, come ogni volta e credo che ci hai fatto un'immensa abitudine ihih e di abbracciarti forte forte.
Alla prossima, la tua cara kohai.
Watchie

27/03/22, ore 20:42

Buonasera, Notte_Arcana-san! Lieta di vedere un tuo aggiornamento e lieta altrettanto di sapere che questo momento di corsa ti lascerà un po' di tempo per riorganizzarti come tu desideri.

Penso che sarò un pochino concisa perché penso che oramai ho messo le ragnatele a furia di dirti sempre le stesse cose eheh Sto cercando di migliorare e trovare il "Panda Rosso" che c'è in me.

Se io fossi Kyoka penso che avrei reagito allo stesso modo; andare direttamente alla fonte e tentare di inculcare il mio pensiero. Non mi è mai piaciuto mettermi in mostra e durante le recite, anche se alcune volte avrei voluto essere protagonista, ero felice di avere ruoli marginali. In fondo mi sento un po' come un'ombra.
Il fatto che tu abbia scritto di Denki con questa piccola sorte di lotta interiore bistrattato e punzecchiato da Kyoka sappi che mi ha davvero colpito. E' stato facilissimo mettermi nei panni di tutti e due e non smetterò mai di elogiarti per questo. Riesci, con eleganza, a trasmettere sentimenti che sono realistici, situazioni che si vivono prima o poi. Oh, no... temo di essermi ripetuta ehe

E poi, ammetto che quando leggo di Kacchifero che magari si squaglia sotto il sole cocente e di Izuku nella libreria a mangiare libri il mio cuore esulta e fa "Pon-Pon" (Citazione Eijiro durante lo scontro tra Deku e Shoto). Questa parte mi è davvero piaciuta ma sai, sono davvero prevedibile ehe: insomma, immaginare nell'assoluto silenzio e l'odore dei libri (magari polvere e sudore mischiati insieme) è stato facile e per un momento mentre leggevo si animava la sequenza dinanzi ai miei occhi. Ah, quella donna se fosse stata più spavalda sarebbe diventata concime per qualche aiuola morente. Ne sono sicura. Al diavolo trucco e parrucco. Oh, scusa Kacchifero. Probabilmente non sarebbe un regalo gradito al Re degli Inferi! E Deku? Ne vogliamo parlare? Prima cerca di essere estremamente deciso poi si morde la punta della lingua e mi fa uno scivolone che secondo me se fosse sprofondato davvero in qualche buco nero se la sarebbe evitato... la figuraccia di niente, insomma! Ehehe Sono morta mentre leggevo di Kacchiferante, d'astronomia l'insegnante che dava a Deku dell'Ignorante! Ahahah che poi pure Momo e Mezo che mezo scemo non è mica! Ahaha Ma come fai???
Oddio mi stanno uscendo le lacrime da un'altra parte!!!

E infine la seratina tranquilla molto fluo a causa di Ashido; però!!! La Succube pare essersi ripresa abbastanza bene dalla presa per il culo, il suo tra l'altro, da parte di Kacchan. Mah, chi troppo vuole poi finisce per averlo di traverso, no? Ah? Non si dice così? Scusa, ho la mente troppo pervertita stasera, ancora a ricordare di come Kacchan abbia fatto sentire Mina una zoccolina. Eh, scusa! Ma ci vuole!
Hanta e Denki che fanno "Campai!!" e insomma, poi ci scappa pure il mezzo festino segreto con le ragazze da conoscere: ottima cosa e ne approfitto per dirti che hai reso incredibilmente realistico, con una punta di divertimento e soprattutto "Wow, la scrittrice ha proprio le palle per queste cose!" il momento di Denki che era diventato un giocattolo elettrico per quelle cagne arrabbiate tutte curate. Eh! Denki, avrai sicuramente imparato che Succubi o non Succubi le ragazze umane di una certa età fanno uscire cose egregie anche da un mignolo. E mi fermo qui!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo; anche qui hai seminato un bel po' di indizi come quella sensazione quasi sgradevole provata da Re degli Inferi ormai non più chiuso in una Teca ma bensì seduto in biblioteca. Bene, la smetto con queste rime demenziali. Non posso farci nulla; insomma, tu mi rallegri molto. Sei un talento naturale e credo che potrei imparar molto da te se riuscire a resistere mezz'ora nella tua vita di tutti i giorni! Per cui, scappellandomi anche se non ho un cappello ma solo delle cuffie in testa, mi congratulo con te per ogni sequenza sapiente di parole e ti aspetto prossimamente in questi schermi.
Un abbraccio!!!