With a taste of your lips
di Voglioungufo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
06/09/21, ore 12:04

Che incontro, anche se non mi aspettavo che Madara (o come lo si voglia chiamare 😅) sarebbe scappato, più che altro perché credevo che avrei visto la scena che hai scritto nella trama, ma in effetti è troppo presto 🤔
Mi piace l'associazione dell'elemento del vento all'odore che sente Obito, così come quello emesso da Yamato (quando chiama Naruto "cucciolo" mi sono sciolta 🥰)
Sasuke fece un’espressione scontenta, accovacciato in quel modo con il mantello nero sembrava un corvaccio del malaugurio: perché? Negli altri momenti a cosa assomiglia? 🤣
Oddio, non avevo pensato al "problema" di differenza di età 🤣 in effetti Naruto crede che la persona mascherata sia Madara e quindi ha fatto 2+2, ma nel suo caso non fa 4 😗 chissà che sberla appena scopre la vera identità di Madara 😬
Vi rassicuro (?) che questo strusciamento è l’unico elemento non-consensuale in tutta la storia: ti assicuro che mi hai rassicurata 😁 (mi devo preoccupare per quel punto di domanda? 😳)
Al prossimo aggiornamento 😘

02/09/21, ore 10:44

Ciao, bella questa tua fancfiction anche se a dire la verità ne ho letto anche altre e anche quelle sono belle. Poi Obito omega in realtà lo speravo, mentre leggevo i generi secondari degli altri speravo lui lo fosse. Mi sono un po' presa male quando ho letto Madara perché speravo ci fosse Obito, ma se è lui allora va meglio :D. Ok allora aspetto il prossimo capitolo e probabilmente recensirò anche quello.

31/08/21, ore 12:18

Eccomi di nuovo!
Allora, partiamo subito con la recensione (magari poi per dirti la ff ti rispondo in privato).
Penso sia stato esilarante vedere il team Taka integrarsi con gli shinobi di Konoha. Ora, oggettivamente, ho sempre voluto che il figlio al prodigo tornasse a casa prima (o dannato Sasuke) ma non avevo mai considerato come piazzare i tre moschettieri.
Devo dire che è stato molto carino, in particolare senitire i pensieri di Suigetsu e vedere Karin opporsi a qualsiasi cosa.
Ma sorry Karin esistono un alfa ed esiste L'ALFA e per me Tsunade sarà sempre L'Alfa, ma solo perchè a doversi confrontare con gli altri e le loro azioni folli, se lo merita.
Quindi Tsunade risponde a tutti per le rime e rimette tutti in riga. Brava Tsunade.
Karin che pensa che Sakura sia rancorosa (il mio problema e che dovrebbe pure esserlo quella donna lì, ma in questo punto della trama ci sta che non lo sia molto - poi dovrebbe esserlo, dannato Kishimoto) e lei è Sasuke praticamente parlano per codici segreti. Sono curiosa.
Naruto ha il rut, ovviamente.
Ma è sotto farmaci, due tipi, ma ehi, questa storia prevede una caverna del sesso ed un omega piuttosto incazzoso, quindi comincio già a preparare i popcorn per quanto tutto andrà in malora.
In malora nel senso buono.
Quindi, allora, mentre Yamato non abbassa la guardia (grazie, lo trovo coerente, comunque Sasuke è un ex disertore che è fuggito con Orochimaru, ci sta che chi non lo ha conosciuto da quando ha 12 anni abbia le sue belle riserve su di lui) che deve occuparsi di uno Juugo istabile al mille per mille, dietro cui deve stare anche Sasuke.
Si perdono Naruto, che è tipo la cosa più importante vagamente.
Naruto rimane prigioniero di una barriera di ciacra e zanzan ecco spuntare (T)Obito in versione Madara, che odora letteralmente di caramelle (perdonami la battuta demente ma: Qualcuno vuole essere scartato?) che vuole farsi due chiacchiere, stuzzicato da questo tipo che ha convertito pure Pain.
Ricordiamo sempre che Naruto avrà pure la volpe, ma dopo l'Harem Reverse il suo migliore attacco rimane il Talk-no-jutsu.
Bene, non vedo l'ora di vedere come andrà questo confronto.
Un bacio
RLandH
ps - nessuno ha dubbio che Sakura ha il pene più grosso di Sasuke :^

30/08/21, ore 21:54

Naruto Sasuke e Sakura tutti e tre Alpha e no che sì stuzzicavano a vicenda tutti vogliono comandare povero Kakashi ha avuto il triplo dei problemi mi piace molto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao

30/08/21, ore 19:38

Ammetto tranquillamente che non mi ricordavo che avessi annunciato una omegaverse, mea culpa 😂
Non ho mai letto su a03 e quindi non sapevo della questione dei tag sulle brotp, comunque questo mi rassicura, e anche il fatto che la sola coppia è obi/naru mi esorta a continuarla: mi ero preoccupata perchè Naruto era in coppia anche con Sasuke e Sakura e quindi pensavo che ci fosse degli intrecci 😅
“Io sono nella mia settimana di rut naturale e quindi sto già prendendo i soppressanti…”: non ne sono sicura, ma forse è soppressori? A meno che si dice in modo diverso in base a cosa ci si riferisce 🤔 beh, il senso si capisce lo stesso 😚
"Non era poi così stupito che Sasuke fosse scappato da lì, poteva immaginare la situazione invivibile per uno che preferiva comandare visto che sia Naruto che Sakura sembravano avere due caratteri accesi e un po’ prepotenti": caro il mio Suigetsu, Sasuke è una testa di ca*** indipendentemente dal suo genere secondario 😂 (si vede che Sasuke mi sta un pochino antipatico? 😗 Ovviamente immagino che essendoci la storia del secondo genere questo suo lato sia ancora più accentuato, ma certo nel canon è comunque una spina nel c***)
Non so cosa pensare sul messaggio nascosto da parte di Sakura per Sasuke, brancolo nel buio 🤔
Più che Obito omega, trovo "strano" Naruto alpha, non certo perché lo ritenga una persona sottomessa, anzi, non so neanche io perché 😅
Sakura alpha mi piace (almeno non fa la lecchina con Sasuke). nell'anime ho cominciato ad apprezzarla solo dopo l'uscita di scena di Sasuke, perché finalmente ha tirato fuori le unghie (e qui anche i canini 😁).
"vi assicuro che ha il cazzo più grosso di Sasuke": qui ho perso un polmone, pensavo che fosse un modo di dire, solo dopo aver letto la parte che la riguarda sulla guida ho capito che non era una metafora 😂 non avevo badato che ci fosse il link che portava alla guida (mea culpa 2.0), ma rimedierò 😗 (ho già letto qualcosina e sono sicura che tempo 24h e avrò già dimenticato tutto 😅 è lunghissima 😳 mi inchino a te e al tuo impegno 🥰)
OK, ho scritto anche troppo, al prossimo aggiornamento 😘

29/08/21, ore 10:57

E si riparte con una nuova avventura!! Si prospetta una cosina interessante, non vedo l’ora di leggere il seguito! Devo dire però che non riesco ad immaginarmi molto Obito come omega, non so.. l’ho sempre pensato con un carattere forte, certo anche lui ha il suo lato fragile ma..boh… Oddio so che essere omega non vuol dire essere o avere un carattere deboluccio, non sapersi difendere a dovere e tutto quel che ci va dietro (Naruto in Hunting era si omega ma aveva un bel caratterino e due palle grosse come una casa). Ecco forse la mia mente non riesce ad immaginare Obito andare in Heat invece con Naruto mi risulta più semplice, come se fosse giusto così.
Detto ciò non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!! So che sei bravissima e riuscirai a togliermi questo stereotipò di Omega!Naruto e Alpha!Obito!!!
Ti ringrazio ancora per l’ennesima chicca che ci regali, mitica come sempre e non fermarti mai!! 😘

Nala25

28/08/21, ore 19:08

Ei là straniera (in realtà ci siamo "incontrate" su spotted, credo lol <s> ho riconosciuto il Nickname </s>)
Ultimamente per puro caso mi ero letta una ff sulla ship Obito/Naruto e mi era piaciuta, volevo provare a leggerne altre e mi sono ricordata che praticamente è una coppia ricorrente nelle tue storie (ma che brava stalker che sono) ed ho trovato che avevi giusto pubblicato questa ed ho pensato di leggerla e già che era un solo capitolo commentarla.
E tu dirai: ma a me di questo cosa frega?
Niente, ma già che c'ero.
Comunque parlando della storia, mi duole il cuore sapere che è "giusto per dare una cornice", nel senso è un AU con moltissimo potenziale per una signora trama, quindi, sì, ecco mi prendo il p0rn senza lamentarmi ma spero che in futuro tu riprenda il contesto per una storia con una signora trama (e il porno).
A parte questa facezia, ho trovato appunto il contesto davvero interessante.
E tutti i personaggi IC (nel cuore Tsunade provata dalla vita che deve mettere mano alle boiate fatte da tutti i suoi predecessori).
Ho apprezzato molto il ricongiungimento di Sasuke con i suoi amici, in parte era quello che avrei voluto vedere nel manga (e contemporaneamente lì, lui, per me, era andato comunque troppo "oltre" con la sua trama) in particolare con Naruto (i primi amori non si scordano mai).
Ho trovato il contesto A/B/O inserito bene nella narrazione e ben amalgamato con il mondo di Naruto, per quanto visto fin ora, quasi dandoti la sensazione che sia sempre così.
(Che poi fin'ora è stato molto relativo al termine branco, però sì, lo ho trovato ben inserito).
BENE.
Poi abbiamo Obito che è un omega e non me l'aspettavo, cioè, non riesco a vederlo, ma sono qui per lasciarmi stupire.
E niente, scusa se alla fine non ho detto moltissimo, ma con il primo capitolo ho sempre poco da dire, però ei, ho pensato fosse carino recensire.
Adesso mi metto ad aspettare introspezione, angst e p0rn.
(Sì, in questo ordine lol).
Un bacio
RLandH

25/08/21, ore 11:59

ciao Francesca (nome bellissimo ma non so dopo tanti anni cosa si riferisca Hatta) sembra interessante la nuova ff. Hai detto che Obito.tobi.madara è un omega ma non sente gli odori e mi hai di già incuriosita. Il capitolo scorre benissimo come al solito ma mi piacerebbe che il tuo beta Minato trovasse anche il tempo per riprendere I figlio della luce che mi piaceva tanto. Al prosssimo capitolo Gianna

23/08/21, ore 23:37

Mi incuriosisce già il primo capitolo mi piace molto e non vedo l'ora che arrivi il prossimo ciao

23/08/21, ore 21:46

Vedo che hai aggiornato e cosa trovo? Una nuova fic 😳
Ammetto che speravo in altro, ma vabbè.
Ammetto anche che dopo aver letto che è Naruto l'alpha, ero decisa a non leggerla, ma poi mi sono detta "ma chissene" e l'ho iniziata. Come al solito scritta benissimo, si legge da sola. ☺️
Una cosa che mi ha lasciata perplessa è la varietà di pairing: Sasuke & team taka? 😳 Non so cosa aspettarmi 🤔
Non ti assicuro che la continuerò, ma se mai dovessi interromperla sarà solo per "colpa" dei miei gusti personali, (pairing e alcuni avvertimenti, sono una persona sensibile io 🥺), ma non certo perché scrivi male, anzi 😗
Detto questo ti saluto e al prossimo aggiornamento 😘
Ps: "Quando Sasuke scopre la verità di Itachi da Tobi sceglie di portare avanti il desiderio di Itachi di proteggere il Villaggio". È così che doveva andare p0rca paletta 😫 sentito Sasuke?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]