With a taste of your lips
di Voglioungufo

28/02/22, ore 13:32

Effettivamente all'inizio ero un po' perplessa, ma poi ho collegato i pezzi e tutto poi ha acquisito senso. Veramente geniale, come cosa, devo essere sincera! Intrigante come pochi, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!

28/02/22, ore 12:27

Mi hai fregata 😆 pensavo che Naruto si sarebbe trovato a casa con Kushina, e invece era Tsunade. Per questo mi aspettavo che il padre sarebbe stato Jiraiya, e invece è rimasto Minato, ma grazie alla tua spiegazione ho capito il perché di questa scelta 👍🏻
Per fortuna che Naruto ha capito le incongruenze, anche grazie all'intervento di Kurama. I guai arrivano adesso, non so cosa aspettarmi 🤔
Al prossimo aggiornamento 😘

09/02/22, ore 13:02

Ciao, il capitolo mi é piaciuto molto. sinceramente... Obito inizia un po' a starmi sulle balle Hahaha! Cavolo poi nel finale mi lancia un illusione su naruto probabilmente per non farlo andar via? Naruto aveva intenzione di andarsene?
Vedo Obito sempre più come un pazzo incastrato nella sua folle idea, e non so quanto naruto stia riuscendo a cambiarlo... Tu non hai intenzione di far finire questa storia male vero? Tipo lacrime a valanghe? E naruto che é costretto ad uccidere il suo soulmate?
Perché giuro che se dopo tutto questo naruto deve essere ancora quello buono che fa la scorsa giustaa che lo farà soffrire sbrocco!
Sono una pazza nello sperare in un Happy and? Bo spero di no...
Ma poi I casini del colpo di stato a konoha? Ottimo colpo di scena! Ma voglio che vadano a salvare naruto!! Cioè povero ragazzo! Voglio vedere le loro facce imbarazzate quando scopriranno che invece di essere tenuto come ostaggio ci stavano dando dentro come conigli! Ops.. Non possono più farlo perché Obito ha deciso di morderlo e metterlo sotto un illusione! Giuro mi fa troppo arrabbiare sta cosa.
Cioè naruto é stato un santo, invece Obito lo morde senza consenso e poi lo intrappola. Be a sto punto concludi l'opera è estrai la volpe e lo fai fuori!
Ma tanto sono sicura che quello scemo di naruto lo perdona noi cosa ci possiamo fare?
(Recensione modificata il 09/02/2022 - 01:06 pm)

31/01/22, ore 23:36

Sono rimasta sorpresa dalla "non reazione" di Naruto, quasi mi aspettavo che sarebbe saltato fuori con mille domande, sparando parole a raffica, e invece nisba, solo quel "Obito" finale. In fondo è sempre stato imprevedibile 😆
La comparsa di Konan mi ha sorpresa positivamente, mi piace come personaggio, ce la vedo come sorella maggiore di Naruto 😆
La parte di Danzo mi ha fatto venire il nervoso, se c'è un personaggio che mi sta sul c**** anche più di Sasuke è proprio Danzo, grrrr 🤬 sono sollevata nel sapere che non tutti sono finiti sotto il genjutsu di Danzo, incrocio le dita 🤞🏻
Una curiosità sullo sharingan di Shisui rubato da Danzo, sta cosa c'è anche nell'opera originale o sbaglio? Non il furto in sé, ma il fatto che Sasuke ne sia al corrente. Non mi ricordo 😅
Tornado ai protagonisti, il finale mi ha lasciata così 😳 immagino che Obito abbia mandato Naruto nell'illusione dove i suoi sono vivi e vegeti, come nel film dove lui e Sakura si ritrovano in questo "mondo alternativo". Spero che finisca come nel film, nel senso che Naruto capisca l'inganno e che cerchi di sciogliere l'illusione
Ci si legge al prossimo aggiornamento 😘

31/01/22, ore 23:26

Ciao di nuovo!
Che bello vedere finalmente l'aggiornamento, spero che l'esame sia andato bene ^^ (e ti sono vicina, anche io ho un esame il 9 e il 15 febbraio, ma sono esaurita e voglio emigrare su Marte e fare la bella vita senza la magistrale di mezzo)

Che dire? Super pro anche questo capitolo: Naruto che cerca di ragionare nonostante tutto mi ha fatto tenerezza :') go best friend!
E meno male che è anche riuscito a collegare i neuroni sulla vera identità del mio nuovo Uchiha preferito - secondo solo a Itachi.
Ora sono ancora più curiosa di sapere cosa succederà dopo, sono veramente intrippata ^^
Buona fortuna con la sessione!
alla prossima

19/01/22, ore 01:37

In questi giorni sto facendo una full immersion leggendo le tue fanfiction (e ignorando palesemente i libri per gli esami in università. Ma chi me l'ha fatto fare di iscrivermi alla magistrale? Masochismo? Chissà), fatto sta che i tuoi capitoli mi hanno permesso di distrarmi un attimo dalla monotonia universitaria - e tra l'altro mi hai fatto scoprire un'altra ship, che inizialmente non avevo minimamente calcolato. Sono rimasta genuinamente interdetta all'inizio, ora invece, man mano che leggo, devo dire che tutto acquista più senso, il che non è per niente male.
Mi piace un sacco il modo in cui scrivi, non vedo l'ora di leggere altri tuoi aggiornamenti, dato che sono curiosa come una scimmia.
Buona fortuna per l'esame!
alla prossima

18/01/22, ore 20:19

Io sono sempre più innamorata di questa tua storia!
L'ho letta tutta d'un fiato, e nonostante la ship non proprio convenzionale, me ne hai fatto innamorare (infatti ho divorato le altre storie sul tuo profilo).
Andando avanti Obito sta diventando sempre più adorabile, vederlo alle prese con Naruto è qualcosa di bellissimo.
Ora non so come faro ad aspettare, spero veramente che tu riesca ad aggiornare lunedì (a proposito, buona fortuna per l'esame!) perchè non so veramente come farò ad aspettare 2 settimane per la reazione di Naruto, sia al morso che alle informazioni ottenute dal kage bushin prima di sparire.

17/01/22, ore 22:52

Non vedo l'ora chissà come si comporterà Naruto quando arriveranno i ricordi della sua copia e rivelerà il nome di Obito complimenti ciao

17/01/22, ore 22:36

Povero Naruto, rivivere tutto l'odio che gli è stato vomitato addosso non deve essere facile, sopratutto se questo dolore e odio si manifestano in modo così "concreto" 😞 meno male che Kurama è intervenuto, quando lo chiama "cucciolo" mi sciolgo 🥰
Non so te, ma mi fa sempre male leggere del rapporto (o quello che ne rimane) tra Obito e Kakashi 😢 non so se in questa situazione la cosa possa migliorare come è successo nell'opera originale
Mi ha sorpresa l'entrata in scena di Naruto, pensavo che una volta uscito dalla grotta sarebbe stato trovato da Sakura o Sasuke, se non entrambi, che poi avrebbero cercato di portarlo a casa, anche con la forza.
All'inizio pensavo che Kakashi avrebbe rivelato l'identità di Obito a Naruto prima che se ne andassero, e invece lo ha rivelato alla copia. Il problema arriva adesso, cioè Obito ha appena morso Naruto, che si ritrova inondato dai pensieri e ricordi della sua copia, e quindi viene a sapere la verità su Obito. Non riesco a immaginarmi la sua reazione: forse non ci crederà e non lo nominerà neanche, oppure chiederà spiegazioni a Obito? E questi come risponderà? Boh 🤷‍♀️
Al prossimo aggiornamento 😘

11/01/22, ore 12:42

Per prima cosa bentornata 😊 mi mancavano le tue fic 😙
Tornando al capitolo, in effetti è vero che il comportamento di Kiri è strano, non ci avevo mai pensato 😳
Caro Obito, caschi male se provi a portare Naruto dalla tua parte con la storia del "è destino", ormai è allenato ad evitarlo grazie a Neji 🤣
L'ho già detto che adoro veder interagire Naruto e Kurama? Mi sa di sì 😆 curiosissima di vedere come se la caverà Naruto stavolta, speriamo bene 😙
Non so cosa aspettarmi del fatto che Kakashi ha trovato Obito, anche perché mi sembra di capire che è solo, nel senso non c'è Sasuke o Sakura. Non riesco a immaginarmi cosa succederà 🙄
Ci si rilegge al prossimo aggiornamento 😘

10/01/22, ore 23:37

Che bellooo capitolo super per mille motivi! Davvero davvero mi é piaciuto un sacco loro due i loro discorsi, toby sembra un pazzo in una setta, e naruto non manca di faglelo notare! Questo lo aprezzo tanto nonstante naruto sia preso in questa pseudo relazione riesce a ragionare e a negarsi al piano malvagio e assurdo.
Kurama il mio prefe! Trovare la volpe nelle storie fa sempre super piacere e tu la stai gestendo da dio!
E ora con kakashi che ha trovato obito! Omio dio cosa succedera si metteranno a combattere li con naruto lontano nella caverna? Non vedo lora di scoprirlo azioneeee finalmente!

10/01/22, ore 23:17

O scappa per evitare lo scontro e tornare immediatamente da Naruto o si scontrano e se le danno di santa ragione con l'arrivo degli altri punto sulla prima farà di tutto per impedire che gli portino via il suo Naruto

21/12/21, ore 20:59

Spero di resistere fino a Gennaio sono innamorata della storia e non vedo l'ora di sapere cosa succederà chissà se arriveranno gli altri vedremo complimenti ciao. Buone vacanze

21/12/21, ore 19:38

Bellissimo Naruto pian piano sta facendo cambiare Obito qui stanno parlando e il gesto di mordersi per non rompere la promessa l'ha colpito moltissimo anche se non vuole ammetterlo complimenti

20/12/21, ore 23:55

Grazie per avermi ricordato del fatto che Naruto sa che Obito c'entra con la morte dei suoi genitori 😅 (e meno male che questa parte c'è anche nell'opera originale 😑)
Tornando alla fic, Naruto non è incinta, in pratica ha il ciclo 🤣 a parte gli scherzi, meno male che è intervenut* Kurama (che adoro, l'ho già detto? 😊), altrimenti chissà che pensieri si faceva venire Naruto 😆
Curiosa di vedere se Obito cederà alla richiesta di Naruto di parlargli di lui e della sua vita, dei motivi che lo hanno portato a tutto questo.
Grazie per aver avvertito che per un po' salterai gli aggiornamenti, quindi ci si legge al prossimo e ne approfitto per farti gli auguri di buone feste 😘
(Recensione modificata il 20/12/2021 - 11:56 pm)