With a taste of your lips
di Voglioungufo

08/11/21, ore 19:43

Grazie per la spiegazione su Kushina, il mondo omegaverse mi manda in confusione 😂
Non riesco a immaginarmi cosa succederà dopo la fine dell'heat, brancolo nel buio e forse è meglio così, invece di continuare a farmi seghe mentali 🙄😵 non riesco proprio a pensare cosa farà Naruto dopo aver saputo del piano di Obito
lasciando intendere che prima di Kannabi ne avesse sperimentati alcuni: l'ho detto che sono smemorata, non mi ricordavo questa parte 😬 vedi a non ripassare 😆
Devo ammettere che su una cosa Obito ha ragione: parlo di quando accenna al dolore e alla sofferenza che sa che Naruto ha dovuto sopportare e di cui si porta dietro ancora degli strascichi purtroppo. Non so se è come Naruto riuscirà a venire a patti con questa parte di sé senza l'aiuto della cascata, io intanto incrocio anche le dita dei piedi 🤣
Passando ai tre dell'ave Maria, mi stavo preoccupando per Kakashi, ma per fortuna è andata bene. Mi ha fatto sorridere quando ha accennato alla bambola con le sue fattezze, chissà se sapeva già della sua esistenza, e soprattutto se immagina per che cosa la usava Naruto 😗
Per il prossimo capitolo non so proprio cosa pensare, ma non mi ha sorpreso sapere che la parte hot diventerà lo sfondo di tutto,almeno per ora. Vedremo... 😊

02/11/21, ore 16:25

Nonostante la parte 🔥 sia gradita, l'ho letta con il magone. Si percepiscono tanti sentimenti non proprio positivi, e il fatto che Obito pensi ancora al suo piano per "salvare" Naruto mi preoccupa.
Mi è piaciuto il flashback, anche se mi ha rattristata la parte dove Kakashi fa notare quanto ce l'abbia ancora con suo padre 😔
Interessante la scoperta su Minato, vero che il secondo genere non determina le capacità di una persona, ma avevo dato per scontato che fosse Kushina avendo partorito lei, a meno che le cose siano diverse nella tua fic. Che confusione, non ho ancora capito come funziona 🤣 vabbe, si vedrà in seguito.
Per la parte dopo il flashback, in effetti c'era da aspettarselo che Kakashi avrebbe riconosciuto l'odore di Obito, anche se ovviamente non era sicuro al 100%, dato che Obito avrebbe potuto benissimo avere passato il primo calore dopo l'incidente che li ha separati.
Sempre più curiosa di vedere come cambieranno le cose tra Naruto e Obito, ti aspetto al prossimo aggiornamento 😘

01/11/21, ore 21:07

Magnifico non pensavo che Minato fosse un Omega e quei due sono due bambini capricciosi che bisticciano ma li adoro complimenti ciao

01/11/21, ore 19:20

ciao, interessante questa scoperta su kakasci, obito e minato - dopo tanti anni kakaschi riconosce l'odore di obito e viene a scoprire così che non esiste madara- ma non mi è chiaro una cosa, perchè obito è il suo omega... e poi perchè hai deciso di fare di minato, così potente, un omega..
ps. ho il tasto delle maiuscole incastrato
gianna

27/10/21, ore 13:18

ciao hatta, ho letto gli ultimi 4 capitoli di fila e devo dirti che mi piace tanto come stai ricostruendo Obito e Naruto. C'è un vero racconto oltre l'omegaverse e le lemon, un approfondimento dei caratteri, del dolore, del rancore che ho apprezzato ( per me è sempre la parte che ti riesce meglio). Conoscendo il manga capisco come hai assemblato i vari momenti per dare unicità e senso alla storia. Interessante anche questo Sasuke che come Obito sta cambiando scoprendo la forza appartenenza al branco. Complimenti Gianna

26/10/21, ore 18:00

Ti ringrazio per aver risposto ai miei dubbi sullo sharingan e sulla parte di Karin 😊
La parte del pupazzo l'ho trovata tenera, se non teniamo in conto che all'inizio Naruto lo usava come sacco da box 🤣
"Poi si alzò dal proprio posto e andò a schiantarsi su di lui": mi è arrivata l'immagine di Naruto che si spiaggia addosso a Madara tipo balenottera, adoro 😂
Avevo il timore che la chiacchierata sarebbe finita male. In fondo qui Naruto si porta dietro ancora tanto odio e dolore, e essere in rut non aiuta, quindi ha sganciato la bomba 😬 adesso c'è da vedere cosa dirà Madara, tenendo conto che, indipendentemente da come si fa chiamare, è davvero il responsabile dell'attacco al villaggio e quindi della morte dei genitori di Naruto 😥
Vedremo come andrà, non so proprio cosa aspettarmi 😫

25/10/21, ore 18:50

Già sono due Zucconi cocciuti come muli ma è questo il bello qui il detto l'amore è bello se non è litigarello calza a pennello o no complimenti ciao

25/10/21, ore 13:54

Oh mio dio… terminato di leggere l’ultima frase mi è venuta la pelle d’oca!!! Ma chi ci arriva fino al 1 novembre!! Lemon o no lemon capitolo, a mio avviso, super intenso *o*
Ora cerchiamo di mantenere la calma e di riuscire a restare sana di mente fino alla prossima pubblicazione XD
Ogni santa volta mi lasci senza parole, fantastica come sempre ^.^

21/10/21, ore 18:52

Ciao! Obito sta cambiando sempre più... addirittura asserendo che non l'avrebbe mai più rotto, e che non gli avrebbe estratto completamente il chakra di Kurama... è un piccolo passetto nella giusta direzione. Sospettavo che Sasuke e gli altri non sarebbero stati fermi ad aspettarlo; hanno scovato uno dei covi di Akatsuki... e Sasuke non si aspettava di certo di trovarsi nella camera di suo fratello. Per fortuna Sakura ha pensato di prendere la coperta del letto così i cani potranno seguire il suo odore. Tuttavia non penso sarà facile scovarlo... ci saranno sigilli e altro a schermarli nel nascondiglio. Ci vediamo al prossimo capitolo. Baci!

19/10/21, ore 21:39

Complimenti Obito sta cambiando un po' ma vuole ancora attivare lo Tsuki no me so vedrà ciao

19/10/21, ore 13:21

Il capitolo é estremamente bello mi sono piaciute le riflessioni di obito, non ho capito molto bene cosa é successo nel capitolo precedente durante l'orgasmo e come quando combattono e si danno i pugnietti magici nel manga? Haha ne riparleranno in futuro? Cosi come le tradizioni uchiha ora sono abbastanza curiosa di vedere cosa ti sei inventata! Ma vogliamo parlare di sasuke mi é piaciuto tantissimo lhai strutturato proprio bene questo capitolo perche capisci sensa sforzo tutti i lacci emotivi che lo tirano da una parte al laltra tanto che alla fine é distrutto e confuso, anche sakura C'ha ragione povera! I suoi compagni di squadra non sanno proprio comportarsi! ❤️❤️❤️
(Recensione modificata il 19/10/2021 - 01:27 pm)

19/10/21, ore 00:33

In effetti nel manga Kurama non rivela a Naruto la vera identità di Obito, neanche dopo che hanno iniziato a collaborare, quindi ci sta il fatto che non succeda neanche nella tua storia (poi è la tua storia, quindi te la giostri come te pare 😂)
Mi puoi rinfrescare la memoria sull'altro occhio di Obito? Non mi ricordo da chi l'ha preso e quando 😅
Non ti chiedo cosa vuol dire paria dato che sono andata a cercarmi il significato, perché ammetto che non avevo mai sentito questo termine 🙄 ho imparato una cosa nuova
Non avevo pensato che il comportamento di Obito potesse derivare dal desiderio di calmare il suo Alpha, per non parlare del "contatto" che hanno avuto più o meno come nell'opera originale, hai reinterpretato molto bene questa parte per inserirla nel contesto omegaverse.
"Come poteva una persona essere così luminosa con tutta quell’oscurità che la divorava dall’interno?": questa frase mi ricorda quando Karin viene catturata per essere portata a Konoha, e mentre camminano vede il chakra di Naruto e lo definisce luminoso, ma poi vede anche la parte oscura, che forse non è solo a causa di Kurama se ci penso. Non ricordo se questo episodio succede prima o dopo che Naruto conosce e accetta la sua controparte 🤔
E io che speravo che aver potuto vedere nel cuore di Naruto avrebbe convinto Obito a lasciar perdere il suo piano, invece vuole portarlo comunque a termine proprio pensando di aiutare il suo alpha 😅 la mente contorta degli Uchiha
E a proposito di mente contorta, "gli avrebbe tagliato il c*zzo così che non potesse più fare una simile stupidaggine": a te cosa doppiamo tagliare Sasuke? 😁 Tenendo conto che non pensa a quello che potrebbe succedere dopo, ma pensa ai sacrifici fatti prima, tutti ovviamente dai santi Uchiha 😑 (Itachi ovviamente si salva, anche se pure a lui una strigliatina-ina-ina non gliela toglie nessuno)
A immaginarmi la scena dellabbraccio di Jugo sono scoppiata a ridere 😂 😂 😂 non so perché, ma mi piace come personaggio, anche se non è stato approfondito un granché
Non mi dispiace neanche Orochimaru, soprattutto quando fa patire Sasuke, in qualunque senso 🤣 se poi ci si mette anche Sakura a rimetterlo in riga, ho fatto bingo 🤩 (qui Sakura mi sta piacendo, Sasuke-nessuno-mi-può-giudicare stendiamo un velo di cemento 😑)
direi che è tutto sul capitolo, ti assicuro comunque che la formattazione per me va bene, tanto se serve si può aumentare la dimensione del testo direttamente dal sito, quindi è ok 👍🏻 😁

12/10/21, ore 22:32

Magnifico come sempre e molto molto curiosa su cosa succederà tra i due e come si evolverà la situazione ciao alla prossima

11/10/21, ore 21:47

Ciao! Temevo che Naruto si facesse sopraffare dalla sua controparte... per fortuna è intervenuto Obito. Sono certa che nel profondo del suo cuore Obito abbia già preso la decisione di non uccidere Naruto. Come sono certa che prima o poi si lascerà mordere per consolidare il loro legame. Mi chiedo però una cosa: Obito troverà il coraggio di confessargli che è colpa sua se è rimasto orfano? E quindi rivelare la sua vera identità? Non vedo l'ora di leggere il seguito, ciao a presto, Baci!

11/10/21, ore 17:58

Interessante il dialogo tra Naruto e Kurama, in effetti non c'è ancora stato l'incontro tra Naruto e la sua "controparte", mi stavo preoccupando mentre sembrava che stesse per cedere, per fortuna poi Obito è intervenuto. Forse è proprio quello che stava per succedere, che lo ha spinto poi a comportarsi diversamente durante il rapporto 🤔
Una cosa che mi chiedo è perché Kurama non spiega a Naruto chi è in verità Madara, nel senso che non è quello vero, avrà un motivo se non glielo dice? 🙄
Per il finale, non saprei dire il perché della "visione", forse fa parte dei ricordi di Obito
Concludo con un grazie per il capitolo e ci si rilegge al prossimo, intanto però vado a leggere lo spinoff di haunting, me lo sono perso 😂 😅 alla prossima ☺️